Stangata per la Primavera: due giornate a Bigica, e multa. 1 turno a Sottil

1



Stangata per la Primavera dopo la gara contro la Juventus di Campionato di sabato scorso, come si legge nel comunicato del giudice sportivo:

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 500,00 BIGICA Emiliano (Fiorentina): perché, alla fine del primo tempo, al rientro negli spogliatoi, assumeva un atteggiamento intimidatorio nei confronti del Direttore di gara rivolgendo al medesimo espressioni minacciose; condotta reiterata, seguendo da vicino l’Arbitro sino alla porta dello spogliatoio, nonostante l’invito ad allontanarsi.

SQUALIFICA PER UNA GARA SOTTIL Riccardo (Fiorentina): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (Quarta, Quinta sanzione).

1
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Fabrizio P.
Ospite
Fabrizio P.

Per il Fallo su sottil c’era tutto. Poi l’arbitro ha avuto una condotta a favore della juventus ammoniva i Ns. giocatori e non i giocatori juventini, per questo Bigica ha protestato contro l’arbitro. Già scritto il giorno di sabato e censurato . Forse adesso lo pubblicate. Forza Viola.

Articolo precedenteViareggio Cup, domani a Scandicci Fiorentina-Ascoli Picchio per la 2° giornata
Articolo successivoPrimavera Women’s, trionfo all’Arco di Trento. Colzi: “Sorprese noi stesse, movimento cresce”
CONDIVIDI