Stanotte il Benfica: in campo Chiesa e Milenkovic. In tribuna potrebbe esserci Pezzella

8



La Fiorentina giocherà l’ultima sfida di International Champions Cup sfidando i portoghesi di Rui Costa e Seferovic. Occhi puntati anche sui giovani viola.

L’ultimo atto dell’International Champions Cup prima di fare i bagagli e tornare a Firenze, per entrare davvero nel vivo della stagione ormai alle porte. La Fiorentina affronterà questa notte nel New Jersey (ore 2, diretta tv Sportitalia) il Benfica del direttore sportivo Manuel Rui Costa. Una sfida che sarà utile, per il tecnico Montella, in vista delle ultime valutazioni da fare sulla rosa e su quei giocatori in cerca di conferma o di rilancio prima che il mercato spalanchi le porte. Sugli spalti, stanotte, dovrebbe esserci anche il capitano Pezzella che sta ultimando le proprie vacanze proprio negli States insieme alla sua fidanzata. Così scrive La Repubblica.

FORMAZIONE. Occhi puntati sui giovani che fin qui hanno ben impressionato: Vlahovic, Sottil, Ranieri, Castrovilli e così via, troveranno spazio nel corso dei 90 minuti. Come aggiunge Il Corriere dello Sport – Stadio, giocheranno anche Chiesa e Milenkovic, probabilmente la mezz’ora finale di gara. Nel Benfica ci sarà anche l’ex viola Seferovic.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Fiorenzo
Ospite
Fiorenzo

Ma che tempo fa in America? Al tg dicono sempre che sono 300 gradi all’ombra e nelle foto della Fiorentina sembra Novembre…guarda Chiesa: “Corri..muoviti con sta foto che ho freddo con i pantaloncini!”

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Giusta la precisazione: “‘Siore e ‘siori, ecco Chiesa e Milenkovic in maglia V-I-O-L-A per l’ultima volta, confrontarsi con i portoghesi del Benfica, con tanto di amarcord per Rui Costa e, (dice…), per Seferovic…!!!!!!!!!! Prego, ‘siore e ‘siori, accorrete numerosi… E’ l’ultimo spettacolo con Chiesa, (forse 30′) e MIlenkovic, (non è dato sapere per quanto), in maglia Viola…!!!!!!!!!”…

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Per Milenkovic l’atuale proprietà ha respinto un paio di proposte importatanti provenienti dalla Premier. Solo che questa cosa l’hanno scritta solo in Inghilterra…in Italia non hanno parlato di questa cosa perchè devono far apparire Commisso un affarista…

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Commisso”..aspetto Milenkoivi, Pezzella e Chiesa negli Stati Uniti…”

Managua
Ospite
Managua

ma vai a passare le acque a Montecatini, gobbo

geronimo
Ospite
geronimo

AH! Ah ah ah ! che simpaticone , che ironia, che ridere… ‘siore e ‘siori:

Il Realista
Ospite
Il Realista

a Simeone nemmeno il numero sul pantaloncino gli hanno dato…….povero

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Babbo non gliel’ha comprato ancora….

Articolo precedenteVolano gli abbonamenti: 20% di nuovi abbonati. Il sogno è superare i 25 mila
Articolo successivoChiesa-Barone, e quel confronto (acceso) sul pullman. Ma Fede non vuole entrare in conflitto
CONDIVIDI