Stadio, nessun intoppo dopo le parole di DDV. Ma Nardella vuole un incontro

4



Non balla il futuro dello stadio, scrive La Nazione. Gli ingegneri del gruppo Arup ingaggiati dalla Fiorentina sono al lavoro per produrre gli approfondimenti tecnici al progetto presentato in Sala d’Arme, che dovranno essere consegnati a Palazzo Vecchio entro fine anno. Nessuna sbavatura sul cronoprogramma. Le parole di Diego Della Valle non intralciano i rapporti con il sindaco di Firenze Dario Nardella, che aveva parlato con Andrea Della Valle pochi giorni fa. «Spero di incontrare presto i Della Valle perché credo che sia doveroso che il sindaco si possa confrontare prima di tutto con la proprietà prima di esprimersi o di fare commenti», ha detto ieri Nardella.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Abbonati anche tu
Ospite
Abbonati anche tu

Uno dei peggiori sindaci della storia di Firenze .. ha ridotto la città in ginocchio !

axl
Ospite
axl

chi ci mette i soldi….chi ci mette i soldi….
domanda da fare sempre , lasciando fuori
tutto il resto che è solo fuffa….hai voglia
a far lavorare gli ingegneri….ma 420 mln
sono un cifra gigantesca

Massimo
Ospite
Massimo

Lo stadio nuovo a Firenze con tutti questi pidocchiosi, amministrazione comunale e proprietà viola, NON si farà ne ora ne mai!

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

ci vorrebbe un presidente tifoso come andrea agnelli e domenica contro il pescara non bisogna indietreggiare nemmeno di un centimetro, le parole di ddb sanno di sfida ma almeno grazie ai contestatori e’ stato stanato…la parola d’ordine e’ contestare tutto e tutti per poi proseguire attraverso richiami di contestazione nei giorni seguenti e poi a moena contestare a diritto…mi dispiace solo per antognoni che si trova in una societa’ che se vuole confrontarsi tecnicamente parlando di calcio giocato con qualcuno all’interno a questo punto dico farebbe fatica anche con corvino…magari gli ricorda che hegazy era un buon giocatore ma che… Leggi altro »

Articolo precedenteRiscatti e acquisti, già 20 milioni spesi dalla Fiorentina
Articolo successivoSubito Pioli per riaccendere Firenze e ripartire. La sua voglia per trascinare la città
CONDIVIDI