Sportiello salta la trasferta contro il Sassuolo

10



Espulso nei primi minuti del primo per un tocco di mano fuori dall’area di rigore, Marco Sportiello, salterà la trasferta della Fiorentina di sabato prossimo a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Per quell’occasione Pioli dovrebbe dare nuovamente fiducia a Dragowski che contro la Lazio stenta ad entrare in partita.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
aceviola
Ospite
aceviola

Domenica ………..Cerofolini

onsag
Ospite
onsag

Direi che è necessario accettare la sconfitta e guardare anche agli aspetti da cui trarre conclusioni non affette da emozionalità. Se si deve costruire una Fiorentina del futuro si può dire che ci sono alcuni giocatori imprescindibili: Veretout, Chiesa e Dabo. Tutti e due i portieri e Gil Dias sono da rinviare al mittente senza alcun tentennamento, il resto della truppa ha alcuni giocatori da rivedere e altri possibilmente da sbolognare. Ovviamente questo è evidente se si vuole migliorare la squadra, se invece ci basta galleggiare a metà classifica allora si può anche riscattare Sportiello per 6 milioni e continuare… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

Squadra con cuore ma senza qualità!

Lybenar
Tifoso
Matteo

Facevo il portiere in hotel. Peggio di Dragoski stasera nemmeno se mi impegnavo…

Uccio
Tifoso
paolo

BISOGNAVA PROPRIO ANDARE FINO IN POLONIA PER PRENDERE UMA MEGA ….. COSI E POI PARLA SI CHIEDE COME MAI NON GIOCA……………….SEI SCARSO 3 TIRI 3 PERE RAGAZZO

Potini
Tifoso
Potini

A me quello di Simeone non sembrava fuorigioco: neanche ai commentatori inglesi.

doc rob
Ospite
doc rob

era gol valido

Potini
Tifoso
Potini

Primo tempo assurdo in generale, da fine stagione, ma l’uscita di Sportiello è stata ancora più assurda. Comunque, se Dragowsky è quello visto stasera, mi tengo Marco anche dopo questo gesto folle. Speriamo in un secondo tempo altrettanto emozionante ed in un risultato positivo. Forza ragazzi.

Fagin
Ospite
Fagin

Io ricordo l’esper Bucchioni quest’estate storpiare apposta il nome di Veretout in ‘tal Vertout’, o dire che Vitor Hugo era buono come scrittore (ah ah ah, battutona…). Comunque, per me Pioli ora dovrebbe levare Gil Dias per Saponara o Benassi e passare al 351 cob Chiesa largo a dx e Biraghi a sx.

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

SIMEONE, la solita nullità. IN GUAR DA BI LE. Se non attacchiamo vince la Lazio. I laziali non sanno difendersi. Salisburgo docet.

Articolo precedenteTare: “Contro la Fiorentina la partita più importante”
Articolo successivoSerie A, a fine primo tempo vince la Juventus. Pari del Napoli. Avanti anche il Milan
CONDIVIDI