Stadio, Nardella-Franceschini: incontro la prossima settimana. Ora servono certezze

44



Il Sindaco di Firenze Dario Nardella incontrerà la prossima settimana il ministro Franceschini per parlare di stadio. Servono certezze dopo le tante parole.

Parla del tema stadio anche La Repubblica. Il Sindaco di Firenze Dario Nardella la prossima settimana vedrà il ministro Franceschini e, tra le altre cose, gli parlerà anche del restyling del Franchi. Il Sindaco, scrive il quotidiano, al di là delle parole, ha l’obbligo di tornare da Roma con una sola certezza: o si può fare, o non si può fare. Non si può più aspettare. Bisogna essere chiari. Se ci sono dei vincoli li rispettiamo e voltiamo pagina. Dopo questo passaggio si potrebbe passare allo step successivo, ovvero la progettazione di un nuovo impianto nell’area Mercafir. Basta con le parole, basta con le promesse, basta con le due opzioni, questo deve essere il tempo delle certezze.

44
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
MAI UNA GIOIA
Ospite
MAI UNA GIOIA

Se a Firenze NON VOGLIONO O NON POSSONO FARLO causa vincoli, burocrazia e cazzate varie
ALLORA ANDATE A FARLO A CAMPI BISENZIO!!!! 30 ettari di terreno liberi!!!
Fast!!! Fast!!! Fast!!!
È 30anni che fate solo chiacchiere!!!
Chiacchiere!!! Chiacchiere!!!
In questo paese di cazzo…..
Nelle altre nazioni fanno!!!!
DA NOI IN ITALIA SOLO CHIACCHIERE!!!!
Buffoni!!!!

Ggg
Ospite
Ggg

Se non altro ne hanno parlato.. Di chiacchiere ne hanno fatte tante tutti… Fatti nessuno

Chi sa
Ospite
Chi sa

Speriamo ci sia una risposta definitiva. Per me se si farà un nuovo stadio sarebbe sufficiente farlo da 30000 posti così sarebbe sempre pieno

Marco77
Ospite
Marco77

Facciamolo da 10.000, almeno è sempre pieno e in più con una lista d’attesa lunghissima: te lo immagini bello?

Alberto
Ospite
Alberto

Spero di sbagliarmi ma penso che il Comune di Firenze abbia tutto l’interesse affinché il nuovo stadio non venga costruito e che faccia di tutto per poter mettere mano sul vecchio impianto: così facendo non si ritroverebbe sul groppone uno stadio obsoleto da dover comunque mantenere senza che nessuno ne usufruisca!!!

Grate
Ospite
Grate

Speriamo nello stadio nuovo ma…….è dura. Dopo i mondiali del 90 unico stadio nuovo fatto è quello dei gobbi. Ma loro hanno i baini (e spinte più o meno lecite). Non fanno testo. Comunque, meglio nulla piuttosto che restaurare il Franchi

MAI UNA GIOIA
Ospite
MAI UNA GIOIA

Lo hanno fatto anche a Sassuolo, Udine e Cagliari…..

alvise lorenzo sandi
Ospite
alvise lorenzo sandi

Ho 63 anni,mi sa che farò tempo a passar a migliore vita prima di vedere uno stadio nuovo.

Dante
Ospite
Dante

Finalmente i tifosi e la gente cominciano a capire! Sono due anni che vado dicendo che i fratellini non hanno mai voluto fare lo stadio e che il comune di firenze nelle persone che decidono, ovvero sindaco e giunta, si è uniformato al comportamento bugiardo dell’inquilino del Franchi. Pertanto risulta ora evidente che tutti i proclami fatti per il nuovo stadio non avevano fondamento. Non solo ma questo comportamento iniquo trova riscontro nelle varianti di piano che il comune ha di volta in volta proposto ma mai approvato. L’unica che resta valida è la variante del 2013 al piano regolatore… Leggi altro »

MARC
Ospite
MARC

CON LE CHIACCHERE NON SI FA NULLA

MARC
Ospite
MARC

Con stadio coperto GENOA ,SAMPDORIA ,TORINO ,JUVE, MILAN ,INTER,NAPOLI, UDINESE,SASSUOLO,LAZIO,ROMA,ORA ANCHE ATALANTA,VERONA,E LA FIORENTINA INSIEME AD ALTRI 6 NIENTE DA FARE………

FRANKCIOPPELL
Ospite
FRANKCIOPPELL

quaquaraqua o non era tutto pronto…!!!… Commisso ha detto che sperava che in questi ultimi venti anni si fosse fatto qualcosa di più, ma non ha tenuto conto che Firenze , in questi ultimi 20 anni, è stata governata dal PD e dai suoi predecessori.del PCI. Campa cavallo che l’erba cresce (ma non quella dello stadio naturalmente).

Articolo precedenteAtalanta, la probabile formazione contro la Dinamo. Davanti Ilicic-Papu-Zapata
Articolo successivoBatistuta esulta dall’ospedale per la caviglia hi-tech. Maradona lo voleva al Gimnasia
CONDIVIDI