Stefano Pioli, manca la transazione con l’Inter. Le alternative: Mazzarri e Ranieri

177



Come riporta il Corriere Dello Sport, il tempo è ridotto. L’allenatore deve essere annunciato a brevissimo per iniziare ad operare sul mercato. Il tempo che tiene in sospeso il primo candidato, Stefano Pioli, grande favorito fino a ieri, dato quasi per certo: se non ci sarà una svolta nelle prossime ore, si potrebbero rilanciare i nomi di Walter Mazzarri e Claudio Ranieri, con Francesco Guidolin in terza fila. Pioli è ancora legato a Zhang Jindong, presidente del gruppo Suning e proprietario dell’Inter. Esiste ancora un anno di contratto, ovvero fino al 2018, ed è urgente una transazione per una cifra niente affatto trascurabile. Si tratta di un intoppo che i viola non si aspettavano, qualcosa che potrebbe rimettere tutto in discussione. 

177
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
BRUNO
Ospite
BRUNO

…IO SENTIREI NENO FASCETTI…

Luigi
Ospite
Luigi

Pioli che cosa vuole i soldi dell’Inter e dai viola?

paolo
Ospite
paolo

Può venire anche Guardiola, Ancellotti, Allegri, Conte o Capello ma se fai giocare Tomovic, Oliveira, Milic, Salcedo e compagnia vaia ma dove si vuole andare

Max81
Ospite
Max81

Tutti quelli che volete ma non Mazzarri!!!
Se fosse così finiremmo dalla padella alla brace!!
PER FAVORE NO MAZZARRI!!!

alebg
Ospite
alebg

Mazzarri fa piu’ il personaggio ed attira per il carattere da toscanaccio ma forse Pioli gli e’ quantomeno pari a livello tecni e gestionale.

max
Ospite
max

Di Pioli non ce ne frega .. i meglio sono gli altri tre in lizza … ma fate presto…!!!

marco
Ospite
marco

Speriamo in Mazzarri…deciso , ottimo comunicatore e tifoso viola….poi cambiare questo gioco lento e prevedibile

Marco77
Ospite
Marco77

Ottimo comunicatore, ahahahahahah. Il più grande piangina della storia, peggio di quel ridicolo di Mancini e ce ne vole…

Montag
Ospite
Montag

Sono per Mazzarri

Bobbo
Ospite
Bobbo

Un settimana fa ho già spiegato la verità su questa faccenda(che mi è stata data da fonti attendibilissime all’interno della società): Pioli è stato sentito per una eventuale disponibilità 20-25 giorni fa! Ha accettato, ma ha posto le sue richeste tecniche: Keita se va via Bernardeschi, Marchetti se parte Tatarusanu, Schick o Pavoletti se parte Kalinic e Conti al posto di Badelj!! I Braccini a questo punto hanno fatto i loro conti e hanno capito che dei circa 100 mln che incasserebbero per le cessioni suddette ne avrebbero dovuti spendere almeno 75-80 per accontentarlo e quindi lo hanno immediatamente cassato!!!!!… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

nell’ordine: Ranieri poi Guidolin. Ve li immaginate Mazzarri e Corvino? socera e nora. Piolo mai per definizione, “buongiorno tristezza”….

Articolo precedenteDi Marzio: fatta per l’attaccante del NEC Jay-Roy Grot. Classe ’98 arriverà per 1,5-2 Mln
Articolo successivoBernardeschi vince, Guetta perde: oggi tutti assieme coi tifosi per la fondazione Borgonovo
CONDIVIDI