Spalletti chiede Chiesa a Suning. Offensiva della Juve: 50 milioni più Mandragora e Pjaca

da La Gazzetta dello Sport

134



L’Inter lotta coi paletti del fairplay finanziario, panorama non semplicissimo, 45 milioni in plusvalenze da incassare entro il 30 giugno. Un lavoraccio per il d.s. Piero Ausilio, che comunque negli ultimi anni ha saputo riemergere da situazioni ai limiti dell’impossibile senza dover ricorrere a sacrifici eccellenti. L’Inter deve assolutamente evitare le sanzioni Uefa per poi permettersi un mercato importante da luglio in poi, scrive La Gazzetta dello Sport. Spalletti è stato chiaro con Suning: servono giocatori per puntare ad uno step superiore. Chiesa è la primissima scelta. L’esterno viola, in particolare, sta subendo un pressing indiretto mica da ridere dall’ambiente interista.

I nerazzurri sono pronti a uno sforzo decisamente importante per arginare la concorrenza di Napoli e Juventus, club che sono arrivati ad offrire alla Fiorentina 50 milioni e due giocatori. Le due contropartite tecniche messe sul piatto da Marotta sono Mandragora e Pjaca, e la cosa inizia inevitabilmente a fare gola al club dei Della Valle. L’Inter chiede pazienza al ragazzo, e sta preparando una controffensiva da circa 55-60 milioni in contanti, mossa che però non può prendere vita se prima non verranno superati tutti i paletti Uefa. Insomma, c’è il rischio di arrivare tardi, anche se Ausilio ha una buona carta da giocare, ed è quella di Enrico Chiesa, papà-manager di Federico. Chiesa senior preferirebbe che il ragazzo giocasse un altro anno a Firenze, ma in caso di «cessione forzata» si dice che abbia in testa l’Inter come soluzione migliore per la crescita del figlio.

134
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

50 milioni, Pjaca e Mandragola NON BASTANO !!!
NOI SI VOLE ANCHE LAPO !!!
Prima di morì, voglio potè dire di avello tirato nicculo agli Agnelli !!!

giordano
Ospite
giordano

se lo dobbiamo vendere devono chiedere 100 milioni e basta

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Va beh, direi che anche basta… La telenovela di Chiesa è forse solo agli inizi, ma in ogni caso sappiamo tutti come finirà… Inutile sperare in qualcosa di diverso da una cessione eccellente, alla fine diventa qualcosa di inevitabile poiché nessun giocatore forte resta volentieri a lungo in una realtà più piccola di lui e, dall’altra parte, nessun club autofinanziato può permettersi di non vendere a certe condizioni… Le regole del mercato sono di gran lunga più stringenti e importanti dei sentimenti dei tifosi perché, se non si seguono quelle, va tutto alla malora, anche quel poco che per ora… Leggi altro »

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo (ex lenzuolaio pentito)

Basta vendere. L’importante è vendere Chiesa al miglior offerente…e non ricomprare nulla. Solo plus valenza.

Senza terreni gratis per la speculazione/costruzione dello stadio nuovo, solo plus valenze.

Mediocri eravamo, mediocri resteremo: un Chiesa in più o meno che differenza fa?

Dragonpollo
Tifoso
dragonpollo

mandragora va bene.
Io gli chiederei 50 milioni, il berna e Mandragora.
Poi il rinnegato si rivende, ma la soddisfazione di ricomprare agli otto volte campioni d’Italia alla metà quello che hanno comprato lo scorso anno strombazzando ai quattro venti l’acquisto …non ha prezzo!
Altrimenti ciucciarsi il dito…piuttosto rimetterci soldi che vendere al quella congrega di sudici!
Tanto qualcuno che scuce un pacchetto di milioni si trova.
Il problema è riuscire ad aspettare perchè il ragazzo, se gioca tutta la prossima stagione, alla fine vale il 30% in più…

simo
Ospite
simo

diciamo che se c’era ancora pradè l’affare si faceva, come fece con pepito e gomez, prese 2 ottimi giocatori (rotti), con contratti fuori portata per una società che non fa la champions… alla giubbe darei un altro felipe melo, non certo chiesa per 2 scommesse

Alessandro
Ospite
Alessandro

meglio Bentancur

david
Ospite
david

io proporrei 50 mln + cuadrado e bernardeschi

Ciccio Ben
Ospite
Ciccio Ben

Ragazzi Chiesa può andar via solo se arriva un’offerta che non si può rifiutare: soldi contanti e/o giocatori veri

Giammi
Ospite
Giammi

Ma perché non stai zitto la Fiorentina non è la tua. I proprietari ci mettono i soldi e pensi che facciano decidere a uno come te?

DogMaX
Ospite
DogMaX

giammi a volte è meglio non dar fiato alla bocca… si rischia di far figure cacine

Giammi
Ospite
Giammi

Sei proprio un bambino perli a vanvera. La Fiorentina non è la vostra ma la vorreste gestire voi. Io io io tu il nulla , non ti farei gestire neanche l’acquisto di un kg di sale quello che non hai in testa

GattoViola
Ospite
GattoViola

Giammi ma sei ubriaco???
Qui nessuno ha il potere di decidere niente riguardo alla Fiorentina ma TUTTI possono esprimere la loro opinione o esporre quello che loro farebbero se potessero….quindi che ca…o vuoi???

L'oasi dello psicopatico
Ospite
L'oasi dello psicopatico

Bono!!! Non lo fare arrabbiare che già è un caso complesso di per sé, se tu ti ci metti anche te bisogna addormentarlo per portarlo via.

F.R.
Ospite
F.R.

Già, davvero. Ma lo sai che non ci avevo pensato? La Fiorentina non è neppure mia…… E allora che ci vengo a fare qui a parlare di una cosa che non è mia?
Ah, una domanda indiscreta: siccome non è nemmeno tua…. cosa ci vieni a fare anche tu?

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Con la Juve basta trattative. Dopo bernardeschi basta

Articolo precedentePrimavera, Sottil trascina la Viola: nuova chance Scudetto. Il tricolore manca da 35 anni
Articolo successivoMilenkovic già titolare nella Serbia: sfiderà Neymar. E i club internazionali osservano
CONDIVIDI