Spalletti: “Eravamo sicuri che non avrebbe dato rigore. D’Ambrosio la prende di petto”

103



Il tecnico nerazzurro esplode tutta la sua rabbia dopo il pareggio di Firenze

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, a Sky dopo il pareggio contro la Fiorentina: “E’ petto netto l’intervento di D’Ambrosio e si vedeva anche dalla panchina. Eravamo tutti sicuri che non fosse rigore. Non ci sono dubbi sul fatto che non fosse rigore. Poi torniamo sui polpastrelli dell’andata (riferimento al fallo di Vitor Hugo in Inter-Fiorentina n.d.r.). Sull’arbitro c’è stato un condizionamento continuo e se l’arbitro non è in grado di reggere la pressione allora forse non è adatto a star dentro questo sistema.

La Fiorentina ha fatto un’altra grande partita stasera e ci hanno messo in difficoltà con le ripartenze improvvise. Noi abbiamo fatto una prestazione di livello anche come personalità”.

103
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Osservatorio (calcistico) di Arcetri
Ospite
Osservatorio (calcistico) di Arcetri

Non solo Sky ha fatto parlare a lungo Spalletti, ma ha poi pubblicato il video dell’intera sfuriata sul sito.
Fate come me, non ho mai avuto nulla a che fare con Sky, soprattutto da quando mi arrivò una fattura da 777 euro per un presunto abbonamento ai Mondiali del 2006, fatto con il mio nome ma con tutti gli altri dati anagrafici e c.f. sbagliati. In legalese stretto, li ho minacciati di denuncia, mentre pretendevano che denunciassi io il furto di identità.

Purple
Ospite
Purple

Ladroni nerazzurri

Purple
Ospite
Purple

Si, la prende di petto, ma poi se la aggiusta in avanti con il braccio, perché stava per intervenire l’attaccante viola alle spalle a buttarla dentro…piangine nerazzurre…..farabutti

Massimo
Ospite
Massimo

Rigore è quando arbitro da!

fernando
Ospite
fernando

e tu dove l hai presa spallettone….????ahahahahah

Il pallone nel sette
Ospite
Il pallone nel sette

Non pensavo ….ma vi state rivelando la peggior tifoseria d’Italia , siete come i gobbi. L’arroganza di Pioli e la disonestà di Chiesa non hanno eguali..!!! A Ferrara e ieri sera avete raggiunto livelli…… juventini..!!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

uuuhhhhuuuuhhhhhhhhuuuhhhh,senti la predica da che pulpito viene,da quelli li che in calciopoli,avevano violato gli stessi articoli del codice etico di giustizia sportiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,il club degli onesti,peccato che ci credete solo voi altri a tale definizione,ridateci le due champions conquistate sul campo cari club degli onesti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e che ci sono state ingiustamente tolte,a causa vostra ,dei pianti del vostro presidente tifoso interista,ma incompetente di calcio,che con 1000 milardi di lire del vecchio conio,spesi non aveva vinto nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.ahhhahhhhhhhhaahhh,poi grazie a telecom italia mobile è cambiato tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! èh lo scudetto di cartone che vi siete messi sul petto.,gli scudetti di mancini senza avversari veri e… Leggi altro »

Henbane
Ospite
Henbane

Sì, obbravo bimbominkia.

SparP
Ospite
SparP

Finite le goccioline eh?

Valter
Ospite
Valter

Il rigore dato con l’Inter é dello stesdo metro di valutazione di quello che all’andata ci venne dato contro per aver sfiorato con i polpastrelli la palla..

si ruzza
Ospite
si ruzza

Nanni, rilassati. Tu sei più acido d’una socera.

Mr Obiettvita’
Ospite
Mr Obiettvita’

L’ avevo detto la scorsa settimana riguardo a Spal Fiorentina: i Viola devono accedere all’Europa perché i della valle contano parecchio e quindi ormai è deciso così! Voi continuate a trovare scuse e a piangere, la realtà è che il rigore di ieri è qualcosa di vergognoso, uno degli episodi più eclatanti mai visti; ma siccome sono super partes non dimentico per esempio un altro episodio eclatante come il fuorigioco di 5 metri di klose agli ottavi contro il Bayern con rumenigge che se la rideva in tribuna con platini; ma si sa in Europa le italiane quanto siano considerate,… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma perchè sul rigore scandaloso dell’andata non vi sento dire nulla perchè?se i della valle contano parecchio per usare la tua citazione ovviamente,perchè all’andata cè stato dato quel vergognoso rigore contro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,SPIEGATEMELO,PERCHè SE NO POI MI SI CHIUDE LA VENA ,COME SI è CHIUSA A SPALLETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,POLPASTRELLO DI VITOR HUGO,TOCCO IMPERCETTIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,QUASI INVISIBILE MI VIENE DA DIRE ,RIGORE CONTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.QUESTO QUI è COME IL RIGORE IERI DATO ALLA SAMP CHE HA DECISO LA PARITA SAMP CAGLIARI,RIGORE PER SVENIMENTO DI GABBIADINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,NESSUNO IERI SERA HA AVUTO TRANNE MARAN NULLA DA OBIETTARE,ORA SE QUEL RIGORE LI ERA SU CHIESA SAI COME SI SCATENAVA DI NUOVO L’INFERNO MEDIATICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Riccardo Mugello viola
Ospite
Riccardo Mugello viola

Non senti dire nulla perché sono come la juve. Hanno preso Marotta per perfezionarsi

Henbane
Ospite
Henbane

Mr Gobbettività

Alespadari
Tifoso
ale

stavolta non me ne frega niente….godo e basta…e al 97 °godo ancora di più…ci hanno rubato di tutto nella nostra storia, secondo me l’arbitro ha fatto bene a sommare un insieme di cose, e poi ha fischiato subito, inizia a diventare pesante però il Var, nel senso che dovrebbero guardare tutto, ma non andare a cercare per forza gli episodi con il lanternino. Il rigore dato all’inter che per regolamento ci può stare non l’ha visto nessuno, neppure gli interisti.

Articolo precedentePioli: “Squadra giovane ma di carattere che non esce dalle partite. Sul rigore…”
Articolo successivoPioli: “Pari meritato e voluto. Muriel fantastico, concesso poco dietro. Coppa un’occasione”
CONDIVIDI