Stefano Pioli, manca la transazione con l’Inter. Le alternative: Mazzarri e Ranieri

177



Come riporta il Corriere Dello Sport, il tempo è ridotto. L’allenatore deve essere annunciato a brevissimo per iniziare ad operare sul mercato. Il tempo che tiene in sospeso il primo candidato, Stefano Pioli, grande favorito fino a ieri, dato quasi per certo: se non ci sarà una svolta nelle prossime ore, si potrebbero rilanciare i nomi di Walter Mazzarri e Claudio Ranieri, con Francesco Guidolin in terza fila. Pioli è ancora legato a Zhang Jindong, presidente del gruppo Suning e proprietario dell’Inter. Esiste ancora un anno di contratto, ovvero fino al 2018, ed è urgente una transazione per una cifra niente affatto trascurabile. Si tratta di un intoppo che i viola non si aspettavano, qualcosa che potrebbe rimettere tutto in discussione. 

177
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
BRUNO
Ospite
BRUNO

…IO SENTIREI NENO FASCETTI…

Luigi
Ospite
Luigi

Pioli che cosa vuole i soldi dell’Inter e dai viola?

paolo
Ospite
paolo

Può venire anche Guardiola, Ancellotti, Allegri, Conte o Capello ma se fai giocare Tomovic, Oliveira, Milic, Salcedo e compagnia vaia ma dove si vuole andare

Max81
Ospite
Max81

Tutti quelli che volete ma non Mazzarri!!!
Se fosse così finiremmo dalla padella alla brace!!
PER FAVORE NO MAZZARRI!!!

alebg
Ospite
alebg

Mazzarri fa piu’ il personaggio ed attira per il carattere da toscanaccio ma forse Pioli gli e’ quantomeno pari a livello tecni e gestionale.

max
Ospite
max

Di Pioli non ce ne frega .. i meglio sono gli altri tre in lizza … ma fate presto…!!!

marco
Ospite
marco

Speriamo in Mazzarri…deciso , ottimo comunicatore e tifoso viola….poi cambiare questo gioco lento e prevedibile

Marco77
Ospite
Marco77

Ottimo comunicatore, ahahahahahah. Il più grande piangina della storia, peggio di quel ridicolo di Mancini e ce ne vole…

Montag
Ospite
Montag

Sono per Mazzarri

Bobbo
Ospite
Bobbo

Un settimana fa ho già spiegato la verità su questa faccenda(che mi è stata data da fonti attendibilissime all’interno della società): Pioli è stato sentito per una eventuale disponibilità 20-25 giorni fa! Ha accettato, ma ha posto le sue richeste tecniche: Keita se va via Bernardeschi, Marchetti se parte Tatarusanu, Schick o Pavoletti se parte Kalinic e Conti al posto di Badelj!! I Braccini a questo punto hanno fatto i loro conti e hanno capito che dei circa 100 mln che incasserebbero per le cessioni suddette ne avrebbero dovuti spendere almeno 75-80 per accontentarlo e quindi lo hanno immediatamente cassato!!!!!… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

nell’ordine: Ranieri poi Guidolin. Ve li immaginate Mazzarri e Corvino? socera e nora. Piolo mai per definizione, “buongiorno tristezza”….

Il Duca
Ospite
Il Duca

Prima di infamare la società, i DV, Corvino, Antognoni & co. ragionate testine di ca++zo: quando e dove è uscita una dichiarazione ufficiale della società che sarebbe stato Pioli il prossimo allenatore? erano tutte voci e illazioni di giornalisti (?), opinionisti (?) e baristi di bar sport (!). Antognoni ha detto che sarebbe stato italiano, altri hanno anche espresso un parere positivo su Pioli ma da lì a dire che sarebbe stato lui ad allenare in viola ce ne corre, eccome. “ai DV piace Pioli perchè è un aziendalista, uno yes-man, conosce l’ambiente (questa poi…)..” una cazzata dopo l’altra, statevene… Leggi altro »

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Tutta la vita MAZZARRI!

Giuliano da Vicchio
Ospite
Giuliano da Vicchio

Gian Luca 65, vatti a fare una bella doccia fredda per schiarirti le idee. Te devi essere uno dei tanti grullerelli che hanno litigato col calcio. Per te il calcio è arabo. Sai una sega te quali sono le qualità tecnico-tattiche e professionali di Guidolin! Vai a letto, dopo la doccia, e copriti.

IoAmoDueMarchigiani
Ospite
IoAmoDueMarchigiani

La Proprietá è stata assalita dai dubbi in occasione dell’incontro vis à vis con Pioli. Con grande ribrezzo, é stato subito notato che il buon Stefano ai piedi non indossava ciabattine charmanti (niente strass nè alcantara o almeno un pó di pelo). La cosa, ovviamente, potrebbe creare enormi ripercussioni sul mercato indocinese che sta per essere destinatario del lancio della nuova linea di babbucce sterilizzate a cui è stato dato il fashionissimo nome “Mico Glions!” Quindi, possibile virata su Mazzarri che intanto ciá giá il nome very cool: Uolter Eppoi, pare che sia un amante dei fulard, fatto che ha… Leggi altro »

luciano
Ospite
luciano

Ranieri ,onore e gloria.
Cosa aggiungere’?
Respekt please.
Forza viola.

Enrico
Ospite
Enrico

Può venire chiunque, tanto tra due/tre anni siamo punto e a capo. Quando si tratta di alzare l’asticella ( e conseguentemente aprire il portafoglio) diventano “sgraditi”.
A chi fa comodo ripartire da zero tutte le volte? Non certo ai tifosi.
Chiunque venga sappia che non vincerà mai niente,

Pizzulaficu
Ospite

Mi permetterei di fare una domanda a qualche scienziato della dirigenza Viola, sempre ammesso che qualcuno non lo abbia già fatto prima di me, per quale motivo dobbiamo sempre andare a rompere i bromboli ( nello slang degli Alpini) ad allenatori legati a ad altre squadre. Vedi Montella al Pallemmmo , Sousa al Basilea, creando situazioni imbarazzanti, provocatorie e indisponenti nei confronti di altre società. Correggetemi se sbaglio e faccio quest’ altra domanda : è forse vero che il prurito del c..lo per qualcuno è più forte del terremoto ? Appare evidente che pare non sia il sistema migliore per… Leggi altro »

G R 51
Ospite
G R 51

Ma come non si aspettavano quando tutti sapevano che Pioli aveva un contratto fino a giugno 2018? Siamo all’ennesima farsa. A questo punto Semplici o Guidolin ed in culo le fave come si dice dalle mie parti.

Analizzatore
Member
analizzatore

MI PARE UN PLEBISCITO PER MAZZARRI, AL QUALE MI ASSOCIO. GRANDE ESPERIENZA, GRINTOSO, DI PERSONALITA’… REDAZIONE TENETE CONTO DEL VOLERE DEL TIFO VIOLA. SOPRATTUTTO NE TENGANO CONTO I DELLA VALLE… O PREFERISCONO PIOLI PERCHE E’ UN AZIENDALISTA CHE ACCETTA QUALSIASI DECISIONE?

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

semplici per ricominciare

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

dalla B.

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Juric…calcio metal! Via i Blur da sfondo al goal e sotto con Slayer e Napalm Death…pure nelle cuffie dei giocatori…cosi’ si svegliano!
Buttiamola a ridere va!
m/ m/

G R 51
Ospite
G R 51

Annihilator, Gojira, Behemoth, Kreator o Carpathian Forest. Understand?

Alessandro
Ospite
Alessandro

Secondo me Mazzarri, che é uno che non le manda a dire, litiga subito con i fratellini e si passa un altra stagione di ripicche e di spogliatoio teso

onsag
Ospite
onsag

Non mi butterei nel fuoco per Pioli, ma Mazzarri sarebbe la ciliegina
sulla torta per rendermi ancora più sgradevole tutta la situazione.
Continuo da tempo a sostenere la candidatura di Davide Nicola per
la nostra panchina: giovane, estremamente competente e ambizioso.
Forse quest’ultima caratteristica potrebbe essere vista come una
manchevolezza più’ che una qualità’ da una societa’ votata alla
mediocrita’ a all’incompetenza calcistica.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

E allora va bene, dai, continuiamo a discutere sul nome del nuovo allenatore. Ok, meglio Mazzarri, no meglio Ranieri, però anche Guidolin potrebbe essere, macché, potremmo prendere Juric, oppure Donadoni……….Ci fosse qualcuno consapevole che qualunque allenatore prendi, se non vengono fatti investimenti (INVESTIMENTI, non spese) adeguati sulla rosa, la musica rimarrà sempre la stessa. Oddio, una soluzione ci sarebbe: prendere qualcuno che riesca a far diventare giocatori di calcio Olivera, Cristoforo, Sportiello, Milic, Tomovic ecc. e, al contempo, possa trasformare in ottimi giocatori i teneri virgulti appena maggiorenni che Corvino recluta in quantità industriali da sempre e che da sempre… Leggi altro »

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

NSIVINCEMAI, ma non ti vergogni a infamare i dirigenti della squadra per cui fai il tifo??? Come fai a dire che sono incapaci quando gli allenatori che potrebbero venire sulla panca viola sono tutti occupati e non si liberano subito??? E che è colpa della Viola??? Perchè non ci vai tu al loro posto per vedere quanto sei bravo??? Si9curamente sei bravo solo a infamare seguendo la moda del momento!!! Guarda che si tratta della tua squadra e non di un’altra!!! Con riferimento al caso specifico dell’allenatore non vedo dove sia l’incapacità dei nostri dirigenti. Certo ci vorrebbe poco a… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sbaglio o Spalletti era libero? O mi sono perso qualche puntata? Sbaglio o Lucianone nostro parrebbe vada all’Inter? Come mai non viene ad allenare la squadra per cui tifa?
Ah già, bacini d’utenza, diritti televisivi e fatturati!!!!!!
Ahahahahahahahahahah!!!!!!!

Nsivincemai
Ospite
Nsivincemai

HAHAHAHA…NON SONO CAPACI NEMMENO A PRENDERE UN ALLENATORE SCARTATO DA TUTTI…MA DOVE E’ LA NOVITA’ …TRATTATIVE CHE VANNO AVANTI DA TEMPO PER POI MAI CONCLUDERSI…..MA DOVE VOGLIAMO ANDAREEEEEE

Francesco
Ospite
Francesco

15 anni solo 4 volte nn siamo andati in Europa ….. per essere incapaci come dici te un se la cavano male….. già mi ero scordato che prade’ ha fatto i mercati con i giocatori del corvo ….. e i corvo ha fatto altrettanto (vedi Alonso ) ….. inoltre i nostri dirigenti nn vi scordate che devono lottare con il potere forte e si sa come funziona…. nel mezzo ci metto anche una finale di coppa Italia e due semifinali di Europa league….. e dalla champions ci butto’ fuori un arbitro sennò erano quarti di finale…… detto questo è giusto… Leggi altro »

ì slva dalla bottega
Ospite
ì slva dalla bottega

franesco fai una cosa ma vai a rubare davvero…son 2 anni che un vede boccia ne in europa ne in campionato….mi tocca dare ragione a de laurentis quando dice che nella metà del tempo con le stesse spese economiche e con lo stesso bacino di utenza ha fatto un vero miracolo…mangerei un gatto vivo dalla coda prima di dire che ha raigone lui, ma oarliamoci chiaro….si fa ridere e si coninuerà a farlo di questo passo…0 abizioni 0 voglia di rischiare 0 progetto e soprattutto 0 uomini di calcio…della valle cognigni corvino ma dove c…o vogliamo andare?? spiegtemi dove strac…o… Leggi altro »

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Bellissimo a parte che in Europa ci siamo andati meno volte credo 7 e gli anni sono 16, cmq se trovano tutte queste difficoltà……………………… mulini a vento…………poteri forti
(però a pranzo o a cena ci andavano..con Moggi) ma chi glielo fa fare…………..se ne vadano………………a Miami, in Cina o a Casette d’ete.

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

Il sole e’ giallo e i titoli son 0, Francesco il resto son chiacchiere. Un tempo andavano 2 in coppa campioni 2 in uefa e 1 in coppa delle coppe, ovvio ci andavi di meno, ora anche la settima potrebbe fare l’europa o anche una di b se vince la coppa italia

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Caro CALENZANO, non lo capiscono. Sono duri di comprendonio. E non sanno nemmeno la storia del calcio.
I prescritti hanno una percentuale di partecipazione alle coppe europee pari al 61,53%. La Viola ante prescritti dal 1955 (anno di introduzione della coppa campioni) con il format attuale avrebbe avuto una percentuale di partecipazione del 66,66%.
Non lo capisco proprio caro CALENZANO.
Hai voglia a spiegarglielo: in quel posto entra, in testa no!!!!!!

Alessandro
Ospite
Alessandro

Hanno paura di Gubbio, vivono con la paura nella testa, paura generata a suo tempo da questi Buffoni dei fratellini.
Io non ho paura di tifare la fiorentina in lega pro, io ho paura dei tifosi che hanno smesso di sognare e si accontentano di 16 anni di NULLA DI FATTO.
I ricatti mi fanno ridere, che vendano e si levino da tre passi, tanti saluti e arrivederci, FIRENZE risorgerà sempre!

Japa
Tifoso
Japa

Mazzarri ultimamente ha fatto onco, ma magari qui si ringarzullisce e ci riporta in alto, come personaggio non mi dispiacerebbe, Ranieri mi convince meno, ieri ho letto che qualcuno sognava Balotelli in Viola,, sarebbe un colpo strepitoso!!

BTTLS
Tifoso
BTTLS

Mazzarri non mi paice moltissimo ma ha parecchia voglia di riscatto, Tra i 3 nomi fatti lo metto in cima alle preferenze.

Sergio
Ospite
Sergio

Mazzarri sarebbe il meglio Tecnico possibile,è grintoso,è Toscano,è un combattente…..speriamo

Daniele
Ospite
Daniele

Io lo dico da tre mesi…! Lui, Ranieri o Guidolin tutti perfetti, altro che Pioli o Nicola…

Claudio58
Ospite
Claudio58

A parte che sarebbe meglio avere le notizie certe, ovvero dire chi è il nuovo allenatore Viola quando ha firmato. Ma siamo in un mondo dell’informazione che per sopravvivere si basa più sulle indiscrezioni, vere o inventate, che sui fatti concreti, che sono ovviamente pochissimi rispetto alle prime. Ma se vogliamo stare al gioco delle ipotesi in cui siamo immersi, è palese che Pioli dopo aver avuto una campagna di stampa spaventosa che non lasciava nessun dubbio sul suo nuovo accordo con la Fiorentina si trovi ora in grandissima difficoltà. Infatti mi dite che peso contrattuale può avere, con la… Leggi altro »

jordan
Ospite
jordan

Speriamo io prima di Pioli li prenderei tutti e tre, ma prima di tutti Mazzarri per vedere se gli mette un po’ di pepe al c*** a questi smidollati e insegna a curare la fase difensiva

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Toh, incredibile ma per una volta sono d’accordo con te.
Ma stai tranquillo che non verrà.

68/69 anno magico
Ospite
68/69 anno magico

Io tifo per Ranieri, l’ultimo con il quale abbiamo vinto, ed è un vincente, non un chiaccherone.
Forza Viola, Forza ADV, Forza DDV.

2-3-08
Ospite
2-3-08

Più che con Ranieri, abbiamo vinto con Bati, Rui, Toldo, Padalino, Amoruso, Piacentini, Schwartz e Spadino Robbiati…. FV

dolo
Ospite
dolo

Che c’erano pure l’anno dopo ma un s’è vinto nulla…

Monica
Ospite
Monica

Oggi ottime notizie…finalmente FORZA MAZZARRI!!!! IN VIOLA!!!!

Simone
Ospite
Simone

Mazarri Mazzarri,!!!!!!!

Marco
Ospite
Marco

Io sentirei Maradona!!!

Marco
Ospite
Marco

Si stanno rinsavendo..i DV..??? BENE MAZZARRI…oh pure alla mi mamma di 89 piace…sarebbe un bel colpo, uomo schietto livornese alla Allegri….ci gusta !!!!

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

…continuiamo a fare figurette……..grazie DV

Stefano
Ospite
Stefano

Quale sarebbe la figuretta? Spiegacelo perché non è molto chiaro. La Fiorentina ha fatto un offerta a Pioli sia economica che di durata del contratto,Pioli ha accettato,però vuole prima aspettare che l’Inter gli paghi la buonuscita. La Fiorentina gli ha detto che entro la fine della settimana,cioè la fine della stagione,lui deve dare una risposta definitiva e che se ha problemi con l’Inter sono azzo suoi,altrimenti ha già allertato Mazzarri che si libererà tra dieci giorni. Io te l’ho fatta un po’ cruda,ma il succo della storia è questo. E dove sarebbe la figuretta? Son curioso di saperlo.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Perbacco baccone, Stefano, ora ho finalmente chiaro il tutto: sei il responsabile dell’ufficio stampa della Fiorentina. Ma lo potevi dire, mica c’era niente di male.

tensioneviola
Ospite
tensioneviola

Macchè discorsi fai…Si chiama Stefano…ovviamente è proprio PIOLI che è venuto qui a spiegarci le cose come stanno.

aceviola
Ospite
aceviola

Guidolin si

Mauro
Ospite
Mauro

OHHH FINALMENTE DEI NOMI INTELLIGENTI..FORZAAA MAZZARRI DI PIU’ CHE RANIERI..MA VANNO BENE ENTRAMBI !!!!

Martello viola
Ospite
Martello viola

CARO ANDREA I NOMI MAZZARRI E RANIERI SONO OKKKK, ORA SI CAPISCE UN PO’ DI PIU’, MAZZARRI DEVO DIRE MI PIACE DI PIU’ DI RANIERI, OLTRETUTTO UOMO DI ESPERIENZA SE PERDE SI IN***** DI BRUTTO E NON SI FA RIPOSO DI 3 GG. ECC ECC, NON E’ UNO YES MEN, E CORVINO NON PUO’ FARE COME GLI PARE CON QUESTI 2. FORZA AVANTI CON MAZZARRI OTTIMA SCELTA, RICORDO CHE IL PX ANNO DURISSIMO SI PARTE IL 20 AGOSTO POCHE SOSTE MONDIALI ALLE PORTE E 4° POSTO CL..ERGO BISOGAN VIAGGIARE E CORRERE SIN DA SUBITO E SIA MAZZARRI CHE RANIERI FANNO… Leggi altro »

Pallinoviola
Tifoso

è sempre libero Oronzo canà?
poi facciamo la b-zona con il 5-5-5…

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Ma come mai i grandi dirigenti viola non sanno mai nulla ? Su che pianeta vivono ? …..mha!

Francesco
Ospite
Francesco

È tutto un discorso di transazione emoziunal

Ulix
Tifoso
Juan Manuel Zoff

ma magari, Mazzarri ottimo, Guidolin MAESTRO DI CALCIO, magari davvero, allora parliamo di ciclo
con Pioli non si apre alcun ciclo,
forza dai che capita il MIRACULO

Japa
Tifoso
Japa

Guidolin???? ragazzi ma siete tutti ubriachi??

Ulix
Tifoso
Juan Manuel Zoff

Forse che sei ubriaco tu
ma tu te lo ricordi il vicenza, il palermo, l’udinese di guidolin
calcio spettacolo, giocatori mediocrissimi., lanciati moltissimi giocatori, e risultati eclatanti, udinese ai vertici, veramente calcio champagne……meglio ancora di mazzarri, che troppo ruvido prenderebbe a testate corvino alla seconda di campionato……. altro che pioli
guidolin è un signor maestro di calcio

MICHELE
Ospite
MICHELE

Vabbè dai speriamo…

bunzalo
Ospite
bunzalo

ma speriamo mister tristezza resti da din don dang…..

Max
Ospite
Max

Ranier , mazzarri, ora si comincia a ragionare

marco mugello
Ospite
marco mugello

“Si tratta di un intoppo che i viola non si aspettavano, qualcosa che potrebbe rimettere tutto in discussione.”….. La Fiorentina non si aspetta mai niente, cadono sempre dal pero. Tolgono la zeppa a un grosso naviglio in costruzione come nel film di Buster Keaton, la nave scivola lentamente in acqua e affonda…. pluff….e dopo si domandano come mai è successo…”Oh…E’ affondata!” . Forse si aspettano la risoluzione dei problemi dalla Cittadella, e quindi che se ne frega se siamo un’armata Brancaleone, terzi, secondi, ottavi, che differenza fa… tutta quell’energia buttata per fare una macchina da guerra..!. che le cose vadano… Leggi altro »

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Certo che sei un boccalone di nulla. Credi a tutto quello che leggi, l’importante è che sia contro la Fiorentina.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

L’importante è che sia contro i DV ! E magari anche contro di te tattamea povero mediocre !

LEMAC
Ospite
LEMAC

Per me è meglio se Pioli nn viene, Ranieri e Guidolin peggio ancora, ormai sono spompati come Prandelli. Andrebbe bene Mazzarri, in alternativa punterei su Juric del Genoa

maurinho
Ospite
maurinho

Io come scrissi a suo tempo ho visto coi miei occhi Ranieri (al quale ho fatto i complimenti per Leicester) a Capri per il ponte del 25 aprile e ho poi saputo da un isolano che era ospite di Diego. Non vorra’ dire nulla ma chissa’…Io sinceramente credo sia stato un puro invito di cortesia ma magari avranno parlato anche di calcio

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

……ma se pioli aveva un contratto di un anno!!!! ma siete sicuri giornalisti? controllate bene per favore e confermateci a riguardo

jordan
Ospite
jordan

E’ un mese che ve lo dico, aveva un contratto per cui, se veniva esonerato prima della fine del campionato, aveva diritto ad essere pagato fino a giugno 2018. Siccome è stato buttato fuori a tre partite dalla fine ha questo diritto che, ovviamente, decade se si accasa altrove. Siccome alla Fiorentina prenderebbe 2,2 per due anni, lavorerebbe due anni per 400000 euro. Di qui le transazioni.

Rillo Picci
Ospite
Rillo Picci

Chi ieri criticava la scelta di Pioli, oggi attacca la società perché Pioli non è ancora svincolato. Volete far pace col cervello? Intanto nessuno ha ancora ufficializzato niente e poi chiunque verrà sarà il nostro allenatore e quindi ha tutto il diritto di essere messo da noi tifosi in condizione di lavorare al meglio e dimostrate di cosa è capace in una piazza tosta come la nostra.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Pioli aveva più o meno la stessa clausola di Sousa ….in caso di esonero esborso di 1 milione per Sousa e 1,8 per Pioli ….ma considerando che l’esborso è simile a quanto pagherebbero di stipendio,fino alla fine del contratto tengono vincolato Pioli ovvio..
Solo noi ci siamo tenuti il portoghese a fare il matto per non pagare..roba da ciabattini

marco mugello
Ospite
marco mugello

Per un milione si sono tenuti Sousa?!!! Ma se lo dicevano si faceva una colletta fuori delle chiese e si pagava noi… Ma non si rendono mica conto di quello che è successo pe rla permanenza di Sousa? Come minimo hanno fatto incaxxare il 40% dei tifosi… questo indisponente…

Massimo63
Ospite
Massimo63

Me c’è una logica in quello che dite ? Ieri aveva già firmato oggi ci sono intoppi domani magari verrà avvistato in piazza Signoria …… ma invece di scrivere tanto x riempire le pagine non sarebbe meglio lasciarle vuote?

Gianluca65
Tifoso
Gian Luca 65

Bene tutto ma NO a Guidolin per favore NO!! RANIERI Sarebbe il top se non arriva Pioli

Viola
Tifoso
Viola

Non è credibile che non sapessero la data di scadenza del contratto… non ci voglio credere

PeppeDiProcchio
Tifoso
Member

Pioli? due volte meglio Fattori e tre volte meglio Ranieri – magari se lo tenessero –

Lukus
Tifoso
Lukus

Già, perché evidentemente i fratellini si aspettavano che l’Inter Pioli glie lo regalasse continuando a stipendiarlo per l’anno di contratto che ancora a con loro! Forse speravano in questo vista la loro…fede interista!
Peccato che i cinesi non si fanno…uccellare da due come loro!

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

basterebbe che Pioli desse le dimissioni…ma tanto si guarda sempre al portafogli !!

Moramoracchioli
Tifoso
Luca

Tu se dovessi scegliere tra:
Far nulla per un anno a 1,8 milioni…
Lavorare due anni a 2,2 milioni….
Lavorare due anni a 3,5/4 milioni…
Cosa sceglieresti???

Ezio
Ospite
Ezio

Ma si son fatti… uccellare da Pioli. I cinesi.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Non sai di cosa parli. E impara l’italiano. Non hai ancora capito l’uso del verbo avere.

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Tu invece devi imparare ancora di più cioè come stare al mondo e portare rispetto….fava.

Mario72
Ospite
Mario72

Mazzarri

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Pare che Wal (come il selvatico Maurizio) farebbe carte false pur di allenare la Fiore FORZA VIOLA SEMPRE

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Della serie “non ci faremo trovare impreparati”,

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

ma sai un po te se l’hanno già preso o no……ma te se scrivono che i ciuchi volano ci credi !!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Guarda che la detto anche Gnigni

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

L’ha detto,,,,,,,pardon

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

Basta con questi bolliti pluriesonerati che stanno in panchina perchè al corso per allenatori possono accedervi solo ex calciatori (un vero scandalo).
Chiunque potrebbe far meglio di questi umanoidi con il cervello nei piedi e talvolta neppure lì.

Moramoracchioli
Tifoso
Luca

Questa dove l’hai letta?

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

Caro Luca, questa è la trafila per diventare allenatori di serie A http://www.calciatori.com/notizie/come-si-diventa-allenatori
Come vedi ci si arriva per gradi e i posti in ogni corso sono sempre limitati per l’ultimo corso sono solo 20 posti.Inoltre guarda anche la tabella dei punteggi utili per la graduatoria di ammissione.
Questo è ciò che diceva Cosmi https://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/cosmi-il-corso-di-coverciano-sta-diventando-una-sanatoria-per-ex-calciatori-532892 Inoltre: https://ilmanifesto.it/allenatori-ancora-nel-pallone/
Infine, il fenomeno degli ex giocatori presi in panchina ad allenare senza neppure il corso, con un vice che avendo il patentino svolge funzione.

Luvys
Tifoso
luvys

un grande problema della Viola sono i tifosi mai contenti mai soddisfatti solo capaci a criticare troverebbero da dire a chiunque anche se si facesse un squadrone
andate tutti a cag…….re!!!!!!!!!!!!!!!

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Vero !
Tu avessi Conte in panchina, Messi, Cristiano Ronaldo e Pogba in squadra e tu perdessi per caso due partite, direbbero subito che sono scarzi, che l’allenatore non sa metterli in campo……

ALESSANDRO FAVATI
Ospite
ALESSANDRO FAVATI

Claudio Ranieri grande uomo ottimo allenatore e’ troppo per questa societa’ di ridicoli

Massimo
Ospite
Massimo

Mazzarri vale Pioli, forse meglio!

Marco77
Ospite
Marco77

Mazzarri? MAZZARRI??????????????

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Nessuno pensa a Iachini che ha fatto sempre bene ottenendo 4 promozioni ,ma purtroppo non è sponsorizzato dai poteri forti..L’ingratitudine umana non ha limiti ,i meriti in Italia non contano,le persone serie e competenti non vengono considerate..Che tristezza!!!!!!!!!!!

Leo77
Ospite
Leo77

Di tutti questi nomi quello che serve come il pane è MAZZARRI, antipatico ma concreto, il resto tutta che dopo pochi mesi sarebbe messa alla gogna.

Vediamo ma preannuncio un’estate di amarezza per il noi viola!!

kubik
Ospite
kubik

Pioli a me sta bene ma Mazzarri sarebbe un cambio di rotta deciso improntato all essenzialità cioè tutto quello che è mancato in questi ultimi anni. E comunque Mazzarri o Pioli cadiamo in piedi poi magari servono i giocatori.

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Si sono spesi a più riprese i nomi di Sarri, Spalletti,Ranieri……. ed ora non arriviamo neppure a Pioli ????????????????????

Giuliano da Vicchio
Ospite
Giuliano da Vicchio

L’allenatore della Fiorentina sarà Francesco Guidolin, signor tecnico, il migliore attualmente in circolazione. Serio, preparato, pragmatico ed anche aziendalista. Certo a Firenze lo chiamano ” Pretolin ” ma la società non deve dare ascolto a qualche imbecille, completamente digiuno di calcio che scrive su questo sito. Anche quando si parlava di Immobile tutti a dire: IMMOBILE NOOOOO! Ora però fanno finta di niente, glissano sull’argomento e si nascondono codesti cialtroni boccaloni. Purtroppo la Firenze calcistica è questa. Qualcuno dice che è per via della passione che i tifosi hanno per la propria squadra; altri invece sostengono che purtroppo la mamma… Leggi altro »

Ulix
Tifoso
Juan Manuel Zoff

ma magari, ti quoto in pieno, veramente magari, maestro di calcio

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

D altronde questo è il marchio di fabbrica di questa società di cialtroni.

Solo una società di dilettanti non si interessa prima delle condizioni contrattuali di chi vorrebbe tesserare.

Figure da incompetenti a ruota grazie al solito modo approssimativo di fare calcio targato Della Valle

.

AVANTI CON INCERTEZZA

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

\'i birraio
Ospite
\'i birraio

questo è ingiusto: quando mai un allenatore licenziato è rimasto bloccato da clausole contrattuali?
questi sono problemi che Pioli avrebbe dovuto rivelare subito, o magari neanche lui aveva capito che contratto aveva sottoscritto.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Quando si esonera un’allenatore, questo rimane sotto contratto con annessi e connessi…se lui aveva dato le dimissioni era diverso!!

Cuoreviola
Tifoso
Famed Member
cuoreviola

ma lui aveva due o tre anni di contratto, se viene a Firenze deve rinunciare al contratto con l’Inter.
Lui vorrebbe prendere l’uno e l’altro, o magari fare una transazione con l’inter per avere se non tutto almeno una parte, in modo d coprire quello che viene a percepire in meno a Firenze.
Io ho paura che gli toccherà andare ad allenare in Cina. o dare le dimissioni. e rinunciare al lauto contratto interista.

lolletti
Ospite
lolletti

Per quanto ne so la figura da incompetente l’ha fatta chi dava la trattativa per conclusa. Non ho mai sentito nessuno della societa’ parlare di Pioli. Se si utilizza ogni bufala per dar contro alla societa’ il gioco del troll diventa indubbiamente molto facile.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

ma scusa, a te chi l’ha detto che non si sono interessati a questi problemi?
Sei un dirigente della società o dai retta ai discorsi da bar?

a parte dai….vedo che sei sempre a fare polemica, quindi è chiaro che non ti andava bene nemmeno questo…almeno sei coerente…

Tommaso
Ospite
Tommaso

Tromba di più…o meglio

Moramoracchioli
Tifoso
Luca

…anche la mano destra potrebbe aiutare….

Enrico
Ospite
Enrico

Io non sono per i Della Valle ma criticarli in questo caso è da suicidio…non c’è nullo di ufficiale…ma che cosa scrivi!!!!

rick
Ospite
rick

Tu sai una s*** te icchè fanno i fratellini. Questi articoli servono solo a noi c******* a far scrivere bischerate in questo forum.

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

“un intoppo che i viola non si aspettavano” o che novità è mai questa!? non era mai successo!!

Bargan
Ospite
Bargan

Pioli arriverà, ma anche Ranieri e Mazzarri. Non baderemo a spese. Formeranno un triunviro e si dedicheranno ai vari reparti.

Ulix
Tifoso
Juan Manuel Zoff

ahahaha 🙂

Parimenti
Ospite
Parimenti

e dopo un anno si scontreranno a Filippi, temo

matteo praga
Ospite
matteo praga

Sapete quale è l’unico vero problema? è che quando non vuoi scucire manco un centesimo (non solo ma ti offendi pure se te li chiedono) improvvisamente tutto diventa complicatissimo… anche prendere ittram… ecco perche “succedono sempre tutte a noi” …

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

be vorrei iniziare col dire che anche ieri per aver affermato che stimo pioli sotto molti punti di vista, mi sono preso tanti pollici versi, divertentissimo direi, detto questo non capisco che colpa hanno i dv se pioli ha ancora una pendenza da risolvere col suning, i dv dopo l’esonero ovviamente hanno pensato che la strada era libera, e che quindi si poteva in tempi rapidi chiudere l’operazione allenatore. ma è risaputo che nei contratti ci sono delle clausole a volte a vantaggio delle società, ma a volte anche a vantaggio dell’allenatore. e pioli sta chiedendo soltanto cio che gli… Leggi altro »

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Da me solo pollici su… La penso esattamente come te: Mazzarri ha applicato modernità ed efficacia al vecchio calcio di scuola italiana, quello che i detrattori chiamano catenaccio o palla lunga e pedalare. E i risultati parlano per lui. Tra i nomi fatti (quelli arrivabili per noi) è senz’altro il migliore.
Spero sia lui.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

caro schwarz,credimi sulla parola quello che personalmente fatico veramente a comprendere, è il fatto che ora improvvisamente da quando ranieri ha vinto la premier col leicester, improvvisamente è osannato dai fiorentini, l’hanno criticato per anni in tutti i modi e in tutte le salse, e io non sono più ormai un ragazzino di età, io nell’era ranieri venivo molto spesso al franchi a vedere la fiorentina, e fuori dal bar marisa, i tifosi di, ogni età non sono stati mai teneri nei suoi confronti, primo non gli era simpatico in quanto romano,poi sul gioco dicevano, un si vede uno straccio… Leggi altro »

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Sono d’accordo su tutto, tranne che su due aspetti: 1- Preferisco Mazzarri a Pioli proprio in virtù delle caratteristiche da te elencate. Inoltre all’apparenza è più grintoso di Pioli, e la grinta è un aspetto che apprezzo. 2- Guidolin per me è un altro Ranieri. E’ un buon tecnico, ma il suo è un gioco arcaico, anche se più vario rispetto a quello dell’ex Leicester. Il suo Vicenza rappresenta una favola difficilmente riproponibile nel calcio di oggi. Lo stile di gioco di Guidolin si è fermato lì, senza più aggiornarsi. Al Palermo ha sfruttato l’assenza dalle scene di Juve e… Leggi altro »

Cuoreviola
Tifoso
Famed Member
cuoreviola

quando un allenatore viene “dimissionato” la strada non è mai libera, è sempre sotto contratto fino alla scadenza e viene pagato. (per quello non hanno esonerato Sousa, per non pagare due stipendi) è stato detto un milione di volte.
Se vuole la Fiorentina deve rinunciare ai soldi dell’Inter o trattare per averne almeno una parte.
Ma non è che possiamo aspettare mesi che lui risolva i suoi problemi.
A noi serve l’allenatore per la campagna acquisti, prima che il Corvo prenda tutta la spazzatura in circolazione, con il rischio che continueremo a giocare senza difensori.

Alfredo
Ospite
Alfredo

Bravo David81 sono d’accordo con te: la candidatura di Mazzarri tra tutti i nomi che girano mi sembra la più autorevole (ad eccezione di Ranieri che io considero di gran lunga la prima scelta) Come ben analizzato da David81 ha fatto molto bene dovunque è andato, è un gran perfezionista ed è sempre riuscito a dare un’identità di gioco a tutte le squadre che ha allenato. Il “problema” è che non essendo un “servo” ed avendo un carattere forte non risponde ai requisiti della nostra proprietà che stanno cercando un “aziendalista” in grado di avvallare senza proteste tutte le scelte… Leggi altro »

Ciccio Ben
Ospite
Ciccio Ben

Non so come finirà, spero solo che chiunque venga sia accolto come il nostro nuovo allenatore, dove per “nostro” intendo “di tutti”. Stringiamoci intorno al nuovo tecnico e alla squadra. Solo così potremo fare bene.

viceversa
Ospite
viceversa

Ranieri? Ma come, alla grande FIORENTINA una mezza calza che ha vinto solo una premier league l’anno scorso con una squadra da mezza classifica? Mica ci abbasseremo così tanto?

pratociri
Ospite
pratociri

Cinese resisti, non c’è lo dare Piolo

luk 66
Ospite
luk 66

mazzari magari finalmete un allenatore normale.
che fa giucare i portieri a porta i difensori a difesa i centrocampisti a centrocampo gli attaccanti in attacco, e i panchinari in panchina.

Annibale
Tifoso
Annibale

Per noi il tempo è una cosa relativa e astratta. Intanto Guidi ci s’ha e senza allenatore non siamo, i giocatori sono stati abituati dallo scienziato a giocare anche da soli, il mercato lo fanno i nostri magnifici dirigenti con il Corvo che da indicazioni precise, il presidente esecutivo firma gli assegni con una penna che arriva fino a 5 e mette sempre la virgola dopo il primo numero. In caso di problemi abbiamo uno studio legale all’avanguardia e infarcito di professori in diritto civile. Terzini non ne sono nati da almeno 20 anni, centrocampisti uguale…in compenso abbiamo un’ampia scelta… Leggi altro »

manuel
Ospite
manuel

La fiorentina ora non è il massimo, obiettivi alti con giocatori certo non di prima fascia (forse neanche di seconda). Magari Pioli non vorrà rischiare di fare una figuraccia e rovinarsi definitivamente la carriera e preferisce aspettare.

Alberto
Ospite
Alberto

Ma i nostri giornalisti non avevano detto che per Pioli la Fiorentina era un punto di arrivo?
Mah ??

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Spero vivamente che siano boiate tanto per scrivere…premetto che non sono contento neanche di Pioli….ma è bene NON ANDARE OLTRE!!!

Abbonati anche tu
Ospite
Abbonati anche tu

Quanta fuffa…

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

Mazzarri, Ranieri o Guidolin?
Pioli, Di Francesco o Sarri?
Sousa, Montella o Prandelli?
Contano solo i giocatori. Senza quelli si va da punte parti.

Max65
Ospite
Max65

Al di là di tutte le bischerate che dovremo leggere da qui al 31/8 io mi auguro però che con l’allenatore non succeda la stessa cosa che successe due anni fa con Sousa. Perché questi per risparmiare son capaci di aspettare fino alla fine di giugno per annunciare il nuovo allenatore in barba alle scelte, alla preparazione. L’importante è sempre e comunque risparmiare. Ora ditemi voi dove si vuole andare con questa mentalità.

Aliush
Ospite
Aliush

Il bello è che per due settimane s’è parlato della squadra tipo “Pioli sta facendo” “Pioli richiede questo”. Manco sj sa se arriva!

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Evidentemente, a parte la ns Società, giornalisti, opinionisti, ed esperti di mercato, raccontano un sacco di caxxate….non diamo più loro tanta importanza….sono solo fanfaroni.

David81
Tifoso
David81

Questi sono tre profili di esperienza, tra cui preferirei Mazzarri, uno che se si và ad analizzare ha fatto sempre benissimo: 1 Livorno Lucarelli Protti portato in serie A, con un buon gioco e ponendo le basi per le annate amaranto in serie A. 2 Reggina dove fece segnare goal a “cappellate” a Bianchi e Amoruso, partendo con una penalizzazione mostruosa li salvò, senza penalizzazione sarebbero andati in Uefa. 3 Sampdoria di Cassano e Pazzini portata in europa, Pazzini segnò tantissimo. 4 Napoli di Cavani, Lavezzi e Hamsik, a parte questi 3, con giocatori nella media e molto più deboli… Leggi altro »

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Infatti. Sarà antipatico, non avrà il physique du role per allenare nelle grandi, sarà un piagnone che se piove si lamenta del campo scivoloso e se c’è il sole si lamenta del caldo.
Ma ha un curriculum da grande allenatore. Tifo per lui da quando si è saputo che Sousa non sarebbe durato (cioè da gennaio 2016).

Papik
Ospite
Papik

Parole sante, sono pienamente d’accordo. Se viene Mazzarri forse mi tira un pò su e rifaccio l’abbonamento, se viene Pioli mi deprimo ancora di più e resto a casa.

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

DAVID, sottoscrivo il tuo post in tutto e per tutto.

Ulix
Tifoso
Juan Manuel Zoff

David81 ti quoto, ottima e reale analisi calcistica, bravo!

Massi
Ospite
Massi

… è una grande balla: verificate … Giusto ieri un dirigente dell’Inter ha confermato che quando firmano i contratti già prevedono le eventuali penali e procedure di svincolo …

Altai
Ospite
Altai

Come ai tempi di Lisandro Lopez….certo i nostri dirigenti sono proprio “sfortunati”, capitano tutte a loro! Ma non sarà che invece….poi guai se qualcuno si azzarda a criticare ,parte subito “la conta”

Serenalacchini
Tifoso
Viola dal Piemonte

Mah, a me non dispiacciono i nomi fatti, ad eccezione di Guidolin. il sogno sarebbe Ranieri.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ne hanno detti talmente tanti che prima o poi ci indovinano… un po’ come Pedullà
e poi ti dicono… l’avevo detto!!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ma che è sempre tutto in discussione??????????????????????????????????
basta chiacchiere: ANDATEVENE!!!

Ale Alto Mugello
Ospite
Ale Alto Mugello

w Ranieri, palla lunga e pedalare! Stufo di tiki taka!
sfv bye Ale

IdC
Tifoso
IdC

Poi dice perché uno li contesta: anche le cose normali diventano complicate. Sempre improvvisazioni mai programmi.

Mario.romano
Member
mario.romano

Gira gira resta Paulo Sousa .

Aliush
Ospite
Aliush

Lo escludo, ma la cosa dimostra comunque che la nostra panchina non è affatto ambita….anzi!

zonzolo
Ospite
zonzolo

Mazzarri no eh!

Io
Ospite
Io

Se viene lui immagino già le cavate che dice quando perde ?

Riccardo
Ospite
Riccardo

….mi riallaccio ai commenti inviati in precedenza da altri tifosi: O GIORNALISTI FIORENTINI MA QUANTE BISCHERATE SCRIVETE!!!! E POI CON QUANTA CONVINZIONE E DOVIZIA DI PARTICOLARI…..

Xan
Ospite
Xan

Ma è possibile che sempre e solo noi abbiamo delle trattative estenuanti che si conludono sempre con un nulla di fatto?e se cambiamo allenatore c’è un problema ,se prendiamo un difensore vien fuori che il difensore chiedeva che venisse a giocare anche il fratello,e quindi nulla,se prendiamo un centrocampista prima dice si,poi però il fondo che è proprietario del 11,45% mette il veto e quindi salta tutto,se trattiamo un attaccante questo firma,poi mentre vien qui ci ripensa e finisce in inghilterra! Gli unici affari che non saltano mai son quelli dei portieri di Corvino…in 10 anni ne avrà presi 45!

Van gogh
Ospite
Van gogh

Qualcuno famoso diceva: finché arbitro non fischia…… ed io ho imparato: finché non c’è la firma……..SFV

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Manca pure la transazione emossionale…..Comunque la Fiorentina mi sembra gestita un pò troppo allegramente.

Riccardo
Ospite
Riccardo

Basta che non arrivi una delle due pippe Giampaolo o Maran….che significherebbe lottare per la salvezza poi quelli che avete scritto vanno benissimo tutti e tre

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

La “pippa” Gianpaolo, che a quanto pare era la prima scelta di Corvino, ha preferito rinnovare con la Sampdoria anziché venire a Firenze.

Mario z
Ospite
Mario z

Ma siamo propio amatori in tutto ma che gente c’è in questa società!

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Magari venisse Mazzarri… non mi piace il suo stile di gioco, ma trovo che sia tremendamente efficace. E’ uno che trae il meglio dal materiale che ha a disposizione. E’ antipatico e “piangina”? Pace, il compito dell’allenatore è mettere in campo la squadra e Mazzarri lo sa fare bene. Inoltre sono convinto che appena inizierà a lamentarsi per qualche torto subito dalla Fiorentina magicamente diverrà simpatico a tutti.

Pizzulaficu
Ospite

Sempre meglio ! Bene, molto bene ! Esistesse il Guinness dei casinisti non avremmo concorrenza per vincerlo nei secoli dei secoli. Amen !!

AngeViola
Ospite
AngeViola

Ma come !?!? son due settimane che è fatta , che è sicuro, che era gia seduto in panchina….e ora non si sa piu…cosi lo posso fare anche io il giornalista senza laurearmi….Fiorentina preso Pioli, Fiorentina forse arriva Pioli, Fiorentina Pioli piu lontano, Fiorentina Pioli a un passo, Fioreninta ufficiale Mazzarri….cambiate mestiere…

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Che si ricomincia con la novella dello stento? Ovvia, giù……tutte le volte questa musica, neanche si dovesse pigliare Conte o CR7….mamma mia che pena.

Analizzatore
Member
analizzatore

STUPENDO MAZZARRI OTTIMO RANIERI… ALLENSTORI TOSTI …PERDENTE E MOSCIO PIOLI. SECONDO VOI CHI PRENDE DON DIEGO?

rick
Ospite
rick

Diego de La Vega prenderà sicuramente Stramaccioni!!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

grande STRAMA, VIA I DV

paolo re
Ospite
paolo re

Caro CLAUDIO1,: ma se Mazzari, come dici tu in un tuo precedente post “pretende giocatori”, pensi davvero che lo ingaggino? Cerchiamo di essere realisti: noi tifosi possiamo anche continuare a scontrarci tra i pro e i contro questa proprietà ma alla fine tutti siamo consapevoli che il trend imposto dall’alto al mercato della Viola almeno negli ultimi due anni e per motivi più o meno condivisibili, è quello che nei fatti, determina un evidente e progressivo ridimensionamento delle ambizioni societarie e quindi dei risultati sul campo della squadra. Credo che l’allenatore che verrà dovrà essere disposto a prenderne atto e… Leggi altro »

Alberto
Ospite
Alberto

Ieri era sicuro, aveva anche dato indicazioni di mercato, oggi non lo è più.
Ma questi giornalisti che fonti hanno? Per me scrivono solo per riempire le pagine dei giornali e i socials.

Il Duca
Ospite
Il Duca

se non viene Piolo le alternative possono essere Mazzarri e Guidolin, oltre a Ranieri (l’unico ad avere la caratura adeguata), ma cosa scrive questo giornale da bottega come stadio? e c’è anche chi lo compra….

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

A Firenze non va mai bene nessuno
allenatori ,giocatori ,dirigenti ,
Proprietari , chi più ne ha più ne metta

alex90ss
Ospite
alex90ss

venisse Mazzarri………………………………..

genny
Ospite
genny

Spero Mazzarri,ha esperienza e carattere e attua un gioco essenzialmente pratico proprio quello che ci vuole dopo stagioni di gioco di possesso palla perdente.

tifosodeluso
Ospite
tifosodeluso

Ti pareva che non si facessero trovare impreparati !!!! Ma che Società è questa !!!!!!!!! Neanche una Societa Dilettantistica fa male il calcio come questi !!!!!!

Articolo precedenteDi Marzio: fatta per l’attaccante del NEC Jay-Roy Grot. Classe ’98 arriverà per 1,5-2 Mln
Articolo successivoBernardeschi vince, Guetta perde: oggi tutti assieme coi tifosi per la fondazione Borgonovo
CONDIVIDI