Stop per Lafont: ecco le partite che salterà per l’infortunio

59



Dopo poco più di una gara in campionato, il portiere viola è costretto a fermarsi per infortunio

Su La Nazione si parla dello stop per Alban Lafont. Il portiere francese si è infortunato al bicipite femorale della coscia destra. L’estremo difensore salterà sicuramente la patita contro il Napoli, in programma al San Paolo sabato 15 settembre e molto probabilmente anche il recupero con la Sampdoria. A rischio anche la sfida casalinga contro la Spal. Verosimile il suo rientro il 25 settembre a San Siro contro l’Inter alle 21.

59
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Se la difesa fa il suo dovere, Drago se la può cavare bene.
L’importante poi che il francese si rimetta presto e senza che spingano sui tempi.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Strano questo infortunio per un ragazzo così giovane e in una partita dove è stato poco impegnato…. Non sarà di vetro, eh?

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

E’ un infortunio fastidioso che se non viene curato bene può comportare serie ricadute. Facciamolo guarire con calma. Certo è una brutta perdita che proprio non ci voleva.

Francesco
Ospite
Francesco

Rientrerà prima vedrete.

max66
Ospite
max66

certamente sorrentino sarebbe venuto di corsa a fare la riserva ad un ragazzo di 19 anni! e’ risaputo che tutti i secondi dei portieri fanno salti di gioia a stare in panchina

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma qui si parla di un profilo di portiere alla sorrentino,nel senso di portiere con esperienza,nell’andare poi a completarsi come parco portieri con il giovanissimo e talentuoso lafont. nel mercato degli svincolati qualche occasione interessante la puoi reperire,anche perchè stiamo parlando di un vice lafont,da inserire in organico,non certo un titolare. poi sul fatto che sorrentino a verona si sente l’eroe della piazza clivense,sono daccordo con te,e inoltre gioca titolare,ma la tipologia ti ripeto di portiere con esperienza deve essere quella alla sorrentino, cordiali saluti.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Il fatto è questo: a noi serve un portiere, non possiamo andare in campo con due portieri della primavera come riserve, esistono gli svincolati, cerchiamo tra loro qualcuno con una certa esperienza,
non credo che costi troppo, lo possiamo fare.

claudio
Ospite
claudio

Sw fai una cosa del genere pero vuol dire che dragowski lo seghi di brutto. Insomma se non va in campo quando il primo portiere è infortunato, che ci sta a fare?

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

dopo una lunga pausa dal sito causa ferie,oggi torno a commentare,finalmente voglio aggiungere,una notizia riguardante la fiorentina,certo è una notizia che mi rattrista,e che mi preoccupa e non poco, corvino ha operato molto bene nel mercato questo come ho affermato,prima di andare in ferie gli va riconosciuto,anche in considerazione del fatto,che aveva ridotti margini di movimento a livello di anticipi di cassa,ma comunque si è mosso bene,lui e ovviamente tutta la dirigenza,e lafont è stato veramente un ottimo investimento,portiere giovanissimo,ma già sicuro sia tra i pali,che nelle uscite,e questo infortunio,non ci voleva proprio,soprattutto,con all’orizzonte due gare molto insidiose in trasferta… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Sei tornato dalle ferie e ti avanzavano tutte queste virgole a caso?

Matt
Ospite
Matt

Infortunio strano…speriamo bene, ma qualcosa non torna.

forza viola
Ospite
forza viola

E che vuol dire? Mah. Qui si parla di calcio ma viene da disperarsi pensando all’Italia…

Ale
Ospite
Ale

Si tratta di un infortunio particolare, che può avere degli strascichi ed in taluni casi essere indicativo di altre problematiche, ma non significa che ciò si verifichi nel 100% dei casi. Con un po’ di fortuna in un paio di mesi è tutto risolto senza ricadute di sorta.. Altre situazioni è meglio non prenderle neanche in considerazione altrimenti tanto varrebbe fare un abbonamento a Lourdes…

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Se la societa’ in estate e con tutta calma ..tirava fuori i soldi x Sorrentino ….visto il buon inizio di campionato ……c’erano tutti gli elementi per divertirci sul serio !!!!! Ora ,salvo improssivi miracoli di Autunno, con DRAGO ……siamo di nuovo alle solite partite perse causa portiere !! SPERO VIVAMENTE CHE IL MIO COMMENTO SIA SMENTITO SUL CAMPO !! FVDAL1968 !!”

forza viola
Ospite
forza viola

Ma perché Sorrentino che fa il titolare in serie A, amato dai suoi tifosi, dovrebbe fare la riserva da noi? Non vi viene mai in mente che nessun direttore può costringere con la forza un calciatore a fare determinate cose? Ah certo… Potevamo tirar fuori 5 miluoni a stagione, magari a quel punto ci stava….

alacic
Ospite
alacic

prendilo tu sorrentino ti fai un bel seghino il drago e’ un buon portiere e forse se lo scorso anno non si prendeva quella ciofeca di sportiello si faceva fare esperienza oggi il discorso sarebbe un altro . da 60 anni forza viola

Marco
Ospite
Marco

Volete eliminare i troll laziali, romanisti, juventini da questo sito? E’ diventato uno scempio. Ogni tre commenti due sono di troll.

Roberto06
Tifoso
roberto06

hai ragione comincio a pensare che anche il sito sia un troll intrufolato nei siti che parlano di fiorentina e gestito da strisciati
infatti sempre meno lo frequento.
una cosa e’ il dissenso su fatti e questioni che riguardano la squadra e societa’ un’altra il continuo incessante attacco che fanno ad ogni notizia anche piu’ insignificante .
che poi lo sanno benissimo chi sono, ogni troll ha almeno 5-6 nick

Sheykan
Ospite
Sheykan

Non rientrerà con l’inter…perché prima dovrà fare un allenamento per riprendere un po di forma e riprendere sicurezza nei movimenti, poi dovrà prendere il ritmo partita…perché rischiarlo subito appena guarito?? Io lo farei tornare titolarissimo da metà ottobre. Speriamo solo che Drago si riveli quello per cui lo abbiamo preso anni fa…è giovane e concordo nel dire che forse è più psicologico il suo problema. Se la difesa funzionerà il portiere non avrà tanto da fare…quindi fidiamoci di Milenkovic, Hugo, Pezzella e Biraghi…e avremo Veretout che farà da filtro.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Ma che ritmo partità? E’ un ruolo diverso dal giocatore il portiere. Quando sta bene rientra e basta. Non è che in questo periodo non esegue esercizi.

Roberto06
Tifoso
roberto06

meglio se rientra subito altro che ritmo partita
e’ il drago che ci fa perdere il ritmo cardiaco

Dogma
Ospite
Dogma

Se mammina squadra di serie A deve avere un bravo portiere e una buona riserva. Se hai un bravo/ottimo (ancora non si sa) portiere titolare, ma il secondo é quello che le poche volte che si è visto ha solo fatto danni e il terzo della primavera con 0 esperienza…. beh, al primo infortunio sono cazzi!!! In una squadra ci vuole per prima cosa equilibrio, inutile avere un arsenale davanti e se dietro si rompre uno le riserve fan pietà!! Comunque speriamo bene e andiamo a Napoli per vincere e basta, l’idea deve essere quella Sousiana, vincerle tutte!! Perché con… Leggi altro »

Roberto06
Tifoso
roberto06

ma cosa dici il milan con un infortunio del portiere ha fatto entrare il portiere della primavera un certo donnarumma che poi malaccio non e’ risultato

Andreappp
Ospite
Andreappp

Fiduciario……in lui domenica prima di entrare ho visto gli OCCHI DELLA TIGRE !!!!

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Scommetto che sei in tribuna e quello che hai visto non era un occhio ma qualcos’altro…….

Il Fusto del Pretorio
Ospite
Il Fusto del Pretorio

E la madonna!

LaFleur
Tifoso
lafleur

Rischiamo di pagarla cara la situazione portiere di riserva…….
Drago andava ceduto in prestito perché comunque ha bisogno di giocare, mentre come secondo serviva uno d’esperienza, uno pronto in caso di bisogno, un Sorrentino ad esempio……
Una dirigenza di serie a certi errori NON li deve fare……….ma tanto è inutile, questi dagli errori del passato non hanno mai imparato, e mai lo faranno….

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Sorrentino è in forte declino

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Sì, hai ragione….se lo avessimo preso.

Ma non avendolo acquistato è un fuoriclasse senza il quale qualsiasi obiettivo sarà impossibile da raggiungere.

🤔

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

esatto non impareranno mai leggi i sostituti in attacco per simeone è la musica è la stessa

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Chiesa, Simeone, Pjaca. I titolari.
Poi ci sono Mirallas, Thereau, Vlahovic, Graiciar ed Eysseric.

Ma quando si giocava con Pulici e per riserva ci s’ave’a Monelli (stagione 83-84) te ‘ndo’v’eri?

Però polemizzare è Swag!

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Ma ora almeno che il Drago non si riveli affidabile,dato che quello visto la scorsa stagione era molto impacciato e poco deciso,c’è da chiedersi perchè non sia stato tenuto Cerofolini che dal canto suo pareva un giocatore pronto…

Pietrino
Ospite
Pietrino

Così pronto che a Cosenza fa panchina? Sei un Number One!

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Poteva fare panchina qui,caro il mio Italo Allodi de noattri

REM
Ospite
REM

Se quel fenomeno di Pioli lo avesse fatto giocare al posto di Sportiello in un annata di transizione a quest’ora il problema non si porrebbe..
Drago non é scarso ha solo bisogno di giocare. Al portiere deve essere data possibilitá di giocare con una certa continuitá cosa credi che Lafont (ancora acerbo anche lui) sia nato fatto? Sai quanti errori ha fatto in passato?
Ripeto l’errore é stato di Pioli che in un campionato di transizione si é impuntato sull’usato mediocre sicuro

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Eh sì, ora la colpa è di Pioli, come no.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

è chiaro che è un leccavalle daniel non farebbe mai una critica a corvino senno la notte questi non dormono se si sentono presi per il culo la 16 volta ma ti pare daniel 😉

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Mi sembra che improvvisamente i leccavalle siano ricomparsi come per magia…

...
Ospite
...

REM, da un certo punto di vista hai anche ragione… però un pensierino al piazzamento EL l’avevano sicuramente e giustamente fatto e per questo hanno evitato troppi esperimenti (come Drago, Hagi, Lo Faso, Zeknini, Sottil…) anche se utili.

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

Gli oracoli si sono presentati !!!
SPERIAMO BENE VISTI I PRECEDENTI
MA UN POCHINO DI FIDUCIA
MAGARI SI È RIPRESO
FORZA VIOLA

andre
Ospite
andre

che sfiga.. a napoli si perde purtroppo.. speriamo con la samp ma in casa è forte

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Problemi muscolari a 18 anni… Se ‘un son rotti ‘un si pigliano…
Beh, guardate l’aspetto positivo: ora c’è una scusa per giustificare le prossime sconfitte. Con in porta Dragowski…

P.S.: Trytty dolce amore, tesoruccio mio. Campanellinooooo, picù, pciùù, pciùùù… Tenero…

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ma abbozzala, mammalucco!

MarioP
Ospite
MarioP

ahahaahahah, sei un esempio di positività … stai attento quando esci per strada, ti potrebbero schiacciare!!!

Hatuey
Tifoso
hatuey

Che gioia per te quando la Fiorentina perdera’ una partita!
Quello di aver bisogno di essere protagonisti anche se in negativo, e’ un problema psicologico di una certa gravita’.
Consiglio psicoterapia…. lunga….

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

‘Un son miha buho come Trytty. Lui sì che l’è una vita in psicoterapia… Tenero, lui…

vecchiagurdia64
Ospite
vecchiagurdia64

o alcol anche va bene però lehati di hulo ok?

Enrico
Ospite
Enrico

C è chi ha problemi muscolari a 18 anni e chi li ha mentali dalla nascita. Ora io capisco che alla redazione faccia comodo perché cmq i provocatori stimolano al commento, ma con alcuni ve ne approfittate.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

anche quelli di Trytayon/Amoklauffe/Campanellino/ecc., (ogni cambio di stagione. Dooooolce…!), erano stramegaprovocatori…

BUUUUUUUUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sto diventando peggio di lui….

BUUUUUUUUUUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Hai sbattuto la testa, vero?

Rocco54
Ospite
Rocco54

la prima cacata di piccione sulla torta … speriamo …

Riverenti come sempre siam tutti qua
Ospite
Riverenti come sempre siam tutti qua

Drago non credo sia un bidone purtroppo è da recuperare sotto il profilo psicologico dopo le bruttissime prestazioni. Ha bisogno di giocare con continuità e non essere riusciti a darlo im prestito lo penalizza. Questa potrebbe esdere l’occasione per recuperare ma non avere preso un discreto portiere esperto come secondo lo trovo veramente assurdo..

buridano
Ospite
buridano

Cerofolini non andava dato via…

marco mugello
Ospite
marco mugello

Si, e se Cartagine pagava i mercenari, la guerra la vinceva Annibale!

DM1984
Ospite
DM1984

Cerofolini fa panca nella squadra più scarsa della B. BASTA

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Sono molto dispiaciuto per l’ infortunio ,non ci voleva.Speriamo Bene.

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

questi sono tre punti in meno…..

Riverenti come sempre siam tutti qua
Ospite
Riverenti come sempre siam tutti qua

Bello avere le tue certezze da blateratore….

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

hai ragione, non sono certezze ma solo paure

Articolo precedenteProgramma di oggi: i viola tornano ad allenarsi dopo i giorni di riposo
Articolo successivoScontata la squalifica, Veretout è pronto a riprendersi il centrocampo viola
CONDIVIDI