Spalletti insiste per Borja Valero, l’Inter attende il sì dello spagnolo

32



L’Inter e Luciano Spalletti aspettano Borja Valero come primo acquisto nerazzurro, che però, per il momento, stenta ad arrivare perché lo spagnolo è troppo legato alla Fiorentina e a Firenze. Come viene riportato su La Gazzetta dello Sport, l’intesa tra club arriverebbe senza difficoltà, ma il giocatore non vuole lasciare una città che gli è entrata sottopelle. In passato due volte è stata apparecchiata la cessione di Borja, un’estate fa alla Roma e a gennaio scorso in Cina. Ora il nuovo tentativo di Spalletti, apprezzato dallo spagnolo, che però ha spiegato che servirà una riunione in famiglia per decidere. Corvino vede la possibilità di risparmiare 8 milioni lordi di ingaggio in due anni, lo stesso Borja di andare a guadagnare 1 milione in più fino al 2020. Alla fine potrà anche arrivare la fumata bianca, ma difficilmente in tempi brevi.

32
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Giacomo
Ospite
Giacomo

Comunque, anche Spalletti mi sa tanto che non abbia le idee chiare ma cosa se ne fa di Valero nell’Inter dagli occhi a mandorla, ma che prenda Najatà

Giacomo
Ospite
Giacomo

Cognigniolo, li mor…i tui, dice che Valero non si tocca ma stando a quanto si dice il Corvo è pronto a mandarlo a quel paese. Pecchè il d s non si prende una settimana di ferie nella sua Puglia per fare una scorpacciata di pesce, lasagne, fommaggio, lombo di maiale, carpaccio, corpaccio e quattro fischi di vino e dommire pe n’altra settimana entrante

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

Rutto sport dava la cosa per fatta già per ieri sera. Una telenovelas lunga una estate!!
Fate ridere

ANDREA
Ospite
ANDREA

se la società considera BORJA fondamentale per il futuro progetto Viola , cioè uomo immagine e da leader del gruppo , allora BORJA rimarrà , se non lo ritiene tale , deve venderlo e cercare di intascare il più possibile per prendere un ragazzo 23-24-25 anni di prospettiva . Il punto è Borja ha 32 anni , non potrà giocare ancora per molto a certi livelli , quindi ne puoi fare uomo immagine leader dello spogliatoio , altrimenti lo lasci andare e riparti da un’altro, Personalmente mi dispiiacerebbe molto , ma oggi bandiere non esistono più Però se fossi DDV… Leggi altro »

Raoul129
Ospite
Raoul129

Da noi borca farebbe panchina , in un gioco di non possesso palla borca è un giocatore inutile

birillo
Ospite
birillo

messo così sembra che sia valero a volersene andare, invece è la fiorentina che intende cederlo

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…se le alternative a centrocampo sono quelle lette negli ultimi giorni, speriamo che rimanga ancora qui…

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

un articolo che descrive perfettamente la situazione valero, borja si sente legatissimo a firenze e vorrebbe rimanere almeno fino alla data della scadenza naturale del contratto. il club aspetta che sia valero a fare la prima mossa, e il club sarebbe felice come viene riportato nell’articolo di liberarsi degli 8 milioni lordi di euro, camano spinge per convincere valero a lasciare firenze, sta facendo leva sul fatto che la fiorentina non vuole fargli un ulteriore rinnovo, e inoltre chiaramente per camano, un nuovo contratto con l’inter significa una nuova lauta commissione da incassare. inoltre spalletti è un tecnico che è… Leggi altro »

Piero Isolotto
Ospite
Piero Isolotto

Ma dai davvero Spalletti a capito che Borja e’ forte e che se lo metti in un cc a 3 con due a fare legna rende benissimo ma no? E noi che abbiamo fatto fino a che quel fenomeno di Sousa non ha deciso di giocare sempre a 2 a centrocampo. Tutti a dire e’ finito e’ bollito ma andate a ca…. averne di giocatori come lui in suqadra altro che. Cosi finito che l’Inter lo cerca per metterlo in mezzo al campo… siamo davvero ridicoli… si da via uno cosi per pigliare Taider ma andae a caga….

rick
Ospite
rick

Borja rimani!! Firenze ti ama. Lo so che ci leggi.

Viola
Tifoso
Viola

Borja no per favore, mi dispiacerebbe davvero!

aldo
Ospite
aldo

Io penso che Borja abbia già una ventina di milioni in banca e se va ll’inter ne guadagna 2 o 3 in più il che non gli cambia praticamente niente, invece se resta guadagna l’ amore per tutta la vita di una citta.

ivan
Ospite
ivan

io la penso come te sul fatto che farebbe bene a rimanere.

non sono invece d’accordo sul discorso dell’amore a vita da parte della città…. basta leggere su questo sito per capire che, per gli stessi tifosi:
1) se parte è un fenomeno e i dv dei braccini che se lo sono lasciati scappare,
2) se resta è un vecchio ronzino, bollito pronto per la pensione, rimasto qui a svernare.

io l’ho visto tante volte allo stadio ed è sempre stato uno dei pochi che ci hanno sempre messo l’anima… non capisco come non si possa innamorarsi di un giocatore così!

aldo
Ospite
aldo

In questo momento dovremmo sommergere Borja del nostro amore, non deve essere solo a dire no.

Kiniko
Ospite
Kiniko

Probabile che venga ceduto per abbassare il monte ingaggi e sostituito con uno sconosciuto di qualche squadra di secondo piano polacca o portoghese. Nel caso restasse, sarà pubblicizzato come il vero acquisto del mercato estivo… povera Firenze, in che mani sei finita!

epicuro
Ospite
epicuro

te le fai e te le disfi..Hai un futuro assicurato

Jerry Polemiha
Ospite
Jerry Polemiha

Oioia Valero.

Silvano Viola
Ospite
Silvano Viola

Il problema è la società Borja non può farci niente, lo metteranno nelle condizioni di andarsene, ricordate che l’uomo nero + Corvino sono dei gatti attaccati ai maroni, lo prenderanno per sfinimento,si sentirà escluso da ogni progamma della squadra, povero nostro SINDACO, te ne andrai per disperazione come tanti prima di te,questi pensano solo ai soldi, non alle persone che vogliono bene alla nostra Fiorentina, ormai è così non ci possiamo fare niente, però se un giorno te ne andrai sarai sempre nei nostri cuori, GRANDE.
FORZA VIOLA.

Enrico
Ospite
Enrico

Patetico..povera stella..nemmeno se dovesse andare ai lavori forzati. ripeto se vuole rimanere rimane..ha altri due anni di contratto ben pagati. Sarebbe anche l ora di cominciare a vederli per qll che sono..professionisti che pensano prima di tutto a se stessi.

elena
Ospite
elena

Spalletti se volevi Borja dovevi venire ad allenare a Firenze. Punto e basta!

marco
Ospite
marco

pinamonti ed emmers della primavera!

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

MA unn’era ieri che Borja doveva avere bell’e firmato e bell’e svuotato l’armadietto? Icche fa ancora a Firenze? Mah. Ste notizie… http://www.fiorentina.it/mercato-oggi-linter-potrebbe-chiudere-per-borja-valero/

Silvano
Ospite
Silvano

Penso che Borja Valero rappresenti per i fiorentini qualcosa che va oltre il giocatore di calcio. Forse Borja è il sogno del tifoso viola che antepone la maglia e la città al vil denaro. Se Borja resistesse alle lusinghe di Spalletti e ai soldi interisti, dimostrerebbe che la figura romantica del giocatore senza macchia e senza paura esiste ancora. L’ideale !! Vi par poco ??? Ne abbiamo bisogno come il pane, più di un grande giocatore. Ma passando al lato tecnico: che cosa si compra coi 6 mln interisti? Lo troviamo un pari Borja Valero? Se dovesse essere ceduto solo… Leggi altro »

ivan
Ospite
ivan

tutto vero… ma vallo a spiegare ai talibàn che su questo sito ne parlano come di un bollito, di un pensionato, ecc.

grande borja!

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Borja, ti sei comportato da uomo vero fino ad oggi. Confido che resisterai alle lusinghe interiste e sceglierai Firenze come hai sempre dichiarato. A Firenze sei il Sindaco a Milano neanche assessore ti farebbero, ne hanno troppi.

Matteo
Ospite
Matteo

C’è da dire che rimanere in una squadra dove ad ogni sessione di mercato cercano di sbolognarti non è proprio il massimo…

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

anche questo è vero, purtroppo! ma lui sa che la stragrande maggioranza dei tifosi è con lui.

Silvano
Ospite
Silvano

Giusta osservazione ! A Firenze Borja è qualcuno a Milano … nessuno !

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

ANCORA ….!

MA CHE PALLE !!!!!BASTAAAAAAA

Alessio
Ospite
Alessio

Don’t touch my Borja!!!

geronimo
Ospite
geronimo

indaa …caccia soldoni un 10ino se vuoi il pelatino….. con 5mil …noi i che si compra ????? tino costa e/o simili………. allora o 10ino o si tiene i pelatino con 5mil compratevelo voi tino costa noi sitiene il grande Borja

Articolo precedenteBorja Valero, Spalletti lo vuole nel centrocampo della sua Inter
Articolo successivoTra Bernardeschi e Fiorentina si va verso lo scontro totale
CONDIVIDI