Spalletti chiede Chiesa a Suning. Offensiva della Juve: 50 milioni più Mandragora e Pjaca

da La Gazzetta dello Sport

134



L’Inter lotta coi paletti del fairplay finanziario, panorama non semplicissimo, 45 milioni in plusvalenze da incassare entro il 30 giugno. Un lavoraccio per il d.s. Piero Ausilio, che comunque negli ultimi anni ha saputo riemergere da situazioni ai limiti dell’impossibile senza dover ricorrere a sacrifici eccellenti. L’Inter deve assolutamente evitare le sanzioni Uefa per poi permettersi un mercato importante da luglio in poi, scrive La Gazzetta dello Sport. Spalletti è stato chiaro con Suning: servono giocatori per puntare ad uno step superiore. Chiesa è la primissima scelta. L’esterno viola, in particolare, sta subendo un pressing indiretto mica da ridere dall’ambiente interista.

I nerazzurri sono pronti a uno sforzo decisamente importante per arginare la concorrenza di Napoli e Juventus, club che sono arrivati ad offrire alla Fiorentina 50 milioni e due giocatori. Le due contropartite tecniche messe sul piatto da Marotta sono Mandragora e Pjaca, e la cosa inizia inevitabilmente a fare gola al club dei Della Valle. L’Inter chiede pazienza al ragazzo, e sta preparando una controffensiva da circa 55-60 milioni in contanti, mossa che però non può prendere vita se prima non verranno superati tutti i paletti Uefa. Insomma, c’è il rischio di arrivare tardi, anche se Ausilio ha una buona carta da giocare, ed è quella di Enrico Chiesa, papà-manager di Federico. Chiesa senior preferirebbe che il ragazzo giocasse un altro anno a Firenze, ma in caso di «cessione forzata» si dice che abbia in testa l’Inter come soluzione migliore per la crescita del figlio.

134
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

50 milioni, Pjaca e Mandragola NON BASTANO !!!
NOI SI VOLE ANCHE LAPO !!!
Prima di morì, voglio potè dire di avello tirato nicculo agli Agnelli !!!

giordano
Ospite
giordano

se lo dobbiamo vendere devono chiedere 100 milioni e basta

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Va beh, direi che anche basta… La telenovela di Chiesa è forse solo agli inizi, ma in ogni caso sappiamo tutti come finirà… Inutile sperare in qualcosa di diverso da una cessione eccellente, alla fine diventa qualcosa di inevitabile poiché nessun giocatore forte resta volentieri a lungo in una realtà più piccola di lui e, dall’altra parte, nessun club autofinanziato può permettersi di non vendere a certe condizioni… Le regole del mercato sono di gran lunga più stringenti e importanti dei sentimenti dei tifosi perché, se non si seguono quelle, va tutto alla malora, anche quel poco che per ora… Leggi altro »

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo (ex lenzuolaio pentito)

Basta vendere. L’importante è vendere Chiesa al miglior offerente…e non ricomprare nulla. Solo plus valenza.

Senza terreni gratis per la speculazione/costruzione dello stadio nuovo, solo plus valenze.

Mediocri eravamo, mediocri resteremo: un Chiesa in più o meno che differenza fa?

Dragonpollo
Tifoso
dragonpollo

mandragora va bene.
Io gli chiederei 50 milioni, il berna e Mandragora.
Poi il rinnegato si rivende, ma la soddisfazione di ricomprare agli otto volte campioni d’Italia alla metà quello che hanno comprato lo scorso anno strombazzando ai quattro venti l’acquisto …non ha prezzo!
Altrimenti ciucciarsi il dito…piuttosto rimetterci soldi che vendere al quella congrega di sudici!
Tanto qualcuno che scuce un pacchetto di milioni si trova.
Il problema è riuscire ad aspettare perchè il ragazzo, se gioca tutta la prossima stagione, alla fine vale il 30% in più…

simo
Ospite
simo

diciamo che se c’era ancora pradè l’affare si faceva, come fece con pepito e gomez, prese 2 ottimi giocatori (rotti), con contratti fuori portata per una società che non fa la champions… alla giubbe darei un altro felipe melo, non certo chiesa per 2 scommesse

Alessandro
Ospite
Alessandro

meglio Bentancur

david
Ospite
david

io proporrei 50 mln + cuadrado e bernardeschi

Ciccio Ben
Ospite
Ciccio Ben

Ragazzi Chiesa può andar via solo se arriva un’offerta che non si può rifiutare: soldi contanti e/o giocatori veri

Giammi
Ospite
Giammi

Ma perché non stai zitto la Fiorentina non è la tua. I proprietari ci mettono i soldi e pensi che facciano decidere a uno come te?

DogMaX
Ospite
DogMaX

giammi a volte è meglio non dar fiato alla bocca… si rischia di far figure cacine

Giammi
Ospite
Giammi

Sei proprio un bambino perli a vanvera. La Fiorentina non è la vostra ma la vorreste gestire voi. Io io io tu il nulla , non ti farei gestire neanche l’acquisto di un kg di sale quello che non hai in testa

GattoViola
Ospite
GattoViola

Giammi ma sei ubriaco???
Qui nessuno ha il potere di decidere niente riguardo alla Fiorentina ma TUTTI possono esprimere la loro opinione o esporre quello che loro farebbero se potessero….quindi che ca…o vuoi???

L'oasi dello psicopatico
Ospite
L'oasi dello psicopatico

Bono!!! Non lo fare arrabbiare che già è un caso complesso di per sé, se tu ti ci metti anche te bisogna addormentarlo per portarlo via.

F.R.
Ospite
F.R.

Già, davvero. Ma lo sai che non ci avevo pensato? La Fiorentina non è neppure mia…… E allora che ci vengo a fare qui a parlare di una cosa che non è mia?
Ah, una domanda indiscreta: siccome non è nemmeno tua…. cosa ci vieni a fare anche tu?

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Con la Juve basta trattative. Dopo bernardeschi basta

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

il napoli per 20 milioni ha comprato VERDI superiore a CHIESA non lo dico io ma il campo 10 gol e 10 assist di VERDI .. contro i 6 gol di CHIESA altro che 60..80…120..150 milioni , a firenze credono di avere il nuovo MARADONA ma VERDI gli e’ superiore , il campo e’ sempre il miglior giudice.

Prospero
Ospite
Prospero

si poi però c è il discorso della differenziata,la plastica con la plastica e la carta con la carta,vaia napoli.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

xx Prospero piccolo provinciale di una piccola e povera citta’ vieni qualche volta a napoli cosi capirai quanto sei stato sfortunato a nascere a firenze e non a napoli.

Potini
Tifoso
Potini

Ci sono stato a Napoli, mi sembrava di essere tornato a Bombay in India tanto la tenete male.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

invece di criticare napoli e di pensare alla squadra cercate di costruire una metropolitana che pure le citta’ africane ne hanno una e sono 300 anni davanti a voi siete rimasti all’eta di giotto

GattoViola
Ospite
GattoViola

aaaaaaaaaaaaaaaaaah ahahahahahahah SEI UN FENOMENOOOOO.
RI-AAAAAAAAhahahahahahahahahahahahahah..

Tutti i napoletani che conosco, quando tornano a Napoli a trovare i parenti, appena tornano a Firenze devono ricomprare telefono, portafogli, rifare i documenti perché gli scippano sempre….tutti gli anni 😀 ma vai a cagare per piacere.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

ma tu di lavoro fai il parcheggiatore abusivo??Mi pare che dalle tue parti facciano piu’ di 2.000 euro al mese, se invece vendi caschi per motorini fai la fame.3-O PER NOI.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x…….Prospero…..
BERNARDESCHI
KALINIC
ILICIC
BORJA VALERO
BADELJ…………………sono scapparti tutti da firenze….

HAMSIK
MERTENS
CALLEJON
ALBIOL
KOULIBALY
ZELINSKI.
MAGGIO………non vogliono andare via da napoli nemmeno se li cacci via….

chiediti il perche.’. e poi parli di differenziata.

Poppice
Ospite
Poppice

È Jenny a carogna non lo includi nella lista?

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

pero non ho messo nella lista nemmeno pacciani che era un fiorentino doc molto peggio di jenni a carogna

Stefano
Ospite
Stefano

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah,Azzurrissimo tu sei una sagoma. Se tu sei un fake che si diverte ad aizzare,sei davvero ganzo,se invece sei davvero di Napoli,tu fai schiantare dalle risate. Ho diversi colleghi di lavoro che vengono dalla zona di Napoli e dintorni,e sono simpaticissimi e legatissimi alla loro terra(ovviamente e giustamente)ma di tornare giù e lasciare la Toscana non ci pensano neanche con l’anticamera del cervello. Si vede che non la pensano come i giocatori da te citati. Saluti quaglio’,dalla povera e piccola Firenze,ahahahahahahahahahahahah.,

Prospero
Ospite
Prospero

Sono 100 anni che i Napoletani scappano da casa per vivere altrove.Mezza Italia è costretta a sopportarvi.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

a gennaio via ha pisciato pure Verdi.

Valby
Ospite
Valby

Cercano di ritrovare il rolex rubato prima di andar via!

Stefano
Ospite
Stefano

Sono d’accordo con te Azzurrissimo. Infatti Verdi,ha sempre segnato 5/6 reti a stagione ed ha 27 anni suonati quindi lui è questo e stop. Chiesa ha fatto parte del’underl’under 21 italiana,ha già giocato tre partite con la nazionale maggiore,ha messo dentro nove reti in una stagione e mezzo,ed ha ancora da compiere 21 anni,quindi con margini di crescita enormi (se non si guasta nel crescere,ovvio). Questo dice il campo. E comunque,se Chiesa a voi non interessa,digli a De Laurentiis di non rompere più il caxxo,visto che è dallo scorso anno che si è fissato con Chiesa. Tanto a Napoli non… Leggi altro »

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x…Stefano hai mai sospettato che de laurentis nemmeno ci pensa a chiesa e si fa un sacco di risate quando i giornalisti si inventano trattative che non esistono? pensaci perche’ i giornalisti da giugno ad agosto per ogni squadra accostano e si inventano 300 trattative e fanno 300 nomi dei giocatori…..siamo al 6 giugno e per i giornalisti il napoli sta trattando… VIDAL DI MARIA BENZEMA PASTORE DARMIAN RUI PATRICIO LENO SIRIGU DIEGO COSTA NAINGOLAN CHIESA ma intanto il napoli ha comprato VERDI e nemmeno uno di quelli mensionati… e tu te la prendi con DE LAURENTIS.

Enea
Tifoso
Luca

Ma su http://www.montidisudicio.it nn ti fanno entrare?il sito dei tifosi napoletani,vai su google e guarda quanti turisti vengano a visitare Firenze ogni anno poi guarda anche quanti sudiciumi come te emigrano da quella discarica a cielo aperto avete invaso il mondo come le piattole

ipplay
Ospite
ipplay

Napoli è, e resterà sempre una medio piccola. Sono stato una volta a Napoli e fa cagare.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

PERLA DI SAGGEZZA…..NAPOLI É SOLO PIU VASTA …FIRENZE È PIU GRANDE

Dragonpollo
Tifoso
dragonpollo

vediamo se fra tre-quattro anni verdi ha lasciato il segno.
Chiesa è sicuro che lo ha fatto.
Ma mi sa che per te vale la novella della volpe con l’uva, la conosci?

Dragonpollo
Tifoso
dragonpollo

mi sono riletto tutti i post. Ti devo chiedere scusa. Se sei vero sei il mio idolo. Hai ragione su tutto. Verdi è forte, Chiesa fa schifo. Il Napoli è forte, la Fiorentina fa schifo. I giocatori a Napoli rimangono contenti ( Higuain, Jorgihno ), i nostri scappano tutti. Noi siamo poverelli, non abbiamo la metropolitana. Però, c’è un però. La nostra è una città come pochissime al mondo 36 esima nella classifica mondiale con maggior turismo. Napoli non pervenuta. La FIorentina trentesima nel ranking UEFA, non avendo fatto le coppe quest’anno. Abbiamo un monte ingaggi di 35 milioni, il… Leggi altro »

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

a me invece azzurissimo risulta simpatico … non capisco che caxxo entra a fare su fiorentina.it, ma devo dire che mi sta simpatico … Comunque levati dalla testa di poter costruire una squadra più forte di quella con Maradona, perchè te lo puoi scordare … Il Napoli di ora mi ricorda tanto la fiorentina di cecchi gori, quella di batistuta, rui costa ed edmundo e che arrivò seconda …

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Ma dimmi la verità, ciuccio: un tu n’hai i soldi pè scappà da codesta discarica a cielo aperto, come hanno fatto tanti dei tuoi compaesani, e tu vieni su fiorentina.it pè poter dire di essere un pò toscano anche tu?

Pkkp
Ospite
Pkkp

-Mandragora is the new Marrone-
(solo per pochi intenditori)

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

E’ vero ma consolati, siamo pochi ma buoni.

Valby
Ospite
Valby

Lo valutavano tipo 8-10 milioni, roba da matti. Ma poi che fine ha fatto?

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ma Pjaca chi, quello che si è rotto un crociato a MARZO 2017 e dopo non ha più giocato nella Juve è stato ceduto allo Schalke 04 a gennaio 2018 ed ha giocato 259 minuti cioè neanche l’equivalente di tre partite intere? Dopo 15 mesi dall’infortunio non sembra un grande recupero. E Mandragora chi, quello che avendo la stessa età di Bentancur è stato mandato a Pescara ed a Crotone mentre Bentancur veniva comprato per oltre 10 milioni? E che per tentare di infinocchiare qualcuno è stato mandato in Nazioanale dove ha fatto ca…re?

Zeman
Tifoso
Zeman

Beh che Chiesa e Bentancur siano meglio di Pjaca e Mandragora è normale,loro lottano per lo scudetto e noi no.Loro prendono i buoni e a noi danno quelli bravini.Non ci vedo niente di strano

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

E che credevi ti dessero ??? Dybal e Douglas costa oltre a 50 milioni ??? e’ chiaro che Marotta da’ via i peggiori

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Io non credevo niente, rispondevo a quelli che lo porterebbero su a loro spese come se fosse l’affare del secolo.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Raga ma che diamine scrivete????? Siete andati…

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Fossi io il DS della Fiorentina, e avessi davvero ricevuto quell’offerta, avrei già concluso. Per me è un’operazione da fare senza indugio.

Abelardo pour tous
Ospite
Abelardo pour tous

Avessi la patente ed un auto x 50 milioni + Placa e Matuidi lo porterei io a Villar Penosa

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x……Abelardo pour tous.. faresti un viaggio a vuoto perche’ sia PJACA che MATUIDI …non lascerebbero la JUVENTUS e la CHAMPIONS per giocare con la FIORENTINA non si sa ancora se COPPA di TOSCANA o trofeo BIRRA MORETTI……e poi MATUIDI prende 4 milioni all’anno e PJACA 2 milioni e mezzo non alla portata della fiorentina. quindi risparmiati questo viaggio.

diaz
Ospite
diaz

sei frustato perchè non hai vinto lo scudetto? Sei triste per i goal che hai preso a Firenze? Perchè non vai a piangere in altri siti? Credo che pur di veder non vincere la Juve ogni tifoso viola avrebbe preferito qualunque altra squadra, ma se lo scudetto vuoi vincere devi venire a Firenze e segnare 4 goals non fare la figura della provinciale.

Abekardo pour tous
Ospite
Abekardo pour tous

Eh caro azzurrissimo quegli ingaggi non credo che anche il Napoli se li possa permettere, poi ,già che ci siamo ,ma nel capoluogo campano non siete ancora connessi a Internet ?

Valby
Ospite
Valby

3-0 mentre festeggiavate lo scudetto che ha fatto ridere l’italia e via.

exit
Ospite
exit

signori siamo realisti, se ci danno 50 ml mandragora e pjaca è da portare a braccio a torino. la ritengo una fanta offerta, ma se fosse vera è da fare subito! PJACA è forte e mandragora promette bene.

Alberto
Ospite
Alberto

placa è forte e rotto

marco
Ospite
marco

Corvino non aveva detto che quest’anno non c’era bisogno di vendere i big?! Se vendono Chiesa sono degli infami

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Hai ancora dubbi su quello che sono?

Il Fusto del Pretorio
Ospite
Il Fusto del Pretorio

I soliti caciaroni: ” lo porto in auto a mie spese ” e cagate varie! Salvo poi bestemmiare quando non lo vedi più in viola o giocare con altre maglie. E non mi riferisco solo a Chiesa, ma a tutte le innumerevoli cessioni importanti che sono avvenute ed avverranno. Perchè voi credete che vendendo Chiesa a magari 60/70 milioni gli stessi vengano reinvestiti ” per costruire uno squadrone ” come sostiene su questo sito qualche mente eccelsa ed acculturata? Poveri bischeri!

exit
Ospite
exit

ripeto, SE l’offerta fosse vera è da fare. ottieni due giovani rinforzi e una paccata di soldi (che son daccordo non verranno reinvestiti) ma almeno due giocatori li prendi.

pnw
Ospite
pnw

Braaaaaavo!! L’unica cosa che i Della Valle devono vendere è la Fiorentina!! Levarsi di culo subito, avete rotto da anni ormai…tanti…troppi. Basta.

bobogol
Ospite
bobogol

boh, Chiesa sta crescendo in maniera esponenziale, e con un anno di nazionale con Mancini crescerà ancora molto, ma questa mi sembra un’offerta decisamente fuori mercato.

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Mandare Bernardeschi ed ora Chiesa alla Juve mi fa girare i coglioni non poco essendo i due futuri giocatori della nazionale. Il carrarino è stato venduto per un quarantino. Da Chiesa devono prendere almeno 70 visto che lo vogliono almeno tre squadre italiane e qualcuna straniera. Aprirei un’asta ma non con squadre italiane facendolo rimanere ancora il prossimo anno ma si parte da 8. Chi lo vuole, e non lo vogliono in pochi, cacci il denaro. Pagare moneta vedere cammello. MA AI GOBBI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

epicuro
Ospite
epicuro

Mettiamolo in asta da Sotheby

ISOL8
Ospite
ISOL8

Chiesino è attualmente il giocatore più forte italiano, fra l’altro è giovanissimo…Io non lo cederei perchè dei soldi in tasca non mi arriva niente ma mi piace vedere vincere la Fiorentina ma se lo dovessero vendere le offerte devono essere sopra i 100 milioni.

epicuro
Ospite
epicuro

Almeno 300

marcello, NEPI (VT)
Ospite
marcello, NEPI (VT)

No, almeno un miliardo… ma davvero credete che Chiesa valga tutti quei soldi?

Massimo
Ospite
Massimo

Darlo ai gobbi fa sanguinare il cuore più dell’infarto, però 50 milioni + Mandragora + Pjaca non è un’offerta da scartare! (ma i soldi dell’ingaggio di tali Mandragora & Pjaca ce l’abbiamo o i ciabattini pongono il veto?)

Rep
Ospite
Rep

Meglio prendere 150 milioni il prossimo anno…Chiesa è uno che non deluderà, perché ha forza fisica, corsa, scatto e la fascia la consuma…e non è obbligato a fare gol, come Belotti…quindi il suo valore si alzerà sempre più. 70 milioni sono troppo pochi, per il suo valore e la sua età

Kargost
Ospite
Kargost

Al contrario. Se devi venderlo, meglio ora. Tanto, se come è probabile, renderà meno in futuro, dopo non ci prendi più nulla.

epicuro
Ospite
epicuro

Aspettiamo due anni. Il Real ci da almeno 200. Via, non facciamo i bischeri.

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Il ritorno ad un livello di efficienza fisica pari a quello di prima dell’infortunio c’è nel 65% dei casi.Per gli atleti di età inferiore a 25 anni la rottura del crociato anteriore si ripete entro 3 anni nel 25% degli atleti,uno su quattro.Nel 7 % dei casi entro 3 anni si rompe il crociato anteriore controlaterale ( Wiggins ) .In sintesi,una faccenda alla Giuseppe Rossi.Che evidentemente i vertici viola non ritengono sufficiente per smetterla di cercare affari tra i diversamente sani.

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

Da vendere senza indugio, così mandiamo un chiaro segnale ad Atalanta ed Udinese su chi vince il prossimo scudetto delle plusvalenze.

carlo
Ospite
carlo

Ho notizie certe che Chiesa è già stato venduto.

Simo
Ospite
Simo

O quando te l’ho detto?

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

La voce gira da tempo in ambienti vicini alla società

maurinho
Ospite
maurinho

Carlo anche a me una persona che di solito è molto ben informata mi avrebbe detto la stessa cosa. Addirittura mi avrebbe detto anche la cifra. Io spero che non sia vero né che l’abbiano ceduto né la cifra (55 mln piu’ bonus) perché se cosi fosse sarebbe veramente l’ultima goccia….

Leo
Ospite
Leo

L’offerta gobba 50+ i due young gobs definitivi non sarebbe male,anzi…ma poi il cinquantino più gli altri soldi a disposizione deve divenire=Meret+Santiago Arias+Younes+Duncan.
In quanto a Chiesa,la gobba venderà Mandzukic e arretrera Cuadrado a fare il terzino e quindi avrà spazio di sicuro.
Comunque l’inda e sopratutto capellacci da certaldo hanno rotto le sfere.

Argentinos
Tifoso
argentinos

vai tranquillo Leo li investono tutti e 50 i milioni e forse ne tirano fuori anche altri 50 di tasca loro perche’ amano firenze, la fiorentina e i suoi tifosi. Poi forse salgono anche in piedi sulla balaustra … te aspetta tranquillo vedrai come va a finire!

maurinho
Ospite
maurinho

Voglio credere nel rilancio. Perché dovrebbero continuare a vivacchiare invece che fare calcio come Napoli e Lazio? Hanno un’ossatura di 7/8 elementi validi ai quali aggiungere 3/4 giocatori di qualita’. Ci voglio credere.

Giammi
Ospite
Giammi

Tu quanti ne metti di tasca tua braccino. Tutto questo sarcasmo usalo con quelli come te invece di scocciare in continuazione

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

X il sig. Marotta Giuventus : 50mil. ok ma i nomi da pescare nel pollaio giuve …li facciamo NOI ..e NON in prestito …ma a contorno operazione .!!!! Vi abbiamo venduto pure Bernardeschi ….quindi …..poche [email protected]@@te !!!!! F.V.DAL1968 !!

matteo praga
Ospite
matteo praga

Per me Pjaca è meglio di Chiesa…. datemi di gobbo… ma se ce lo danno (NON IN PRESTITO MA VEDNUTO) + 50 milioni…. io ci sto…. Poi se l’è rotto e non si ripiglia questo non lo so ma come potenzialità era PIU FORTE

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Guarda guarda…Proprio i due nomi che soffio da una vita nelle orecchie di Pantaleo. Se fosse vero che madama offre quei due + 50.cucchi Chiesa andrebbe spedito lì con un jet. Indipendentemente da quello che pensa il padre.

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

poi un’altra cosa per evitare qualsiasi menata, sentiamo cosa vuol fare Chiesa anche perchè ci siamo scordati le ripicche di Joauquin e i certificati di Nappinic? o sono stato costretto ad andare a guadagnare il doppio all’inter di Borja Valeuro? e altri ancora tipo Alonso che quando lo chiamo il Chelsea disse:”non potevo dire di no”….quindi calma e sangue freddo, che parlino i Chiesa padre e figlio una volta per tutte…..

DogMaX
Ospite
DogMaX

Ok su tutti. Su Borja pisci fuori dal vaso. Lo stesso Andrea Della Valle disse che il giocatore voleva restare, ma fu mandato via perchè non rientrava più nel progetto..

emilio
Ospite
emilio

…ATTENZIONE PERCHE’ I GOBBI SONO TRADITORI …FINGONO UN’OFFERTA ALLETTANTE ….PER IMPEDIRE CHE CHIESA VADA ALL’INTER… SE FOSSE VERO ANCHE SE PIANGE IL CUORE A VEDERLO ZEBRATO…FORSE CONVERREBBE PERCHE’ CONSENTIREBBE DI RIFARE LA SQUADRA…. ATTENZIONE ANCHE AI MARCHIGIANOS CHE POTREBBERO METTERE IN SACCOCCIA IL MALLOPPO ….PER RIPIANARE …IL DEFICIT….

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

maremma bona oh Luciano tu ciai rotto i coglioni sempre a cercare i nostri giocatori, ma vai a rompere da un’altra parte, meno male tu sei tifoso viola mi sa che tu sei strisciato e basta

aldo - pistoia
Ospite
aldo - pistoia

Ma Pjaca e Mandragora verrebbero in prestito? Se così fosse, non sarebbe assolutamente conveniente.

DogMaX
Ospite
DogMaX

Chiesa ora come ora vale 70 mil. Fra un anno o 2 se segna almeno 10 gol in una stagione vale 150!! Quindi per non prenderlo fra le mele come al solito va tenuto 1 anno o 2 o venduto a 100!!! 100 è una buona cifra perchè se poi il valore schizza ci rimetti un 50ino, se per sbaglio si fa male o per chissà quale motivo cala hai guadagnato uguale senza rimetterci… Ma a meno di 100 non lo devi dare, perchè a meno che non gli vada contro una macchina o gli spacchino una gamba questo ha… Leggi altro »

aldo - pistoia
Ospite
aldo - pistoia

se Pioli lo fa giocare terzino, il suo valore resterà uguale o diminuirà..

Massi
Ospite
Massi

… per risolvere i vostri dubbi, sappiate che se quest’anno pagano x per Chiesa, il prossimo sono x+30 … perché buttare 30ml in un anno? … Comunque io vorrei rimanesse sarebbe un bel segnale …

TyrionLannister17
Tifoso
Tyrion Lannister

Impacchetare con fiocco e spedire a Torino

DogMaX
Ospite
DogMaX

io impaccherei te, subito, ma senza fiocco, quello te lo metto alla lingua e alle mani

TyrionLannister17
Tifoso
Tyrion Lannister

Infatti dai commenti successivi vedo che non sono l’unico

Epicuro
Ospite
Epicuro

Complimenti all’articolo. Oggi si superano i 100 commenti..

antiDV
Ospite
antiDV

Ma Mandragora è quel FENOMENO visto contro la Francia e valutato 20, dico 20 mln, dai gobbi?? ahahahah

Jerry_Polemiha
Ospite
Jerry_Polemiha

20 anni, eh. Non lo bruciare subito.

antiDV
Ospite
antiDV

A venti anni si vede già se il giocatore è buono oppure no. Solo in Italia ci ostiniamo ad aspettare che “maturino” fino a 25 anni….

Claudio Guiducci
Ospite
Claudio Guiducci

So di risultare impopolare, ma credo che paradossalmente l’unico modo di rafforzare la squadra sia cedere chiesa.il ragazzo ha doti importanti e potrebbe realmente diventare un crack,ma se si avessero contropartite importanti (placa/mandragora ma penso anche ad un rog/Mario rui)con cui sistemare già un paio di ruoli e davvero 50 milioni +i 20 stanziati a cui magari aggiungere 6/7 milioni dalle cessioni, ecco chepotresti permetterti giocatori come fofana,Widmer, Lazzari, barella, ma anche El sharawi (li dovresti trovare il modo di spalmare l’ingaggio).insomma a volte cedere un grande giocatore ti permette di diventare notevolmente più forte,vedi la cessione di Zidane con… Leggi altro »

Daniel
Ospite
Daniel

bufala clamorosa quella dell’offerta gobba.
Mandragora vale giá una quindicina di milioni e Pjaca coi valori che girano al giorno d’oggi ne vale una trentina.
Inoltre bisognerebbe valutare la disponibilitá del secondo a venire a Firenze, tutt’altro che scontata se non giochiamo in Europa.
Tornando all’offerta significherebbe una cifra totale vicina al centinaio, assurda e illogica.

DogMaX
Ospite
DogMaX

Fra un anno me lo dici se è assurda e illogica…

Articolo precedentePrimavera, Sottil trascina la Viola: nuova chance Scudetto. Il tricolore manca da 35 anni
Articolo successivoMilenkovic già titolare nella Serbia: sfiderà Neymar. E i club internazionali osservano
CONDIVIDI