Spalletti vuole Borja per farne il prof del centrocampo nerazzurri ma l’offerta…

26



L’edizione odierna di Tuttosport, si sofferma su Borja Valero e sul suo possibile approdo all’Inter di Spalletti. Il tecnico di Certaldo del resto da sempre ama affidare le chiavi del suo centrocampo a giocatori tatticamente intelligenti. L’offerta dell’Inter, riporta il quotidiano, è di 5 milioni ma per arrivare allo spagnolo i nerazzurri dovranno arrivare almeno a 7/8 per convincere la Fiorentina.

26
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pilo
Ospite
Pilo

…ma ancora non l hanno comprata sta lumaca passeggiante?

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Per molte autentiche schiappe partono quattrini a profusione, per Borja ci offrono le noccioline…..? Non mi è chiaro, tenuto conto che 5 mln arrivano a chiederli per un giocatore di lega pro…..

MICHELE
Ospite
MICHELE

Ahhhh..ancora niente eh? A sentire i giornali oggi Borja doveva essere già in maglia neroazzurra a farsi i selfie in piazza della madunina…via ma basta ..e anche voi di fiorentina.it dovete per forza riportare pari pari senza commento critico tutti le minch..e dei giornali? Non mi sembra un bel modo di fare, dovreste riuscire a metter un po d’ordine tra i titoli dei giornali, se no a che servite, a copiare so’ tutti boni

Sigfrido
Ospite
Sigfrido

Complimenti agli Allenatori “TOSCANI” e soprattutto FIORENTINI……… tutti cercano di infastidire la FIORENTINA. Sono sempre alla ricerca di giocatori della Fiorentina o di quelli che vorrebbero acquistare, vedi Sarri anno scorso. Quello che ha il procuratore che dice di essere “TIFOSO£ Fiorentino…….

rava 71
Ospite
rava 71

Ma basta con tuttosport

Gasgas
Ospite
Gasgas

Strano che un allenatore come Spalletti voglia Borja, “giocatore finito”,”che passeggia”, “che rallenta”, come dicono i leccavalle proni ad accettare la prossima mossa della loro amata società…

IrBudelloDiToPa
Tifoso
Marco - DV allergico

se va a milano fornendo prestazioni come nell’ultimo anno e mezzo, stai tranquillo che al posto dei 5.5 in pagella che gli venivano dati dai pagellisti fiorentini innamorati dei social, fioccheranno i 4 senza problemi

ivan
Ospite
ivan

fermi tutti.
sulla gazzetta di oggi c’è scritto che l’inter compra iniesta per lo stesso ruolo.
la prossima settimana settimana comprerà veratti e quella dopo un tognaro.
borja è già che andato giù di moda.
wonderfull, così la finiscono di scassare la minchia alla fiorentina.

Augusto
Ospite
Augusto

Un punto fermo a questo punto si impone: la società deve dire chiaramente se Borja è in venduta oppure no. Cognigni dice di no nentre Corvino tratta col Milan. Siamo veramente ridicoli e inoltre io vendo al mio prezzo e non a quello dell’acquirente. Detto questo non mi pare che nel management della Viola ci siano idee chiare sul futuro e comunque (spero di sbagliarmi) addio sogni di Europa qualunque essa sia!

DM1984
Ospite
DM1984

Cognigni ha detto chiaramente che Borja Valero è incedibile e se se ne va è una scelta sua. Quindi Borja Valero se non vuole andarsene basta non faccia nulla e magari dichiari l’intenzione definitiva e a parole (non con i tatuaggi) di voler rimanere. Corvino tratta col Milan? Fonte?

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Se vengono a chiedertelo fai tu il prezzo, ma se sei tu che lo offri è chiaro che ti danno la metà

tomcat
Ospite
tomcat

Antoniooo, Borja anche a 36 anni fara’ la differenza a centrocampo. Non lo vuoi? Allora tieniti Cristoforo e altri nomi semi sconosciuti. Io penso che Borja, se supportato fisicamente a centrocampo, puo’ giocare ad alti livelli. Ricordate Liverani o Pizarro? Facevano correre la palla correndo poco loro. Borja ha dovuto sempre correre e prendere pedate anche per i cari compagni Badelj e Vecino. Sempre forza VIOLA

IrBudelloDiToPa
Tifoso
Marco - DV allergico

si peccato che liverani aveva un lancio e una verticalità di gioco che era inferiore solo a quella di pirlo, pizarro molto sotto ma ogni tanto segnava pure da fuori nonostante le tante cappelle davanti alla difesa. B.valero se la passa 15 metri in orizzontale parte la ola, visto che è sa solo fare passaggini in orizzontale. Alle volte mi chiedo se le partite le guardate o ragionate di quelle fatte alla play

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Non riesco ,anche se intuisco il motivo che non è legato al fattore tecnico cosa che in fiorentina influisce marginalmente nelle scelte dirigenziali,ma solamente al fattore finanziario,a capire perché se lo stanno cercando societa in pieno rilancio tecnico e con possibilità economiche ora molto importanti e sono disposte a pagarlo sia di cartellino e soprattutto di ingaggio molto bene molto più di quello che prende alla Fiorentina ,con una sua espressa volontà di restare spingendolo in tutte le maniere ad andarsene anche perche poi sappiamo benissimo ormai l’esperienza insegna,che uno migliore di lui non lo prendono sia per il prezzo… Leggi altro »

Ningo bongo
Ospite
Ningo bongo

E la punteggiatura??

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

La prendiamo in prestito, con diritto di riscatto.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Ma le tue sono supposizioni o hai la verità assoluta?

come fai a dire che loro lo fanno passare come uno che se vuole andare, mentre sarebbe falso??
Lui non dice niente, quindi può essere vero come può essere falso…

di piuttosto che a te fa comodo/piacere pensarla in questa maniera, ma non lo dire come una cosa vera…

pecci
Ospite
pecci

Secondo me sarà un Fiasco Cor-vino 🙂

G R 51
Ospite
G R 51

Se Spalletti lo vuole a tutti costi il prezzo lo facciamo noi e non loro. Mi sembra chiaro.

Franco pro
Ospite
Franco pro

È il signor Corvino che si vuole liberare di tutti i giocatori che non ha comprato lui, il sindaco vorrebbe rimanere ma il corvo e gnigni spingono che vada…

antonio
Ospite
antonio

non è proprio così……. Il caro Sindaco vuole il rinnovo per restare a firenze!!! Non proprio una cosa da niente visto che a 36 vorrebbe guadagnare quasi 2 cucuzze….. Aprite gli occhi VOGLIONOOOOOOOOO SOLO SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
SOLO E SEMPRE FORZA VIOLA!!!!!!!

L\'Infamone
Ospite
L\'Infamone

C’è una certa somiglianza…

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

A 15 é come mandarlo via!
Non meno di 20!
Possibile che tutti hanno prezzi da capogiro e i nostri 2, 3 forse 5 milioni?
Kalinic ha una clausola a 50 e lo si tratta per 30? Siamo matti?

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

I “giornalai” dicono queste cifre. Finchè non vengono venduti a quelle cifre è ARIA FRITTA.
Poi che Corvino regali i giocatori che hanno mercato, lo devo ancora vedere.

Giorgio
Ospite
Giorgio

Non ti son bastati gli acquisti dell’ultimo anno di Fiorentina dell’analfabeta con i quali ci siamo salvati all’ultima giornata dalla serie B.?Cosa vuoi vedere ancora?

Marraccini
Ospite
Marraccini

Ma che campionato hai visto…… Salvati all’ultima giornata ?
Guarda che non siamo su Crotone.it

Articolo precedenteCorvino in viaggio verso Milano. Mercato pronto a entrare nel vivo
Articolo successivoFuori dai radar del calciomercato
CONDIVIDI