Stendardo: “Per la Lazio non sarà una partita facile. A Roma ambiente caldo”

2



L’ex difensore biancoceleste ha parlato in vista della partita di domenica.

L’ex difensore della Lazio, Guglielmo Stendardo, ha parlato ai microfoni di Radio Blu, in vista del match di domenica all’Olimpico:

Per la Lazio non sarà una partita affatto facile, poi la Fiorentina è una delle migliori squadre di Serie A ed ha tanti giovani importanti per il presente e per il futuro. Sta ottenendo buoni risultati giocando ottime partite. I biancocelesti vengono da una sconfitta nel derby arrivata in malo modo e l’ambiente è molto caldo, non ha reagito bene. La partita di Francoforte in Europa League peggiorerà sicuramente la preparazione alla gara di domenica”.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
illidè - Cafaggio
Ospite
illidè - Cafaggio

Lotitio avr apparecchiato per la partita che verrà diretta da Irrati , il pisotiese che fino a ora ha sempre danneggiato la Fiorentina 9 volte su 9. Verrà mandato da Rizzoli, quello di Fiorentina-Lazio 1.-2 , del famoso risultato capovolto da 4-1 a 1-2 del 2006. C’è pure una possibilità su 100 che venga mandato Orsato, che sarebbe almeno neutrale, ma è davvero l’uno per cento. Sperimao Rizzoli abbia un po’ paura.

Marius
Ospite
Marius

Sembra che Rizzoli nei giorni scorsi abbia telefonato direttamente a Roberto Rosetti (quello del tocco di mano di Zauri) per chiedergli se se la sentisse di “tornare in campo”….

Articolo precedenteDal Centro Sportivo, seduta pomeridiana sotto gli occhi di Firicano
Articolo successivoAmoruso: “Da Gerson mi aspettavo qualcosa in più. Vittoria con Atalanta è segno di maturità”
CONDIVIDI