Sportiello celebra sui social il gesto di Tomovic: “Grande persona” (FOTO)

12



L’ex portiere della Fiorentina ha voluto celebrare sui social il bellissimo gesto di Nenad Tomovic, che ha dedicato il suo gol ad Astori

In una storia Instagram, Marco Sportiello ha postato la foto del difensore serbo ed ha brevemente commentato: “Grande persona”.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Alois
Ospite
Alois

la nostra difesa con lui era forte non c’è nulla da dire. E’ passato il periodo e quindi siamo al ricambio però grande Tomovic Forza viola sempre Alois

Massi
Ospite
Massi

…Grande Nenad…

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Peccato che con noi ultimo anno e mezzo ne ha combinate grosse …ma era e rimane un GRANDISSIMO UOMO VIOLA DENTRO !! fvdal1968!

Giggi
Ospite
Giggi

Lo sempre considerato un buon giocatore e da ieri entra di diritto nella mia formazione del cuore

Alebg
Ospite
Alebg

Ajde Neno!

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Nenad, viola dentro. Grandissimo UOMO. SFV!!!!

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Aveva qualche limite, come molti, ma il comportamento era esemplare con i compagni, gli avversari, la società, i tifosi. Il suo nome in serbo-croato significa “inatteso” “inaspettato”. Chissà, la sua nascita avrà avuto questi connotati, ma è una gran persona.

Fabio
Ospite
Fabio

Lo scorso anno ero praticamente l’unico dispiaciuto della sua partenza, ho patito molto di più per la sua cessione che per quaelle dei vari Kalinic, Bernagobbo, Borja Valero, ecc., ecc., un pò perché dopo tanti anni mi ero affezionato, un pò perché comunque non l’ho mai considerato scarso come qualcuno sosteneva ed un pò perché è sempre stato una grande persona, ieri abbiamo avuto un’altra dimostrazione.

principe
Ospite
principe

Come giocatore non era male.Ha pagato presso la tifoseria dopo l’errore diNapoli.In ogni caso un signore,una persona degna

Capex
Ospite
Capex

D’accordo con te. Tempo fa sentii che quando fu riscattato, al termine del prestito col quale era arrivato a Firenze, si mise a piangere per la felicità. Da allora lo considero un uomo diverso dalla media dei calciatori di oggi. Nenad per sempre viola.

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Vero!!!!!

Vincenzo
Ospite
Vincenzo

Tomovic, confermo grande persona e grande sportivo.

Articolo precedenteSocial, ecco i post raggianti dei giocatori viola dopo la vittoria sul Chievo
Articolo successivoChievo, tegola Hetemaj. Frattura costale dopo lo scontro con Edimilson
CONDIVIDI