Sportitalia: il Milan ci prova per Chiesa: offrirebbe soldi più Cutrone

86



I rossoneri in estate sarebbero pronti a mettere sul piatto soldi e il centravanti classe 1998 per accaparrarsi Federico Chiesa

Secondo quanto riportato da Sportitalia, anche il Milan starebbe pensando ad inserirsi nella corsa a Federico Chiesa, talento della Fiorentina che in estate in tante proveranno a strappare ai viola. I rossoneri, secondo l’emittente sportiva nazionale, sarebbero pronti ad offrire il cartellino del centravanti classe 1998 Patrick Cutrone, insieme ad un conguaglio economico.

86
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
david
Ospite
david

immaginate i soldi incassati dalla vendita di Chiesa, dati in mano a Corvino…….mi vengono i brividi

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

Altra bufala. Se il Milan offrisse una grossa cifra in contanti un pensierino lo farebbero. Ma offrire Cutrone, quando hai Muriel e Simeone e Vlahovic, quindi un giocatore da inserire in un ruolo coperto, sa proprio di bufala

lorenzoilmagnifico
Ospite
lorenzoilmagnifico

perdipiu’ il milan dovra’ fare mercati “magri” dopo la condanna uefa… ci credo poco che Federico finirà in rossonero…. piu’ probabile dai gobbi o dai cinesi.. meglio ancora all’estero almeno un ce potra’ dar dispiaceri in futuro che tanto noi in europa non si giocherà finche’ i ciabattini resteranno

giacomo
Ospite
giacomo

Se fosse vero dando per scontato come viene detto da tutti che Chiesa andra via Cutrone piu 6o milioni subito

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Sono indeciso , prendere soldi e darli a corvino …mmmm
Oppure solo contropartite tecniche valide ….
Ok ho deciso teniamolo un altro anno e compriamo 4 o 5 titolari e vediamo dove s arriva il prox anno

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

50 /45 milioni piu’ Cutrone …si puo ‘ fare !!!! ….(parere personale chiaramente …credo comunque il miglior ‘baratto’ attualmente possibile per Noi viola) . FVDAL1968!

Ponzio
Tifoso
ponzio

Cutrone è un giocatore interessante, bisogna vedere quanto lo valutano e quanto aggiungono. Il resto sono chiacchiere. Meglio Cutrone che 20Ml all’Empoli per due giocatori sul cui valore sappiamo poco. Almeno di questo possiamo dire che 1o-12 reti in un anno le ha segnate e insieme a Muriel e Simeone potrebbe costituire un buon trio d’attacco, ovviamente da metà classifica

Unicabandiera
Ospite
Unicabandiera

Notizia totalmente falsa…..i BRACCINI lo vendono solo per soldi,dei giocatori non sanno cosa farsene…solo prestiti,ormai l’hanno capito anche gli scemi

Pepito4ever
Ospite
Pepito4ever

Purtroppo Enrico spinge per il Milan ormai da mesi, rilasciò un’intervista al canale del Milan dove disse che per suo figlio il MIlan è la squadra migliore, basta digitare su google e si trova, a Milano lo sanno tutti e ne parlano come affare fatto, addirittura gli danno del benvenuto sui social dopo averlo infamato e offeso di brutto fino a ieri per modo di dire. Spero che Fede dica la sua e che prevalga la sua volontà, a meno che non sia di andar via. Poi la società dovrebbe gestire questa situazione al meglio.

geronimo
Ospite
geronimo

quale soc.???? la fiorentina… dei DV, gnini &.C ??? + che ciabatte e fulard non ce la posson fare …purtroppo la viola resterà così a lungo si spengerà pian piano nell’anonimato degli 8°-9°-10°- 11°-12° posti…. non andremo in “B” bazzicheremo quei posti …………… che tristezza. ALE’ VIOLA

Modena
Ospite
Modena

Perchè non fai un appello agli imprenditori fiorentini?

contailpelo
Ospite
contailpelo

se uno ha la moglie …….. non basta dire ;siccome non ne trovo un’altra va bene cosi’! la moglie sempre ………. rimane

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Se va a milano lo fa solo per i lilleri e non per un progetto sportivo ….se proprio deve andare c è altro che puo offrire sia soldi che progetto sportivo …

doc rob
Ospite
doc rob

milan, squadra mediocre e società dai bilanci incerti, e soprattutto dalle risorse finanziarie di incerta origine; io temo che Chiesa non se lo possano permettere.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Intanto sono quarti e noi …..esimi

joretti
Ospite
joretti

Cutrone, Kessiè.

Tastino
Ospite
Tastino

Chiesa va via, o quest anno o il prossimo, non xche lo vendi, ma xche lo comprano gli altri.. Puoi dire no a i soldi che vuoi, ma lui non può dire no a certe cifre.. Bernardeschi potevi non venderlo, offerta 2,5 alla Juve 3.. 40mil sono tanti ma non tantissimi.. A lui verrà offerto il doppio di bernardeschi, verrà pagato più del doppio, non si può trattenere purtroppo.. Però Lafont di Lorenzo Milenkovic Pezzella Biraghi, Zurkoscky Benassi Edmilson Veretout, Muriel cutrone (con Hugo Traore Simeone e altri da poter prendere) non mi dispiace.. Il problema è che non andrà… Leggi altro »

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Io non sono affatto sicuro che lo vendono, se proprio deve essere voglio contropartite tecniche adeguate perché il cash farebbe una brutta fine. Cutrone+Suso+Kessie per Chiesa e la squadra se non altra ha degli innesti di spessore che mitigherebbero il dispiacere per la partenza di Chiesa.

si ruzza
Ospite
si ruzza

mi viene un giramento di scatole a pensare ai bimbi di Firenze … fanno collezione delle magliette degli ex.

Modena
Ospite
Modena

Sportitalia ha ancora meno credibilità della 7 Gold.

Vitellozzo da Frittole
Ospite
Vitellozzo da Frittole

Col cavolo! Io voglio anche il 50% di Montolivo!?

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

😂😂😂😂

Malpelo
Tifoso
Malpelo

😀 😀 😀 😀 😀 Sei un mito!

Giuliano
Ospite
Giuliano

Nulla di nuovo, nulla di diverso dagli ultimi anni . Se non cambia la proprietà sprofonderemo sempre più nella assoluta mediocrità. Chi ne ha la possibilità e la voglia dovrebbe cercare di trovare un possibile buon acquirente che rilevi la Fiorentina , Se l’Atalanta è così cresciuta negli ultimi anni , non può farlo la Viola con ben altre tradizioni, storia e con la città di Firenze ?

geronimo
Ospite
geronimo

MAh! se non lo si può trattenere….. il milan va in CL…. visto che hanno pagato 40mil sull’ unghia Piatek dai 60 ai 70mil+ Cutrone potrebbe andare. Se 40mil vanno x il comparto aziendale ne resta 20-30 + qualche altra dismissione non dissanguante…..(Biraghi, Benassi Simeone?) e spendendo bene (e non x i soliti brodini da 2,5-3,5mil) si potrebbe anche mettere su una squadra giovane e decente x far qualcosa di buono……….. ma poi ????? con i DV questi dirigenti e questo allenatore…. dove si va ???? ALE’ VIOLA

Berlioz
Ospite
Berlioz

A questo punto meglio alle Estep. Il campionato italiano è ridicolo, un campione come lui merita di meglio.

Verghereto_viola
Tifoso
Vergheretoviola

Io rimango della mia idea detta più volte su questo sito… O ci teniamo i fratellini e malox o cerchiamo noi tifosi di creare un azionariato popolare con a capo qualche ex calciatore viola e industriale tifoso oppure solo azionariato una maniera ci deve essere… Esistono realtà importanti in Europa con questa formula… Almeno se dobbiamo vivere di plusvalenze… Lo facciamo per conto nostro…

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Questo puo’ essere possibile solo se ai Della Balle fai vendere prima Chiesa e Veretout (110-115 milioni) a quel punto “forse”, cosi’ piena di mezzi giocatori che gli rimangono, a 60-70 milioni te la vendono e a quei soldi non esagerati (fin ora chissa’ che chiedevono) “forse” li trovi per fare poi quell’ azionariato che dici tu ….

Verghereto_viola
Tifoso
Vergheretoviola

A barcellona sono 140000 soci circa… Che al massimo pagano 150 euro… Ecco io dico che a Firenze si possono trovare 20000 persone disposte a mettere dei soldi per amore della Fiorentina.. Con una media di 10000 euro arrivi a 200000….poi chi può mettere 500 euro avrà tot quote chi metterà 1000000 altre quote e peso…. Se i signori di Firenze non vogliono rischiare patrimoni almeno 10000000 potrebbero metterli da Ferragamo Menarini e compagnia cantante ex giocatori 1 milione potrebbero permetterseli e poi migliaia di noi tifosi con piccoli mutui… Lo so sembra una favola ma secondo me è realizzabile

MAX54
Ospite
MAX54

Il problema non è vendere Chiesa,a quelle cifre è obbligatorio venderlo per la Viola e per chiunque,anche le grandi vendono sempre a queste cifre.ma come verranno reinvestiti i soldi.Se prendi due top player (uno davanti e uno in mezzo al campo)miglioreresti cmq ma non li puoi prendere perchè il prezzo del cartellino te lo potresti permettere ma l’ingaggio dei due non puoi sostenerlo perchè sarebbe altissimo e per più anni,quindi il Corvo sarebbe costretto a prendere 4 non top ma normali o buoni giocatori ed il “salto” non lo fai mai.Questa è la verità,purtroppo.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

O GUARDIAMO STAVORTA,MENTRE DALLA FIESOLE PARTE I CORI CONTRO I DELLA VALLE,ICCHE FA I’ RESTO DELLO STADIO………….

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Xche i dv sono fissi in tribuna x ascoltare i cori…
A parere mio unico sistema civile è stadio vuoto ad oltranza

claudio1
Ospite
claudio1

MA STUPRARE UNA SQUADRA DI CALCIO E’ REATO? LA FIORENTINA VIENE PERENNEMENTE STUPRATA DAI DELLA VALLE

il sindaco
Ospite
il sindaco

UNITI, qui sotto chiedi che progetto e’ se si vendono sempre i piu’ forti. Ti rispondo io : questo e’ il progetto dei DV ai quali da cinque anni l’unica cosa che interessa sono le grandi Plusvalenze. Per cap[ire perche’ e’ cosi’ da cinque anni e’ abbasrtanza facile, Cinque anni fa hanno capito che la Cittadella non ci sara’, niente terreno gratis , come era nei loro progetti e unico motivo del loro acquisto della Fiore. Perche’ mai loro tifosi interisti (, DDV ha anche fatto parte della dirigenza dell’Inter) avrebbero preso la societa’?Per amore della Viola? Finche’ restano sara’… Leggi altro »

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

ogni idea di progetto, semmai ne abbiano mai avuto una, muore nel momento in cui decidono di vendere chiesa, a qualsiasi cifra ed a qualsiasi contropartita. punto.

pippo77
Ospite
pippo77

ma esiste ancora qualcuno che crede nei “progetti” ?
dovete ancora aspettare che vendano chiesa? dovete ancora aspettare l’ennesima calcagnata nei maroni per schierarvi contro lo squallore dettato dai marchigiani?
tafazziani fino all’ultimo eh?

Pinhead
Tifoso
Danilo

Solo in cambio di tutto il patrimonio passato, presente e futuro di Silvio Berlusconi.

carpaccio
Ospite
carpaccio

Ipotesi A: Chiesa rimane.
Ipotesi B: Chiesa viene venduto per 100 milioni. Di questi almeno 30 se ne vanno in commissioni a procuratori, consulenti, mezzani e sensali vari. Rimangono 70 milioni con i quali si acquistano una decina di giocatori, più o meno a caso. Di questi 70 milioni, utilizzati per una decina di giocatori, più o meno a caso, 20 se ne vanno in commissioni a procuratori, consulenti, mezzani e sensali vari.
Secondo voi qual’è l’ipotesi più appetibile per il nostro DS e per i nostri alchimisti contabili?

Vercuronio
Tifoso
Famed Member

ti sei dimenticato del buco nero supercompresso nel bilancio della fiorentina che puntualmente a fine di ogni anno si accapa e ingoia tutte le forze vitali, le risorse economiche e tecniche e quindi bisogna investire (vendendo) per soddisfare la sua inesauribile fame.

Coralli magreb
Ospite
Coralli magreb

Gori è più forte di Cutrone e ho detto tutto

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

MAH…………..

Manuel
Ospite
Manuel

Al Milan no. Meglio la juve

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

È perché tu sei gobbo

Violaceo
Ospite
Violaceo

ma che …… dici , il meglio è che tu ti cheti

Rikibirikino
Ospite
Rikibirikino

Gobbite acuta

Manuel
Ospite
Manuel

Potete dire quello che volete, la juve è forte e si sa, ma andare a rinforzare una squadra povera di talenti come il Milan mi farebbe star male. Senza contare quante volte ci ha fregato negli ultimi anni.
Juve, Milan o Inter non vedo differenza, squadre presuntuose e pretenziose

Uniti
Ospite
Uniti

Ma come caxxo ragionate !? Chiesa va difeso e non deve essere venduto neppure per tutto l’oro del mondo. Quest’anno ci ha salvato lui, è cresciuto con noi. Non è questione di soldi ma di principio.
Che progetto è vendere sempre i giocatori più talentuosi??? Noi siamo la Fiorentina NON una squadretta di provincia. Un pò di amor proprio ragazzi…

Manuel
Ospite
Manuel

Non dipende da noi purtroppo. Finché l’andazzo sarà questo i migliori se ne andranno

Flamel
Ospite
Flamel

Sicuramente è già venduto stando alle voci di corridoio , Juve 80% o Inter 20%, ma la cosa positiva sarà che finalmente anche i più capoccioni capiranno chi sono questi speculatori e sarà lotta senza sosta e contestazione assoluta .

Semmy
Ospite
Semmy

Se la società sarebbe ambiziosa sarebbe più semplice trattenere Chiesa.
Comunque arriva dal nostro vivaio e questo mi fa pensare a 2 possibilità che sa società ha in mente:
La prima è venderlo e realizzare una super pulvalenza.
La seconda è fare un sacrificio e rinnovargli il contratto con un ingaggio da almeno 4 milioni.
Sapendo come ragionano pultroppo vedo molto più probabile la prima.

pippo77
Ospite
pippo77

…fosse… “se la società FOSSE più ambiziosa” …capra!!!
E inoltre tralasci la cosa più importante: la volontà di Chiesa che, a differenza vostra, capisce sicuramente in mano a che ciarlatani è, e quindi … chi glielo fa fare, con le offerte che riceverà, di stare a lottare per il decimo posto per uno stipendio assolutamente non conforme alla sua importanza?

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

SCUSA EH………….MA MI DICI ICCHE CI S’ENTRA NOI?? SE ERA X NOI C’ERA ANCORA CUADRADO…………

pippo77
Ospite
pippo77

ma con chi ce l’hai scusa? mica è nostro il cartellino di chiesa eh? E poi te la metto giù facile: se tu fossi Chiesa (giovane, in rampa di lancio, giocatore tecnico e decisivo, nazionale…) che prospettive (stipendio e soddisfazioni sportive) avresti restando alla fiorentina…?

non ti dò nemmeno 5 secondi guarda….

Uniti
Ospite
Uniti

Se Cecchi Gori ha trattenuto per tantissimi anni Batistuta e dico Batistuta, sono convinto che una società come questa sarebbe in grado di trattenere ancora per molto un ragazzino di 21 anni seppur talentuoso e di ottima prospettiva ma che non potrebbe essere mai paragonato al grande Bati neppure se giocasse fino a 50 anni.
Inoltre vi dico apertamente che noi tifosi possiamo fare qualcosa: cori di protesta e comunicati continuativi contro la proprietà e zero abbonamenti dal prossimo anno fino alla loro uscita!!! NOI siamo la Fiorentina !!!

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Ma tutti quelli che “80 si 100 si” ma vi vengono in tasca a voi quei soldi? Come se non lo sapeste che metà andrà al comparto aziendale, e l altra metà ,quasi tutta, per gli eventuali riscatti di Muriel gerson mirallas e edimilson. Quindi di cosa blaterate? Vendereste così a cuor leggero il miglior giocatore italiano per poi vederlo rimpiazzato da un gil dias qualsiasi,ovviamente in prestito e 10 scommesse da 2 milioni l’una.
CHIESA NON SI TOCCA!!!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

AVOGLIA TE SE LO TOCCANO…………….

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

E lo so bene….

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

in societa’ son cosi’ stolti che forse si siedono anche al tavolo delle trattative con questi………

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Cutrone (20) Suso (20) + 50 milioni e siamo a posto… il valore di Chiesa è minimo 90 milioni…

Anche se vorrei vederlo ancora 1 anno in viola…. ma se non ci sarà europa la vedo molto dura.

Mah...
Tifoso
Mah

Fantacalcio, suso specialmente non verrebbe mai e poi mai a firenze e vale ben di più di 20 milioni…

illepri
Ospite
illepri

hanno appena perso un derby si dovranno consolare leggendo ste cose

lorenzo
Ospite
lorenzo

Susi, Paqueta’ + 40 mln………allora ci penso……

lorenzo
Ospite
lorenzo

Suso

Violaceo
Ospite
Violaceo

io no

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Ma come Lorenzo, speravo in Susi Quattro!

Marco77
Ospite
Marco77

Io nel quesito della Susi

Gallo Viola
Ospite
Gallo Viola

120.000.000 € + Cutrone. Allora possiamo parlare.

Tristezza
Ospite
Tristezza

quanti di questi 120 milioni ti vengono in tasca a te? se poi tu me ne passi anche un po a me, tipo un milioncino, inizio a mettere i cartelli fuori dallo stadio “ce lo porto io con l’ape”……

massy
Ospite
massy

Chiesa non si tocca punto.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Se il conguaglio è di 100 mln, Della Valle accetta

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Bisogna vedere quanto sarà questo conguaglio economico. Se almeno 60/70 milioni oltre CUTRONE, che deve però andare bene all’allenatore, allora si potrebbe parlarne.

MattiaViola
Member
MattiaViola

Ma questo hanno debiti assurdi e gli danno pure la possibilità di fere mercato.
Il calcio… che sport malato.

Marco
Ospite
Marco

Mai.

Leonardo
Ospite
Leonardo

60 piu curtone si può fare

Articolo precedenteFiorentina Women’s, ingresso gratuito per i tifosi per la sfida dello Stadium con la Juve
Articolo successivoGravina: “Proporremo l’abolizione del diritto di recompra”
CONDIVIDI