Squadra libera. E al centro sportivo arrivano Cognigni, Corvino e Freitas

32



Squadra libera, oggi, dopo il pareggio di ieri sera contro il Torino. Niente allenamenti per la Fiorentina, con giorno libero concesso da Sousa. Intanto, al centro sportivo, sono appena arrivati il ds Freitas, il dg Corvino ed il Presidente Cognigni. Per loro pranzo insieme e giornata di lavoro all’interno dei campini.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Volaviola
Ospite
Member

Oh icché avranno fatto a’ campini? Le ripetute?

Peppino
Ospite
Member

La Gazzetta dello Sport comincia a dire le cose come stanno circa le diverse responsabilità e le macroscopiche incompetenze tecniche. Sousa del tubo. Era ora!!!

Nsivincemai
Ospite
Member

o quando dicevano dei rosiconi…? hahahah ma chi volete che rosichi di questa compagnia ambulante da avanspettacolo

Nsivincemai
Ospite
Member

.In fin dei conti passare dale calzature ai calzini e’ fisiologico ..E poi si sono accorti che le mezze calzette gli vengo o bene…La dirigenza ne e’ piena..

VIOLA
Ospite
Member

IL TRIO LESCANO, IL TRIO DEI DANNI DEVE ESSERE MANDATO A CASA, CI SONO TANTI ALTRI POSTI DI LAVORO LASCINO FIRENZE

PecosBill
Ospite
Member

VIOLA non offendiamo le regine dello swing, accomunandole a questi inqualificabili personaggi. 😂

MATTEOFIRENZE
Ospite
Member

BOMBA LIBERA TUTTI !!!!!!

pratociri
Ospite
Member

Che trio!

Claudiopiombino
Ospite
Member

OK “per loro pranzo insieme” la si può pure passare x buona , ma “x loro giornata di lavoro” è una calunnia !! Che se ne occupi la Magistratura !!
(buttiamola a ridere oramai ……)

Gatto arturo
Ospite
Member

Oggi la squadra e’ in libertà, speriamo vadano liberi anche questi tre signori e finalmente si prendano dei dirigenti un po’ più bravi ad amministrare le spese e a comperare giocatori

vedova rosicone
Ospite
Member

Tengono gli occhi bassi per la vergogna, o cercano qualche spicciolo per ridurre il buco di bilancio?

Stefano
Ospite
Member

E come vorresti fare RICCA,a costringere il proprietario di una azienda,perché le società di calcio sono aziende private e non enti pubblici tanto per intendersi,ad andarsene e lasciare la loro azienda? No,così per saperlo. Pensi che se fai una protesta con striscioni e cori,un proprietario poi lascia tutto e lo regala al sindaco? Si,nelle novelle. Se arriverà un personaggio che offrirà quanto loro vorrebbero incassare dalla cessione della società Viola,allora non ci sarà bisogno di contestare perché se ne andranno da soli e anche alla svelta,altrimenti è una cosa fatta così,tanto per fare una scampagnata intorno al Franchi e cantare qualche slogan,che fa sempre figo.

bender
Ospite
Member

Certo se chiedono 250 milioni per una società che ne vale forse la metà la vedo dura

arturo
Ospite
Member

Tu vivi sulla luna. Se ci fosse una civile ma seria e compatta contestazione i DV lascerebbero domattina. I tifosi hanno un potere enorme ma non sanno usarlo o, come nel nostro caso, non vogliono usarlo. Altrimenti vedresti se il padrone se ne va e di corsa. Comincia a subissare i social e i media di critiche alla proprietà. Fagli trovare lo stadio vuoto, vedrai che bella pubblicità ne vien fuori. E lor signori che vivono di immagine resterebbero a far cosa? A spendere in un posto in cui nessuno li vuole? A dover spiegare ai giornali perché la gente li detesta? Ma ce lo vedi mister braccialetti in tv a giustificarsi per i fallimenti sportivi? Dopo l’uscita di Crozza sul “prepariamo cose per far cose…” già mezza Italia gli ride dietro, fai che la protesta sia forte vedrai se si cambia registro.

Tello do io il bilancio
Ospite
Member

Firenze da lustro nazionale e internazionale ai dv, mentre le contestazioni hanno eco limitata al mondo sportivo. Sono in una botte di ferro, a meno che non succeda qualcosa che possa intaccare la loro immagine a livello non solo di un bacino di utenza tutto sommato limitato. Inizino gli amministratori fiorentini a non dare loro i terreni per lo stadio per esempio. Vedi poi che succede. La questione allora è : cosa vuole Firenze?

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
Member

Caro Arturo, quella che hai descritto è ESATTAMENTE la situazione «ambientale» che vive il Sig. Lotito (o «Lotirchio» come lo chiamano a Roma) con la Lazio da almeno 10anni. Offese, insulti costanti, tifosi in rivolta, social-media invasi di infamità, curve deserte in quasi ogni partita (tranne che con la Roma, ovviamente…) , tanto che viaggia con la scorta. Cosa hanno ottenuto a Roma? Venvìa, fatti un cappuccio e svegliati.

arturo
Ospite
Member

Non sono abituato a parlare di cose che non conosco ma ti segnalo che lotrito ha nell’ambiente calcistico nazionale ben altri rapporti e ben altro peso dei due fratellini. Insomma è uno che nel “palazzo” e nella città conta qualcosa e non saranno certo quattro schiamazzi a levarlo di torno. Perché i poteri forti del calcio e della città non hanno alcun interesse, fino ad oggi, a farlo cadere. La situazione dei DV a Firenze è completamente diversa: giocano in trasferta e l’unico legame che hanno stabilito, poi allentato e ripreso, è con Renzi (e Nardella), manco con tutto il Pd. Se in tutti questi anni non sono riusciti a mettere la prima pietra del nuovo stadio è semplicemente perché non tutta Firenze li vede come benefattori. Ci vuole tanto a capirlo?

PecosBill
Ospite
Member

Beh quanto meno hanno ottenuto due coppe nazionali e la supercoppa nazionale. O sbaglio?
Fa che ci fossero stati i prescritti come proprietari della Lazio (con i loro zero tituli e le figure di sterco fatte in quantità industriale) altro che scorta avrebbero avuto. Vabbe’ forse non ne avrebbero avuto bisogno perché a Roma avrebbero impedito loro persino di avvicinarsi alla città in un raggio di almeno 50 chilometri.

Stefano
Ospite
Member
Beh,conoscendo un pochino i DV,così come li conoscerai anche te,penso proprio che il loro orgoglio e la loro permalosità avrebbero la meglio anche sulle cose che hai scritto. È più facile che dicano che visto che loro sono così brutti e cattivi,se ne andranno e lasceranno la società in mano al sindaco,si,ma esattamente come la trovarono loro. Cioè senza niente,né giocatori,né giovanili,né altro,praticamente con valore zero. Magari diranno che ci hanno anche lasciato bene,visto che loro la presero in C2 e dovettero risalire,mentre oggi la lascerebbero in A e senza un euro di debiti. Crozza fa satira,non la confondere con la vita reale,lui parla e sparla di chiunque gliene dia motivo,spulciando tra la vita pubblica,quella privata e quella lavorativa. Ad oggi,e a me Crozza piace parecchio sia chiaro,non mi è capitato di vedere un personaggio,neppure uno,che non sia spernacchiato da Crozza,di destra,di sinistra,del mondo imprenditoriale etc… È ovvio che chiunque… Leggi altro »
arturo
Ospite
Member
La grottesca situazione che vive la Fiorentina non è iniziata ieri sera ma viene da lontano. Non ho mai imputato ai Dv di spendere poco perché ovviamente i soldi sono i loro e ne fanno l’uso che meglio credono. Che non siano stati capaci di metter su una società di calcio degna di questo nome credo sia ormai evidente a tutti. Cosa ci fanno allora con una squadra di calcio gestita in questo modo? Tengono la posizione, restano a Firenze con la speranza che si sblocchi la situazione stadio per fare qualche soldino. A noi tifosi interessa questo progetto? A me no. Vedo invece che molti sperano ancora che le cose evolvano. Secondo me sbagliano. Ma che non vi sia modo di allontanare pacificamente una proprietà non voluta è fuori dal mondo. Non è questione di Crozza, vedo da tempo che anche qualche giornalista comincia a dire come stanno le… Leggi altro »
tattamea
Ospite
Member

così si che nessuno si farebbe vivo per comprarla …. solo un pazzo potrebbe pensare di buttare nel cesso milioni per una situazione come quella da te descritta. Mi sa che sulla luna ci vivi tu

arturo
Ospite
Member

E allora tenetevi questi benefattori e continuate a prendervela solo con Sousa. Contenti voi…

ospite
Ospite
Member

Ma che vuol dire lascerebbero domattina? Ma come ragionate??
E a chi lasciano? Regalano?? Ma tu di lavoro che fai? Vinci al superenalotto? Per farlo lasciare ci vuole qualcuno che prende, ma non a poco. Penso ci vorranno almeno 150 milioni.
E chi viene non deve avere solo quelli, altrimenti ricominciate a protestare che non comprano nessuno. Deve pagare gli stipendi, i costi, e comprare per rifondare la squadra.
Illusi. Anche io vorrei se ne andassero, ma non è sufficiente protestare, purtroppo.

rep
Ospite
Member

a 150 mln l’avevano venduta
da un pezzo

RAGIONIERE 56
Ospite
Member

BRACCIA PERSE DALL’AGRICOLTURA

Ricca
Ospite
Member

Contestazione! Costringiamo i Braccini ad andarsene!

Ricca
Ospite
Member

Contestiamo questa dirigenza ridicola, sveglia Firenze. Continuano a prendervi in giro! Via I DLV dalla Fiorentina!

donato
Ospite
Member

si via ma poi chi paga i giocatori etc..
bisogna trovare chi compra..troppo faciele contestare..e’ giusto …

Marco - DV allergico
Ospite
Member

ora col pranzo si è ingrossato ancora il buco di bilancio, meno male che quello allo stomaco sembra sia stato sanato

andrea
Ospite
Member

Il panzone mangia troppo e quindi diego deve risparmiare sui giocatori

Magnifico Messere
Ospite
Member

staranno creando un nuovo buco di bilancio per luglio

pietro
Ospite
Member

Belli tranquilli
Al posto loro mi vergognerei ad andare a giro

Pietro uno della VG

wpDiscuz
Articolo precedenteRamadani presente in tribuna ieri sera. Cognigni gli ha chiesto una mano e lui…
Articolo successivoDe Sinopoli (ATF): “Tifo spaccato? Non più di tanto. Chi contesta lo fa per amore”
CONDIVIDI