Sportmediaset: Inter e Fiorentina pronte a chiudere Politano e Dimarco per Biraghi

240



Secondo l’emittente i due club sono pronti a chiudere l’operazione: entrambi si sposterebbero in prestito con diritto di riscatto

Politano (e Dimarco) alla Fiorentina e Biraghi all’Inter, è questo lo scambio che, secondo Sportmediaset, le due società sono pronte a chiudere già nei prossimi giorni.

Politano sarebbe perfetto per il tridente che ha in mente Montella mentre Biraghi farebbe al caso di Conte nel 3-5-2 che l’Inter ha in mente ormai da tempo. Dimarco, che arriverebbe sempre in prestito, nella Fiorentina prenderebbe invece il ruolo proprio dello stesso Biraghi.

Inter e Fiorentina si incontreranno all’inizio della prossima settimana, probabilmente martedì, per trovare l’accordo e cercare di definire questo scambio che farebbe contenti tutti.

240
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Franco
Ospite
Franco

Sono daccordo

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Baraghi mediocre difensore, ma Politano non è un difensore e in difesa chi ci mettiamo o chi compriamo? Diamo Biraghi per soldi e con quelli compriamo un difensore tanto PER CHI ANCORA NON L’AVESSE CAPITO di soldi il calabrese arricchito negli USA non ne caccia

michele
Ospite
michele

Oooohhh, ci mancava un De Marco da mettere a boboli, vicino alla fontana

Foglionco
Member
foglionco

dall’intera vicenda emerge che sia l’inter a cercare biraghi e non la viola a proporlo alla milanese, addirittura sarebbero disposti a scambiare un giocatore ritenuto dai più 3 volte superiore di valore rispetto a biraghi, e come contentino aggiungono dimarco,giocatore modesto ma sempre con un anno di serie A sulle spalle.Questo ci porta ad una domanda : c’è stata un’eruzione solare che ha colpito milano annacquando le menti dei dirigenti interisti, o magari conte ritiene biraghi una pedina così importante per gli schemi di gioco a tal punto di sacrificare un giocatore come politano e per ultimo,ipotesi più credibile, che… Leggi altro »

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Tieni presente che Biraghi gli serve per la lista Uefa come l’olio nel lume avendo carenza se non quasi assenza di Italiani

David
Ospite
David

Con Politano svanisce de paul

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Caro david non arriverà nessuno dei due

Bob
Ospite
Bob

Speriamo ne arrivi almeno uno di questi qui …anche lo scambio simeone gabbiadini sarebbe bono . Con balotelli e politano si poteva fare un ‘attacco invidiabile a chiunque, ora staremo a vedere che ci combina pradè…….

Gino
Ospite
Gino

Se va via Biraghi , non vorrei essere Benassi, che sará la prossima vittima “per partito preso (con la pancia)”.
Pubblico incompetente come quello fiorentino é difficile da trovare

Gallo Viola
Ospite
Gallo Viola

Vedo che molti hanno dimenticato le numerose volte che Biraghi ha difeso male a sinistra e che di seguito gli avversari ci hanno infilato delle reti pesanti. Troppe sconfitte per colpa sua.

Inoltre, quante punizioni, calci d’angolo e traversoni da sinistra, mai sfruttati correttamente?

Hancko era meglio, ma certe decisioni ci renderanno sempre perplessi. This is football!
Fast Commisso, ci serve un buon centravanti okey? L’obiettivo è di segnare delle reti, sperando di farne di più degli avversari.Tutti allo stadio domani per lanciare la nuova stagione!

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Biraghi non mi è mai piaciuto, difende poco e anche nei cross lascia molto a desiderare. Dimarco non lo conosco ma se lo danno via non deve essere un fenomeno. Aspetto prima di festeggiare.

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

I traversoni
Di vargas e pasqual erano tutta un altra storia

Marzio
Ospite
Marzio

Lenzuoliiii……..bei lenzuoli… gente.. bianchi e belli grandi….. comprate i lenzuoliiii gente….. affrettatevi che con l’iniziare del campionato le richieste saliranno premunitevi…….. lenzuoliiii…. lenzuoliiii……..

wolwerit
Ospite
wolwerit

biraghi lo attaccano tutti perché lo ha preso corvino a 1,,5 milioni ma oggi vale 15 milioni e lo vogliono in diversi così schifo non farà …se ci si prende politano va alla grande con di marco a fare la panca a terzic altro pacco di corvino va bene …,io sono a favore di commisso barone prade e montella ….ma non sono mai stato neppure contro i dv e corvino ,si deve essere obbiettivi e non sputare fango a partito preso .corvino ha fatto numerosi errori specie nel secondo ciclo , ma dopo gomez a livello economico è stato un… Leggi altro »

Roberto
Ospite
Roberto

Dei 100 e più carciofi che ha preso Corvino per forza qualche giocatore è un po’ meno peggio.
Quanto al raffronto Prade’ Corvino non ce’ proprio partita e su Gomez hai detto un sacco di inesattezze.
Comunque ora con questa proprietà sono molto più ottimista

Articolo precedenteBalotelli pronto per il Brescia. Ma non potrà giocare per un mese
Articolo successivoDe Paul: Pradè tratta con Pozzo. Fiorentina prima pretendente
CONDIVIDI