Sportiello, riscatto da 5 milioni. Monte ingaggi e budget: le risposte dal cda di giugno

12



Da decidere nelle prossime settimane il riscatto di Marco Sportiello dall’Atalanta. Il prezzo fissato è di 5 milioni, una cifra che Corvino potrebbe investire per assicurarsi il portiere (una volta stabilito anche il futuro di Dragowski). Così scrive La Nazione. Il direttore generale viola aspetta però di conoscere i margini disponibili per monte ingaggi e mercato: e solo dal prossimo Cda (in programma i primi giorni di giugno) arriveranno le risposte.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
daroou
Ospite
daroou

Una buona difesa parte dal portiere. Sportiello pur con i suoi difetti ha trovato un buon equilibrio con Pezzella-Hugo-Milenkovic, ripartire da questo blocco ci darebbe una buona garanzia per l’anno prossimo. 5 milioni li abbiamo spesi per Gaspar, li possiamo di sicuro mettere per confermare il nostro portiere. Drago in prestito a dimostrare quanto vale.

Gino
Ospite
Gino

per 5 milioni va preso subito è un affare e mandare drago a farsi le ossa a empoli.

camparino
Ospite
camparino

boh

magari e’ la scelta giusta.

il drago invece, ha bisogno di cambiare aria. buon viaggio

Ponzio
Tifoso
ponzio

A QUESTE cifre non vedo di meglio a giro, comunque ha appena stabilito la terza miglior striscia di imbattibilità nella storia della Fiorentina, non è così pippa, forse… Inoltre può migliorare e garantire davvero una buona copertura del ruolo per un pezzo.

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Sopravvalutato

BTTLS
Tifoso
bttls

Per carità a 5 milioni fatelo tornare da Gasperini

(Di nuovo) Tifoso
Ospite
(Di nuovo) Tifoso

Il portiere di una squadra intorno alla quindicesima posizione in Inghilterra viene acquistato a 50 milioni ma voi per 5 dareste via Sportiello… Vi meritate i Dragowsky a due spicci.

(Di nuovo) Tifoso
Ospite
(Di nuovo) Tifoso

Il rilancio dei DV: senza cessioni non si trovano neanche 5 milioni per riscattare il portiere titolare.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

nessuno ha detto questo!

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

ALTRO GOBBO…………………………

Brodolini Arturo
Ospite
Brodolini Arturo

L’è meglio da quello di Luglio…..ma come si fa a dire queste cahate! Con un bilancio 2017 chiuso al 31 dicembre non sanno ancora icchè fare? Una società seria dovrebbe già avere individuato gli inserimenti di cui la squadra necessita se i DV intendono realmente rilanciare!

Iounvicapisco
Ospite
Iounvicapisco

Certo! E non vedono l’ora di venirli a dire a Brodolini Arturo. I giornalisti devono riempire intere pagine di quotidiani perché essenzialmente è il loro lavoro e perché devono far credere a quelli come te che qualcosa non vada. Secondo te una società che fattura milioni di euro non ha una programmazione per l’anno prossimo? Detto questo, nonostante con i piedi non sia un granché, a quel prezzo Sportiello va riscattato, mentre il Drago è bene che vada a fare esperienza da qualche parte. Non è ancora pronto e questo è lapalissiano.

Articolo precedenteDa Simeone a Dabo, il ‘nuovo’ oro viola: il mercato va a segno
Articolo successivoSGUARDO AL FUTURO: Gilberto, gol vittoria. Diks ancora positivo con assist. Ok Trovato (VIDEO)
CONDIVIDI