Stadio, nuovo sopralluogo di Barone a Campi. Mercafir: il prezzo si alza

91



Il direttore generale viola di nuovo in visita a Campi nei giorni scorsi. A breve arriverà la perizia per la valutazione dei terreni alla Mercafir.

Ritorno a Campi Bisenzio. Ritorno ai terreni vicini all’Asmana, già visti e rivisti in questi mesi e mai spariti dal tavolo del nuovo stadio. Nei giorni scorsi Joe Barone si è ripresentato a Campi. Ancora una volta per approfondire la fattibilità, i costi e i tempi di un eventuale nuovo impianto nei 38 ettari privati di via Allende, proprietà del gruppo “Centronord” della famiglia Casini. Nemmeno 10 giorni fa Palazzo Vecchio ha approvato la nuova variante per la Mercafir, nemmeno un mese fa il sindaco Dario Nardella ha annunciato di esser pronto a garantire un percorso di 4 anni per fare il nuovo stadio a Novoli. Eppure all’improvviso Campi batte un altro colpo. L’ipotesi, mai del tutto naufragata, torna a galla e si rimette in mostra. Così scrive La Repubblica.

NUOVI COLLOQUI. Barone ha riparlato col sindaco Emiliano Fossi e rivisto le carte: «Continuano a tenersi la porta aperta» l’unica cosa che trapela dal Comune di Campi. Nel bel mezzo della crisi nera della Fiorentina in campionato di colpo anche il fronte stadio torna a farsi bollente. Che succede? Perché questo ritorno di fiamma? Normale posizionamento strategico della Fiorentina o qualcosa di più? Da Campi aplomb e riservatezza: «Nel caso in cui le cose alla Mercafir non andassero la proprietà si tiene una soluzione alternativa. C’è sempre interesse, il filo della comunicazione non si è mai interrotto». E le infrastrutture che mancano? Strade, autostrada, ferrovia? Pare che una prima interlocuzione con le Autostrade per un nuovo parcheggio autostradale tipo villa Costanza vicino all’Asmana sia in corso. «In 6-8 mesi noi siamo in grado di produrre le carte urbanistiche e poi 3 anni di lavori», ripetono da Campi.

SOLDI. A Palazzo Vecchio si accelera sulla perizia dei 22 ettari della Mercafir che dovrebbero essere messi in vendita. Commisso disse di ritenere 6 milioni di euro il prezzo adatto a quei terreni ma è molto difficile che il suo budget ideale venga esaudito da Palazzo Vecchio. Anzi, praticamente impossibile. Circolano anzi voci che parlano di una cifra tre volte più alta: nemmeno tra i 12 e i 15 milioni ma tra i 18 e i 20, forse persino di più. La Juve ad esempio pagò 25 milioni di euro al Comune di Torino per la concessione a 99 anni dell’area dove è nato lo Stadium. Da Palazzo Vecchio si ripete che la perizia vidimata arriverà prima di Natale.

91
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mauviola
Ospite
Mauviola

Occhio Nardella a tirare troppo la fune poi ti toccherà saltare i FOSSI………
Mah…..speriamo bene…….povera Fiorentina in questo periodo sei messa proprio male ……nei CAMPI…….
Ale Viola

Giuliano
Ospite
Giuliano

Stae bonii un li scrivete questi articoli, sennò a Le00 gli viene un ictus

Le00
Ospite
Le00

🤣🤣🤣🤣🤣
Campi
😂😂😂😂😂
Campi
🤣🤣🤣🤣🤣
Campi

lillo
Ospite
lillo

gl’è tutto sbagliato gl’è tutto da rifare

tomcat
Ospite
tomcat

Oh Nardella disse che in 4 anni si farebbe lo stadio, ma a partire dal settembre scorso, e in questi 3 mesi che ha fatto questa specie di sindaco? Pensi ad asfaltare le strade, via mariti dove passano i mezzi di soccorso tutti saliscendi e le ambulanze passano dalla strada normale per andare a Careggi. Messo al corrente della cosa, nardellino ha detto, sentito alla tv, che nei prossimi 3 mesi si fara’ sistemare!!! 3 mesi? SUBITO DOMANI STESSO va sistemata la corsia per le anbulanze, vergognoso…

Valter
Ospite
Valter

Meglio campi alla grande.

marco
Ospite
marco

fra 22 e 6 milioni ( quanto spenderebbe per campi … all’incirca ) meglio mille volte campi… la dfferenza servirà per comprare un giocatore discreto.

Hadley
Ospite
Hadley

Joe ha deciso Campi perché ha saputo che le bucaiole di Novoli hanno fatto ricorso al Tar perché non interpellate da Nardella per un possibile riduzione dei margini di guadagno dato il troppo traffico con uno stadio..!

CONSORZIO AGRARIO di GUBBIO
Ospite
CONSORZIO AGRARIO di GUBBIO

Si fa qualche giorno di chiusura sotto Natale poi il 27 subito aperti.

superviola
Ospite
superviola

Da notare che la tendenza dei giudici del TAR di Firenze negli ultimi tempi è sempre quella di accogliere i vari ricorsi contro questa amministrazione, vorrei dire altro ma non spingo oltre…, e quindi il Comune per proseguire i lavori dovrebbe appellarsi al Consiglio di Stato che alla fine gli darà ragione, ma intanto se ne vanno 2 anni buoni. Quindi nella migliore delle ipotesi lo stadio alla Mercafir potrebbe vedere la luce in 6 anni e non 4. Ma probabilmente andremmo a 7 anni…. Ecco perché Joe Barone è tornato a Campi Bisenzio…. Se quel genio di Pessina avesse… Leggi altro »

geronimo
Ospite
geronimo

Se …. non fanno ricorso…… Se pessina……. Se ci sarà la delibera di Nardellino… Se…………….. a Campi 38 ettari …invece di 22……………… autorizzazioni in 6-8 mesi. A Giugno si fa la squadra, si va dal Notaio ed è fatta ..il tempo dei lavori e lo stadio c’è………….. perchè Barone non dovrebbe andare a Campi ??? A firenze fra sindaco, intendenza, ecc ecc devono veder parlare CONDIVIDERE fra tutti l’unico neurone che hanno. Bona Ughi!!!!!

Superviola
Ospite
Superviola

I tifosi della Fiesole non lo vogliono a Campi..

Leo68
Ospite
Leo68

Allora non vogliono lo stadio nuovo perche’ alla mercafir untullofai.. vai sicuro

superviola
Ospite
superviola

Io sarei per la Mercafir, ma ho la certezza purtroppo che i tempi dei 4 anni non sarebbero rispettati. Il motivo? alcune associazioni false ambientaliste tipo Italia Nostra hanno lanciato un comunicato in cui neanche tanto velatamente dicono a Commisso che o fa il restyling del Franchi, con le curve dentro le curve, o faranno ricorso al TAR contro la realizzazione del nuovo stadio alla Mercafir.
Siccome questa gente si muove con 10 avvocati , anche loro falsi ambientalisti, che gli vanno dietro di sicuro troverebbero qualche appiglio nelle varie delibere del Comune per fare ricorso.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

E allora vanno colpiti duro, molto duro….

Mauviola
Ospite
Mauviola

Peccato che il Franchi abbia solo 90 anni , che sia tutto in cemento armato , che Firenze sia zona sismica e che le strutture in cemento armato hanno una durata max di 100 anni …..
Prima o poi va demolito …..per evitare la fine del Ponte Morandi …..
Addio Italia Nostra …….
Ale viola

paolo
Ospite
paolo

se aspetta di farlo alla mercafir ci invecchia. campi subito senza pensarci

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Possono fare a meno di venire alle partite tanto è stato chiaro sin da subito che a loro interessa solo il business stadio/centro sportivo, dei risultati della Fiorentina non può fregargliene di meno.

Forzutino
Ospite
Forzutino

Aspettate. Questo è un commento di 6 mesi fa vero? Commisso infatti in 6 mesi ha speso quanto i DV i 17 anni e ancora permangono delle vedovelle? no, dai. non ci credo

Stanapatetici
Ospite
Stanapatetici

ah ah ah ah ah ah ah…. patetico. Certo che vita triste la tua… ma tromba qualche volta.

Marco77
Ospite
Marco77

Ma nemmeno a pago la trova uno così, cosa vuoi che trombi….

Albe47
Ospite
Albe47

Siete i soliti disfattisti, 70 ml per il centro sportivo li ha già messi, il problema è costruire la squadra in poco tempo è molto più difficile, deve prendere subito un grande allenatore, questo Montella se lè trovato fra i piedi ma penso che anche Commisso non né possa più, ha i giorni contati.

superviola
Ospite
superviola

non posso credere che tu possa essere un tifoso viola….non è possibile….

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Quando vi estinguerete, sporchi leccavalle?

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Sei un troll che provoca, spero che un hacker ti scovi poi si ride appena si saprà chi sei….
Sei un peripatetico!!!

Fantomas 70
Ospite
Fantomas 70

Ti leggo sempre, ma sempre e vado a cercare su tutti i tread i tuoi commenti. Perchè??
Perchè più ti leggo e più ho la certezza inconfutabile, inappuntabile, incontestabile e inattaccabile di quanto IO sia migliore.

Giglioviola
Ospite
Giglioviola

Sig Pacco dono dunque per il Suo intelletto spendere 70 milioni per il centro sportivo ed altri circa 180 per lo stadio quindi la modica cifra di 250 milioni è un business come ha detto Lei ! Lo sa che questa somma potrà essere recuperata solo nella circostanza di vendita del club perché non sono appartamenti e Rocco ha detto di voler tenere la Fiorentina per sempre. Se è come dice Lei perché i Della Valle non hanno fatto tali operazioni così vantaggiose economicamente. Pacco dono dia retta faccia un dono a se stesso si chiuda in un pacco a… Leggi altro »

Leo69
Ospite
Leo69

Campi subito!!! Basta e il più in fretta possibike

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

e poi la colpa era dei Dv !!!

certo, Rocco lo stadio lo fa con lo schioccare delle dita, mentre i DV erano braccini e non volevano spendere !!
Povera Fiorentina che giornate buie…….

avremo il miglior stadio e centro sportivo della serie B !! Bella roba…..

ah a proposito ma la serenata sotto la finestra quando c’è? voglio venire anche io a suonare il violino !!

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Pacco Dono, ma quanti nick hai? Fai ridere….

Gangia81
Ospite
Gangia81

Le hai leccate bene le ciabatte oggi?

Moshe Dayan
Ospite
Moshe Dayan

In B lo possono fare anche più piccolo, tipo 15-20 mila spettatori per giocare con l’Entella, il Pisa, Il Cittadella.
Importante è il Museo dei trofei prevedendo prenotazioni online per evitare le lunghe file, come sul modello Bernabeu.

sonia
Ospite
sonia

non sei un tifoso!! 😡😡

Moshe Dayan
Ospite
Moshe Dayan

lo sono ma per me va benissimo il Franchi ed invece “ci vuole lo stadio” ma per cosa se non hai una squadra da 10 anni?

didusASPIRATORE
Ospite
didusASPIRATORE

CAMPI SUBITO !!! …ROCCO NON PAGHERA’ UNA FORTUNA X IL TERRENO DELLA MERCAFIR

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Fatela finita di far perdere tempo alle istituzioni
Siete fissati con lo stadio perché sapete che ci vogliono anni e non farete niente
Tira fuori i soldi e compra i giocatori
Sei peggio di joan galotta

tifosocontento
Ospite
tifosocontento

forza juve…..ti eri dimenticato di scriverlo

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Per fare lo stadio alla Mercafir, Commisso dovrebbe acquistare il terreno Mercafir a prezzo doppio di quello di mercato (è il prezzo fatto da palazzo Vecchio che con quei soldi deve costruirci i nuovi spazi per le attività del mercato). Devono essere costruiti prima gli impianti (acqua, gas, luce, refrigerazioni ecc.) per le imprese ortofrutticole. Vi si devono trasferire materialmente le imprese (che, per bocca del loro Presidente, non vogliono trasferirsi in altre zone della città). Finito tutto questo, possono iniziare i lavori di costruzione dell stadio (sempre che nel frattempo qualsiasi soggetto che si ritenga danneggiato da uno solo… Leggi altro »

Piero-Viola
Ospite
Piero-Viola

Pienamente d’accordo con te.
Per quel che può valere….

Marco77
Ospite
Marco77

Poi ricordiamo che per fare le infrastrutture, tipo i raccordi stradali, non sarebbe la prima volta che vengono fatti anche grazie ai soldi dei privati. Chiedete al Galluzzo chi ha finanziato gli ultimi pezzi, in modo che si potesse aprire il punto vendita Esselunga?

Ariel
Ospite
Ariel

Oltre a tutti i problemi che hai menzionato e avanzerebbero, dimentichi che la costruzione dello stadio alla Mercafir è subordinata alla realizzazione contestuale di uno svincolo autostradale e di una stazione ferroviaria nel viale Guidoni per la tramvia. Siamo più che in alto mare… . Ho la sensazione che l’unica soluzione realistica sia Campi.

Roby Fox
Ospite
Roby Fox

Si tratta solo di un un’investimento immobiliare….per poter ricavare 3 volte tanto quando venderai….
Intanto la Viola mediocre e inguardabile scivola se va bene verso un campionato anonimo…se va male non voglio neanche pensarlo ,visto lo scorso ….
Non si manda via Montella sperando nelle sue dimissioni, ( ahahah) così da poter risparmiare e investire su un altro tecnico….lasciamo poi stare lo ” pseudo calciomercato” che ci aspetta….aspetto gia la frase di Pradè ” gli affari per grandi giocatori si fanno a Giugno….” quindi in arrivo un altra carrettata di disperati???
Forza Viola

Branci
Ospite
Branci

e quindi, una volta che hai stadio e centro sportivo alla società rimane qualcosa di solido per le mani un valore reale su cui costruire, che il futuro sia commisso o chi per lui, comunque lo si veda sarebbe un enorme passo in avanti avere strutture adeguate. la squadra è fondamentale e tutto ma il contorno non deve essere da meno

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Pradè ha ragione da vendere …i grandi affari si fanno a giugno Badelj alla Lazio gli luccicavano gli occhi quando hanno trovato un pollo che si accollava 4 milioni lordi, Lirola a 15 milioni + Boateng …dice che a Sciasciuuuolo hanno sbocciato non si sà quante boccie di lambrusco quando gli hanno rifilato il pacco al maestro pradè …dice pacche sulle spalle risate e brindisi. Anche al Leicester City quando hanno saputo che c’era un mega pollo disposto a levargli i due milioni lordi d’ingaggio per Ghezzal hanno festeggiato al primo FKK che hanno trovato ….ma poi non oso immaginare… Leggi altro »

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Comprate i giocatori!!! Quelli boni!!

Nobiltà Viola
Ospite
Nobiltà Viola

Ma non si deve fare prima l’orchestra e poi il teatro?…

pippo77
Ospite
pippo77

secondo quelli come te l’orchestra c’era già dopo la partita contro l’udinese. 3 vittorie di fila e si parlava di champions…. ora avete rovesciato tutto: si va in B. Datevi una calmata e se proprio non potete fare a meno di commentare almeno siate equilibrati.

Moshe Dayan
Ospite
Moshe Dayan

qui si fa la Scala per farci cantare lo Zecchino d’oro

kawadent
Ospite
kawadent

come ci sia voglia di parlare di stadio oggi proprio non lo capisco

Sergio
Ospite
Sergio

MA DOVE VOGLIAMO ANDARE……………l’altro giorno ho sentito in TV Razzanelli, insieme a tutta una combriccola di politicanti, dire che faranno di tutto per boicottare la linea della tranvia per Bagno a Ripoli perchè dovrebbero essere tagliati alberi e fare opere che cambierebbero un pò la visuale…..questa gente và mandata a zappare e a ripulire il greto dei fiumi almeno la sera stanchi morti non gli verrebbe in mente di sparare minchiate

birillo
Ospite
birillo

I mecenati non esitono più. E’ ovvio che sono venuti a Firenze per fare quattrini con il nuovo stadio. Mentre la squadra precipita

Cervelli da idioti
Ospite
Cervelli da idioti

Leggi il.mio nick, non occorre aggiungere altro…

Birillo
Ospite
Birillo

Beato te che credi ancora, da idiota, alle novelle

Marco77
Ospite
Marco77

Il Melandri ancora non t’ha portato fuori oggi eh?

Sergente Sentenza
Ospite
Sergente Sentenza

Basta con questa storia dello stadio, chiunque abbia un minimo di cultura, un minimo di esperienza e un minimo di gnegnero lo sa che non lo faranno mai e la prende per quel che è: una fesseria elettorale-commerciale. Ma i più sempliciotti rischiano di crederci e di diventare ancora più vulnerabili. Ad oggi la squadra è da B, va migliorata quella. Stop

Fafesta
Ospite
Fafesta

Io ci credo, o almeno ci spero. Vulnerabile non mi sento ed è la prima volta che mi danno di sempliciotto. Ma poi mi spieghi il nesso tra sperare nello stadio e diventare vulnerabile? Proprio non lo vedo, ma d altronde si sa gli ingegneri tendono ad essere pragmatici

bellerofonte
Ospite
bellerofonte

se valutano l’area Mercafir a parametri correnti siamo lontani dalla cifra ipotizzata da Rocco e nessun politico rischierebbe una causa per danno erariale dalla Corte dei Conti. Meglio cosi’, mi fido molto di piu’ della operosa iniziativa campigiana che della ciarliera e inconsistente politica fiorentina che produce solo chiacchiere e distintivi…..e lo dico da fiorentino doc….
ben venga lo stadio a Campi ! ci hanno messo 15 anni per mettere 20 km. di binari sull’asfalto figuriamoci per fare uno stadio…..

didusASPIRATORE
Ospite
didusASPIRATORE

CAMPI SUBITO !!!

Paolo
Ospite
Paolo

Tanto a campi non si fa. Le fave come voi non hanno la minima idea degli ostacoli che ci sono. Ma d’altronde basta andare fuori Firenze per avere tutto e subito. Poeri brodi.

Bender
Ospite
Bender

Siete fuori strada cari Yankees, adesso dello stadio un gliene frega nulla a nessuno. È la squadra che ha bisogno! Duri eh!

pippo77
Ospite
pippo77

quando ci saremo ripresi tutti a ribubare sullo stadio… non sono interruttori che si accendono e spengono quando pare a voi. La programmazione seria viene portata avanti in parallelo. Se non vi garba sentir parlare ora dello stadio non leggete le notizie! Quando lo faranno allora vi garberà… e sarebbe allora che io vi farei stridere vedi…

Bender
Ospite
Bender

Bravo cervello disabitato! Programmazione seria! Anzi, Serie! B!

Leo68
Ospite
Leo68

👍

Paolo
Ospite
Paolo

Per quel branco di bidoni che ogni domenica scende in campo lo stadio fatelo in viale Guidoni 37
al centro di raccolta differenziata

ROBY 2
Ospite
ROBY 2

PERDEREMO ANCHE CON L’INTER E CON LA ROMA. LA COLPA SARA’ VS. DEI DIRIGENTI CHE AVETE COMPRATO MEZZE PIPPE . AVETE ILLUSO IL POPOLO FIORENTINO. MERITATE LA GOGNA. SEMPRE FORZA VIOLA.

pippo77
Ospite
pippo77

bravo. contento ora che ti sei sfogato?

SuckerPunch
Tifoso
SuckerPunch

Okok, hai ragione non scaldarti.
Ora torna sul sito della tua Rubentus a “vincere a qualsiasi costo”.

Stefano
Ospite
Stefano

Egregio Nardella, ho il fondato sospetto che lo stadio sarà l ‘argomento che ti farà perdere la poltrona. Commisso non lo farà mai lo stadio alla Mercafir, ci vuole troppo tempo. Fast fast fast…….finalmente la politica rimarrà al palo.

Carlo Fusaro
Ospite
Carlo Fusaro

Evitiamo bischerate. Nardella è stato appena rieletto, nessuno lo toglie fino a fine mandato e non può comunque ricandidarsi!

unus
Ospite
unus

perche’ a fine mandato non lavora piu’ ? Va con il violino e il piattino in via Martelli o si candida all’Europarlamento o a Roma ? e’ vero potrebbero piazzarlo in quelle straordinarie “Fondazioni” tipo la salvaguardia del bracciante lucano o gli studi per l’incremento del cacciavite a croce ,altrimenti c’e’ sempre Bolzano dove hanno eletto la sua amichetta di Laterina (o ex ? chissa’ ….)

roby 2
Ospite
roby 2

COMMISSO-BARONE NON PENSATE ALLO STADIO CHE NON SERVE A NIENTE PENSATE ALLA SQUADRA I SOLDI DELLO STADIO SPENDETELI PER LA SQUADRA. MONTELLA DEVE ANDARE VIA IL TIK E TAK NON FUNZIONA CON QUESTI GIOCATORI. MONTELLA E’ TROPPO SCARTSO. SEMPRE FORZA VIOLA.

SuckerPunch
Tifoso
SuckerPunch

ma guarda che non è che se scrivi 10 volte la stessa cosa qualcuno ti legge.
Torna dalla tua rubentus

max
Ospite
max

Ma siete ridicoli…!! Ma come si fa ha parlare di stadio quando dopo Inter e Roma saremo matematicamente con un piede in B …!! Fermi a 16 punti….. Mica sperate di prendere altri punti???

pippo77
Ospite
pippo77

poro bischeraccio…. quando ci saremo ripresi e vorrai lo stadio novo allora ti farei fischiare sai…

SuckerPunch
Tifoso
SuckerPunch

ecco uno che non sa neanche cosa vuol dire matematicamente…porannoi…

marco
Ospite
marco

Barone è meglio che si occupi solo di stadio, perché come dirigente sportivo assieme a Pradé ha fallito clamorosamente. Non basta pagare da bere ai tifosi per essere un bravo dirigente sportivo. La Fiorentina ha bisogno, caro Commisso, di bravi e collaudati dirigenti sportivi.
f

David, Signoria
Ospite
David, Signoria

Viva Campi!

maurizio
Ospite
maurizio

Pensiamo a salvarci!!!!!!!!

Ponzio
Tifoso
Famed Member

Non siamo la juve e Commisso non è Agnelli, da questo punto di vista bisogna che il Comune di Firenze valuti anche in prospettiva quello che può dare questa proprietà, ovviamente senza svendere il terreno e soprattutto stabilire una precisa destinazione d’uso. Semmai i Commisso se ne andassero non possiamo neppure rischiare scenari dannosi alla città. Ragionevolmente si incontreranno a metà strada, sempre che da parte della giunta non ci sia la volontà di sfruttare il “pollo americano”.

Ettor
Member
ettor

L’unica cosa certa è che questa proprietà non si fa prendere in giro dai politicanti durbans!
Vediamo cosa succederà…

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

La storia dello stento….

Il Santo Patronno
Ospite
Il Santo Patronno

Ma pensiamo a mettere 70 milioni in giocatori boni e dare una rintonacata ai campini esistenti…e sullo stadio vediamo….se devo stare al calduccio con il popcorn per vede’ giocare Badelj e Ghezzal preferisco prendermi l’ acqua al Franchi con gente più forte

SKARAKKIO
Ospite
SKARAKKIO

E infatti Liga e Premier hanno superato la Serie A perché nei decenni scorsi hanno investito in infrastrutture sportive invece che in giocatori.

Il Santo Patronno
Ospite
Il Santo Patronno

peccato che sia successo il contrario…studia ragazzo mio

Marco77
Ospite
Marco77

Si ciao, 20 milioni di euro a babbomorto per un’area occupata e chissà mai se e quando si libererà: addio nini…..

berlioz
Ospite
berlioz

Mercafir: il prezzo si alza e Rocco si inca”l”za…..

giacomo
Ospite
giacomo

Rocco, pensa anche a dare il ben servito, subito, a prade’ e Montella, Sono in barca entrambi, tutto lo staff tecnico e lo spogliatoio è in subbuglio. E’ pensono vedere giocare cosi’ la squadra

Rigaforse
Ospite
Rigaforse

Fuori anche Antognoni, dentro Toni. Via palle moscie e dentro una persona competente e con gli attributi, non un cantilenante come Antognoni.

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Se si continua così basta lo stadio alle Due Strade…

Ubi50
Tifoso
ubi

Che ci frega dello stadio con una squadra ed un allenatore di merda…????

Marco77
Ospite
Marco77

Bel ragionamento del menga, bravo

Articolo precedenteTorino contestato, Torino resuscitato. E ora punta l’Europa
Articolo successivoNapoli, oggi previsto incontro De Laurentiis-Gattuso. Alternativa Reja
CONDIVIDI