Stelle a scadenza di contratto. Da Gennaio in ballo Balotelli, Montolivo, Godin e Quagliarella

30



Anche Fabregas e David Luiz tra pochi mesi, senza rinnovo, potranno firmare per altri club

Si concentra su coloro che hanno il contratto in scadenza, la Gazzetta dello Sport questa mattina. Tante le stelle, da Mario Balotelli, che vorrebbe tornare in Italia. Ci hanno provato Genoa e Parma in estate, con a tratti qualche rumor che lo ha visto accostare anche alla Fiorentina. C’è anche il centrocampista del Paris Saint-Germain Adrian Rabiot ma anche Di Maria, così come lo juventino Khedira: facile immaginare per lui un futuro in America. In Italia potrebbe arrivare il difensore centrale dell’Atletico Madrid, Godin, con la Juventus in pole, mentre in scadenza ci sono anche Fabregas e David Luiz così come l’esperto Mangala (Manchester City). Anche il belga Mousa Dembelé (Tottenham) è stato a lungo nell’ultima estate nell’orbita Inter mentre l’ala dello United, Anthony Martial, piaceva alla Juve. Tra gli altri anche Daniele De Rossi, anche se è difficile immaginarlo con una maglia diversa da quella della Roma. Sempre a centrocampo, c’è Riccardo Montolivo mentre davanti c’è Quagliarella. Il Parma e l’Udinese lo hanno corteggiato a lungo ma la Samp non ha dato il via libera e non va escluso un possibile rinnovo. Dalla Cina in scadenza, ci sarà anche Graziano Pellè.

30
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Tutti con stipendi troppo alti per noi…

roberto
Ospite
roberto

BALOTTELI alla Fiorentina
dai società prendiamo un’altra punta davanti
e lui oltre che maturato fa la differenza anche da solo

Yoda
Ospite
Yoda

mosciolivo una stella? Ma chi e’ che scrive ste cretinate, non fumare piu’ quella roba, ti fa apparire come un ritardato.

Rocco54
Ospite
Rocco54

i citati futuri disoccupati lasciamoli dove sono, per diversi motivi ma tutti validi per non prenderli in considerazione.

Danius
Ospite
Danius

ma quale stella???? ma per piacere… dormosullolivo al massimo può essere una stella marina, con movimenti limitati

Carletto Trieste
Ospite
Carletto Trieste

Hahahahahahahah giuro non ne posso più dal ridere, me la faccio sotto se non smetto. Montolivo stella 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣!!!!

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

montoche??

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Parlare di stelle e leggere Mosciolivo è una roba da vernacoliere. Fate ridere!

pieros10
Ospite
pieros10

e montolivo sarebbe una stella? maaaaa

pieros10
Ospite
pieros10

a giá la stella di natale ahahah

Viceversa
Ospite
Viceversa

ci manca il regista? Eccolo lì bell’e pronto e gratisse. Fabregas! Dice che piglia 12 milioni lordi l’anno di stipendio? Dai Diego, piglialo e dái una bella smerdata ai lenzuolai…

Ciccio c
Ospite
Ciccio c

Non valgono tutti questi soldi i giocatori e approvo la filosofia dei dv.. C é gente che muore di fame, pigliano anche troppo.i calciatori, fanno bene a pagare poco
Viva i dv e in c..o ai lenzuolai

Pasquale
Ospite
Pasquale

Capisco e sono d’accordo su tutte le stelle ma Mosciolino NOOOOOO!!!! Questo significa dare i numeri ed essere totalmente incompetenti.

YERMAK
Ospite
YERMAK

Grande Pasquale.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Pellè sarà libero a giugno…non sarebbe male come secondotempista, non dovrebbe prendere un’enormità di stipendio… se Simeone segna, e in Nazionale si conferma, varrà tantissimo… fra tutti, quelli che sarebbero meno dolorosi se partono, sono Simeone e Biraghi… Simeone è bravo, ma non è un antibiotico a largo spettro di azione… Pellè potrebbe fare da chioccia a quel giovane centravanti serbo di cui tutti dicono un gran bene…. Biraghi è di rendimento, ma davanti alla porta va in ciampanelle…. un terzino che segna alla Facchetti col nostro gioco farebbe tanti goal….

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

ci s’ha già vlahovic … pellè lascialo indo’gliè

marco mugello
Ospite
marco mugello

Scusa, ma il giovane centravanti serbo chi è mai? Il punto è che Vlahovic è un ragazzino, starà tre anni all’ombra di Simeone… con Pellè sarebbe una buona alternatva, un campione giovanissimo, un vecchio campione…. a Giugno preferiresti vendere Simeone o Chiesa, visto che siamo mezzi straccioni con l’ufficiale giudiziario alla porta e qualcuno si vende???

Filippo
Ospite
Filippo

Pelle’ prende poco di stipendio? 16 mln all’anno?

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ma te credi che rimarrebbe in Cina?

Rocco54
Ospite
Rocco54

Simeone non ti vuole andare giù, vero Marco?
Ne hai detto male per mesi sostenendo il “grande” Babacar, e sfidandomi nella speranza (la tua) di indovinarne il successo lontano da Firenze.
Io sono ancora qui, ho sostenuto e sostengo Simeone perché il ragazzo migliora partita dopo partita.
Non so te che pretendi da lui, se non è un antibiotico a largo spettro puoi sempre ricorrere all’omeopatico Baba (dopo i pasti).

marco mugello
Ospite
marco mugello

Non mi sembra che affatto ne abbia detto male per mesi… è bravo, ma è piccolo e leggero… contro le difese schierate combina poco, mentre è ottimo negli spazi…infatti abbiamo cambiato gioco…se poi deve stare a Firenze a vita, e funziona, ponti d’oro…. però preferirei dare via lui o Milencovic al posto di Chiesa… Babacar è un superspecializzato che segna un sacco e fa segnare, ma anche lui non è a largo spettro di azione, per questo non ha molta fortuna, ma vedremo… Segna però come una mietitrebbia… ora ti saluto, e ti saluta anche mio figlio Michele che passando… Leggi altro »

Rocco54
Ospite
Rocco54

saluti anche a te e a Michele

paolo re
Ospite
paolo re

Nonostante non sia più un ragazzino, io uno come Quagliarella lo vedrei bene nella viola. Ha esperienza, è un giocatore di rendimento costante e quindi….magari lo si potesse ingaggiare

Maxtin65
Member
maxtin65

Stella? Montolivo? Ma che avete perso il capo?…..

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Sì, cadente…….

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

o cometa …

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

I Della Valle si dimostrino superiori, e diano una bella lezione a Montolivo: lo ingaggino…

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Per fargli fare il giardiniere

bianco
Ospite
bianco

NON ESAGERIAMO A DIRE CHE MONTOLIVO E’ UNA STELLA A SCADENZA DI CONTRATTO,SE POI IL PROSSIMO ANNO PRENDE COME STIPENDIO UN DECIMO DI QUELLO CHE RISCUOTE NEL MILAN UNA BUONA SQUADRA DI SERIE B LA TROVA, RIPETO STELLA MONTOLIVO MI SEMBRA UN PAROLONE.

Potini
Tifoso
Potini

Per poter pensare agli svincolati di un certo tipo, bisogna dimenticarci due parole: monte & ingaggi.

Articolo precedenteLe immagini dell’allenamento dei viola in Nazionale a Coverciano
Articolo successivoBoniek: “Italia favorita, siete ripartiti. Tante stelle davanti, anche Federico Chiesa”
CONDIVIDI