Spalletti, nodo contratto con l’Inter. Più facili Gattuso-Garcia. Ad Antognoni piace DiFra

56



Spalletti ha ancora 2 anni a 5 milioni con l’Inter. Gattuso e Garcia più probabili. Di Francesco piace molto a Giancarlo Antognoni

Come sottolinea La Nazione, il ventaglio di nomi per diventare il primo tecnico dell’era Commisso è ampio. Spalletti è quello che infiamma di più. Il tecnico di Certaldo sarebbe in cima alla lista delle preferenze e non solo per il suo desiderio poco nascosto di sedere, un giorno, sulla panchina viola. Tuttavia, Spalletti, ha ancora 2 anni di contratto con l’Inter a 5 milioni di euro. E dunque, prima di potersi accordare con la Fiorentina, dovrebbe prima trovare un’intesa con Suning. Più facile arrivare, eventualmente, a Gattuso e a Rudi Garcia, entrambi ormai svincolati. C’è anche Eusebio Di Francesco tra i papabili. Doveva venire a Firenze prima di Pioli. Poi è andata diversamente. Ma è un profilo che piace ad… Antognoni. Da non sottovalutare questo aspetto. Quotazioni in rialzo per Vincenzo Montella. Potrebbe essere proprio lui l’outsider a sorpresa, anche visto e considerato che ha ancora 2 anni di contratto.

56
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Chianti Viola
Ospite
Chianti Viola

Jurgen Klopp .

Luciano64
Member
Luciano64

A mio modesto parere si deve eliminare qualsiasi residuo di contatto con la vecchia proprietà e Montella purtroppo lo è. Quindi via Montella e dentro uno fra Spalletti o Di Francesco.

Nano
Tifoso
nano

Prandelli..

Alois
Ospite
Alois

Perdella deve andare via con i Della Valle. Loro lo hanno preso, loro se lo tengono. Gattuso o Spalletti
dove caschi caschi bene Forza viola Alois

Lars Porsenna
Ospite
Lars Porsenna

MANDATE VIA FUFFELLA!

LEMAC
Ospite
LEMAC

Purtroppo Antognoni fa capire subito di nn essere nato per fare il dirigente…dispiace dirlo ma Di Fra sarebbe una pessima scelta. Sono allenatori da provincia, di piccolo cabotaggio. Con la Roma aveva fatto buone cose in champions ma quell’anno aveva una grossa squadra in grado di far male a tutti, poi appena la Roma si è disunita sono cominciati i dolori…vaia vaia. Fiacchi anche Gattuso e Montella, su Garcia invece data la buona esperienza internazionale sarei favorevole.

Ezio
Ospite
Ezio

Concordo. Un allenatore che viene a Firenze in Coppa Italia alla guida della Roma, non il Pizzighettone e ne prende sette, non può essere l’allenatore della futura Viola. Sette pere prese in casa da Mazzarri quando era al Sassuolo e sette quando era alla Roma. No grazie.

treics
Ospite
treics

L’importante e togliere Montella e non pensare di prendere Garcia. Spalletti l’ideale, bene Liverani e Semplici, benino Gattuso e Di Francesco.

Lol
Ospite
Lol

Chi non vuole Spalletti imho è fuori di testa. Arrivasse sarebbe un segnale di crescita. Ha detto “di petto” ed ha fatto bene perché un professionista fa gli interessi della sua società.

MAURO
Ospite
MAURO

Gattuso specialmente se gradito soprattutto da Commisso è quello giusto

74° Viola
Ospite
74° Viola

Non sarà l’allenatore con il gioco più bello, ma se dovesse arrivare Spalletti sarebbe il segnale definitvo che questi fanno sul serio.
Penso che Spalletti non vada a sedersi su di una panchina a meno che non sia da alta classifica

UGOH
Ospite
UGOH

RANIERI!!!

MARCO
Ospite
MARCO

SI. MI PIACE, OPPURE LIVERANI

Tosky
Ospite
Tosky

Gattuso
Grinta,esperienza e sa come si fa a vincere.

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Da giocatore sicuro. Da allenatore ne dubito, per ora.
E per le scommesse sarebbe ora di andare alla Snai, non alla Fiorentina.

Bob
Ospite
Bob

Garcia no per favore …. Molto meglio Di Francesco . Basta bidoni … Ne abbiamo avuti fin troppi in questi ultimi anni..

Zeman
Tifoso
Zeman

Visto che avremo una squadra nuova,almeno per quest’anno andrei su un profilo di allenatore solido e di esperienza,senza fare strani esperimenti.
Io scegliere Ranieri.

Fabio
Ospite
Fabio

Meglio costruire la squadra per Montella, che fare un salto nel buio. D altra parte non e’ colpa sua se non hanno messo un pallone dentro in due mesi di occasioni. Piuttosto ci vuole un goleador perche Muriel e Chiesa ne faranno il giusto

Fabio
Ospite
Fabio

Spalletti uguale non gioco e polemiche con tutti

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Ma se Suning l’ha esonerato, che interesse ha a pagargloi lo stipendio (sontuoso)? Io credo che non veda l’ora di sbolognarlo, è lui che è da convincere perché Rocco o non Rocco qui 5 milioni in due stagioni se li sogna.

Capo
Member
Capo

3 da suning (che così ne risparmia 2) e 2 in 2 anni da noi.

claudio
Ospite
claudio

io terrei montella cercando di dargli una squadra decente.

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Di Francesco mi piacerebbe, con la Roma, fino a che lo spogliatoio non è esploso come una polveriera, ha fatto vedere un bel calcio, portando la squadra in semifinale di CL. Gattuso e Garcia mi convincono molto poco.

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Specialmente Garcia

Sheykan
Ospite
Sheykan

Se Commisso non arriva a Spalletti, si fiderà di Antognoni (se è vero che avrà un ruolo importante). Quindi, o Spalletti o Di Francesco.

francesco
Ospite
francesco

Garcia no per favore Rocco.

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

“Ad Antognoni piace Di Francesco”… Antogno cominciamo male

buzzlightyear
Ospite
buzzlightyear

Anch’io come Giancarlo vorrei DiFra.

Borda
Ospite
Borda

Spalletti è vero che in futuro vorrebbe allenare la Fiorentina, ma è ancora relativamente giovane come allenatore e soprattutto ha uno stipendio da big. Quindi ho il timore che resti un sogno a meno che Commisso non voglia partire molto forte. Pensando a tecnici noti in Italia e nel mondi mi viene in mente Ranieri e non capisco perché non sia ancora uscito fuori il suo nome. La cavalcata dei Leicester ha fatto la storia e Ranieri è un signore che conosce Firenze e sa come si vince, non con un calcio spettacolare ma pragmatico.

antidv
Ospite
antidv

la conosce si firenze,vi ricordate? un anno portò la fiorentina al terzo posto quando ancora c’era la gestione cecchi gori

Giovanni66
Member
Giovanni66

Ma quale film hai visto? Mai arrivati terzi con Ranieri…… Ma solo con Trapattoni

Macao
Member
Macao

stagione 95/96 fiorentina e lazio terze a 59 punti

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

GIOVANNI, deve essere lo stesso film che ho visto io perchè la Fiorentina arrivo formalmente 4° (per la differenza reti) ma a pari punti con la Lazio 3°. Ed inoltre vinse la Coppa Italia.

Fabio
Ospite
Fabio

Ranieri e Spalletti? Inguardabili

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Eh certo, non sono dei modelli…….gusti sono gusti, vero Fabia?

Lucaroma
Member
Lucaroma

Io spero che non si crei il clan dei calabresi dopo quello dei marchigiani..quindi mirabelli e gattuso mai..garzia figurarsi..allora costruisci la squadra per montella e si comincia.. e occhio ai proclami..che in primis portano sfiga. Poi più sono ambiziosi e fantasiosi più la caduta dolorosa…calma..bisogna innanzitutto tornare alla normalità squadra/ tifosi fino ad una settimana fa fa eravamo azienda/clienti !!!!

VIA COMMISSO e VIA BARONE
Ospite
VIA COMMISSO e VIA BARONE

PORTACI IL MISTER DEI COSMOS, NEW PRESIDENT!!! THE WINNER!!! Aahahahahahahah SIAMO CADUTI DALLA PADELLA NELLA BRACE MA SIAMO TUTTI HAPPY!!!!! OUT COMMISSO and OUT BARONE!!!

Marcomarche70
Tifoso
1946

curati

Mirko
Ospite
Mirko

ma vai via te !

Tommy79
Ospite
Tommy79

Vedovalle vai a tifare casette d’eternit vai.

antidv
Ospite
antidv

sei della juve giusto????

NATOVIOLA
Ospite
NATOVIOLA

Non e’ possibile che tu tifi Fiorentina.
Dovresti avere grossi problemi sociali.
Sentiamo, chi avresti voluto come nuovo proprietario possibile, non sogni irrealizzabili

Francesco
Ospite
Francesco

Gobbo

MARCO
Ospite
MARCO

ADESSO NON SEI DI ATTUALITA’…SEI AVANTI, I TUOI COMMENTI ANDRANNO BENE TRA 3/4 ANNI!!! :-))

Silver
Ospite
Silver

Fai almeno 30 flebo per vedere le cose un po’ più reali. A meno che tu sig. VIA COMMISSO c’entri con il tifo Viola come il “cavolo a merenda” !! Aleeeeee !! Violaaaaa !!

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Sei buono per la rupe Tarpea.

Carlo
Ospite
Carlo

Io ricordo sempre il polpastrello !

Drakken
Ospite
Drakken

Era allenatore dell’inter e sotto pressione…che doveva dire? Per me stava facendo il proprio mestiere,non la vedo così grave,personalmente preferirei lui a Gattuso,opinione personale

pippo77
Ospite
pippo77

io il capezzolo di spalletti

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Vi ho detto fin dal giorno 1 di questa storia che non cambierà nulla. Il problema no è la proprietà, nè il patrimonio personale del maggior azionista. Se Commisso prende la Fiorentina lo fa perchè pensa che sia un business. Nessuno nel mondo butta i soldi al vento per il divertimento di qualcun altro. Non cambierà nulla. L’unica è riuscire a scovare giocatori sconosciuti che costano poco, ma che sono potenzialmente campioni. Non è facile. A volte li becchi, a volte no. E così sarà. Se poi voi lenzolai volete illudervi, fate pure, problemi vostri. Che poi diventano anche nostri… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

discorsi buoni per un 15 ° posto…….. Le faremo sapere.

Ale
Ospite
Ale

E però curatela sta depression!!!!!

TIROLUMIDO
Ospite
TIROLUMIDO

MONTELLA NON È PIÙ IL CASO: SE NON PARTISSE BENE VISTO IL FINALE DI CAMPIONATO DISASTROSO E LA SUA TOTALE INCAPACITÀ DI GESTIRE IL GRUPPO NEI DUE MESI DI GESTIONE , SI TROVEREBBE ADDOSSO UNA PRESSIONE ENORME E UN MALCONTENTO GENERALE. IN PIÙ CI RICORDA LA VECCHIA PROPRIETÀ DELLA QUALE (ALMENO PERSONALMENTE ) NON VOGLIAMO PIÙ SAPERE NIENTE. GATTUSO HA LA GRINTA GIUSTA PER CONQUISTARE FIRENZE.
FORZAVIOLASEMPRE

Daniel
Ospite
Daniel

DI Francesco sarebbe il meglio.

Zandim
Tifoso
Jakviola

Ma Prandelli ? Magnifico Messere

Marco
Ospite
Marco

SE NON VIENE SPALLETTI ALLORA MI TENGO MONTELLA….

Articolo precedenteDopo il closing sarà il weekend dell’uomo mercato. Marino in pole, ma Massara ora è libero
Articolo successivoCommisso: Chiesa lo tiene? “Speriamo, sì sì”. Joe Barone: “Faremo di tutto”
CONDIVIDI