Commisso: “Mediacom metterà molto più di 5 milioni nelle casse. Ribery e il Meyer…”

135



Il Presidente viola parla della sua azienda, la Mediacom, che sarà il main sponsor della Fiorentina

Parla così il Presidente viola Rocco Commisso in sala stampa: “La Mediacom era un pò come la Fiorentina. Non era molto famosa quando l’abbiamo presa, poi l’abbiamo fatta decollare. Con tempo e pazienza. Abbiamo fatto 90 trimestri di crescita. Vogliamo fare come con la Mediacom anche con la Fiorentina. Sarà davvero bello avere la scritta Mediacom sulle maglie della squadra di una città bellissima come Firenze”.

Soldi che entreranno con la sponsorizzazione? “Qualcuno ha detto 5 milioni, non lo avevamo ancora detto pubblicamente. Lo dico io oggi, ne metteremo di più, così possiamo introdurre nelle casse viola altri soldi. Metteremo dei multipli di 5…”.

Sedi Mediacom in Italia?Non penso, non sono venuto qua per fare questo business. Ho già abbastanza problemi in America (ride).”

🎥 Rocco #Commisso in conferenza stampa commenta l’arrivo di #Ribery: “Ho aperto la cassa, adesso la stanno usando…” 👇🏻

Pubblicato da Fiorentina.it su Venerdì 23 agosto 2019

Ribery? “Ho aperto la cassa, e la stanno usando. Siamo già arrivati a 24mila abbonamenti, ce ne mancano mille e facciamo il record degli ultimi anni. In così poco tempo abbiamo riportato entusiasmo a Firenze, abbiamo altre due tre settimane, speriamo di arrivare intanto a 25 mila. Siamo al quarto posto intanto per abbonamenti, e questo è già incredibile. Voglio ringraziare tutti per l’entusiasmo, ora sono meno duro, rispetto a come ero. Allo stadio, dopo quel bagno di folla, ho detto: devo fare qualcosa di importante. Ma un passo alla volta, e non faccio promesse. Ora dobbiamo vedere cosa faremo sul campo. Ho incontrato Boateng, Ribery, e la moglie di Frank. Anche io sono qua grazie a mia moglie. La città ha fatto il resto, è bellissima. Non ve ne rendete conto, forse, perché ci vivete. Ma per chi sta fuori, si innamora subito”

Aspettative?: “Ho detto a mister e giocatori che tutti, da Pradè, a Barone, a me, stiamo facendo un duro lavoro. Si può perdere qualsiasi partita. Ma si deve dare tutto. Anche con Mediacom ogni volta che ho fatto acquisizioni, c’è sempre stato poi qualcosa su cui migliorare. Alla Fiorentina è e sarà così. C’è un nuovo percorso intrapreso. Voglio essere coinvolto ogni giorno su tutto. Sto in contatto con tutti. E per le prime fasi è fondamentale. Sicuramente non ho preso la Fiorentina per business, non è un hobby. Ma è una passione, e devo avere un senso di responsabilità anche per i tifosi che sono fondamentali per la Fiorentina. Voglio vincere, non sono qui per portare via soldi o arrichicchirmi. Molto hanno fatto anche i tifosi e il loro calore nella scelta di acquisire la Fiorentina”.

Domani in Fiesole? “Non so ancora, non ho ancora deciso”.

Meyer? “Sono rimasto molto emozionato, in quel giorno in cui ho visitato l’ospedale. Lo vogliamo aiutare, è una istituzione di Firenze, di grande valore anche per l’Europa. Promisi ad un bambino che avrei tenuto Chiesa, come lui mi aveva chiesto. E ho mantenuto questa promessa. Aiuteremo il Meyer”.

Starò qui due settimane, devo ancora vedere la Primavera, le donne e lavoreremo sulle infrastrutture. Sia sullo stadio, che sul centro sportivo. Ne riparleremo, non so ancora se parleremo direttamente con Nardella”.

135
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Rifrediviola
Ospite
Rifrediviola

Respirare dopo anni di apnea…..

Tucamazzo
Ospite
Tucamazzo

E quindi uscimmo.. a riveder le stelle

Moser fondo
Ospite
Moser fondo

Finalmente! Ci ha liberato!!! Grazie Rocco e Joe!!! Sta tornando la PASSIONE , sta passando ľ odio ,… anche lo stomaco sta meglio! Stasera una bella Fiorentina , Speck affumicato, brige, crauti , fagioli e cigola… e poi alla fine… una gran bella tassa di Teroldego!! Quello é sicuro!!! FORZA VIOLA

Ggg
Ospite
Ggg

È cambiata l aria a Firenze.. È cambiato tutto.. Se ripenso al calciomercato degli ultimi cinque anni mi vengono i brividi.. I sogni erano proibiti.. Ci avevano costretti a parlare solo di numeri. Gli ultimi cinque anni sono stati devastanti, hanno lasciato il segno su ognuno di noi.. Sicuramente non saremo vincenti… Ma almeno siamo tornati a fare quello che ci compete.. Cioè sostenere la nostra squadra… E sognare… Sognare… Sognare…tutto questo grazie a un uomo che trasmette entusiasmo e positività.. Il mio grazie viene dal profondo del cuore… Grazie Rocco.. Grazie signor Commisso.. Grazie per aver ridato qualcosa che… Leggi altro »

california viola (antitrump)
Ospite
california viola (antitrump)

Tutti in fila e battete le mani.

AkuViola
Ospite
AkuViola

Che spettacolo!! Grande Rocco!!!!

ettor
Ospite
ettor

o trovalo te un compratore ” sconcerti” la vedova per eccellenza …ahahhahahaha ..oddio come godo e tutti i leccavalle che non salgano sul carro adesso, state a ammuffire con gnigni e i suoi bilanci .
NON CI FAREME TROVARE IMPREPARATI NEL PROSSIMO MERCATO AHAHAHAHAHAH
vergogna.

francesco
Ospite
francesco

Quest’uomo ha capito tutto in tre balletti. Qui sta il genio. Appare più fiorentino lui di tanti che parlano con la mia cadenza.

lele
Ospite
lele

Rocco, in curva tutte le partite!!!!

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

sono stato abituato talmente male con cosi’ tante promesse gettate al vento dai DV in passato , che devo ammettere di faticare ancora a credere in quest’uomo . I DV mi hanno lasciato dentro la paura costante della fregatura dietro l’angolo , devo riuscire a superare questa sensazione e cominciare a dare fiducia a Rocco Commisso perchè sembra meritarsela .

88MigliaOrarie
Ospite
88MigliaOrarie

Commosso per Commosso, grazie…

Articolo precedenteOunas: niente trasferta di Firenze per lui. Vicino il passaggio dal Napoli al Nizza
Articolo successivoQuasi lo stesso Napoli contro una Fiorentina semi-stravolta. Tra usato sicuro e rivoluzione
CONDIVIDI