Stamani si decide per Mirallas: può giocare Dabo a destra. Dubbio Simeone-Muriel

11



Le scelte di Montella per la sfida contro il Genoa: un 3-5-2 con Chiesa e uno tra il Cholito e il colombiano davanti. Rientrerà Pezzella.

Tutti sotto gli occhi dei Della Valle, di Andrea e Diego che hanno seguito l’allenamento dall’inizio alla fine e che hanno fatto sentire anche alla squadra la loro presenza. Montella, però, dopo l’allenamento di ieri ha ancora due dubbi grossi, che scioglierà solo oggi. Il primo è quello relativo a Kevin Mirallas: venerdì ha fatto una parte di allenamento individuale e anche se il giocatore ha dato il proprio ok all’impiego si deciderà solo oggi, non appena la squadra arriverà, in mattinata, al centro sportivo. Così scrive La Nazione.

FORMAZIONE. Al momento, sulla corsia esterna di un 3-5-2, è stato provato Bryan Dabo, che già domenica a Parma ha interpretato quel ruolo dopo il ko del belga. Davanti Chiesa è certo di un posto, poi è testa a testa tra Simeone e Muriel, con l’argentino che pare in leggero vantaggio. Gerson (alla sua ultima in viola, tornerà a Roma dopo il prestito) è chiamato a dettare i tempi da regista, al suo fianco ci saranno Benassi e Veretout. In difesa tornerà Pezzella (capitano con la mascherina), insieme a Milenkovic e Hugo. A sinistra Biraghi. 

11
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
UGOH
Ospite
UGOH

Si parla troppo di Commisso e poco della partita di stasera, mi puzza anche il fatto che questa notizia sia uscita il giorno prima di una gara cosi’ importante!! Stasera chi gioca gioca bisogna vincere io non mi fido dell’Inda!!!

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Dabo vorrei vederlo altrove, tipo in un’altra squadra

LEMAC
Ospite
LEMAC

L’incidenza di Montella nel suo nuovo corso è stata nulla. Vero che nn fosse la sua squadra ma nn è riuscito a metterci niente di niente, nulla di suo per portare a casa qualche risultato. Dunque il suo compito come allenatore ha come prodotto zero. Io credo che Montella nn sia più adatto a ricoprire ruoli decisivi. Tra l’altro ha già fallito in altre sedi. Dunque se si potesse, con una nuova proprietà propendere per la sua esclusione.

tano
Ospite
tano

Stai scherzando? Ok i risultati, ma ti rendi conto che prima della gara col Bologna non si facevano 3 passaggi di fila nemmeno tra i difensori? Vai a riguardare le statistiche sulle azioni create, tiri in porta e tutto il resto.. Si perderà pure perchè sono una banda di scappati di casa, ma almeno con Montella fanno finta di giocare a CALCIO

LEMAC
Ospite
LEMAC

Appunto fanno finta, ma come ben sai nel calcio conta il concreto! Come diceva il povero Brera meglio giocare male e raccogliere pt che dare qualche sprazzo di gioco ma rimanere in braghe di tela.

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Perché Dabo a destra e non MONTIEL? I misteri della vita!

LEMAC
Ospite
LEMAC

Concordo in pieno, perchè Montiel nn gioca mai?

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Dabo non e’ capace, ancora in campo?
Forse il centrocampo dovrebbe essere edmilson gerson veretout
Anche benassi sembra fare poco in campo e ormai non segna neanche piu
Biraghi e’ inutile mettere hancko
Attacco non segna mai l ultime partite tutte 0-1
Spero che montella indovini la formazione, ma c’è poco da stare allegri, facciamo schifo.

Cisko73
Ospite
Cisko73

Dabo a destra è la conferma di incapacità.
Se non hai nessuno nel ruolo specifico, piuttosto ci metti Laurini che comunque sa mettere dentro qualche cross e fare qualche scambio.
Laurini un po’ più avanzato è meglio del bradipo Dabo.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Dabo a destra è imbarazzante…. Vedi sconfitta a Parma. Meglio Mirallas che comunque rimane altro giocatore da Lega Pro.

La compra comisso
Ospite
La compra comisso

Dubbio Simeone-Muriel??
Ma stiamo scherzando???
Il fuffoloso Fuffa fuffella ha le idee alquanto fuffose!!!
MURIEL TUTTA LA VITA!!!

Articolo precedenteCommisso: “Conosco bene la Fiorentina, ma non posso dire niente. Tra quelli che hanno comprato in Italia, sono l’unico che è nato in Italia”
Articolo successivoCommisso e le figure-simbolo: Antognoni dovrebbe restare in società. E Montella…
CONDIVIDI