Sportiello deluso per la panchina anche col Pescara. Non bel rapporto con Sousa

31



Solo due presenze per Marco Sportiello da quando è arrivato a Firenze a Gennaio. Come scrive La Nazione, alcune voci che arrivano dal centro sportivo gigliato raccontano che il rapporto tra l’ormai ex tecnico viola Paulo Sousa ed il portiere brianzolo non sia mai decollato. Tanto che nell’ultima ed inutile gara di campionato Sousa ha preferito schierare il polacco Dragowski. Una decisione che Sportiello stesso non ha preso affatto bene. Tanto da chiedere spiegazioni, soprattutto sul futuro, alla Fiorentina. Pantaleo Corvino, spiega il quotidiano, incontrerà l’entourage di Sportiello garantendo che per la prossima stagione Sportiello potrà essere titolare, visto che Tatarusanu è prossimo alla cessione e che l’intenzione della Fiorentina è quella di assegnare a Dragowski il ruolo di riserva.

31
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ausono
Ospite
ausono

Capisco le debolezze di Tatarusano, ma questo, proprio, non capisco chi l’ha preso. e per farne cosa. Quelli come lui la mia professoressa di matematica li chiamava :” ciucci e presontuosi”

Momo
Tifoso
momo

Che sfiga…vuoi vedere che se ne va?

Fabio
Ospite
Fabio

L’unica volta che ha giocato ha fatto pena….

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Parte bene Pioli :
Corvino garantirà a sportello e al suo entourage il posto da titolare…??
Ma allora pioli che ci viene a fare ??

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Ma va bene a Pioli può stare zitto e contento chi lo avrebbe preso dopo tre esoneri quasi cosecutivi se non una Fiorentina anche in disarmo ,gli daranno un po di giocatori molti nuovi non di talento conosciuto scommesse con la speranza che facciano bene per fare poi le prossime plusvalenze ,poi al massimo gli chiederanno non più di un settimo posto per cercare se tutto ma tutto va bene di raggiungere l’E.L e raccattare qualche soldo con le partite del gironcino ,se no va bene lo stesso per la societa ,cosi non c’è da dare premi ecc. è spiacevole… Leggi altro »

Regele ziganilor
Ospite
Regele ziganilor

Ma chi ti credi di essere?

Gavetta
Tifoso
mauro

mi piacerebbe sapere chi ha un buon rapporto con Sousa…..

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Sarà stato sfigato, ma ha preso cinque tiri e quattro reti…..

Regele ziganilor
Ospite
Regele ziganilor

Appunto. Meglio il Tata in porta

mauro
Ospite
mauro

Anche a Bergamo aveva litigato con Gasperini. Mah.

Regele ziganilor
Ospite
Regele ziganilor

Portiere si, ma da albergo.

claudio
Ospite
claudio

Non capisco questi giocatori che “pretendono” di essere titolare.
E’ l’allenatore che decide (non corvino!!!!!!!!). Se non ti piace, chiedi di essere ceduto e amen.

geronimo
Ospite
geronimo

Non riesco a sintonizzarmi su SITOCEFALO…… come ragionate…. Pioli = non buono xchè esonerato + volte…… Sportiello sicuramente buono anche se accantonato dalla Dea, A Tata (a un certo punto del campionato) era preferibile Lazza panchinaro al benevento….c’è ci rimpiange paracarro Gomez e nulla quaestio se kalinic va via con berna,…. tutti a esaltare Saponara e propensi a lasciare Borja ??????????????????????????? io prima di avere certezze Sportiello e Saponara gli voglio rivedere almeno x 10-15 partite VERE poi….. se ne riparla beati voi che siete certi di quel che emana SITOCEFALO.!

giacinto
Ospite
giacinto

Panchinaro all’Avellino

jordan
Ospite
jordan

Anche a me sarebbe piaciuto vedere Sportiello una decina di partite e magari un po’ di più Hagi, ma se tieni in panca un allenatore che sa già che il suo tempo è finito cosa vuoi che gliene freghi di provare il domani?

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

E’ stato acquistato, è una risorsa, non ha quasi mai giocato e all’ultima partita gli si prefersice Drago. Ma cosa fareste voi? E’ chiaro che debba chiedere ” ma perchè mi avete acquistato se non mi fate giocare mai?” E chiedere spiegazioni sul suo futuro penso sia suo diritto. L’errore lo farà Corvino se gli garantisce di essere il futuro titolare. Il posto lo deve guadagnare e messo in condizione di lottare per un posto. Sousa invece non faceva che provocare società e clientela con le sue scelte tecniche.

claudio
Ospite
claudio

Magari si voleva vedere Dragowski che portiere è.

jordan
Ospite
jordan

E lo vedi nell’ultima partita di campionato? Al massimo lo puoi considerare come un premio per un anno di lavoro, come ha fatto la Juve col ragazzino suo (Neto avrebbe potuto incazzarsi come Sportiello allora). Però sapere quali sono i programmi della società credo sia cosa lecita per un professionista, non per pretendere il posto, ma magari per far sapere, che, se è già stato assegnato, vorrebbe togliere il disturbo.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

No JORDAN, il caso di Neto è ben diverso perchè ha giocato titolare la Coppa Italia vincendola. Non aveva motivo di fare polemica per l’esclusione nell’ultima di campionato. Qui si è trattato dell’ultima ripicca di Sousa contro chi gli ha dato quasi TRE milioni netti in due anni.

PerseoViola
Tifoso
perseo_Viola

…Corvino gli ha detto che sará titolare, e che vuol dire che ora il Crvo fa pure l’allenatore? cosi risparmiamo su un ruolo?? vaiaaaa, il posto nella formazione te lo devi guadagnare, vedremo chi tra tu e il drago se lo merita.

Mike71
Ospite
Mike71

Siamo alla follia…ditemi che fine fanno i giocatori delle strisciate (soptatutto una) quando un loro tesserato fa un discorso del genere? Vengono presi da una parte e cazziati bene bene, qui invece uno sportiello e un sepe qualsiasi, se non giocano si permettono di dissentire e fare polemica. Ecco tutto questo la dice lunga sul nerbo e sull’autorità di questa prorpietà.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Discorso ineccepibile in linea generale, non certo nel caso di Sportiello. I cui dubbi e il cui il rammarico sono ampiamente motivati. Sousa umanamente è una sentina per cani randagi. Sì provi a pensare al ptrattamento indecente che ha riservato a Pasqual, con la connivenza di tanti zombi. Senza contare il danno enorme che ha provocato alla Fiorentina bloccando gli scambi Zappacosta per Tomovic e Gabbiadini per Kalinic. Senza contare la sciagurata gestione di tanti giocatori. Le scelte tecniche a medio, breve e lungo termine totalmente balorde. Lei crede che Corvino non abbia smoccolato per quella del portiere all’ultima giornata?… Leggi altro »

Emanuele
Ospite
Emanuele

c’era pure in ballo lo scambio di due paia di mocassini poco usati per il cartellino di ibrahimovic ma sousa l’ha osteggiato

Max54
Ospite
Max54

Bene Sportiello titolare,in giro di acquistabili non c’è di meglio,diamogli fiducia e la ricambiera’,anche se a Bergamo era stato accantonato?i mezzi li ha.Puo” andare benissimo Dragowski secondo

MAU 46
Ospite
MAU 46

Io avrei preso Sirigu o Costil e sarei cascato sul sicuro. Di giovani portieri ne avevamo anche troppi perche’ poi “portieri ” diventano da 25 anni in su salvo rarissime eccezioni(.
Sportello avrebbe l’eta’ per fare il titolare e quest’anno doveva giocare di più’. Ora per tutelarsi su questa incertezza anche se minima, ci sarebbe da prendere un “maturo” per fare la riserva. Insomma l’operato del CorvoMagno e’ tutta una contraddizione.

Max54
Ospite
Max54

Puntare su Sportello senza tentennamenti,in giro non c’è di meglio lui ha già dimostrato di valere anche se a Bergamo è stato accantonato.Deve sentire la fiducia dell’ambiente e la ricambiera’.Bene secondo Dragoskwi.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

a me mi dispiace dirlo , ma sportiello non mi piace … secondo me è peggio di tatarusanu … cerco e compro veechie maglie fiorentina [email protected]

geronimo
Ospite
geronimo

Trovo alquanto bizzarro il fatto di chiedere spiegazioni x non avere il posto di titolare …… ma trovo ancora peggio rispondere come dite dovrebbe fare Corvino. Non si può e non si deve garantire a nessuno il posto se in presenza di un alternativa. Il posto il caro sig. Sportiello se lo deve guadagnare giorno x giorno in allenamento in campo nello spogliatoio, dando sicurezza all’allenatore e ancor più ai compagni ..facendo gruppo e esprimendo personalità lo fa tutti gli anni da 15anni e + Buffon….. figuriamoci il Sig: Sportiello.

jordan
Ospite
jordan

Credo che Corvino non possa garantire certo il posto di titolare a nessuno nè credo gli sia stato chiesto. Al massimo gli può essere stato chiesto il contrario. Con questa mossa di far giocare il terzo portiere le gerarchie sono state scavalcate? E’ già deciso chi sarà il titolare dell’anno prossimo o la competizione è aperta?

Maurizio Milano
Ospite
Maurizio Milano

Speriamo che ricominci la nostra vecchia traduzioni di avere sicurezze tra i pali.
anche se il drago mi sembra buono

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

Notare, potrà essere.. non sarà FORZA VIOLA SEMPRE

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoPioli in città già ad inizio settimana prossima. Ed il mercato sarà completamente condiviso
CONDIVIDI