Squadra pronta per l’inizio del ritiro? Difficile, se non impossibile. Gabriel vicino, Pjaca anche

75



Gabriel piace sul serio, può arrivare già nel corso della prossima settimana. Per Pjaca pronto un sacrificio importante. Ma i mondiali allungano i tempi

Andava messo in conto. Il mondiale, da sempre, rallenta le operazioni di mercato. Tanto più quando ti chiami Fiorentina e devi muoverti tra mille paletti. Soprattutto economici. Pjaca ne è l’esempio più lampante. Il croato ha declinato diverse offerte anche di club più importanti della Fiorentina. Il classe 1995 ex Dinamo sa che deve giocare. Adesso ha bisogno di questo dopo il doppio infortunio che lo ha costretto a rimaner fuori complessivamente 5 mesi a Torino. Ha bisogno di una piazza che gli garantisca una maglia da titolare. Almeno ai nastri di partenza. E Firenze è una delle poche pretendenti a Pjaca che potrebbe garantirgli questo. Da Torino fanno capire che il calciatore non rientra nei piani di Allegri, neanche come alternativa. Sono in troppi in quelle zone del campo, da Douglas Costa a Cuadrado, passando per Bernardeschi e Mandzukic. Ed allora, deve partire. Questo è un elemento sul quale la Fiorentina potrà giocare. L’aspetto economico non è secondario. Inoltre, Pjaca stesso, ha fatto capire che non vorrebbe una nuova soluzione da parcheggio temporaneo. Da qui la volontà da parte della Fiorentina di fare Pjaca a titolo definitivo. E’ molto probabile che alla fine si chiuda con un prestito molto oneroso, con obbligo di riscatto per la Fiorentina, ma con inserimento di un diritto di controriscatto in favore della Juve. Come accadde nella vicenda Morata, giusto per intendersi. Pjaca, in caso di arrivo a Firenze, sarebbe l’acquisto più caro dell’era Della Valle, arrivando ad una cifra complessiva di circa 25 milioni e superando di poco anche Cuadrado. A livello di ingaggio arriverebbe a giocarsi in un vero e proprio testa a testa con Chiesa la palma di più pagato, con i circa 2 milioni di euro netti all’anno che andrebbe a percepire dalla Fiorentina. Nelle idee viola, il tridente Simeone-Pjaca-Chiesa è semplicemente da sogno. Tutti giovani, tecnici, con ampi margini di miglioramento. E potenziali plusvalenze per il futuro, cosa che, piaccia o meno, è tra i diktat di questa società. Ecco perché è forte questa propensione al sacrificio economico per il croato. I tempi per chiudere, tuttavia, sono ancora lunghi, e dipenderanno dal Mondiale.

Anche per Meret c’era la propensione al sacrificio economico. Perché è giovane e con l’etichetta del predestinato. Corvino e la Fiorentina sarebbero arrivati a 20 milioni di euro. Ma il domino che si è venuto a creare sui numeri uno, da Buffon ad Alisson passando per Reina, Donnarumma, Karius e via discorrendo, ha fatto lievitare il prezzo a cifre inarrivabili per la Fiorentina. Anche perché, in teoria, i piani, erano altri in casa viola. Fino agli ultimi turni di campionato c’era infatti la volontà di continuare con Sportiello. Poi i piani sono cambiati. Gabriel piace. E la trattativa potrebbe chiudersi già a metà della prossima settimana. Così come piaceva Skorupski, ma nelle valutazioni fatte da Corvino 10 milioni per il giovane polacco sono stati considerati decisamente troppi. Tanto che Gabriel arriverebbe per la metà, e nelle idee degli uomini mercato Skorupski non avrebbe portato grandi migliorie rispetto allo stesso Gabriel. Traduzione: sacrificio si, ma solo per Meret. Gli altri si equivalgono o poco ci manca.

Intanto si avvicina il giorno del giudizio per il Milan. Anche se sarà decisivo il contro-giudizio del TAS. La Fiorentina spera di poter accedere all’Europa. Non cambieranno date e ritiro, se non qualcosa in fase di amichevoli. La partecipazione al torneo di Duisburg, ad esempio, a fine luglio, sarebbe annullato perché ci sarebbero i preliminari. Pioli aveva detto di volere la squadra pronta in ritiro. Il 4 luglio si ricomincia, ed il 7 la squadra si sposterà a Moena. Ma per il momento, di pronto, non c’è niente. Ecco perché servirà dare un’accelerata al mercato in entrata. Affinchè non passi il messaggio che il vero mercato viola sia stato l’aver difeso i vari Chiesa, Milenkovic, Simeone dagli assalti di big d’Europa.

 

75
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mauri
Ospite
Mauri

Per Meret erano pronti sul piatto 20 milioni, ma siccome non bastavano allora si prende Gabriel per due lire. È come dire che avevo i soldi per una BMW, ma siccome il modello che mi piace costa troppo, allora compro una Panda. E gli amici mi ridono dietro, ovviamente.
Ma davvero ancora qualcuno crede a questa Banda Bassotti di bugiardi e ipocriti?

Compiobbiviola
Ospite
Compiobbiviola

I fratelli Delle Bizze terranno squadra,società e tifoseria un’altro anno
Ancora nell’anonimato,nella mediocrità.
Difficile capire realmente tali comportamenti.Forse sono “dispetti”
Causati dalla questione nuovo stadio,
Se dovessi ragionare da imprenditore
Mi viene in mente solo questa cosa.
Resta il fatto che congelare una società (di qualsiasi natura essa sia)
E lasciarla bollire nel nulla ,questo
Non ha più alcun senso.
Speriamo che una volta rientrati
Dei denari spesi ,questi signori si levino
Dai tre passi insieme a quella paccottiglia
Di “dirigenti”.

matteo praga
Ospite
matteo praga

Finalmente qualcuno con un po si sale in zucca….. Che senso ha tutto cio?

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

ma se l’anno passato pioli ha scartato rebic con che criterio ora si intende pagare 25 milioni per avere la sua riserva?

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Fare finta di trattare un portiere per 2o milioni e poi prenderne uno per 3 significa solo una cosa: che noi tifosi, come al solito, veniamo presi per i fondelli.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Si avevano, per caso, dei dubbi al riguardo?

Argentinos
Tifoso
argentinos

nessuno, e’ che questi articoli li scrivono anche per i tifosi dei della valle, loro hanno sempre molti dubbi e paure

fabio
Ospite
fabio

Grazie allo sforzo economico mio, di mio fratello, della zia del cognato di mio cugino, del nipote della nonna di mio cognato, siamo riusciti a tenere a Firenze X, Y e Z, Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto. Una litania lunga 16 anni.

gangia81
Ospite
gangia81

Se è vero che il Milan chiede 6 milioni per Gabriel allora si poteva tenere Sportiello… e badate bene che io sono uno di quelli che ritiene Sportiello non da Fiorentina.

enzocremona
Ospite
enzocremona

da notizie di stasera il milan dovrebbe avere due anni di squalifica uefa; se è così potremmo andare ai preliminari!
Sarà il caso di prepararci!

Cla
Ospite
Cla

Vedrai che andrà il milan

_Gab_
Tifoso
GaB

Redazione, se volete fare commenti dovete mettere qualche bell articolo sulle plusvalenze. Arriverebbero di corsa parte dei beneficiari dell’ abbonamento gratis a fare caroselli e a dire che corvino è un genio. Valore della rosa Fiorentina è di 194 milioni OTTAVA in serie A dietro, ovviamente le solite note e anche dell’ Atalanta… La lazio ha un valore della rosa superiore di 160 milioni in confronto alla nostra (194-359)
Sono tanto amanti dei conti..

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

ANCHE OGGI ZERO RISULTATI

danieleviola56
Ospite
danieleviola56

SECONDO FONTI WEB NEWS I CORVINO LÉ Impazzito totalmente… PARE che abbia “Sparato” una maxi offerta da 25 Milioni di euro alla Rubens… Mah?! Sarà vero?!

Ugo Firenze
Ospite
Ugo Firenze

E cosi’ anche quest’anno saranno serviti tutti gli inguaribili ottimisti che credono ostinatamente (ma come fanno ?) che ogni anno questa proprietà ci possa regalare una squadra da Champions League .. invece per l’ennesima volta, la squadra non sarà affatto pronta per l’inizio del ritiro e quasi sicuramente neanche dopo .. ormai è un processo irreversibile, non se ne esce 🙁

Parterre firenze
Ospite
Parterre firenze

Il problema non è corvino che, piaccia o meno, anche quest’anno ha portato grosse plusvalenze. È la società che non chiede risultati sportivi ma guarda esclusivamente al bilancio. Purtroppo per noi corvino è la punta di diamante per i dv( non sareste contenti se la vs società facesse un utile di oltre 30 milioni in un anno?). Peccato che questa società sia la ns Fiorentina(spa).
Comunque anche quest’anno io rinnoverò in curva

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Bravo (a rinnovare…) Invece sulla solita cantilena delle plusvalenze no. Per una ragione semplice. Trascuri che le plusvalenze non sono accumulabili indefinitamente,, ma assicurato un margine di sicurezza, vengono NECESSARIAMENTE reinvestite. Quindi piu’ plusvalenze si fanno,, piu’ forte dovrebbe diventare la la squadra. Poi ci sono le valutazioni sugli acquisti. Ma questo e’ un altro discorso.
Non fatevelo ripetere all’infinito, via…!!!

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

La tua logica più plusvalenze si fanno,, più forte dovrebbe diventare la squadra non ha alcuna base solida.
Alcune squadre, è vero che hanno venduto un campione a cifre enormi e l’hanno sostituito con 2 o 3 grandi giocatori, ma in Fiorentina, nell’era DV, questo non è MAI avvenuto.

Qui si preferisce dare 20-30 milioni al fisco (in realtà per non farli tirare fuori da altre aziende del gruppo che interessano di più) che per un paio di ottimi giocatori

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Punta di diamante per cosa ? La bontà di un DS si vede im primis, dai risultati sportivi, poi anche dalle plusvalenze (quanto mi sta sulle palle questa parola). Ma anche sulle plusvalenze, ci sarebbe da ragionare; non si può valutare il Corvo per i 130 mil. di Euro incassati quest’ anno, dove non c’era neppure un giocatore comprato da lui. Che meriti ha ? Ci voleva tanto a prendere 40 per Berna, 25 per Vecino e il Kalinic dello scorso anno o Alonso l’ anno prima ? E’ come se un DS arriva a Monaco, trova Mbappe e lo… Leggi altro »

Lenzolaio
Ospite
Lenzolaio

La bontà si un DS è proporzionale alla sua autonomia, al suo portafoglio, al monte ingaggi e alla sua capacità di operare, come Corvino, senza potere chiudere gli affari in maniera autonoma e chiedere i permesdi per qualsiasi operazione. Un esempio? Meret se lo avesse trattato ad aprile lo prendeva con 15mln ma qui fare calcio e pianificare è praticamente impossibile. Qui si improvvisa sul.momento.

matteo praga
Ospite
matteo praga

Se rinnovi gli dai ragione c’è poco da fare… Capisco che ti costi ma secondo me ormai è l’unica strada per dimostrare un dissenso e cercare di mettere fine a questo strazio…. Se continui a rispondere alle pulsioni emotive e stare a casa fai il LORO GIOCO:… ci vorrebbe assumersi la responsabilità di privarsi di qualcosa per il bene della Fiorentina…. oppure tra 5 anni saremo ridotti a realta tipo Genoa…. che vivono solo di ricordi con 5 mila persone affezionate e lo stadio sempre vuoto

Cla
Ospite
Cla

Le plusvalenza le ha fatto con gli acquisti di paese. Con le sue dove vuoi andare ?

matteo praga
Ospite
matteo praga

Queste cifre sono puramente FALSE. Non potete dire che offriamo 20/25 milioni se in realta l’offerta è di 1-2-3 adesso e tutto il resto alla fine di un lunghissimo prestito addirittura di 2 anni come era l’offerta per Meret. Insomma noi si pretenderebbe di pagare a 2 anni il 90% del prezzo…. Ma quando mai? è ovvio che se i giocatori sono un attimo di livello si trova in 5 minuti un’offerta migliore di questa…. Sono metodi per non scucire praticamente nulla scommettendo sulla rivalutazione cosi che al momento in cui devi eventualmente ma molto eventualmente tirare fuori i soldi… Leggi altro »

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Sono metodi ancora + furbi perché nel frattempo si mette a bilancio l’esborso del 100%…

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Che le promesse della società vengano puntualmente disattese non è una novità.
Speriamo che questa volta, a differenze dello scorso anno, ci sia una squadra scarsa ma completa per la prima giornata di campionato. Ma non sarà facile visto il metodo di lavoro della società di cialtroni che ci ritroviamo..

Giacomo
Ospite
Giacomo

generalmente la squadra viene (s)completata a gennaio e i DDV non si smentiscono, ovvero vogliono fare le nozze coi fichi secchi e preferiscono festeggiare in azienda

Branci
Ospite
Branci

Il problema é corvino, se al terzo anno sei per l’ennesima volta nella situazione di dover rifare la squadra quasi da capo, ricordando che mancano 5 titolari su 11 contando portiere, terzino destro, terzino sinistro, centrocampista centrale esterno di attacco COMPLEMENTARE a chiesa, significa che hai fallito ben 4 sessioni di mercato, dopo 3 anni dovevi essere a ritoccare la squadra non nella condizione di ricostruirla per l’ennesima volta

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

Il Corvo è bravo solo a fare cene l’obiettivo di fare la squadra per il ritiro ancora è in alto mare. Inetti

Massimo
Ospite
Massimo

Pjaca? Gli “scarti” della rubentus non andrebbero presi, ma, soprattutto, quelli a cifre scandalose come costui, probabilmente anche rotto! OKKKio alla fregatura!

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

I soliti tristi giochini di una società ridicola con una proprietà che non ha più nulla da dire.

Ora e sempre:

Della Valle VATTENE !!!

Jepz
Ospite
Jepz

ma se il badget è di 10 milioni come ripetutamente scritto, come hanno fatto ad offrire 20 x meret? misteri

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Semplice, non li hanno offerti…

Altai
Ospite
Altai

Peggio….li hanno offerti sapendo benissimo che non erano sufficienti, come del resto hanno fatto con i famosi supercontratti di Salah e Bernardeschi….e finché c’è un bel branco di pecore che ci credono fanno bene a fare così

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Come, a chiacchiere, ne offrirono 9 milioni per Mammana nel gennaio 2016.

claude
Ospite
claude

ma quante critiche insulse. non vi va mai bene niente

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Perché a te ti va bene questa gestione? Se rispondi di si cambia sport e tifa il campionato finanziario mondiale!

Potini
Tifoso
Potini

E’ Claude (probabilmente Tattamea): a lui va bene anche se Diego lo investe con l’auto. Probabilmente lo ringrazierebbe pure.

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Diego è bravo a investire….

OK smetto 😉

Mario z
Ospite
Mario z

Sono soltanto chiacchiere perché lo. Sapevano da tempo che ci volevano 4 giocatori da serie A ma Corvino aspetta come l’anno scorso e Pioli dovrà accontentarsi di avere i giocatori della primavera. Grandissima società di pulcinella.

Gabriel
Ospite
Gabriel

quello che mi chiedo è come fanno ogni anno a sbandierare prospettive europee quando è quasi sicuro faremo i preliminari e niente nomi a valanga sopratutto a caso perché programmi zero nomi messi li che mai arriveranno a Firenze ,il progetto della Valle corvino è nomi alla gil dias esseryc Toledo Cristoforo gente che su dieci ne becchi uno buono .Non ce la possono neanche quest’anno a varare strategie importanti solo a caso sperando vada bene

EsuleMaremmano
Ospite
EsuleMaremmano

Corsi e ricorsi storici……..Ogni anno solita solfa……..Rabbia, tanta rabbia…….Purtroppo non mi ci abituerò mai……Comunque avanti con la fede nella Viola : .”Spes ultima dea”.,,,,,,,,,,,,,

onsag
Ospite
onsag

Si avverano i miei timori: nemmeno con un anno di tempo a disposizione
Corvino è stato capace di programmare una squadra. Questo modus
operandi è inaccettabile e dimostra senza alcun dubbio il disinteresse
completo di questa proprietà di creare una squadra competitiva. La
vicenda portiere è un pezzo di teatro dell’assurdo: si manda via Sportiello
e se ne prende uno peggio! Poi l’operazione Pjaca sembra il viatico per
Chiesa ai gobbi il prossimo anno. Se va a finire così io allo stadio non ci
metterò più piede finchè ci saranno i fratelli DV.

SognareNonCosta
Ospite
SognareNonCosta

Occorre pazienza. E ottimismo. A fare in fretta si fa la fine del Milan. Se arrivano 3-4 giocatori di buon livello, nei ruoli giusti, si fa il salto. Squadra giovane Che corre. L’unico dubbio e’ se Pioli sia in grado di far rare il salto.

G8n
Ospite
G8n

Hai dimenticato il bere della pecora. Il mio ai peli sulla lingua

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Mediocrità

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Pioli sarà furioso……
Ahahahahah
Tranquilli leccasuole, nessuna tempesta, il maggiordomo di Parma farà spallucce….non oserà alzare la voce contro don Diego della fuffa….forza, tutti a fare l’abbonamento!!!!!
Via i Della Balle da Firenze!

IdC
Tifoso
IdC

Improvvisazione, tanta tanta improvvisazione. Ma possiamo aspettare la fine del mondiale per Pjaca? Per poi magari ripiegare su un altro Gil Dias? Sul portiere poi… decidere a fine campionato è stato da polli proprio. Senza programmazione staremo a riazzerare tutto ogni 3 anni e non otterremo mai risultati. Come fatto negli ultimi 15 anni.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Ora come ora a parte i mondiali e la vicenda Milan fare calcio a Firenze con questa mentalità e proprieta disinteressata totalmente al fattore sportivo e interessata solo a quello economico nell’ottica di spendere poco o nulla e totalmente autofinanziarsi anzi portare denaro per fare infrastrutture che poi portino guadagni alla proprietà in una prossima eventuale ,e detto tra noi auspicabile,vendita è difficilissimo se non quasi impossibile e anche se Corvino non mi entusiasma di principio, capisco le difficoltà di portare giocatori di un certo livello sia complicato per tutti i vari motivi che ormai riscontriamo in tutti i mercati… Leggi altro »

Aaa
Ospite
Aaa

Per fare una squadra decente bisognerebbe puntare sui giovani. Peccato He per farlo bisogna capirne di calcio, ma corvino invece non sa manco di che sport si tratta

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

LA SOCIETÀ DEVE GIOCOFORZA AUMENTARE GLI INGAGGI A 3 MILIONI ANNUI PER I TOP PLAYER MINIMO GARANTITO PER POTER AVERE UNA FIORENTINA ATTREZZATA A VINCERE…SOLO COSÌ RIMANE CHIESA SIMEONE E VERETOUT..E ARRIVANO LE DUE CERTEZZE CROATE SOPRAMENZIONATE…QUANTO COSTA FAR RIENTRARE REBIC?…UN TENTATIVO RIPARATORE ALLA SVENDITA DELLA PASSATA ESTATE PER IL BOMBER CROATO LO FAREI FOSSI CORVINO…IDEALE IN ATTACCO CON IL CHOLITO

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Bomber croato, ahahahaah! Il suo record di gol stagionali è otto!!!

Giacomo
Ospite
Giacomo

penso che sia pronta a gennaio, si procede al passo del gambero o a quello della noce che disse al bruco danmmi tempo che ti buco. Un pò come la sentenza del Milan : è ridicolo che ancora non sia stata depositata e di questo andazzo eventuale del TAS arriverà a ottembre

Picus
Tifoso
Picus

Concordo in pieno. Soprattutto con la situazione del TAS giustizia sportiva e compagnia cantante…
Non è possibile dire a una squadra: toh, guarda! domani hai i preliminari di EL!
La Fiorentina è troppo lenta ma la situazione è ridicola!
Se il Milan non ha soldi c’è poco da fare ricorsi e controricorsi. La matematica non è un opinione.
Come diceva il Marchese del Grillo: Voi sape’ la procedura?! Io i soldi nun li caccio e tu nun li becchi!

Cla
Ospite
Cla

Stanno dando il tempo al milan di trovare i soldi ovvio no

Simon mago
Ospite
Simon mago

Articolo che presenta troppe forzarure e pretesti come i tempi di acquisto, e le future plusvalenze. Ammesso e non concesso, che entrambe le cose in futuro accadano, l’articolo scava nelle diffidenze dei più……..

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

EVVAI!!!! ” E potenziali plusvalenze per il futuro ” DETRATTORI ALLA LARGA FORZA VIOLA SEMPRE

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

????
Cioè esulti per le plusvalenze???
Allora scusa tifa per la Wall Street Journal Soccer Club, che c’entri con la Fiorentina?

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

sinapsi london di la verità fai uso di roba forte dai dicci dicci

Bob Marley redivivo
Ospite
Bob Marley redivivo

Fratello, la roba che fumi dev’essere di primissima qualità!
O reggae, o wanna do you!

Poracccio
Ospite
Poracccio

Certo che esultare per possibili e duture plusvakenze sei messo proprio male. Cioe quando vedi chiesa non sei contento che gioca x noi, ma perché in futuro ci fará quandagnare tanti soldi? Che poraccio

olegnaizner
Ospite
olegnaizner

nel corso dei secoli e dei millenni è sempre stato e, se vogliamo essere onesti e sinceri, è così anche adesso: alla tavola imbandita per i signori, i servi mangiano sempre per ultimi contendendosi gli avanzi rimasti con i cani (con tutto il rispetto per i cani, naturalmente).
schifo, piattume, ogni estate peggio, aspettando che qualche scartino cada dal piatto delle grandi squadra vicino a dove siamo seduti, per terra naturalmente, noi.
e lì altra grande battaglia con i cani affamati e gli altri mentecatti come noi per cercare di non farcelo fregare, cosa che peraltro ci riesce spesso e bene.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Questo lo sapevano già da 2 mesi prima che finisse il campionato, l’unica che non avevano preventivato era il Bilan fuori dalle coppe, ma corvino ha pesticciato come suo solito ed eccoci qui, dopo 3 anni a dire sempre le stesse cose, che la società in mano a corvino e Gnigni è improvvisata e nullafacente. Alla Tods sono bastati 2 anni di calo per cambiare tutto il management, se non lo fanno con la Fiorentina significa che a loro, i DV, va bene così! A Noi tifosi no, ma di noi se ne fregano allo stesso modo dei risultati sportivi… Leggi altro »

Star8060
Tifoso
Antonio Tamburini

Ma a Corvino dei delle necessità della squadra e delle richieste più’ che moderate dell’ aziendalista Pioli… non gli importa niente. Bilanci, plusvalenze e tasche piene di soldi vengono prima!

Viva Antognoni
Ospite
Viva Antognoni

Ma perché non valutare un ritorno di Viviano ottimo portiere e grande tifoso viola? Sicuramente migliore di Gabriel.

Lazzard
Ospite
Lazzard

A prescindere da tutto ciò.. sono arrivati anno scorso dei giocatori che veramente quest’anno hanno dimostrato di essere dei top player (anche ciofeche alcuni.. ma molti di loro si rifaranno altrove) come Milenkovic, Veretout e Pezzella. Il portiere è d’obbligo.. Sportiello costa troppo per il rendimento dimostrato ed a questo punto si cercano le motivazioni di giocatori come Dragowski e forse Gabriel. Meret vale veramente 20Mln? I giornali dicono di si ma non si può dire niente fino a quando non si metterà in luce in una big. Per quanto riguarda il discorso se la squadra arriverà completa a Moena… Leggi altro »

Poraccio
Ospite
Poraccio

Top Player? Ma che stai a dire. Al massimo sono bravi giocatori. Ma tuo Player suvvia siamo seri

Articolo precedenteCalcio Storico Fiorentino: vittoria dei Rossi sui Verdi per 10 e 1/2 cacce a 4
Articolo successivoMoena spartiacque: da Gori a Venuti c’è chi si gioca un futuro in viola
CONDIVIDI