Stadio, Palazzo Vecchio accelera i tempi. Fiorentina preoccupata dai Cinque Stelle

85



Per far volare lo stadio non c’è solo bisogno di Toscana Aeroporti, che ha facilitato l’incastro tra area Mercafir e Castello firmando il preliminare di acquisto dei terreni da Unipol. Ma anche di Roma, scrive il Corriere Fiorentino. Il contratto siglato venerdì è fondamentale: Toscana Aeroporti conta, entro due anni, di acquisire tutta l’area, usare 30 ettari per scalo e centro commerciale (20 mila metri quadri), cedere (allo stesso prezzo di acquisto) altri 15 ettari al Comune per costruire il nuovo mercato ortofrutticolo e liberare così l’area della Mercafir per permettere alla Fiorentina di fare stadio e cittadella viola. Tutti gli incastri potranno concretizzarsi solo se arriverà la variante urbanistica su Castello e il via libera della Conferenza dei servizi al Masterlplan di Peretola (sono i due atti formali necessari per fare davvero l’aeroporto e rivedere il Piano su Castello).

Ma Toscana Aeroporti subentrerà, già subito, come interlocutore ufficiale per il Comune sulla variante. Ci sono almeno una dozzina di ricorsi al Tar da parte di Unipol su tutti gli atti del Comune, Regione, Enac e ministero che riguardano Castello. Nel contratto è prevista una sorta di «pax», una intesa che porti, in caso di acquisto, al ritiro di tutti i ricorsi, ma anche di una modalità di gestirli che non intralci gli altri atti intermedi. I tempi ora sono segnati, perlomeno quelli fiorentini: a breve la Variante sarà adottata e approvata al massimo a fine settembre. «Passerà solo dalla giunta: tutti i tecnici e legali ci hanno spiegato che con le norme attuali non è possibile farla passare dal Consiglio comunale — spiega l’assessore all’urbanistica Giovanni Bettarini — ma chiederò ugualmente di presentarla in Commissione urbanistica».

Le preoccupazioni maggiori però — anche per la Fiorentina — riguardano il quadro romano: il cambio di governo potrebbe non essere favorevole alle grandi opere, almeno sul versante M5S. La società viola, dopo settembre con l’approvazione della Variante, è pronta ad accelerare sulla progettazione (già in corso). Ma perché tutto vada in porto manca l’altro atto citato nel contratto tra Unipol e Toscana Aeroporti, il via libera della Conferenza dei servizi che ricade sotto il ministero dei trasporti, ora nelle mani del M5S Danilo Toninelli. Ci saranno rallentamenti? Per trovare i finanziatori internazionali di cui ha bisogno la Fiorentina, la variabile tempo conta: un mese in più o in meno cambia il quadro e gli interlocutori. C’è da ricostruire relazioni con l’esecutivo. E quei due anni di tempo per concludere il contratto, anche se Toscana Aeroporti è sicura di partire con i cantieri entro l’anno, potrebbe procrastinare l’incastro già difficile tra Castello e Mercafir.

85
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
L'Imperatore
Ospite
L'Imperatore

Semplice: se quelli di prima ( tra cui Renzi, la Boschi, Verdini etc… ed il grandissimo Nardella ovviamente ) avessero fatto qualcosa di buono, non avremmo oggi i 5 stelle a far danni. Tutto il resto son discorsi

Daniele, Treviso
Ospite
Daniele, Treviso

A Firenze non comandano ancora i Grillidioti… per fortuna

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

Il Duca
Ospite
Il Duca

Toninelli, per carità, di peggio non ci poteva toccare…

Purple
Ospite
Purple

Tontinelli, prego

michele
Ospite
michele

Ma come Duca, con quegli occhiacci da giaguaro il buon Danilo non l’ha ancora conquistata?

Marco, Firenze
Ospite
Marco, Firenze

Ma scusate, il signor Bonafede, neo ministro, è anche avvocato, e a quanto risulta, sta difendendo gli interessi degli inquilini dei palazzi e case coinvolti da dove verrà fatto il Tunnel della nuova Stazione AV, quindi lui bocciando questa importante struttura (con le conseguenti penali miliardarie da pagare alle ditte costruttrici), andrà poi a riscuotere le parcelle dalle famiglie che hanno fatto causa… questo non è il classico Conflitto d’Interesse? Accusatore e giudicante allo stesso tempo…roba da Repubblica del Congo

Franco
Ospite
Franco

Il problema è chi difende la gente vittima di un colossale danno pubblico economico e ambientale…un opera che si sono LAVATI LA BOCCA PER ANNI DEFINENDOLA FONDAMENTALE E POI DA UN GIORNO A UN ALTRO CON UNA GIRAVOLTA HANNO DETTO CHE NON SERVE PIù…un porcaio che nemmeno negli abusivismi più spinti del sud…e il problema è Bonafede??? …io bho….

Fede
Ospite
Fede

No ma infatti fino ad oggi di grandi opere in Italia ne sono state fatte parecchie…sarà colpa del m5s…

Chiara, Firenze
Ospite
Chiara, Firenze

Il 90% dei fiorentini è a favore dell’ampliamento dell’aeroporto, come detto da un recente sondaggio e dalle firme raccolte 1 mese fa… quindi i meridionali a 5 stelle vadano a quel paese…

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Recente sondaggio?

pantuffle
Ospite
pantuffle

borda un altro razzista… poera Firenze come ti sei ridotta…

Sandro
Ospite
Sandro

Firenze deve fermare questi nuovi barbari a 5 stelle

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Non so se siano i nuovi barbari ( e poi in che senso? Incolti, rozzi, feroci,crudeli?) però devi ammettere che invecchi barbari hanno impoverito, distrutto e svenduto il patrimonio di una nazione che avrebbe tutto per dicentare ricca.

Piero
Ospite
Piero

In tutti i siti viola e su Facebook, i tifosi della Fiorentina sono contro a questi nuovi barbari, a 5 stelle… soltanto qui ci sono grilloidi e antiviila che li proteggono….hanno ragione a dire che questo è: antifiorentina.it

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Ma che barzelletta scrivete dai.. è 12 anni che non fate lo stadio , e ora la colpa è dei 5 stelle .. questa è la classica propaganda del PD .

Il Duca
Ospite
Il Duca

mi sa che non hai capito una mazza

Maurizio
Ospite
Maurizio

In molti non hanno capito: è tutta una sequela di “…e allora il pd?”
Il che la dice lunga sulla capacità di comprensione di un testo dei tanti (ahinoi!) analfabeti funzionali presenti (purtroppo) anche all’interno della nostra tifoseria. Mala tempora currunt…

superviola
Ospite
superviola

Bloccheranno tutto, i nuovi barbari sono saliti al potere e per questa parte di Italia dove nessuno dei due ha sfondato saranno tempi duri, molto duri, per la Toscana e per Firenze che da essi è percepita come la tana del renzismo.
Il blocco degli investimenti privati determinerà una progressiva contrazione
dell’occupazione e dell’economia, dall’altro lato il reddito di cittadinanza , la flat tax e la revisione della normativa sulla pensione, determinerà una crescita esponenziale del ns debito pubblico. Il rischio default dell’ Italia è dietro l’angolo, mentre noi dormiamo apparentemente tranquilli. Buona notte e sogni d’oro..

Zippo
Tifoso
zippo

S’è svegliata Cassandra…ma vaia.

pantuffle
Ospite
pantuffle

mettici anche una profezia Maya dentro… ma vaia vaia

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Forza Bonafede, blocca tutto.

Purple
Ospite
Purple

Te pensa alla tua Frosinone , ciociaro

Purple
Ospite
Purple

… di merda

Il Duca
Ospite
Il Duca

ah pecosbill è de frusinone? hai gapito…..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Infatti a Frosinone c’è il………mare!!!!! Ahahahahahah!!!!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Quanto sei bella Roma quann’è sera, quando la luna se specchia dentro ar fontanone e le coppiette se ne vanno via, quanto sei bella Roma quando piove. Quanto sei grande Roma quann’è er tramonto, quando l’arancia rosseggia ancora sui sette colli e le finestre so’ tanti occhi che te sembrano dì : quanto sei bella! Ah, quanto sei bella. Oggi me sembra che er tempo se sia fermato qui. Vedo la maestà der Colosseo, vedo la santità der Cupolone, e so’ più vivo, e so’ più bono, no, nun te lasso mai, Roma capoccia der monno infame, Roma capoccia der… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Io penso alla Città Eterna e Caput Mundi se preferisci.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

mmmmmmmmmm secondo sei di Ostia…………..no di Torvaianica………mare Roma…………

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma mica ho detto che sono di Roma. Mi sono limitato a celebrare la Città Eterna con i versi della meravigliosa canzone di Antonello Venditti (peraltro alunno alle scuole elementari di una mia prozia), Roma Capoccia.
La prossima volta che celebrerò la Roma “Caput Mundi”, incollerò i versi della canzone tratta dal celebre Rugantino e scritta da quel genio che era il maestro Armando Trovajoli.

P.S.: esiste anche il litorale “pontino”, non solo quello nelle immediate adiacenze di Roma!!!!!!! . Ahahahahahahah!!!!!

Ciao
Ospite
Ciao

Penso che individuo che ama veramente la propria citta dovrebbe interrogarsi riguardo la mancanza di spazi per fare certe opere.quindi preoccuparsi.se a Roma lo fanno non vedo perche dovrebbero negarlo a fiirenze.stupidaggini.

Marco, FI
Ospite
Marco, FI

Bonafede (M5S): “Se andiamo al governo blocchiamo Tav e nuova pista a Firenze” Il deputato uscente e ricandidato interviene sul tema delle grandi opere in città Alfonso Bonafede, deputato uscente e ricandidato alla Camera per il Movimento 5 Stelle, ha annunciato che se Di Maio e i suoi dovessero andare al governo ci sarebbero due stop a Firenze sul fronte delle grandi opere. A domanda precisa su Tav e nuova pista a Peretola, Bonafede ha risposto così: “Il sottoattraversamento Tav va bloccato e anche l’aeroporto, in forse anche lo Stadio nuovo, rafforzando però il coordinamento tra Firenze e Pisa”. Ascolta… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

questo deve dormire preoccupato, come si diceva da militari….

makno
Ospite
makno

non so se si farà lo stadio , di chi sarà merito, o di chi la colpa;sono convinto però che in ogni opera pubblica in Italia finora c’era incorporata la tangente(i) che probabilmente avremmo pagato noi.Il PD era un partito collaudato in queste pratiche.Speriamo sia finito , che si facciano opere sostenibili e che costino il giusto-

Antigrillo
Ospite
Antigrillo

Vi ricordo che a Firenze il 4 marzo 2018, Renzi ha preso il 45% dei voti, mentre il grillino neanche la metà

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Per dire che cervelli c’è a Firenze

Marchese del grillo
Ospite
Marchese del grillo

Guarda invece i cervelli che ci sono a Bagheria, dove il M5S ha preso il 60%… guarda

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Ecco il marchese del Grullo…. renziano e razzista, bada come la t’è andata

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Infatti solo a Firenze uno così poteva raccogliere ancora tanti consensi.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Il Conte di Lautréamont

C’è ancora la gente che starnazza per i risultati elettorali e già inveisce contro un governo che ancora deve iniziare. Come se nella capitale la Raggi avesse stoppato l’iter per fare lo stadio. Poi qualcuno se la prende con Bonafede, il quale, va precisato, vorrebbe essere affiancato nel suo lavoro da gente come Davigo e Di Matteo. Certo, si stava meglio con Alfano e Berlusconi. Ma usate piuttosto il prep per il bruciaculo!

mistermagoo
Ospite
mistermagoo

lascia stare roma che se governano come stanno governando roma siamo fritti qui parlano bene di roma solo quelli che non ci abitano marino lo stadio lo faceva senza far spendere una lira ai romani invece parte dei costi li faranno ricadere su noi che abitiamo a roma sic!

Non sapete piu’ dove battere la testa
Ospite
Non sapete piu’ dove battere la testa

Non sono un elettore dei 5stelle ma attribuire loro i ritardi “secolari” dello stadio (ad un governo insediatosi ieri) davvero,la dice lunga di come stia la politica Firenze dopo 7 anni di governo nazionale PD e monocolore al Comune…per favore….

Purple
Ospite
Purple

Non hai capito una sega…non si tratta di ritardare, ma di bloccare… i grillini vogliono bloccare tutte le grandi opere di Firenze, lo ha detto Bonafede alla Tv, Italia 7, a febbraio 2018…non 2 anni fa

maurinho
Ospite
maurinho

Accidenti. Se lo sapevo lo votavo

Purple
Ospite
Purple

Tanto per dire…questi incapaci nichilisti a 5 stelle, hanno bocciato anche le Olimpiadi di Roma del 2024, che avrebbero portato 2 miliardi di euro solo dal CIO e migliaia di lavoratori in più… e stanno ostacolando in tutte le maniere lo stadio nuovo della Roma, con investimenti interamente privati

gangia81
Ospite
gangia81

Esistono studi economici e l’esperienza passata di altre nazioni che dimostrano come gli introiti derivanti da Olimpiadi o Mondiali siano niente paragonati alle somme assurde che la suddetta nazione deve sganciare per aggiornare o costruire dal nulla le strutture sportive. Così, tanto per dire.
Lo dico da tifoso viola: lo stadio mi piacerebbe vederlo ma non se a pagarlo poi sono i cittadini, in un modo o nell’altro.

Rep
Ospite
Rep

Il neo Ministro 5 stelle siciliano di Mazara del Vallo, Alfonso Bonafede, ormai padrone di Firenze, ha detto NO a tutte le Grandi Opere di Firenze che aspettiamo da 30 anni Aeroporto, Stazione AV di Norman Foster e Stadio nuovo (neanche Achille Ochetto è arrivato a tanto)…. segnatevi pure questo post

Rep
Ospite
Rep

E lo ha detto in TV a Italia 7 di Firenze, a febbraio 2018… quindi non venitemi a seccare dicendo che è una bufala

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

purtroppo ho la sventura di averci a che fare … preferisco non commentare … l mal voluto non è mai troppo … quando ho letto l’articolo su repubblica che lo dipingeva come il mr wolf dei 5s stelle non sapevo se ridere o piangere …

Stripo
Ospite
Stripo

Aeroporto e TAV si sono bloccati da soli e da tempo immemore, lo stadio lo faremo ma forse non più alla mercafir. Saluta i bomba. Bona ciccio.

Il Duca
Ospite
Il Duca

ha parlato fenomeno….

M5s
Ospite
M5s

il M5s è al governo è anche per merito del 20,46% di Firenze e di altre realtà simili, hanno votato tifosi viola che vogliono lo stadio non penso che Danilo si metta di traverso su un’opera così importante, che da lavoro e fa crescere ancora Firenze, se viene fatto sotto il Ministero 5S gli verrà riconosciuto in seguito……..

Annamaria
Ospite
Annamaria

Illuso !

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Tutte le volte che in italia termina un’opera pubblica, decenni per farla è già obsoleta. Ogg in Giappone le tranvie le fanno senza tanti pali e filo elettrico a monte del patografo del mezzo ma con la rete elettrica sulle rotaie.
E, solo per esempio Piazza Stazione sarebbe stata più bella.

marco
Ospite
marco

di gia hanno cominciato a fare danni,immagina quando la coppia che scoppia di maio-salvini cominceranno per davvero.con loro si fa la fine peggio della grecia.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

ALLORA RICHIAMEREMO IL TUO CAPITAN FRACASSA DAL CAMPO SCAUT…..il rottamatore rottamato.

Boh!
Ospite
Boh!

Di già? Cavolo che velocità, ancora devono prendere il voto del parlamento e già hanno fatto danni!

Nengab
Ospite
Nengab

Le grandi opere i grillini le faranno saltare tutte compreso lo stadio, tanto ce l’hanno di già diranno??

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Quanti economisti ci sono su questo sito!!! Aspettiamo per vedere di cosa sono capaci … e poi a dire il vero le buche ci sono anche a Firenze… da decenni! Sul tema dello stadio ancora il nostro sindaco non ha dato una risposta concreta su quello che sarà fatto con il vecchio Franchi…quello che è sicuro è che vuole dare 30 ettari in concessione gratuita!!!!

Stefano
Ospite
Stefano

Quindi stai dicendo che il sindaco di Firenze vuole fare come ha fatto quello di Torino,di Udine,di Cagliari,e faranno anche tutti gli altri sindaci d’Italia,che hanno concesso o concederanno terreni e vecchi stadi in comodato d’uso gratuito?. Meno male va,che di solito invece a Firenze si tende a fare i diversi e si fa il contrario degli altri,spesso prendendo di bischeri.

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Torino Udine e Cagliari… hai detto Berlino Los angeles e ottawa

Rep
Ospite
Rep

Ma vai a dormire, rimbambito…. bugiardo falso solo fake news, come il blog del condannato di Genova,… Per i 50 ettari i DV dovranno pagare 20 milioni di euro al Comune, è già stato certificato, che serviranno per lo sbarco a Castello

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Rimbambito sarai te e dell concessione gratuita ne parla nardella in tutte le sue interviste … ma se navighi solo su you porxn allora …

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

stai scrivendo una sciocchezza. i dv pagheranno lo spazio mercafir esistente; con quei soldi il comune pagherà toscana aeroporti per il nuovo spazio mercafir. quindi niente è gratis.

p.s. “aspettiamo di vedere di cosa sono capaci”: a) lo dicevano anche del berlusca; b) la lega l’ho vista al governo per 12 degli ultimi 20 anni e mi è bastata grazie (a partire proprio dalla + grossa sanatoria di irregolari); c) siccome anche di quegli altri qualcuno lo conosco … beh … i mediocri al comando…

Lamia maggiore soddisfazione è che metteranno ancora più in mutande proprio chi li ha votati….

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

I dv pagheranno sono due parole che
Non possono essere messe accanto… loro incassano e basta… il pd è sottomil 20% doponil governo Renzi perciò neanche lui ha fatto faville

Rep
Ospite
Rep

Li avete votati, ora ve li tenete… vi prenderete l’acqua per sempre e vedrete la partita con il cannocchiale dalle curve…. povera Firenze, Cenerentola d’Italia per le infrastrutture . Un siciliano menefreghista (Bonafede) ve lo ha messo in quel posto, come Occhetto 35 anni fa
Muti è ubbidienti

Stripo
Ospite
Stripo

Bonafede si vedrà quello che vale e aspetterei a giudicarlo. Peggio del bomba Renzo figlio sarà difficile, ha riempito il comune di amichetti senza titolo ne concorso e lo stesso ha fatto a Roma, ciucciatelo pure quanto vuoi.

fagiano
Ospite
fagiano

Vero, con Silvio e Renzi se n’e’ fatti 10 di stadi….. i soliti CAPRONI fiorentini

Tizio
Ospite
Tizio

È indubbio che nel nostro paese sia difficile creare infrastrutture anche essenziali e grandi eventi. Certo i 5stelle non sono di quelli che spingono, vedi ad es. Olimpiadi a Roma. Mi sa che questa è la pietra tombale.
Poi difficile dirlo cambiano opinioni ogni 2 giorni..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vai, questa è l’unica opera che i pentastellati dovrebbero far saltare.

MIKE
Ospite
MIKE

Se dal 2011 i ns cari politici hanno aumentato il debito pubblico di 400 miliardi,io non mi preoccuperei dei 5 stelle o della lega,ma di qualunque politico italiano che prende in mano l’Italia,per farla annegare ulteriormente.
Si sa ,sono dei geni incompiuti

Capitan Debito Pubblico
Ospite
Capitan Debito Pubblico

Ennesimo elettore “informato” plagiato sui social, prova a fare mezza ricerca su quello che affermi. È noioso, ma più onesto per chi ti legge.

Mike
Ospite
Mike

Si ,hai ragione,sono molti di più facendo i conti x benino..
Sono dei geni te l’ho scritto prima

MAX
Ospite
MAX

Se siamo in questo condizioni perchè il monodo cambia ed anche le funzioni dello stato devono essere modificate.. Intanto il MOVIMENTO 5 STAL…LE VUOLE AUMENTARE IL NOSTRO DEBITO PUBBLICO. SI VA AVANTI NON INDIETRO. Si deve dare sviluppo anche a FIRENZE. Inutile dare il reddito di cittadinanza poi mandare a casa chi ha un lavoro,, Non vogliamo perdere i nostri privilegi. Bene i fenomeni della politica !!!!!!

Prof. Occultis-Portland
Ospite
Prof. Occultis-Portland

A Firenze si parla, si parla tanto delle cose che alla fine sembra di averle già fatte mentre si deve ancora cominciare. Poi se uno dice bianco, l’altro dice nero e quindi sorgono tutte le diatribe che consentono di non fare niente. Ammettendo poi che un certo progetto, dopo tutti i passaggi burocratici, possa avere il suo inizio, ci pensa la magistratura a fermare ogni cosa per anni, salvo poi finire tutto in una bolla di sapone. Si possono allora ricominciare i lavori per il progetto iniziale? Neanche per sogno: insorgeranno a questo punto gli ecologisti con i loro ricorsi… Leggi altro »

Don.Draper
Tifoso
Don Draper

Via su, ora daremo la colpa anche di questo ai demoni, brutti sporchi e cattivi dei cinquestelle. Tutta colpa loro se il paese è in queste condizioni…. ma che vuoi mettere come si stava meglio con i renzusconi …

Antonio
Ospite
Antonio

Mi collego a quello che dici ricordando che la crisi da cui faticosamente stiamo riemergendo viene da molto lontano ed è purtroppo di una portata tale che si rischia di pagare a prezzo salatissimo ogni scelta politica azzardata e/o sbagliata di chi ci governa….. Per quanto riguarda lo stadio, è sicuro che chi investire le cifre che sono necessarie per realizzarlo si espone ad rischio finanziario importante…. Mi piacerebbe che chi continua a criticare chi ha tirato fuori i soldi o li dovrebbe tirare fuori facesse proposte concrete per soluzioni alternative: organizziamo un vero azionariato per i tifosi della fiorentina… Leggi altro »

Demone, brutto, sporco e cattivo
Ospite
Demone, brutto, sporco e cattivo

L’importante è che stiate bene ora, tra flat tax e quota 100 io me la godrò: pago tasse quanto un operaio, guadagno 10 volte tanto e vado in pensione prima, voi godetevi l’IVA ???

fagiano
Ospite
fagiano

gia’ l0amuento dell’iva …. imposto da Europa e avallato con appecorinamento da Renzi. Ma è colpa dei 5stelle si…. i soliti CAPRONI fiorentini ahahahahahaahha

Rep
Ospite
Rep

Fagiano, Renzi si è sempre opposto all’aumento dell’IVA, la colpa è solo vostra, che volete fare debiti sopra gli introiti che arriìveranno

OMEGALUL
Ospite
OMEGALUL

Oh no, t’hanno toccato la mammina 5 stelle e già ti brucia il c_lo? Meno male sei su un forum e non nella piazza dei caproni, vecchio mio..

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Tassista….dentista…notaio…eccc

Rep
Ospite
Rep

No, sarà colpa mia se non danno i permessi per fare lo Stadio nuovo… ma certa gente parla senza collegare il cervello

Kermit71
Tifoso
kermit71

il via libera della Conferenza dei servizi che ricade sotto il ministero dei trasporti, ora nelle mani del M5S Danilo Toninelli. Ci saranno rallentamenti? Per trovare i finanziatori internazionali di cui ha bisogno la Fiorentina,ma di che si parla,quale sarebbe il problema?del governo che non ancora a regime dovrebbe prendere decisioni ad occhi chiusi o del cda viola che vorrebbe fare le cose con i soldi dei finanziatori???qui tutti vorrebbero fare e disfare e poi saltano fuori i classici commenti”comprala tè”,ora allo stesso modo mi verrebbe di usre la stessa locuzione dicendo ai d.v.”volete fate lo stadio e cittadella? cacciate… Leggi altro »

Maurizio
Ospite
Maurizio

Lo stadio non si fara’mai e’ una presa in giro che dura da anni da parte delSindaco e dei fratelli marchigiani!!!!!!!!

Articolo precedenteLazzari e Viviani, si inserisce il Torino: scambio con Bonifazi e Valdifiori
Articolo successivoPezzella diventa ambasciatore del River Plate (FOTO)
CONDIVIDI