Stepinski, lo vuole mezza Serie A. Nandez-Cagliari, si complica. Su Laurini il Parma

9



Stepinski costa almeno 5 milioni. Su di lui il Parma che segue anche Laurini della Fiorentina

Raffica di nomi su Tuttosport, con qualche obiettivo viola che sembra esser destinato ad altri lidi. Uno è quello di Stepinski, del Chievo, a lungo accostato proprio alla Fiorentina. E’ infatti la priorità del Parma. I clivensi chiedono tuttavia almeno 5 milioni di euro. Prestito oneroso con diritto di riscatto l’offerta dei ducali. Su di lui anche Frosinone e Spal. Un altro obiettivo viola, Naitan Nandez, non è ancora da considerarsi un calciatore del Cagliari. Come sottolinea il Corriere Dello Sport, infatti, il presidente del Boca Daniel Angelici, ancora non ha sciolto le proprie riserve. Ha preso atto che Naithan Nandez vuole accettar la proposta del Cagliari di 10 milioni ma mancano ancora le garanzie economiche richieste, anche per evitare di dove anticipare le imposte previste dal trasferimento. Per arrivare alla fumata bianca serve una formula di pagamento diversa. Altro calciatore accostato ai viola, è Krunic dell’Empoli. Il Genoa non intende perdere tempo e per convincere gli azzurri ha messo sul piatto della bilancia 8 milioni di euro più bonus. Il giocatore ha già fatto sapere di gradire il trasferimento. In casa Parma è ballottaggio, invece, tra Vincent Laurini e Martin Caceres.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mauri
Ospite
Mauri

Certo che Stepinski deve essere proprio forte se se lo contendono Parma, Frosinone, Spal e Fiorentina. E comunque noi contro quelle “corazzate” non possiamo proprio spuntarla.

MAU 46
Ospite
MAU 46

Per 10ml€ perché non si prende noi Nandez? Costa meno ed è più giovane di Obiang che proprio mi sembra una mezzala uguale a Benassi e non certamente un centrale da frangiflutti e impostazione.

Stefano
Ospite
Stefano

Ma Nandez non è un centrale, è un mediano di forza e quantità e con piedi non proprio gentili. Secondo me, a noi serve un vero e proprio centrale con qualità interdittive ma con piedi almeno decenti per poter impostare l’azione e saper evitare il pressing avversario. Obiang almeno questo ruolo lo ha fatto ed ha piedi migliori di quanto si possa pensare.

roberto
Ospite
roberto

Propongo DONNARUMMA

EuropaViola
Member
EuropaViola

Non si potrebbe prendere noi Nandez?

Daroou
Ospite
Daroou

Concordo, sarebbe un gran innesto!

Stefano
Ospite
Stefano

Io invece non concordo. Sarebbe l’ennesimo mediano con piedi di medio livello, che non ci farebbe fare alcun salto di qualità.

Modena
Ospite
Modena

Quando mai avete visto giocare Nandez?

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

a corvino non piace perché lo ritiene troppo basso di statura, tipo torreira della sampdoria che ora gioca all’arsenal

Articolo precedenteObiang, il Lille ci prova con cash subito. Lui vorrebbe tornare in Italia. Corvino ci riproverà
Articolo successivoSolskjaer: “Rossi si allena con noi, non firmerà per lo United. In allenamento è fantastico”
CONDIVIDI