Spalletti: “Gli esperti ti danno certezze, i ragazzi vivacità. Borja Valero? Se ne parla…”

8



Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa dal ritiro dell’Inter a Riscone; ecco le sue parole: “Ho lasciato la Champions per venire qui: i giocatori devono ridarmela. Come vedo Borja Valero in campo? Va messo nel pacchetto degli altri calciatori di cui si sente parlare spesso. Sono domande a trabocchetto. I direttori sportivi bravi fanno ‘volantinaggio’ in questo momento lanciando ‘esche’ ai giornalisti. Se volete seguire la strada giusta in questo periodo, seguite le cicche… Mercato? Stiamo lavorando, siamo alla ricerca del giocatore esperto che porta quella certezza di avere un rendimento costante giornaliero. Mentre il ragazzo ti dà voglia, vivacità, emozioni ma magari va a corrente alternata. C’è da trovare questo equilibrio di testa, di gioco, di essere squadra forte”.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
TifosoViola
Ospite
TifosoViola

Gli esperti spesso ti danno certezza….. di grande lentezza!
SFV

olicchio
Ospite
olicchio

io spero un tu mangi i panettone.

cari leccavalle
Ospite
cari leccavalle

comunque si vedrà l’anno prossimo se l’è bollito come vu dite

Luigi M
Ospite
Luigi M

Parole sagge!

OraSiRide
Ospite
OraSiRide

L’ultimo anno è stato infamato una partita sì e l’altra pure dai noti espertoni che poi magari l’altro ieri sono andati pure sotto casa sua a implorarlo di non partire; qui ormai la parola d’ordine è criticare e infamare a oltranza, ovunque giri il vento; è chiaro ormai che questi soggetti si stanno incartando da soli, facendo fare alla città ed al resto della tifoseria, una bellissima figura in tutta italia. La ciliegina sulla torta sarà il nome del nuovo Presidente, nell’ipotesi di una botta di culo per i DV se troveranno uno disposto a cacciare quasi 200 milions per… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ma te tu fumi…. gli unici che hanno sempre sostenuto Valero sono stati quelli di curva
in maratona gliè tutto un lamentarsi “l’è lento, l’è lento”, e dai la colpa a quelli di curva???
ACCENDERE IL CERVELLO PLEASE

Coza
Ospite
Coza

Spero resta se resta lo fo capitano per vedere se non va via

Lucabilly1963
Tifoso
Member

Io comunque ho capito che gli spagnoli dal momento che belano e si dimenano (alcuni si rompono anche le ossa da soli) vuol dire che vogliono partire. Eil loro modo di esprimersi probabilmente. BV non e un’eccezione alla regola.

Articolo precedentePampa, martedì alle ore 17 a Prato i funerali dello storico tifoso viola
Articolo successivoAg. Orsolini: “Andrà in tournée con la Juve, il 1° agosto la decisione sul futuro”
CONDIVIDI