Staff tecnico-Giornalisti 3-2: eurogol di Antognoni, rete clamorosamente annullata nel finale

15



Dal profilo Facebook della Fiorentina

Mattinata libera per la squadra di mister Pioli, ma sul campo sussidiario del centro sportivo Benatti di Moena è andata in scena una partitella tra lo staff tecnico viola e i giornalisti al seguito della Fiorentina. Vincono Pioli e compagni, con Giancarlo Antognoni a dispensare giocate in cabina di regia insieme al mister viola. 3-2 il finale, ma pesano le clamorose due reti annullate ai cronisti viola.

Qualcuno ha tirato in ballo Ovrebo, in particolare sull’episodio all’ultimo minuto: palla per Del Corona, diagonale vincente da destra. Sarebbe il possibile 3-3. Ma la terna arbitrale, palesemente a favore viola, annulla per inesistente fuorigioco. Onore comunque alla selezione dei giornalisti, inferiore tecnicamente e con molti giocatori privi di scarpe adeguate. Applausi per tutti, in un 3-2 nel quale sono da segnalare un eurogol di Giancarlo Antognoni, con tiro dai 30 metri che si insacca sotto la traversa, ed una bella rete di Lazzerini, con esterno destro a beffare il portiere. Per Fiorentina.it in campo inamovibili Marco Pecorini, Lorenzo Matteucci e Duccio Mazzoni, che con grinta riescono a limitare il passivo.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Del Monaco Leonardo
Ospite
Del Monaco Leonardo

Chi sono questi INAMOVINILI ?

andrea
Ospite
andrea

antognoni ha una clausola?? cosi per sapere..

Pippo
Ospite
Pippo

Antonio: gesti da semplice fuoriclasse come sempre, dategli una maglia viola e lui si diverte come quando arrivò da ragazzo.
Altro che play manager carica parafulmine data dai fratellini… Lui è arrivato a Moena. Ha trovato lo sbando totale + 7 ragazzetti della primavera, si è rimboccato le maniche, tenuta la lavoro e solo con Pioli a sostenere a la causa.
I Dv si domandino seriamente xche Firenze ama smisuratamente quest’uomo…. Poi forse capiranno qualcosa in più dei fiorentini.

AndreA
Ospite
AndreA

***** se hai ragione. parole d’oro

Siegel78
Ospite
Siegel78

Pienamente d’accordo …Onora il Padre

Il moralizzatore
Ospite
Il moralizzatore

allora rigore per il Milan !

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

Grande Antonio. Ovunque ed a qualsiasi livello lasci sempre un tocco di magia e almeno una giocata memorabile.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Ecco bravi lamentatevi! Adesso per rimediare a questi PRESUNTI sfacciati favori la Fiorentina verrà penalizzata dagli arbitri (come se non fosse già abbastanza penalizzata da quegli incapaci che ci sono nella proprietà e nella società…) per il resto dell’anno. Perchè come dicono quelli che di solito sono favoriti, gli errori alla fine dell’anno si bilanciano….

Daniele
Ospite
Daniele

Stai a vedè che vendono, dopo questa rete; anche Giancarlo :O :O

Alessio69
Ospite
Alessio69

Ve l’hanno rubata….

40 punti prima possibile
Ospite
40 punti prima possibile

l’unico 10 che tira da fori ……sarebbe sempre un bel vedere ………

Fanchi Il Gallo
Ospite
Fanchi Il Gallo

ANTONIO NON TRAMONTA MAI.

Lylegold
Ospite
Lylegold

Ma il video non c’e’?

GOMBLODDO
Ospite
GOMBLODDO

E’ COLPA DI MOGGI, DELLE STRISCIATE, DEL PALAZZO MA ANCHE DELLE VILLETTE A DU PIANI….ora che c hanno messo la var voglio vedere che scuse si troa quando s arriverà esimi

cico56
Ospite
cico56

ma come!!! o un c’era la VAR?

Articolo precedentePalacio, Genoa in vantaggio sull’ex Inter. Pavoletti piace al Benevento
Articolo successivoRenzi: “Momento delicato per la Fiorentina, se posso dare una mano…”
CONDIVIDI