Stellini: ‘Giaccherini ad alti livelli in qualsiasi categoria abbia giocato’

9



Cristian Stellini, assistente tecnico Antonio Conte alla Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Blu di Emanuele Giaccherini: “È un giocatore che ha fatto una grande gavetta, rimanendo sempre ad alti livelli in qualsiasi categoria abbia giocato. È molto generoso, ed è capace di giocare ad alte velocità con grandi doti tecniche. 4-2-3-1? Potrebbe giocare sia esterno a sinistra nella linea dei trequartisti sia dietro la punta. Nel centrocampo a tre può fare anche la mezzala. Età? Non si può parlare di giocatori consumati a quell’età: a 32 anni è ancora nel pieno delle sue energie”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Ponzio
Ospite
Member

bravo, ma non imperdibile, cerchiamo di non perdere la bussola. Guadagnerà almeno 2 milioni abbondanti all’anno, vi sembra uno da acquistare a 33 anni? Inoltre, ci serve gente robusta che la butta dentro e lui ha altre qualità.

claude
Ospite
Member

ma e’ stato nazionale fino a meno di due anni fa ed ora e’ un bidone. l’abbiamo cercato un casino e ce l’aveva fregato il napoli sborsando soldi e parecchi

Corso
Ospite
Member

Spero che venga, mi piacciono i giocatori che combattono e questo non ne molla una.

gianni usa
Ospite
Member

Non mi pare,sia alla Juve o al Napoli,squadre al top,ha fallito.In Inghilterra giocava in una squadra che lottava regolarmente per non retrocedere .Pero’ per il nostro livello puo’ andar bene.

stefano
Ospite
Member

Scusa ma dove lo hai visto fallire alla Juve, nei cartoni animati o in Fifa 2017? A me risulta che con Conte era titolare nella Juve ed ha vinto vari scudetti, Tant’è che Conte l’ha portato con sè anche in Nazionale poco più di un anno fa agli Europei ed il goal fatto al belgio nella prima partita è stato un capolavoro di intuito e tecnica. Averne di giocatori così. A Firenze siamo proprio capaci di criticare tutto e tutti, senza pudore.

gianni usa
Ospite
Member

Se era da Juve c’era ancora,comunque un po’ di ragione ce l’hai.

CVB Bruxelles
Ospite
Member

via Gianni alla rube lo hanno mollato perché a 32 anni non poteva competere con i titolari che hanno (ma l’hai vista la rosa?) ma per noi oggi sarebbe grasso che cola. Solo che temo che non verrà, ho letto che c’è un problema di cifra di ingaggio

Lorenzo
Ospite
Member

ok, facciamoli spendere i DVV, anche inutilmente come in questo caso, tanto peggio di cosi’ non potrà essere. E iniziò a piovere….

matteo
Ospite
Member

magari piovesse!!!!

wpDiscuz
Articolo precedenteSimeone sui social: ‘Col lavoro e la fatica tutto va avanti’ (FOTO)
Articolo successivoUna sosta necessaria, che non risolverà tutti i problemi di questa squadra. Giaccherini…
CONDIVIDI