Sportiello:”Firenze piazza molto importante, felice della mia scelta”

10



Parla così al media ufficiale viola il portiere Marco Sportiello: “E’ stata una grande emozione giocare quelle due partite l’anno scorso, una piazza molto importante, e molto bello giocare al Franchi. Fiorentina? E’ stata una scelta, anche in virtù di quello che è accaduto a Bergamo i primi mesi, credo sia stata la scelta giusta. Ci stiamo duramente preparando, in vista della prossima stagione. Insieme a Rosalen Lopez abbiamo creato un bel team di lavoro, mi piace il modo in cui lui vuole lavorare insieme a Pioli”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Lo Scettico
Ospite
Member

Caro Sportiello a meno che non ti abbiano triplicato l’ingaggio,ma non credo proprio,visto che eri in una società seria dove sanno davvero come fare calcio,forse ti conveniva rimanerci…purtroppo quello che sono la banda dei marchigiani lo sanno solo coloro che li devono subire direttamente,e viste da fuori le cose appaiono a volte differenti…

fabio c
Ospite
Member

Che vi devo dire, le teste di c…. se ne sono andate, siam rimasti con un pugno di giovani e qualche decano vituperato e deriso (vedi Tomovic), hai visto mai che l’orgoglio, il fatto che ormai nessuno si aspetti niente e tutti gli sbeffegiamenti anche nostri che ricevono facciano il miracolo? Lo so, sarebbe un miracolo buono per un film alla “Cool Runnings – Quattro sottozero”, ma che si deve dire? Speriamo….

SUNDASALESSIO
Ospite
Member

Anche io sono felice della scelta di comprare la fiorentina.
Ho già fatto i’ finanziamento con la Findomestic. C’ho messo dentro anche du’ divani dell’Ikea. Intanto mi faccio uno spritz! HIC!

Kozak
Ospite
Member

Io penso che Hagi quest’anno sarà un protagonista assoluto ed incanterà le platee.
Colpi da fuoriclasse vero. Un gran tiro e molto meno compassato del papà che pure non era niente male.

Vezio
Ospite
Member

Difatti lo vogliono mandare in prestito.

Kozak
Ospite
Member

Certo che avergli preferito qul clown di Tatarusanu ……………solo Sousa il disoccupato

Andrea (quell\'altro)
Ospite
Member

Se gli diamo fiducia può fare bene, secondo me.

deno
Ospite
Member

Firenze ora NON è “una piazza molto importante”; giocare al Franchi NON “é molto bello” (sia per la struttura che per il clima che si respira); è stata una scela NON anche ma SOLO in virtù di quello che è accaduto a Bergamo i primi mesi.
Quante frasi fatte alle quali non crede neppure chi le dice.

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

GRANDE SPORTELLO………….E’ COSI’ CHE VI VOGLIAMO CIOE’ CALCIATORI MOTIVATI…..NO COME I GOBBI CHE MANDANO I CERTIFICATI………………..

MAX
Ospite
Member

I giocatori che servono a noi la devono pensare così e appena i loro pensieri cambiano ……portare soldi e via andare …. abbiamo vinto poco e siamo andati in B con Batistuta e qui piangono se vanno via Borja/kalinic e i bamboccio di carrara che in tre un fanno mezzo Bati……..

wpDiscuz
Articolo precedenteKrychowiak messo alla porta da Emery. Ipotesi viva con contributo sull’ingaggio dal Psg
Articolo successivoPalacio, Genoa in vantaggio sull’ex Inter. Pavoletti piace al Benevento
CONDIVIDI