Sticchi Damiani, Lecce: “Saponara la nostra prima scelta. Spero di chiudere domani”

13



Foto di Gianlucadimarzio.com

Il numero uno del club salentino ha parlato anche del giocatore della Fiorentina, ma già in prestito al Genoa

Da giorni la trattativa tra Fiorentina e Lecce per Riccardo Saponara è aperta ma non si è ancora conclusa. Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, a Sky Sport ha parlato proprio della situazione riguardante il giocatore viola ma in prestito al Genoa: “Saponara è la nostra prima scelta. Confidiamo di riuscire a chiudere l’operazione con la Fiorentina nella giornata di domani. Non è comunque l’unico nome che abbiamo sulla lista“.

13
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Arcibao5
Ospite
Arcibao5

Speriamo sia vero..saponara fa parte del lungo elenco degli ex giocatori

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Pura follia. Lo sa anche il mio pastore tedesco che Saponara è un giocatore fisicamente FINITO. con una caviglia a pezzi che può consentirgli al massimo un minutaggio di mezz’ora a partita (e non tutte di seguito), ma continua comunque a trovare squadre che lo ingaggiano. Questa è la prova definitiva che nel mondo calcistico attuale prevalgono i giochetti e gli interessi dei procuratori, e chissà quali altri imbrogli.

Paco
Member
paco

pradè, fatti dare petriccione

Macao
Member
Macao

Cioè, ma che questo è sempre rotto, non lo sanno a Lecce? O pensano ai miracoli?

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Fu una grande operazione con l’Empoli, seguita poi da quella mancata per Traorè e quella fatta (purtroppo) per Rasmussen.

Barcollo
Ospite
Barcollo

Lasciamolo andare a giocare..

Marco77
Ospite
Marco77

Chiedete a corvino, ve lo consiglia di sicuro

wolwerit
Ospite
wolwerit

come sempre vi ricordate le operazioni sbagliate saponara lo volevano tutti e valeva 40 milioni poi non ha trovato la continuità x i troppi infortuni..,,comunque corvino ha portato pure dragosky a 1,5 ml milenkovic a 4,5 benassi 10 castrovilli chiesa sottil dalla primavera e vhlauvic a 2 milioni …,,che sono 6/7 undicesimi dei titolari senza contare il saldo fra i tanti pacchi d i buoni affari di circa 200 milioni in attivo ….,certo con inbudget che ha avuto dopo prade gli ultimi anni era impossibile allestire di meglio , ma nel primo ciclo a portato campioni quali mutu toni gila… Leggi altro »

Articus
Tifoso
Articus

Ci potrebbe far comodo come vice castrovilli.

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

Dopo aver fatto mezza presenza dall’inizio del campionato ad ora davvero c’è ancora qualcuno che non ha capito quanto è scarso questo? Io non ci credo

Docrob
Ospite
Docrob

zitto f…. , vuoi che ci rimanga sul groppone?

wolwerit
Ospite
wolwerit

se non avesse avuto decine di infortuni saponara sarebbe stato un grande 10 …quando si prese dall empoli l anno prima era valutato 30/40 milioni era stato devastante a empoli , ma non ha più fatto 10 partite di fila continui strappi e lesioni come jovetic anche jovetic se non di fosse rotto tre volte i legamenti sarebbe in una squadra top quanto vi piace infamare a gratis

.....
Ospite
.....

Si, casomai a Gaetano un gli facesse voglia di guidá la macchina una sera….

Articolo precedenteOrlandini: “Grandi prestazioni con Atalanta e Napoli. Castrovilli sopra la media”
Articolo successivoGiovanili, i risultati di U15, U16, U17 e U18
CONDIVIDI