Stasera in campo la Croazia: Badelj in ballottaggio con Brozovic, Pjaca torna in panchina

3



Ottavo di finale tra Croazia e Danimarca. L’ex capitano viola in ballottaggio con l’interista, mentre lo juventino partirà in panchina.

Nel pomeriggio Spagna-Russia aprirà la domenica di Ottavi di finale ai Mondiali, mentre in serata la Croazia sfiderà la Danimarca. Possibile posto da titolare per Milan Badelj, in ballottaggio con Marcelo Brozovic. Marko Pjaca, titolare nell’ultima gara del girone, tornerà invece in panchina.

Le probabili formazioni:

Croazia: Danijel Subašić – Šime Vrsaljko, Dejan Lovren, Domagoj Vida, Ivan Strinić – Ivan Rakitić, Milan Badelj (Marcelo Brozović) – Ante Rebić, Luka Modrić, Ivan Perišić – Mario Mandžukić.

Danimarca: Kasper Schmeichel – Jens Stryger Larsen, Andreas Christensen, Simon Kjaer, Henrik Dalsgaard – Lasse Schone, Thomas Delaney – Pione Sisto, Christian Eriksen, Yussuf Yurary Poulsen – Nicolai Jorgensen.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Unus
Ospite
Unus

Rebić devastante ,tecnica e visione di gioco da assist man di qualità . Una crescita incredibile ,avendolo visto più volte il primo anno con l’Eintracht Francoforte ,sembra veramente un altro giocatore .. Pradè ci aveva visto giusto .

Viceversa
Ospite
Viceversa

Rebic (il broccaccio) titolare e Pjaca (il fenomeno) in panchina.

STEFANO
Ospite
STEFANO

E a quel che ho letto,sembra giochi Brozovic. Quindi Badelj non è soltanto dietro a Modric,Rakitic e Kovacic,ma anche a Brozovic,e dal prossimo europeo sarà anche dietro a Pasalic.

Articolo precedenteOltre a Lafont si pensa ad un altro portiere: idea Rafael
Articolo successivoFrosinone, niente Gabriel: ora in pole c’è Sportiello… per motivi di formula
CONDIVIDI