Stop per Lafont: ecco le partite che salterà per l’infortunio

59



Dopo poco più di una gara in campionato, il portiere viola è costretto a fermarsi per infortunio

Su La Nazione si parla dello stop per Alban Lafont. Il portiere francese si è infortunato al bicipite femorale della coscia destra. L’estremo difensore salterà sicuramente la patita contro il Napoli, in programma al San Paolo sabato 15 settembre e molto probabilmente anche il recupero con la Sampdoria. A rischio anche la sfida casalinga contro la Spal. Verosimile il suo rientro il 25 settembre a San Siro contro l’Inter alle 21.

59
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Se la difesa fa il suo dovere, Drago se la può cavare bene.
L’importante poi che il francese si rimetta presto e senza che spingano sui tempi.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Strano questo infortunio per un ragazzo così giovane e in una partita dove è stato poco impegnato…. Non sarà di vetro, eh?

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

E’ un infortunio fastidioso che se non viene curato bene può comportare serie ricadute. Facciamolo guarire con calma. Certo è una brutta perdita che proprio non ci voleva.

Francesco
Ospite
Francesco

Rientrerà prima vedrete.

max66
Ospite
max66

certamente sorrentino sarebbe venuto di corsa a fare la riserva ad un ragazzo di 19 anni! e’ risaputo che tutti i secondi dei portieri fanno salti di gioia a stare in panchina

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma qui si parla di un profilo di portiere alla sorrentino,nel senso di portiere con esperienza,nell’andare poi a completarsi come parco portieri con il giovanissimo e talentuoso lafont. nel mercato degli svincolati qualche occasione interessante la puoi reperire,anche perchè stiamo parlando di un vice lafont,da inserire in organico,non certo un titolare. poi sul fatto che sorrentino a verona si sente l’eroe della piazza clivense,sono daccordo con te,e inoltre gioca titolare,ma la tipologia ti ripeto di portiere con esperienza deve essere quella alla sorrentino, cordiali saluti.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Il fatto è questo: a noi serve un portiere, non possiamo andare in campo con due portieri della primavera come riserve, esistono gli svincolati, cerchiamo tra loro qualcuno con una certa esperienza,
non credo che costi troppo, lo possiamo fare.

claudio
Ospite
claudio

Sw fai una cosa del genere pero vuol dire che dragowski lo seghi di brutto. Insomma se non va in campo quando il primo portiere è infortunato, che ci sta a fare?

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

dopo una lunga pausa dal sito causa ferie,oggi torno a commentare,finalmente voglio aggiungere,una notizia riguardante la fiorentina,certo è una notizia che mi rattrista,e che mi preoccupa e non poco, corvino ha operato molto bene nel mercato questo come ho affermato,prima di andare in ferie gli va riconosciuto,anche in considerazione del fatto,che aveva ridotti margini di movimento a livello di anticipi di cassa,ma comunque si è mosso bene,lui e ovviamente tutta la dirigenza,e lafont è stato veramente un ottimo investimento,portiere giovanissimo,ma già sicuro sia tra i pali,che nelle uscite,e questo infortunio,non ci voleva proprio,soprattutto,con all’orizzonte due gare molto insidiose in trasferta… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Sei tornato dalle ferie e ti avanzavano tutte queste virgole a caso?

Matt
Ospite
Matt

Infortunio strano…speriamo bene, ma qualcosa non torna.

forza viola
Ospite
forza viola

E che vuol dire? Mah. Qui si parla di calcio ma viene da disperarsi pensando all’Italia…

Ale
Ospite
Ale

Si tratta di un infortunio particolare, che può avere degli strascichi ed in taluni casi essere indicativo di altre problematiche, ma non significa che ciò si verifichi nel 100% dei casi. Con un po’ di fortuna in un paio di mesi è tutto risolto senza ricadute di sorta.. Altre situazioni è meglio non prenderle neanche in considerazione altrimenti tanto varrebbe fare un abbonamento a Lourdes…

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Se la societa’ in estate e con tutta calma ..tirava fuori i soldi x Sorrentino ….visto il buon inizio di campionato ……c’erano tutti gli elementi per divertirci sul serio !!!!! Ora ,salvo improssivi miracoli di Autunno, con DRAGO ……siamo di nuovo alle solite partite perse causa portiere !! SPERO VIVAMENTE CHE IL MIO COMMENTO SIA SMENTITO SUL CAMPO !! FVDAL1968 !!”

forza viola
Ospite
forza viola

Ma perché Sorrentino che fa il titolare in serie A, amato dai suoi tifosi, dovrebbe fare la riserva da noi? Non vi viene mai in mente che nessun direttore può costringere con la forza un calciatore a fare determinate cose? Ah certo… Potevamo tirar fuori 5 miluoni a stagione, magari a quel punto ci stava….

alacic
Ospite
alacic

prendilo tu sorrentino ti fai un bel seghino il drago e’ un buon portiere e forse se lo scorso anno non si prendeva quella ciofeca di sportiello si faceva fare esperienza oggi il discorso sarebbe un altro . da 60 anni forza viola

Marco
Ospite
Marco

Volete eliminare i troll laziali, romanisti, juventini da questo sito? E’ diventato uno scempio. Ogni tre commenti due sono di troll.

Roberto06
Tifoso
roberto06

hai ragione comincio a pensare che anche il sito sia un troll intrufolato nei siti che parlano di fiorentina e gestito da strisciati
infatti sempre meno lo frequento.
una cosa e’ il dissenso su fatti e questioni che riguardano la squadra e societa’ un’altra il continuo incessante attacco che fanno ad ogni notizia anche piu’ insignificante .
che poi lo sanno benissimo chi sono, ogni troll ha almeno 5-6 nick

Articolo precedenteProgramma di oggi: i viola tornano ad allenarsi dopo i giorni di riposo
Articolo successivoScontata la squalifica, Veretout è pronto a riprendersi il centrocampo viola
CONDIVIDI