Spalletti: “Il rigore c’era. La squadra è cresciuta sotto tanti aspetti”

73



Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro dopo la vittoria con i viola.

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, commenta così la vittoria dei suoi contro la Fiorentina ai microfoni di Sky Sport:

La squadra è cresciuta sotto tanti aspetti. All’inizio siamo stati bassi ma mi sembra che in questo momento ci stia mettendo del suo per fare risultati che mettono a posto la classifica”.

KEITA.A voi piace fare più casino di me perché siete casinisti. Avevo Politano e Keita lì, a loro dovevo dire le cose. Volevo che venissero più dentro il campo. Si è esternato troppo. Ci piace morderci tra uomini. La Fiorentina è la mia squadra del cuore, quando facevo il raccattapalle era un piacere vedere quei campioni”.

RIGORE VITOR HUGO. “Quello è rigore, che vi volete inventare? Il braccio è largo e alla Fiorentina dico bravi, ma più di questo no: abbiamo vinto meritatamente. Il gol l’hanno fatto anche loro con un po’ di fortuna, i gol noi però li abbiamo fatti regolari. Hanno giocato una grandissima partita e hanno ritrovato questa grande passione di Firenze perché giocano un grandissimo calcio. Potevamo giocare maggiormente su Mauro con dei palloni morbidi oggi. Ciò che ci ha creato davvero tanti problemi sono le palle perse in costruzione, nel fraseggio. La Fiorentina a livello di palleggio è una delle migliori squadra nel campionato e sanno venire a pressare forte. Migliorando l’uscita abbiamo trovato i fianchi scoperti. Le loro occasioni sono arrivate quasi tutte da palle perse. La mia storia è quella di dover fare i risultati, come quasi tutti gli allenatori. Rifirmando il contratto ho chiesto una squadra completa ed è quasi come dico io. Ci sono anche situazioni come quella di Vrsaljko per la quale gioca sempre D’Ambrosio. Ora si va fino in fondo, e gli uomini sono quelli che io volevo”.

73
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
violain
Ospite
violain

falso modesto e bugiardo.
Speriamo tu perda con un rigore inesistente al 94°

ldm
Ospite
ldm

o ginocchio, sei sempre a lamentarti. ora invece tutto ok eh? che ominicchio.

berlioz
Ospite
berlioz

BOICATTARE SKY!!!

berlioz
Ospite
berlioz

trocapettini ,la tua squadra è cresciuta sopratutto nel monte ingaggi….

RobertoIlToscano
Member
RobertoIlToscano

Se te lo davano contro tu piangevi come una prefica. Disonesto.

avv. piero mascalaito
Ospite
avv. piero mascalaito

Spalletti io lo conosco fin da quando giocava nei dilettanti, è uno delle mie parti ed è sempre stato una delle più grosse merde in circolazione, furbino, arrizzabischeri, sorrisino a presa di culo, un pò come l’ex-DJ Ferrara….da noi sta sulle palle a tutti….

Giorgio
Ospite
Giorgio

Oggi x contrappasso andrò nel locale di spalletti in piazza strozzi e chiederò un cocktail “piangina” e un “rigore netto”

olicchio
Ospite
olicchio

Sul personaggio niente di nuovo…quando uno non rimane simpatico neppure nel luogo dove abita. …qualche motivo ci sara’,,,,,,,

rezabi
Ospite
rezabi

BUFFONE, stravalutato ,ruffiano falso come i soldi del monopoli.

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

Non so a chi dare la palma dell’allenatore più simpatico tra Spalletti, Ballardini e quello della lazio.
Al momento il Sig. Spalletti lotta strenuamente per la prima posizione
Quello è rigore, che vi volete inventare? Il braccio è largo ” …. ma la Sua mente é corta e antisportiva caro Mister Spalletti, almeno abbia il rispetto di non commentare l’episodio e la faccia finita anche sui commenti tecnici della gara, che renderebbero anche meritevole la sconfitta della Fiorentina che è stata comunque “MAZZOLINIATA ” ma non dall’Inter

Articolo precedenteCognigni: “Mazzoleni il migliore in campo dell’Inter. Direzione provocatoria, la Var crea dei mostri e protagonismo”
Articolo successivoPioli: “Giocatori delusi. Hugo, rigore incredibile. Asamoah da rosso. E Politano su Chiesa…”
CONDIVIDI