Squadra sotto il settore ospiti a fine gara, i tifosi: “Avete rotto il c….” (VIDEO)

168

Saluto ai tifosi a fine partita al Mapei Stadium, ma i sostenitori viola non hanno gradito gli 80 minuti di grande difficoltà.

Pareggio 3-3 con gol viola al 97′ di Mirallas: ultimi 10 minuti di cuore e orgoglio che però non cancellano gli 80 minuti di grande difficoltà. E a fine partita, al Mapei Stadium, i giocatori della Fiorentina sono andati a salutare i tanti tifosi viola sotto al settore ospiti. La reazione dei tifosi è stata poi questa, oltre all’invito di onorare la maglia.

168
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
solobatigol
Ospite
solobatigol

io ero allo stadio e ho visto una squadra che ha giocato praticamente in 10 (Pjaca) e con Vlahovic e Gerson inesistenti, quindi forse bisognava non contestare un gruppo di giovani che in fin dei conti ha recuperato un doppio svantaggio, mentre approvo la contestazione ad una proprietà spesso assente.

Luca guasti
Ospite
Luca guasti

Pioli secondo me non ha gli strumenti per far fronte a questa situazione , non siamo messi bene squadra scollata società assente peccato , la piazza dì Firenze meriterebbe di più .

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

era l’oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Hanno fatto bene x che i primi 70 minuti sono stati da incubo. È l ora che capiscano che non ci siamo proprio. Chi gioca sono loro alla fine. Dopo ovviamente va ancora duramente contestata la proprietà ma anche la dirigenza. Spero davvero che Corvino lasci e si dedichi alla vecchiaia ma che prendano un ds bono e su questo ho molti dubbi.

Lungarno Cellini
Ospite
Lungarno Cellini

La curva va in escandescenza sbandierante per il pareggio -che gli dovrebbe dare molto fastidio, vista la situazione-, e pochi minuti dopo insulta i giocatori.
Coerenza cercasi. Di certo trovasi. Altrove.

Spock
Tifoso
Spock

Ero a Reggio anche io e al fischio finale me ne sono andato di corsa,sperando che mi seguissero tutti. Non sono d’accordo sull’infamare i giocatori a fine partita. Dovevamo semplicemente andarcene tutti e subito,per testimoniare quello che molti pensano,cioè che la Fiorentina attuale è il nulla cosmico. Come ha detto Romagna Viola ,abbiamo assistito a uno spettacolo indecente,calciatori di una scarsezza estrema guidati da un poveraccio pagato per annuire e giustificare prestazioni indecorose,oggi appesantite da una svogliatezza incredibile per una squadra di Serie A. Siamo il parcheggio dei falliti,con qualche giovane di belle speranze che sta qui pronto a spiccare… Leggi altro »

Viola52
Member
Viola52

Amico Spock, ti dirò che c’ero anch’io a Reggio, partito di buon mattino dalla mia Padova speranzoso di assistere ad uno spettacolo almeno dignitoso.
Hai perfettamente ragione in tutto, condivido quanto da te scritto e posso dirti che il tuo commento è il migliore da me letto su questo argomento.
Può comunque farti piacere il fatto che anch’io ho reagito come te, convinto che questo sia il miglior
comportamento da tenersi in questa situazione di grigiore assoluto.
Mi spiace solo aver buttato dei soldini che potrei aver speso in altro modo, ma questa sarà certamente l’ultima volta !!!

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Veramente da idioti contestare la squadra, scusate eh, ragazzi. Questi stanno già facendo il 110% di quello che possono, se sono scarsi non è colpa loro, ma di chi ce li ha messi. Contestare la squadra è davvero da cretini senza testa, una condizione dalla quale in alcuni momenti i nostri tifosi non riescono ad allontanarsi (inutile dire “vieni a dircelo in faccia” proprio a me, che lo ho già fatto con quelli dell 1926 più di una volta senza nessun problema)

Tifoso
Ospite
Tifoso

Uno può anche essere scarso tecnicamente ma almeno ci mettessero la grinta in campo, invece passeggiano da 3 mesi ed è l’ora di farli correre sul serio.

andrea
Ospite
andrea

Se si perde con l’empoli ci vorrebbe una contestazione tipo quella del genoa anni fa del ritiro delle maglie! squadra scarsa e con dei limiti, e lo dirò anche quando vinceremo 2 partite di seguito.. è inutile illudersi e credere di andare in europa legue perchè siamo tutti li in zona.. e bisogna smetterla di dare i soldi per lo stadio a questa società del cazzo !! bisognerebbe andare solo in trasferta per fare contestazione e lasciare curva fiesole vuota.. facciamogli capire che ci siamo rotti le @@ !

Giova
Ospite
Giova

Siamo davvero scarsi

Cippolippo
Ospite
Cippolippo

Il conduttore in questione David Guetta direttore di Radio Bruno è stato vomitevole, stesso livello della partita della Viola, di Pioli è della società di baracconi che abbiamo. Anche vagamente fascistoide in quanto obbligava il suo staff ad obbedire e tacere dicendo che quella era la linea editoriale della trasmissione……

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

IO MI MERAVIGLIO CHE ANCORA QUALCUNO LO ASCOLTI -MAI SOPPORTATO

Riccardo Viola
Ospite
Riccardo Viola

..ma ancora c’è qualcuno che lo ascolta quelli li?

Articolo precedentePioli: “Risultato parzialmente positivo. La squadra non è libera”
Articolo successivoDe Zerbi: “Meritavamo di vincere, anche con più di un gol di scarto. Sul gol finale…”
CONDIVIDI