Spalletti: “Non merito i fischi, la divisione tra me e Totti non esiste”

16



Spalletti

Ha salutato così al veleno la Roma Luciano Spalletti, con alcune dichiarazioni raccolte dall’Ansa: ” Ho sempre lavorato con coerenza: alle volte ho usato parole forti, ma perche’ in quel momento serviva così. I fischi che ho preso domenica io non li merito. Li avevo sentiti già prima, perchè non nascono da me ma da chi ha voluto creare una divisione tra me e Totti che non esiste”, ha aggiunto Spalletti. “Ora Totti non c’è più e questa divisione deve essere superata – ha precisato – Io e Francesco continueremo a rispettarci, a stimarci reciprocamente se poi parla qualche ventriloquo…certe cose sono dispiaciute soprattutto a me. Ma io vado dritto per la mia strada”.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marco77
Ospite
Marco77

A Roma t’hanno trattato come un cane, altro pubblico che non capisce una sega nulla, imbambolati dar pupone e dalle radio di sub umani che si ritrovano

Leo
Ospite
Leo

Purtroppo a Roma comandano i senatori Totti e De Rossi…in cinque anni hanno fatto fuori 4 allenatori se non sbaglio… Purtroppo se gli allenatori non sono di loro gradimento quella è la fine che fanno

alebg
Ospite
alebg

A Roma tanto fischiano tutti a parte Totti…

Viola74
Tifoso
Viola74

Rispetto per Totti per quello che ha fatto e rappresentato ma che non poteva più rappresentare…. Spalletti è stato crocifisso perché ha pensato prima alla squadra che al fatto che gli venisse quasi imposto di far giocare un quarantenne…secondo me Spalletti ha fatto ottimi risultati e si è dimostrato un professionista serio pensando al risultato della squadra…Tutti elogiano Totti per carità, è stato un signor giocatore,ma è stato un presuntuoso e soprattutto ha cercato di tenere ostaggio una società che l’ha sempre glorificato!!!ingrato!!!

Il Duca
Ospite
Il Duca

il giorno che Spalletti imparerà a starsene un po’ più zitto allora sarà un allenatore da prima fascia ma fino ad allora sbaglia alla grande, peggio di Sarri che si deve ricordare che fino a 2 anni fa allenava al Castellani….e questo indipendentemente dai punti che hanno fatto che son tantissimi, beninteso.

purple
Ospite
purple

Allegri , Spalletti , Sarri…i 3 migliori allenatori
italiani sono toscani , due addirittura tifano
Fiorentina…carte false per prenderli , se avessimo
una società seria e non questi personaggi
letteralmente inqualificabili

andrea
Ospite
andrea

Più che carte false ci vogliono … soldi veri.

Biagio bellante
Ospite
Biagio bellante

MONTATO HAI UMILIATO TOTTI

Biagio bellante
Ospite
Biagio bellante

MONTATO HAI UMILIATO TOTTI.

Regele ziganilor
Ospite
Regele ziganilor

Se lo ha umiliato ha fatto bene. Non e’ altro che un burino ed un ignorante. Anche lui dovrebbe fare un corso di lingua italiana come il Corvi. Roma non e’ la mia capitale.

andrea
Ospite
andrea

Seguo la Fiorentina ormai da 50 anni e posso dire di averne viste veramente tante. Sabato prossimo tiferò per il Real Madrid; lo impone il gioco delle parti, il gioco delle rivalità che sono la vita del tifoso di calcio, allora come adesso. La Juventus (la Giuve) era la squadra dei “contadini” che allo stadio si riconoscevano dall’ombrello verde misura extra-large; era la contrapposizione della città con il contado, per cui quella partita è sempre stata “la partita”. Lo scudetto scippato del 1982 e la finale UEFA del 1990 non fecero altro che mettere del sale su tante ferite mai… Leggi altro »

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Fischiato soltanto perché si è “permesso “di mettere in discussione il “pupone”……tutto qui.

Marco77
Ospite
Marco77

E ha avuto ragione lui, visti i risultati di squadra. Romanisti con la testa nel cu*o davvero

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

PEPPIACERE SPALLETTI………………PEPPIACERE…………..E’ DA QUANDO SEI TORNATO DALLO ZENIT CHE SEMBRI POSSEDUTO……….PEPPIACERE SPALLETTI…………..

Zio Nenad
Ospite
Zio Nenad

Fischi ingiusti, un allenatore arrivato secondo sopra un Napoli superiore, facendo fare il record di punti storico in campionato alla Roma non li merita.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

A Firenze abbiamo fatto peggio. Abbiamo dileggiato i giocatori della nostra squadra in semifinale di Europa Leaugue perchè stavano perdendo con il Siviglia. Sottolineo in semifinale, non al preliminare. Abbiamo fatto ancora peggio. Abbiamo spintonato il nostro presidente con la squadra seconda in classifica dopo una sconfitta con la Lazio. Quella stessa Lazio che, per quelli che hanno spintonato, viene portata ad esempio di come si dovrebbe fare.

Articolo precedenteGiudice Sportivo, squalificato Federico Chiesa per un turno
Articolo successivoAll. Palmeiras: “Vitor Hugo è uno dei giocatori ceduti che ci ha finanziato il mercato”
CONDIVIDI