Sportiello: “Un dispiacere lasciare Firenze, fortunato ad aver giocato nella Fiorentina”

5



Pegaso Newsport

L’ex viola: “Mi è dispiaciuto lasciare Firenze, ma sapevo da tempo dei problemi tra le due società. Venerdì dovremo concedere poco ed essere cinici”

Marco Sportiello, ex portiere gigliato che venerdì affronterà i suoi ex compagni con la maglia del Frosinone, ha parlato così ai microfoni di Radio Rai: Astori e la reazione della squadra lo scorso anno? Abbiamo fatto una grande cavalcata, poi è andata com’è andata. Sono cose brutte, che ti segnano, però ti fanno anche crescere molto. La Fiorentina è una squadra molto forte, che se la gioca con tutte le grandi, come abbiamo visto con la Roma. Una squadra veloce, ben organizzata e con grandi individualità che ci verranno ad aggredire. Noi dovremo essere bravi a concedere poco, come nelle ultime gare, ed essere cinici quando ci si presenteranno delle occasioni”.

IL RICORDO DI FIRENZE.Lasciare Firenze? Sicuramente mi è dispiaciuto, però sapevo dei problemi tra le due società, me l’avevano comunicato molto prima della fine della stagione. Però ormai è andata così, mi hanno lasciato un bel ricordo e spero di aver lasciato altrettanto un buon ricordo. Ringrazio i tifosi viola per questi 18 mesi: sono stato molto fortunato ad essere un giocatore della Fiorentina. Però domenica sono un avversario: se per tutte le altre partite tifo Fiorentina per questa sicuramente no. Simeone non segna da tanto tempo? È un giocatore molto importante che si fa in quattro per rincorrete tutti. Non credo che abbia un problema del gol, anche l’anno scorso aveva avuto un periodo così ma lui aiuta molto la squadra e sono sicuro che farà tanti gol in questa stagione”.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Altavista
Tifoso
Altavista Piombino

qUANDO ERI A FIRENZE NON NEGO DI AVERTI INFAMATO SPESSO….detto questo sei un portiere diciamo…”da Frosinone” via…però devo anche dire che sei sempre stato rispettoso e umile, per cui ti ringrazio e ti auguro il meglio per la tua carriera….
p.s.
cmq una bella pu77ana7a domenica la puoi anche fare visto quelle che facevi a Firenze ;-))))))
Forza Viola

contailpelo
Ospite
contailpelo

parata strepitosa….

Toscana Gobba
Ospite
Toscana Gobba

Boia deh, hai avuto un …. diperridere !!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Ottimo portiere. Persona perbene

Purple
Ospite
Purple

Sportiello ragazzo d’oro

Articolo precedenteIl mistero di Dusan Vlahovic
Articolo successivoNela: “Nella Fiorentina mancano giocatori carismatici sui quali i giovani possono appoggiarsi”
CONDIVIDI