Spinelli: “Punterei tutti si soldi sulla salvezza del Genoa”

43



spinelli

Il presidente del Livorno non ha dubbi su chi puntare nella agguerrita lotta per la permanenza in Serie A

“Io punterei non cento euro ma tutti i soldi che ho sul Genoa, che il Genoa si salvi”. Lo ha detto Aldo Spinelli, presidente del Livorno ed ex presidente della società genovese, rispondendo ad una domanda sulla salvezza del Genoa a margine del convegno a Palazzo San Giorgio sulla Nuova via della Seta. “Mi auguro, come ci siamo salvati noi l’ultima giornata, di festeggiare tutti insieme per il Genoa, perché io credo che se l’ Empoli va a vincere a Milano con l’Inter allora il calcio non ha più una logica”. Pronto a scommettere sul Genoa, Spinelli ha aggiunto: “Credo che l’Inter si giochi 35 milioni contro l’Empoli, deve andare in Champions League perché per l’Atalanta con il Sassuolo credo che sia più facile”. A riportarlo è l’agenzia Ansa.

43
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Giovanni66
Member
Giovanni66

Infatti in B va l’Empoli

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Ricorda che L’Atalanta non gioca in casa per ristrutturazione dello stadio ma bensi’ a Reggio Emilia nello stadio dove gioca il Sassuolo. Da nonscontate eventuali risultati negativi. Potrebbe scapparci anche il pareggio. Sapete alle Canarie come è dove si puo’ vedere la partita?

CoccodrilliViola
Tifoso
coccodrilliviola

C’è un ostello che è pure un Torino club vicino a Puerto Santa Cruz. Dovrebbero avere Sky.

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

Aldo fuma meno spinelli

GPS viola
Ospite
GPS viola

l inter andrà in champions infatti l empoli perde di sicuro…….ma il genoa rimbalza a firenze e andrà lo stesso in B……dove meritate di stare tu e il tuo amico preziosi…….

Carciofo azzurro
Ospite
Carciofo azzurro

Ragazzi cercate di vincere e basta . Ci si salva tutti e 2 e un altr’anno ci si riprende per le mele. La Fiorentina deve vincere e basta. Questo Gabibbo sempre con il keway giallo lo prende buogigi

Ciocio
Ospite
Ciocio

Speriamo che domenica tu non sia in
grado di vedere le partite…

David Amato
Ospite
David Amato

Spinelli e’ meno intelligente di quel che possa sembrare: Il bello del calcio e’ proprio perche non ha logica, altrimenti tutti i risultati sarebbero sempre scontati e vincere alle scommesse sarebbe facilissimo. Inoltre se ha tutta questa sicumera, allora gli scommetta davvero.

Manuel da Malta
Ospite
Manuel da Malta

Quando si dice: approfittarsi del cognome 😂😂

Ponzio
Tifoso
ponzio

Io ho spero buttato via 100euro (vinti purtroppo domenica): Ho scommesso nuovamente la vittoria dell’empoli e la sconfitta della viola. In caso di malaugurata sciagurata vittoria realizzo 3.000 euro. Molti ma appena sufficienti a lenire la feroce delusione della B. Viceversa, 100 euro per restare in A, li butto via volentieri. Poi dopo posso stramaledire i DV per tutta l’estate, sperando che non ci facciano fallire. In quel caso perdo i 100 euro e per di più finiamo in C2.

Ponzio
Tifoso
figa

lo faccio anch’io

Massimo
Ospite
Massimo

Che cazzo vuoi dire? Che hai più di cento €? Con tutto quello che ti fumi è quasi incredibile!

Braccio
Ospite
Braccio

Se tu sei così sicuro, fallo ! Leva il condizionale. SFV

Articolo precedenteNazionale italiana femminile, cinque giocatrici viola convocate
Articolo successivoArticolo del Tifoso: Cronaca di una trasferta amara da Palermo a Parma
CONDIVIDI