Staff di Pioli e Giancarlo Antognoni a cena ieri sera a Moena (FOTO)

17



Continua il ritiro di Moena per la Fiorentina. Ieri sera tutto lo staff di Stefano Pioli si è ritrovato in un tipico locale della zona per cenare insieme al club manager viola Giancarlo Antognoni.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Fiesolesempre
Ospite
Member

E rimasero solo loro….

jacopo
Ospite
Member

Ohhh tornate tutti con i piedi per terra. Di “Cairo qualunque” non ce ne sono tanti. O diventiamo cinesi, o diventiamo russi o diventiamo arabi. Queste sono le alternative del calcio di oggi. E ricordatevi che il Sassuolo ha fatto un buon campionato con giovani motivati. Non lotteremo per lo scudetto, è vero, ma preferisco vedere dei giovani entusiasti di questa maglia che un gruppetto di “BIG” demotivati.

Bunzalone
Ospite
Member

Piu che i BIG mi è parsa la società demotivata…e quando manca quella in campo puoi metterci chi vuoi

Violascuro Scandiano
Ospite
Member

Claudio 1 vai su rubentus punto it.

violadallanascita
Ospite
Member

Forza Pioli e forza Antonio, sarà dura quest’anno….

claudio1
Ospite
Member

CI RENDIAMO CONTO CHE QUESTA SOCIETA’ E’ UNA BARZELLETTA… SUI GIORNALI CI DERIDONO… BERNA MALATO IMMAGINARIO…. KALINIC CHE VIENE E VA…. VALERO CHE SU WATTSAP NE HA DETTE DI TUTTI I COLORI… MA SOPRATTUTTO ANTOGNONI CHE PRESENTA SOLO RAGAZZINI …. COME TIFOSO VIOLA MALEDICO IL GIORNO CHE I DELLA VALLE HANNO MESSO PIEDE A FIRENZE… EPPURE BASTAVA UN CAIRO QUALSIASI X AVERE UN PO DI DIGNITA’

Fulvio
Ospite
Member

Quelli come te meriterebbero Sundas presidente ripartendo dalla C2 con zero giocatori in rosa.

Isolottopicchiarosso
Ospite
Member

Quando si giocava la Champions League tu che cazzo facevi?? Ti tiravi le pippe in bagno?? Gente come te meglio perderla che trovarla…maledici i Della Valle?!? Il toro di Cairo quante trasferte europee ha fatto? Ok, probabilmente l’ultimo anno non è stato dei più esaltanti, e il mercato sino ad oggi non entusiasma…ma ti chiedo: quando 5 anni fa arrivarono i vari Borja e Gonzalo in ritiro eri euforico?? o come tutti, ci si guardava straniti tra di noi chiedendosi chi fossero questi sconosciuti arrivati da una squadra retrocessa in Spagna….???
La Viola è una è si ama a prescindere da chi la indossa, da chi la guida, da chi la possiede…..RICORDA: le uniche persone che contano sono quelle che la TIFANO!! FORZAFIORENZA!!!

CarloB
Ospite
Member

VIOLA SENZA SE E SENZA MA!

Ziociccio
Ospite
Member

Caro Claudio1 tifosi come te meritano solo Sundas tutta la vita…..io gente come il tatuato e il croato che si comportano come bambini viziati e ingrati non ce li voglio con la maglia viola…che se ne vadano pure non sentirò assolutamente la loro mancanza…sveglia inutile ormai attaccarsi ai giocatori son lavoratori sovra pagati e basta….il giocattolo ormai si è rotto questo calcio è ormai solo soldi e intrallazzi…..mi fa sempre più schifo….

Andrea Certaldo
Ospite
Member

claudio1….tifa un’altra squadra…ti conviene…se no il fegato ti scoppia…

M.T.
Ospite
Member

Tu non stai bene! Spiegaci in cosa Cairo e’ meglio. Sempre arrivato dopo. Una volta in Europa e solo per un cavillo e per una comparsata. Migliori giocatori sempre venduti. Boh!

Matteo
Ospite
Member

E infatti il Torino di Cairo è sempre arrivato prima di noi in campionato, ha sempre giocato le coppe addirittura vincendo a Liverpool e ha fatto una finale di coppa Italia colorando di granata la curva sud dell olimpico. Lo vedrete appena vanno via i della valle come ci divertiremo con il primo Cairo che arriverà!!!

fabioviola68
Ospite
Member

non solo CAIRO . . . PREZIOSI vi ci voleva a VOI infatti sia TORINO che GENOA che a storia calcistica ci pigliano di tacco (vai a vedere quanti scudetti hanno vinto fra TORINO e GENOA) sono 30 ANNI che arrivano dopo di NOI . . .

Han
Ospite
Member

Juve merd@

Marco
Ospite
Member

Questa ci dovrebbe mettere d’accordo tutti

Han
Ospite
Member

Infatti
È triste vederci così separati
Juve merd@ almeno ci riallineA un po’
Vi voglio bene.

wpDiscuz
Articolo precedenteStriscione contro Bernardeschi: “Mandi il certificato da finto malato, lo stile Juve hai già incarnato. Coniglio”
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI