Stallo per Simeone: Nestorovski alternativa, Duvan Zapata nuova pista

20



Il Genoa continua a sparare alto per Simeone, Corvino valuta le alternative. Primo nome Nestorovski del Palermo, idea che piace anche a Pioli. Ma la nuova pista porta a Napoli: il Torino sembra fortemente interessato a Simeone, e potrebbe lasciare la strada libera per Duvan Zapata, rientrato al Napoli dopo il prestito all’Udinese. Zapata era ad un passo dal Torino, ma nelle ultime ore qualcosa si è inceppato nella trattativa. Così riporta La Nazione.

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
I peggiori dal 1926
Ospite
I peggiori dal 1926

Simeone no costa troppo si va su Zapata il Torino invece va su Simeone e loro vorrebbero lottare per il sesto posto ,ci passano avanti tutti .

alebg
Ospite
alebg

ZAPPATA-KALINIK-SIMONE ! IL TIDRENTE DELLE MERAVIGLIE ! FORZA CORVO ! PORTACI IN CAMPIONS!

axl
Ospite
axl

segna come Babacar…forse un pò meno…
a che cavolo ci serve ?

geronimo
Ospite
geronimo

Zapata è una buona punta capace (al contrario di Baba) di far reparto da solo. ha però la stessa fisicità di Baba e fa meno gol..= vede meno la porta . Ora se deve essere l’unica punta di un 4-2-3-1 …… non vedo cosa importa come si muove e se riesce a trascinarsi dietro un paio di difensori, x me deve fare GOL punto e basta. In questo vedo meglio Baba che fra l’altro è nostro e quindi non spenderei soldi (e tanti) x un unica punta che fa meno gol di Baba. Simeone e Nesto sono due punte diverse… Leggi altro »

manuelmivida
Ospite
manuelmivida

Tenere Kalinic sarebbe come rimanere insieme alla moglie dopo che ti dice che non ti ama più e che rimane con te solamente se non trova niente di meglio. Per il gruppo sarebbe deleterio. Per il messaggio di voglia di ripartire dei Pioli, Astori, Chiesa. Per garra e prospettiva la migliore scelta sarebbe Simeone. Giicatore con caratteristiche che potrebbero far innamorare Firenze. A me cambiando modo di giocare piacerebbe anche Zapata. Per me la clausola da 50 milioni ha fatto sopravvalutare il giocatore. Ho visto giocare Batistuta ed Edmundo. E per chi dice che quella era la gestione vcg posso… Leggi altro »

geronimo
Ospite
geronimo

dipende da come fa i P………. se l’è brava tu la poi tenere finchè un n’ha finito ……poi CIAO!

Veritas
Ospite
Veritas

Leccavalle qualche giorno fa tutti schierati nel dire: avete visto ci prendono Simeone. E io che rispondevo che Simeone è un0 buono, figuratevi se ce lo danno a noi che non abbiamo una lira, sono stato infamato. VERGOGNA!!!! DV Vattene

Walter
Ospite
Walter

Al momento non sono usciti ne Bernardeschi ne Kalinic, non c’è bisogno di comprare nessuno. Spero che alla fine questi due vengano ceduti, hanno chiesto la cessione, aspettiamo soltanto che arrivino i soldi giusti. Simeone mi sembra troppo caro per quello che ha dimostrato. Di Zapata se ne può fare a meno. Resta l’attaccante del Palermo da valutare se oltre alla tecnica ha le caratteristiche morali per giocare con noi. Ho sentito l’intervista di Salica, mi è piaciuta molto. Non possiamo comprare grandi campioni, dobbiamo cercare grandi uomini. Se gli avessimo avuti l’anno scorso con Empoli Palermo e Pescara ,… Leggi altro »

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Il problema è che qui stiamo arrivando a fine ritiro senza aver dato a pioli una parvenza di squadra!! Via Gonzalo e borja, Berna e Kalinic separati in casa, un cazzo di nessuno in arrivo ( lasciamo perdere le voci di possibili arrivi)….
Questa è la situazione

Walter - Quello vero
Ospite
Walter - Quello vero

Il problema è che il mercato è aperto fino alla seconda giornata di campionato. In queste situazione è difficile avere la squadra pronta all’inizio del ritiro. I mezzi per rinforzare ulteriormente la squadra arriveranno dalle cessioni di Bernardeschi e Kalinic che per ora sono ancora qui. Al momento sono usciti Gonzalo (32 anni) ultimamente in vistoso calo di rendimento. Borja Valero, non più indispensabile nel 4-2-3-1 e Ilicic, tecnicamente molto bravo, ma da un rendimento più che discontinuo. I nuovi arrivati sono tutti da verificare, ma quello che è cambiato (almeno per ora) è lo spirito della squadra. Basta con… Leggi altro »

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Un attacco babacar – zapata non mi dispiacerebbe ….molto potente fisicamente ma allo stesso tempo molto tecnico…… compro vecchie maglie fiorentina e non contattami [email protected]

claudio
Ospite
claudio

babacar sarà venduto. Costa troppo di stipendio.

Paolino Paperino
Ospite
Paolino Paperino

Per ora in attacco non siamo messi male: berna, sap9nara, chiesa, kalinic. Domani non sappiamo, oggi va bene così.

piero metallurgico
Ospite
piero metallurgico

scusate ma le mie domande dove sono finite?

piero metallurgico
Ospite
piero metallurgico

zapata noo….. almeno li un campione. una domanda alla redazione per favore, a quanti abbonati siamo arrivati?dai un po di coraggio e fiducia, Poi il fenomeno Sosa ha trovato un lavoro?

1_cliente
Tifoso
Member

…dunque, domani è il 17 di luglio….. il 20 agosto inizia il campionato…. sono 8 giorni che sono a Moena e tra un po’ rientrano…. eppure c’è “l’idea Nestorovski” in atto….. facente parte del Barcellona? del Bayern? del Chelsea?… no, del Palermo retrocesso.

Mai pensato di cacciare i soldi e comprarlo, come fanno tutte le altre squadra di questo mondo, tranne quelle rappresentate da 3 Prescritti + 1 Intelligente di Vernole?….

Continuate così, mi raccomando, che il “giovane Malusci” ne ha appena fatti 45…..

Baghy 1811
Ospite
Baghy 1811

Ehhh…vabbè…c’è chi si sente tifoso e chi si sente cliente. Il mondo è bello perché è vario.

deno
Ospite
deno

Andiamo a raccatare gli scarti del Torino.

Johnny
Ospite
Johnny

Zapata no per favore…..

Doni
Tifoso
Mao

Invece di sparare nomi a casaccio passiamo hai fatti comprare comprare comprare

Articolo precedenteMeno tiki taka, più velocità, pressing e palle verticali: così la prima Viola di Pioli
Articolo successivoNkunku, Corvino vuole un diritto di riscatto: possibile operazione in stile-Tello
CONDIVIDI