Squinzi: “Babacar mi ha deluso. Iachini resta? Dovremo parlare. Politano? Roma o Napoli”

58



© Alessandro CASTALDI

Parla così il patron del Sassuolo Giorgio Squinzi alla Gazzetta Dello Sport: Si aspettava che il Sassuolo faticasse così tanto? «Sinceramente no, ma abbiamo pagato il vuoto lasciato da Di Francesco. Iachini confermato? Dobbiamo parlare del futuro. Iachini è bravo, ma lontano dall’idea di calcio di Eusebio. Il suo gioco non sembra adatto alle caratteristiche di Politano e Berardi. Col 3-5-2 si pestano i piedi, meglio il 4-3-3 anche se devo dire che è mancato il centravanti: Babacar mi ha deluso». Politano verso l’Inter? «Non so, credo sia più per la Roma o il Napoli. E può far bene anche in Nazionale».

58
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

davvero? ti ha deluso???
ma guarda che notiziona

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

a campionato ormai finito lo,’ ,sul campo giocato ,definiamolo cosi, BABA con FALCINELLI sicuramente ha nociuto piu” a noi : Sono straconvinto che contro il sassuolo,cagliari e verona e pure con la Lazio se messo in campo anche x ultima mezzora ci avrebbe portato a casa 2 o 3 punti con ungol di culata o similare,…..sufficenti per essere alla pari o quasi del milan e giocarci il 6 o 7posto !! Economicamente parlando non entro nel merito sappiamo che la societa”ha incassato e basta. F.V.DAL 1968 !

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Ancora con Babacar? Ma manco quando se ne vanno certi non si tolgono proprio……
Se manco a Sassuolo giocava ci sarà un motivo no? O si aspetta ancora che?

Alessandro
Ospite
Alessandro

Noto come il frequentatore medio di questo sito abbia frequentato il corso “plusvalenza 2.0. Niente Champions o aumenterebbe il monte ingaggi” della premiate edizioni Gnigni…
Poerannoi come ci hanno ridotto. Portate la calcolatrice al Franchi invece che le sciarpe…

Enzo nesi
Ospite
Enzo nesi

Scuinzitisbagli su babacar se non lo fai giocare ? Che colpa ne ha lui ?

marco
Ospite
marco

Squinzi e’ in la con l’eta’ ed ai figli il calcio non interessa….
quindi il capitolo Sassuolo e’ ai titoli di coda…o quasi….

michele
Ospite
michele

Delusoooo??? Dico ma sei scemo, stiamo parlando di Baba, l’oro nero di firenze…

Il Duca
Ospite
Il Duca

signori cari, stiamo parlando di due giocatori scarsini anzichenò, ci è toccato comunque il male minore e abbiamo buscato 10M€ oltre al fatto che ci siamo tolti il pensiero.

Raniero del Bisenzio
Ospite
Raniero del Bisenzio

Per ma con Babacar al posto di Falcinelli avremmo quei pochi punti in più che ci servivano per l’Europa League

pippo77
Ospite
pippo77

se la mi nonna avea le rote era un carretto.
E poi l’ho visto quanti gol ha fatto al sassuolo… Sfaceli proprio! Caterve di gol!! Doppiette tutte le domeniche!!! Si è salvato grazie ai gol di babacar il sassuolo…
hahahhahahahahahahah

michele
Ospite
michele

GGGGHHHH

lupo viola
Ospite
lupo viola

Te pensa che Babacar alcuni tifosi – clienti lo consideravano un CAMPIONE!!!!! A Firenze l’unico campione è stato Salah……

Tristezza
Ospite
Tristezza

Te pensa che invece noi si dice solo che avere preso solo Falcinelli al posto suo ci ha peggiorati… ah gia ma 10 ml, poi l’ingaggio , che scherzi… tutte cose fondamentali per in tifoso

michele
Ospite
michele

A parità di nullità ti restano 10 milioni…..ma poi a te, che sei così tristo, che vuoi che ne freghi…

Stefano
Ospite
Stefano

Si ok Falcinelli è peggio, ma loro ci hanno pagato per Babacar!!!!!

Enzino
Ospite
Enzino

Tu quanti soldi hai preso?

Aliush
Ospite
Aliush

Finché si tratta di vendere, Corvino è un genio. Babascars al Sassuolo per 10 milioni è stato un affarone. Il problema? È stato rimpiazzato da Falcinelli che è parecchio peggio.

michele
Ospite
michele

Peggio di poco = poco di peggio

trippolo
Ospite
trippolo

7 partite (a parte spezzoni di 13 minuti) 2 goal 2 assist e 1 rigore, i che pensava di aver preso Messi?

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Si Messi male….e di molto!

Ponzio
Tifoso
ponzio

>Bisogna riconoscere che il corvo ha fatto l’ennesima buona operazione di vendita. Ad un anno dalla scadenza il rischio è che Baba andasse via a 0 nel gennaio del 2019, almeno ha preso 10 milioni. Falcinelli è andato male ma non è costato niente, certo anche noi non immaginavamo che andasse così male, nel crotone aveva segnato 15 reti, ma almeno possiamo restituirlo al mittente. Baba a Firenze non avrebbe fatto niente di più, purtroppo.

Tristezza
Ospite
Tristezza

A te di quei 10 quanto ti viene in tasca? No mi a che invece te tu paghi e basta come noi, e per andare a vedere Diego Falcinelli… fateglielo un monumento ai Corvo su… fior di campioni ci ha fatto vedere a Firenze… Bati Rui Edmundo Chiesa sr il Caudillo Bertoni… ah no scusate… con lui parecchi bidoni e zero campioni… eccetto Mutu

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

@Tristezza: commento decisamente ridicolo il tuo. I 10 milioni sicuramente non li pigliano i tifosi, ma li prende la Fiorentina. E dal momento che per pagare gli stipendi o acquistare nuovi giocatori ci vogliono soldi, ecco che quei 10 milioni ci fanno più comodo di quanto poteva essere utile avere un Babacar in panchina per un altro anno e mezzo, per vederlo poi accasarsi fra un anno e mezzo altrove e senza che alla Fiorentina entri in tasca nulla.

Il Duca
Ospite
Il Duca

e te ti perdi a rispondere a personaggi come tristezza, con un nick così al massimo gli porgo un fazzoletto (di carta)

Patcom
Tifoso
Member

Si sostituisce uno scarso con un bidone, cosa che i questa società è uno stile di vita! I’ Corvo e c’entra i’ giusto, è un personaggio di facciata, il mercato lo fà Ramadani che ha un solo imperativo “portare solo e sempre plusvalenze”. Quelle sole contano per i fratellini, il livello tecnico della squadra non conta, tanto poi ci sarà sempre Andreino & C. che farneticheranno di mirabolanti piazzamenti europei. Anche il prox mercato sarà un bagno di sangue con la vendita di quel poco di bono che abbiamo e con l’arrivo di scarti che costano i’ giusto e loro… Leggi altro »

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Comunque anche io sono rimasto deluso da babacar e pensare che lo avevo preso al fantacalcio convinto che a sassuolo giocando titolare potesse fare bene e invece l’ennesima delusione. Credo che purtroppo il baba sia un giocatore a metà nel senso che gli manca sempre qualcosa per fare il salto di qualità definitivo perché le potenzialità non gli mancano ma temo resterà un incompiuto per sempre.

singleton
Ospite
singleton

Ha giocato circa 500 minuti ha fatto 2 gol guadagnato 1 rigore fornito 3 assist (di cui 2a politano). Falcinelli ha fatto meglio? Per me se lo tenevano avevamo 3 _4 punti in più e con le squadre chiuse avremmo avuto qualcuno per i cross in area. Con chi si difende e basta ci manca il “peso” davanti . Vero Pioli ?

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Ricordate lo scorso anno per Politano volevano 15mln e x noi era un’esagerazione. E ora……?

1_cliente
Tifoso
1_cliente

…..ora vale di più e va da altre parti, ossia dove ancora si fa mercato come dio comanda.
Ossia cacciando soldi, senza prestiti, contropartite, opzioni per il riscatto, attese per vendere qualcuno prima di avere soldi per comprarne un altro, colpi last-minut o al 12 di settembre per risparmiare 3 euro e così via.

Praticamente, quello che gli scarpari Prescritti pretendono quando uno viene a bussare per un giocatore viola ma che si guardano bene da fare quando è ora di comprarne uno decente

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

E’ che i foulardati hanno bisogno di un tempo di gestazione elefantino per elaborare il fatto che non possono solo intascare con la Fiorentina e ogni tanto devono spendere qualcosa…

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Stavo per risponderti, poi mi son ricordato che è tempo perso, essendo un trollino come sculetto e pecorellabill.

Pier
Ospite
Pier

Babacar è purtroppo una delusione continua ma Falcinelli in confronto non è neppure un giocatore da calcio dilettantistico

Veneziaviola1978
Member
Veneziaviola1978

Scusate era venduto o meno?? Non ricordo. …..che questi non pensino rimandare indietro

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Tra Babacar e Falcinelli , riprendo Bonazzoli a 40 anni

Duccio
Ospite
Duccio

dove sono i fan di babacar “il bomber da 20 gol a stagione”?

Il David
Ospite
Il David

Se fosse entrato Babacar (che a me non entusiasma, sia chiaro!) tutte le volte che è entrato Falcinelli nella Fiorentina, forse (forse!) non saremmo matematicamente fuori dall’Europa…

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Se mio nonno aveva le ruote era un carretto….. oh signur!!!

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Pienamente d’accordo con te

michele
Ospite
michele

Molto forse, e poi direi che s’era dove s’era

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

sinceramente il dubbio mi è venuto ma io non capisco molto di calcio

Potini
Tifoso
Potini

Non sono mai stato fra i fans di Babacar: anzi, ma perché cercare sempre rivalsa? Che cosa ci si guadagna?

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

I leccavalle e leccacorvo cercano rivalsa perché non hanno né argomenti né spiegazioni valide, in più sono tecnicamente scarsi o incompetenti a livello calcistico, per loro qualsiasi cosa fatta dai DV è oro e chi va via è perché è scarso o traditore, basta che ci siano i DV e loro mangerebbeto pure la m…. se i DV glielo dicono! Questa gentaglia è il vero male di Firenze e della Viola finché ci sarà qualcuno che applaude sbavando con la lingua di fuori ed un’espressione ebete sul muso questi continueranno a prenderci per il sellino!!!!

michele
Ospite
michele

Rompere gli zebedei sui social è uno sport nazionale, tanto chi ti viene a cercare?

passia
Ospite
passia

Qui! Io! Lo riscambio con Simeone tutta la vita. Con Falcinelli non lo metto nemmeno a confronto…
El puma uno di noi.

maurinho
Ospite
maurinho

Che Baba fosse piu’ utile di Falcinelli non c’e’ dubbio ma con Simeone non lo cambierei mai. Simeone e’ uomo squadra Babacar e’ uomo solo

2z2t
Ospite
2z2t

rivendico il sostegno a El puma. Dentro l area sicuramente migliore di Simeone e Falcinelli. Non fa movimento continuo, aiuta poco in non possesso, pressa poco, ma; in sua assenza ho visto solo involuzione. vero che andava in scadenza, però lo scambio con falcinelli non ha accontentato né noi né il sassuolo

MATTEO FIRENZE
Ospite
MATTEO FIRENZE

più che Falcinelli come scambio ti hanno dato anche 10 milioni …. per un giocatore a un anno dalla scadenza non sono pochi !!!!

poi che sia bravo o meno sono gusti personali, però non limitarti a dire solo “scambio” (peraltro Falcinelli è nostro per un anno e mezzo di prestito senza obblighi di riscatto per cui ci sta’ pure che la prossima stagione non ci sia) !!!!

2z2t
Ospite
2z2t

si hai ragione, intendevo lo scambio a livello pratico sul campo.
sul lato economico e contrattuale è stato un affare decente, infatti non ho criticato corvo quella volta.

Zorro
Ospite
Zorro

Basta vedere il rapporto gol/minuti giocati

paolo roma
Ospite
paolo roma

Noi siamo contenti invece di Falcinelli, l’unico centravanti che da gennaio a oggi non ha mai tirato in porta…..i goal non ci interessano

maurinho
Ospite
maurinho

Un tiro l’ha fatto col Genoa.e un assist a Dabo. Il resto buio totale

Mario
Ospite
Mario

Lava lava lavacar lavacar lavacar….

Quaquaraqua
Ospite
Quaquaraqua

Nooooo, davvero?
A Firenze era un fenomeno!

geronimo
Ospite
geronimo

politano e berardi li vedevo bene anche in viola, ma non ci toccheranno. Quanto a baba è così non ci puoi puntare …ma se gli gira la palla la sa mettere in porta meglio di altri … ma con lui…. la qualità che tutti gli altri devono ASSOLUTAMENTE avere è la “pazienza”… Squinzi se non ce l’hai ……. vendilo!

Alessandro
Ospite
Alessandro

Dai…..quando starà per smettere….sarà un vero bomber

REM
Ospite
REM

Che goduria dare un pacco allo scansuolo

2z2t
Ospite
2z2t

ah perchè invece loro non ce l hanno dato a noi vero?! giusto perchè è in prestito, altrimenti quelli che ci avevano perso di più eravamo noi

diego
Ospite
diego

sapessi quanto ha deluso noi…

Articolo precedenteVenuti da una parte, Santon dall’altra. Corvino al lavoro sui terzini del prossimo anno
Articolo successivoBiglia: difficile il recupero per Milan-Fiorentina. In mediana ci sarà Locatelli dal 1’
CONDIVIDI