Stafylidis piace ma per i viola 12 milioni sono un prezzo inarrivabile

64



Come riporta il Qs-La Nazione, dopo il no di Strinic la Fiorentina ha pensato che il greco dell’Augusta Ausburg, Stafylidis sarebbe potuto essere il sinistro giusto. Immediato il sondaggio con l’obiettivo di arrivare all’acquisto o al prestito con diritto di riscatto, ma la domanda del club tedesco è apparsa inarrivabile per un mercato mirato e senza spese folli. Per il cartellino di Stafylidis servono 12 milioni di euro: un prezzo enorme per un giocatore di sicure qualità ma che, esclusa appunto la Fiorentina, non è di certo al centro di aste al rialzo.

64
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pitagora
Ospite
Pitagora

Incredibile! Non so piu’ da quante sessioni di mercato cerchiamo un terzino dx all’altezza e, quasi certamente ci ritroveremo domenica prossima ad affrontare l’inter ancora con Tomovic a dx. Santissimo savonarola….
un T E R Z I N O O O O O O !!!!!!

Ernesto
Ospite
Ernesto

Più probabilmente non c’è corrispondenza tra qualità e prezzo, per questo i 12 mln sono eccessivi.

Sel Monaco Leonardo
Ospite
Sel Monaco Leonardo

Dato che il terzino sinistro è la nostra priorità, par quale motivo il signor Corvino non cerca di trarttare offrendo parte in contanti e parte il bonus? Non è il suo mestiere fare trattative, anche difficili? Non possiamo affrontare un’altro campionato senza il terzino sinistro. Avevo letto su questo sito che il prezzo per questo giocatore era dfissato in 8 milioni. Per quale motivo adesso è salito a 12? Inoltre non esiste un’altro terzino sinistro buono in qualsiasi altra parte del mondo? Non lo devo cercare io che sono solo un tifoso Si potrebbe mandare Il grande Amtopnioni in giro… Leggi altro »

Gio
Ospite
Gio

Secondo Antonioni è buono anche Gaspar. Quindi è tutto relativo.

Che pena, che tristezza
Ospite
Che pena, che tristezza

INARRIVABILE?!!?. MA DEI 40 MILIONI IN CASSA COSA NE FANNO?!?!?!!??!?! CI DEVE FARE L’OLIO!??!

Calandrino
Ospite
Calandrino

Quel maledetto buco di bilancio…

Riccardo Fuzio
Ospite
Riccardo Fuzio

Essenza parole e ribadisco quello che ho detto.
Non è possibile che non si riesca a comprare due terzini che siano decenti . Non sono il tecnico o ds ma servono e invece di spendere soldi a vanvera per giovani di molta di la da venire prospettiva prima si compravano due terzini affidabili che già conoscono il nostro campionato. Magari italiani !!,!,,,

tmax500
Ospite
tmax500

Mi soldi incassati a cosa servono allora??

Che pena, che tristezza
Ospite
Che pena, che tristezza

Sono 15 anni che i DV si mettono in tasca 35 milioni l’anno. Siamo a 412 milioni. Basta vedere i bilanci e i tassi al 25% che si fanno a loro stessi per i famosi anticipi di cassa

MrBreaker
Tifoso
Strider

Leggo i commenti e sembra che si sia rinunciato a pagare 12 milioni Roberto Carlos…ragazzi leggete bene questo viene chiamato il Roberto Carlos di Grecia…NON È IL VERO CARLOS!!! fino a due giorni fa nessuno lo conosceva, gioca nell’Augsburg che é arrivato quint’ultimo non penso che ci si debba strappare i capelli di testa!

StefanoRoma
Tifoso
Stefano Roma

Il problema è che Corvino va avanti alla cieca.
Non sa neanche lui che obbiettivi puntare.
Ridicolo! Un dipendente così sarebbe già stato cacciato fuori da un datore di lavoro normale. Non ha credibilità ne lui ne tanto meno la Fiorentina

Luigi M
Ospite
Luigi M

Ti risulta che Corvino sia in giro per l’Europa a visionare calciatori?

Altai
Ospite
Altai

Il “datore di lavoro ” è completamente d’accordo con il “dipendente”….col cavolo che lo manda via…

Nico00
Ospite
Nico00

Inarrivabile? Ma icche ci piglian per i culo?!

Index-567
Ospite
Index-567

la B è il luogo dell’approdo di una politica dissennata

didus
Ospite
didus

…per averli boni ci vogliono i soldi, altrimenti rimane maxi olivera……….

I\'m Bored
Ospite
I\'m Bored

Prezzo inarrivabile o giudicato ( a ragione) troppo alto ???

Berni
Ospite
Berni

12 milioni di euro per un terzino nazionale greca con oltre quaranta milioni in cassa sono una spesa folle ? rimango basito !

Index-567
Ospite
Index-567


Accozzaglia di giocatori con qualche personalità e prospettiva ecco cosa è la Fiorentina una squadra destinata a correre il rischio della B

Ermannoclaypol
Ospite
Ermannoclaypol

Credo piuttosto che 12 milioni per questo che gioca nell’ Augusta siano troppi in generale. Magari diventerà un fenomeno ma ad oggi ha fatto bene in Germania che (Bayern e BvB a parte) ha una prima serie raccapricciante (ne parlo con cognizione di causa. Vedo 6/7 partite l anno dal vivo e seguo le altre in TV perché ho metà famiglia tedesca)

FabioLAquila
Tifoso
Fabio L\'Aquila

Ma fino ad ora dei nomi usciti sui giornali quanti giocatori sono stati presi?
Cervino non sarà un mago negli acquisti, ma nel depistaggio non lo batte nessuno. Vedrete che arriverà un terzino che nessuno ha mai nominato. Speriamo sia Buono.

Fra
Ospite
Fra

speriamo solo non sia un’altra scommessa persa….
Ricordo quando disse che Maxi era meglio di Alonso….
In che mani siamo finiti…

Lo Sceriffo
Ospite
Lo Sceriffo

Ad oggi sono 37 i milioni di plusvalenza tra cessioni e arrivi. Se 12 milioni sono inarrivabili, significa che un trentino se lo sono già messo in tasca.
Poi basta un se pole più di Corvino! FV

Il Duca
Ospite
Il Duca

sceriffo svegliati, ma te pensi che tutti hanno pagato cash quanto convenuto? ci sono ma di molti pagherò, te lo dico io, e con quelli non compri nulla

I\'m Bored
Ospite
I\'m Bored

Che il prezzo è inarrivabile , lo ha detto Corvino o è un giudizio del giornalista ?non è un po’ presto per questi giudizi?

Spartaco
Ospite
Spartaco

DIKS 3,5 milioni,
OLIVERA 4 milioni
GASPAR 3,5 milioni,
—————–
TOTALE 11 milioni per comprare un giocatore vero che dura anni e non mezza stagione, che ti fa giocare in 11, e su cui magari fare anche plusvalenze…..

Meglio buttare via 11 milioni ed essere al nulla cosmico sulle fasce!?!?

I\'m Bored
Ospite
I\'m Bored

Diks già ora vale oltre 10 milioni, e poi ; chi suggerisci ?

Fra
Ospite
Fra

10 milioni?? su su suvvia, non diciamo fesserie…

sebastianich
Ospite
sebastianich

un anno fa, così parlò bottangara

Qual è la scommessa sulla quale punta di più?
“Credo l’operazione Tello sia stata la più estenuante, soprattutto perché abbiamo inserito il diritto di riscatto e non è stato facile. Maganjic (classe ’99) è un fiore all’occhiello perché tutta Europa lo voleva. Così come il giovane primavera Chrzanowski, sempre classe ’99”.

Adesso la Fiorentina è attrezzata per vincere un trofeo?
“Mi auguro di poter raggiungere questo traguardo il prima possibile, non è detto che questo avvenga il primo anno. Finché io sarò qui, questo rientra nei nostri obiettivi”.

Luigi M
Ospite
Luigi M

Condivisibile l’art di Ferrara oggi su Repubblica. Egli dice ciò che i tifosi vanno ripetendo da due mesi. La Società Viola ha visto nella cessione dei migliori il modo per creare unbel gruzzolo e non c’entra nulla la volontà dei singoli di cambiare aria erano tutti sotto contratto e i contratti di rispettano. Corvino è stato richiamato per questo e la velocità con la quale ha demolito ciò che c’era di buono nella Fiorentina non ha uguali. L’art di Ferrara finisce con l’ironia della mamma che manda il figlio a comprare.il latte con 50 euro e gli dice; mi raccomando… Leggi altro »

didus
Ospite
didus

…ferrara un po’ di vacanza ti fara’ bene e fidati di corvino….

Tiziano
Ospite
Tiziano

Un ragionamento sensatissimo, per chi ha incassato oltre 70 milioni, che diventeranno quasi 100 con la vendita di Kalinic …

simoparbo
Ospite
simoparbo

disonesti e basta, il greco sarebbe stato l’unico veramente buono di campagna acquisti da nozze con i fichi secchi, a 12 con oltre 100 incassati non lo prendono perché costa troppo; la tifoseria viola considerata una miseracongrega di mentecatti, mentre le menti eccelse tutte a bagordi nello yacht dei tamarri diego, mastella e cristian alias “urbano persichetti” stazionato davanti al golfo di napoli, ci passano il portoghese letteralmente sconosciuto come profilo forte solo perchè amico di mbappe e ha come mito cr7, qui si rasenta il ridicolo

Peppe78
Ospite
Peppe78

Hanno 50 mln di attivo!!!! Vergogna!!!! E non arrivano a prendere uno a 10 mln! Si stanno arricchendo alle nostre spalle buffoni

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Sono troppo vero, ma se sei alla fine del calciomercato e ti fai trovare con Olivera unico terzino sinistro è ovvio che sparino cifre esagerate…
L’anno passato Corvino era arrivato tardi e non ha potuto programmare …. ora che scuse troverà alla sua totale incapacità di operare nel calcio mercato in acquisto?
Possibile che i DELLA VALLE da imprenditori di successo non si accorgano che CORVINO butta via soldi in giocatori presi a caso?

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Active Member

Sono troppi? E allora come mai si sono fatti sfuggire Martins Indi a 7,7 milioni? A questi nemmeno in un anno di tempo riuscirebbero a portare un terzino decente. E’ più probabile che un bradipo vinca la maratona di New York che questi signori riescano a prendere un terzino, appena appena sopra la media della decenza, con 10 anni di tempo.

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

A parte che i soldi li avrebbero anche per questo, SERVE UN TERZINO DESTRO MAREMMA CIGNALA ! ! ! ! ! che Gaspar fa schifo al maiale !

sebastianich
Ospite
sebastianich

ma se dobbiamo prendere uno migliore dei nostri si dovrà pensare che costa più dei 5 mil spesi per olivera e company? altrimenti giochiamo con i giovani della primavera..

Fra
Ospite
Fra

Sempre più ridicoli, prestiti con diritti di riscatto e come al solito, i soldi delle plus valenze non vengono reinvestiti… Ma spendere dopo aver incassato tanto, fa proprio schifo?? Siamo la fiorentina e presentarsi così è da vergognarsi…

Emanuele
Ospite
Emanuele

Acquistato

Benassi 13
Veretout 7
Zechnini 1,5
Vhlaovic 1,5
Gaspar 5
Milenkovic 5
Hugo 8
Cristoforo 5
Sanchez 5
Oliveira 5
Eysseric 4

Tot 60

Venduto

Ilicic 5
Tatarusanu 2,5
Milic 1,5
Gonzalo 0
Vecino 24
Borja 6
Bernardeschi 40
Salcedo f.p.
Tello f.p.

Tot 79

Franco
Tifoso
Francoslo

Hai ragione. Tifosi che NON sanno Contare. Dove sarebbero i 100 milioni?

Simoneleroi
Tifoso
Simone

dovresti fare il calcolo anche col risparmio ingaggi però… Gaspar 5 non si può leggere, Oliveira è stato pagato 3,5… ed anche Cristoforo è stato pagato sui 3,5.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

E quindi? Dobbiamo essere contenti? Fammi capire…
No perché se tu lo sei sei fuori di testa, credimi

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

l’unico commento possibile è che si vende malissimo e si compra peggio ! panzone incapace !!!

Simoneleroi
Tifoso
Simone

inarrivabile non si può sentire con tutti i soldi che abbiamo messo in tasca.

Claudio
Ospite
Claudio

Esatto la situazione è veramente assurda! Voglio vedere se alla prossima conferenza stampa qualche VERO giornalista avrà il coraggio di fare le GIUSTE domande: dove sono finiti i 60 milioni di Bernardeschi e Vecino?

Lux
Ospite
Lux

12 Milioni son tanti se non hai incassato nulla…..se hai incassato 100 milioni e ne hai spesi zero , 12 milioni sono un prezzo equo per ricoprire un ruolo rimasto vacante dalla partenza di Alonso , che in cassa tene ha portati 30

Donbartolo1
Tifoso
Periscopio

Siamo a cercar cibo nei cassonetti spazzatura.!!

Alessio69
Ospite
Alessio69

Così caro corvino impari a ridurti agli ultimi giorni.

Fran
Tifoso
franco nucci

dodici milioni si son troppi.
ma il grande problema è che tra quelche giorno non trovi più nessuno e giochi con cicciobello….

Diesel
Ospite
Diesel

Se i dv avessero amore per la maglia quanto per il portafogli saremmo sempre in Champion

Gigi
Ospite
Gigi

Per una volta….una sola volta!, sono d’accordo con la società
12 milioni sono tanti, per un calciatore perdi più gravemente debilitato da una brutta malattia contagiosa

Buon Ferragosto a tutti
Anche ai leccavalle, nella speranza che si ravvedano

frizzoviolafinoallamorte
Ospite
frizzoviolafinoallamorte

corvino a speso 10 milioni x gaspar e olivera,,,,,,che sono due bidoni,,,,,,e a incassato più di 80 milioni x aver venduto tutti i titolari,,,,,,non puo spendere 12milioni,,,,x un vero terzino,,,,,,vai a c,,,,,,,,,,,,,te omo nero,,,,,,e i2 fratellini,,,,che a fatto un passo in dietro,,,,,,,,ne a fatti mille di passi in dietro,,,,,,,,,,

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

ha speso ……. ha incassato…….. ha fatto……… ha fatti, padre Dante si rivolta nella tomba

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Stiamo facendo un mercato da ….., nonostante i soldi incassati dalle cessioni. D’altra parte, è anche vero che non possiamo pagare cifre spropositate per giocatori normali. Boh…sono confuso, e sinceramente ho anche paura. A questo punto mi auguro di vedere Tomovic titolare (al quale dovremmo chiedere tutti scusa per le offese, che lui ha subito senza mai reagire…ed io non lo avrei fatto…), è magari l’arrivo di un Paletta qualsiasi (che sarà scarso, ma almeno ha esperienza). Con l’unico obiettivo di una salvezza tranquilla. Sono troppo tragico? Mah…me lo auguro di cuore.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Mi hanno censurato la parola PEZZENTI 🙂
Ma come l’avete? 🙂

Io
Ospite
Io

Dico con quanto hanno incassato…sono troppi….?? non do colpa a corvino ma a chi lo paga….i problemi sono alla testa…gia sarei gobbo io

Articolo precedenteStrinic, per Corvino niente accordo col Napoli e col giocatore
Articolo successivoUfficiale: Gil Dias è un giocatore della Fiorentina. Oggi le visite mediche
CONDIVIDI