Stella (Cons. regionale): “O si fa nuovo stadio alla Mercafir o restyling Franchi”

84



Il vicepresidente del Consiglio regionale della Toscana: “Per fare il salto di qualità occorre uno stadio nuovo. Sono 12 anni che si parla di cittadella viola e nuovo stadio”

“Il nuovo stadio della Fiorentina o si fa nell’area Mercafir, o si realizza ristrutturando il ‘Franchi‘. La nuova casa della Fiorentina va fatta, lo chiedono i tifosi, lo chiede la società, lo vuole il buonsenso. Il Comune di Firenze si decida e dia una risposta in tempi celeri, basta attese”. Lo afferma il vicepresidente del Consiglio regionale della Toscana, Marco Stella (FI).

“È da 12 anni che si parla di cittadella viola e nuovo stadio – ricorda Stella – sono state fatte mille promesse: ora è arrivato il tempo di decidere. Per fortuna la nuova proprietà del club vuole investire, ha fatto una squadra competitiva, investendo sui giovani, confermando i talenti. Ma per fare il salto di qualità occorre uno stadio nuovo o comunque rinnovato profondamente a livello progettuale”.

84
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
STADIO A CAMPI BISENZIO!!! 🏆💜
Ospite
STADIO A CAMPI BISENZIO!!! 🏆💜

Ora basta! Avete rotto il cazzo con questa storia che lo stadio va fatto x forza a Firenze!!! Una città piena di vincoli, burocrazia e puttanate varie!!! Tra 20 anni saremo ancora qua a discutere senza aver realizzato NIENTE!!! Sono 30 anni che ci prendete x il culo, siamo stanchi!!! LO STADIO VA FATTO A CAMPI BISENZIO DA 50.000 posti dove non c’è il vincolo della Soprintendenza! Meno chiacchiere e più fatti!!!! Fanculo il restlyng del Franchi …. Tra un po’ tanto viene giù da solo quel troiaio di stadio…., Basta prendere l’acqua addosso quando si va allo stadio!!! La… Leggi altro »

Domenico
Ospite
Domenico

BASTA POLITICI LADRONI… NOOO MERCAFIR MA AREA PRIVA DI VINCOLI

Piero-Viola
Ospite
Piero-Viola

Stadio nuovooooooooo!!!!!
FV

Vai Rocco
Ospite
Vai Rocco

Invece di parlare tanto x parlare siete capaci di dare un risposta certa è definitiva? Concordo anch’io che la scelta migliore sia lo stadio nuovo accanto alla Mercafir ma se per farlo li è già tutto ok e la variante già approvata come mai nessuno dice “ok si farà li e i lavori inizieranno il giorno…” È vero che ora c’è una nuova proprietà ma penso che qualcuno voglia impedire la costruzione di un nuovo stadio perchè hanno paura che il Franchi vada in rovina ma allo stesso tempo accettano sono una ristrutturazione parziale ma guai a buttarlo giù e… Leggi altro »

Massimo
Ospite
Massimo

Consiglio al Comune di Firenze, incapaci ed inetti, compagni di merende, di vergognarsi; ai fiorentini di votare un po meglio!

omenica si è allenata
Ospite
omenica si è allenata

Se si fa il restyling del Franchi , dite ai vigili di non fare come Sabato che hanno fatto strage di multe, anche ai motorini e rimozioni immotivate. Come è possibili proporre una ristrutturazione se mancano i parcheggi e i vigili di Firenze si accaniscono in questo modo ? Non capisco il silenzio di fronte a questi comportamenti dei vigili, e quindi a questo punto è meglio che lo stadio si faccia altrove e i fiorentini si sposteranno con tutte le conseguenze del caso. Noi che veniamo da fuori arriveremo belli comodi e i fiorentini dovranno fare code per tornarsene… Leggi altro »

Marco77
Ospite
Marco77

Si posteggia più lontano e si fa due passi: sono andato per 20 anni allo stadio, mai una multa, ma dimorte volte la lasciavo quasi a San Salvi e poi camminare

ottobre viola
Ospite
ottobre viola

esattamente.

geronimo
Ospite
geronimo

come da 50anni a questa parte in toscana ….. e a firenze in particolare…… Bla, bla, bla….. mecafir se ne parlerà x altri 20 anni. (in questa regione non si riesce a spostare due abusivi che hanno preso possesso illegalmente di un appartamento comunale …… e ci vogliono far credere che spostano un intero mercato x fare uno stadio alla mercafir…… in poco tempo ???????? x ora in 12 anni siamo al punto di partenza che che ne dica nardella…… Restailing Franchi idem è monumento nazionale intoccabile se non dopo i pareri vincolanti o no di una miriade di enti… Leggi altro »

Marcello
Ospite
Marcello

Stella è un preveggente, come lo Strolago di Brozzi, che riconosceva i pruni a’i’tasto e la ….. a’i’puzzo.
AléViola

Vaiavaia
Tifoso
Ale Vaia

Se restaurano quel cesso del franchi fanno proprio una bella cagata

Marcello
Ospite
Marcello

il. esso del Franchi, come dici tu, èun’opera d’arte e ristrutturato sarebbe ancora più bello e funzionale. certo, dare le perle ai maiali non serve a niente.
AléViola

Marco77
Ospite
Marco77

Bellissimo guarda, da sindrome di Stendhal a entrarci dentro…

D.V.F.D.P
Ospite
D.V.F.D.P

infatti la roma da ora in poi giocherà ai colosseo ed il verona all’arena!!!

Tobia_3
Ospite
Tobia_3

come si vede bene nel parterre delle curve…. guarda, da dieci!

Marco77
Ospite
Marco77

Poi con la tettoia in plexiglass trasparente come vogliono fare, bello bello a vedersi e siprattutto funzionale sotto il sole…….più o meno come una tettoia abusiva a scampia

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

Stella come “Lesperto” di Ruttosport

Articolo precedenteLe immagini della presentazione di Caceres nella FOTOGALLERY di FI.IT
Articolo successivoFiorentina-Juventus, denunciati per lancio di oggetti 4 tifosi del Verona
CONDIVIDI