Stovini: “La cessione di Chiesa è solo rimandata di un anno. Non ha senso tenerlo perché…”

135



L’ex difensore di Serie A e tifoso della Fiorentina, Lorenzo Stovini, ha parlato a Lady Radio anche di Federico Chiesa alla luce delle parole di De Laurentiis: “La Fiorentina non poteva cedere anche Federico Chiesa nel mercato estivo, ma è solo un discorso rimandato, ci sarà da aspettare solo un anno prima di venderlo. I Della Valle avrebbero venduto anche lui ma non in una situazione in cui sono stati ceduti tutti i big come l’estate scorsa. Se continua così non ci sarà solo il Napoli su di lui. Se la Fiorentina ha la forza di tenere Chiesa? E’ un ragionamento che si può fare ma dipenderà dalla volontà del giocatore. Per gli obiettivi che ha la Fiorentina non ha senso trattenere Chiesa, poi ripeto se lui vorrà rimanere comunque sarà molto positivo. Se Federico continua così si fa fatica a trattenerlo”.

135
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

E’ pazzesco che vi siano ancora individui capaci anche solo di ipotizzare che Chiesa possa restare, ma nella nostra variopinta cittadina medioevale tutto in effetti può accadere. La resistenza al guardare in faccia la realtà sembra essere a Firenze uno sport salutare, invece è una forma di follia e come tale andrebbe curata. C’è gente che ancora addirittura scrive di ‘anno di transizione’… Poerannoi. Esiste una situazione, nella Fiorentina attuale, ben delineata e comprovata. Più che comprovata. Ed è perfettamente inutile continuare a ragionarci sopra in un’ottica di speranza, o in qualsiasi altra ottica irreale e disconnessa dal vero. Lo… Leggi altro »

VIOLASNIPER
Ospite
VIOLASNIPER

COMMENTO REALISTICO MA TANTO I della valle se ne vanno prima, diversamente SE NE VA CHIESA QUESTO è SICURO.

Gaesill
Ospite
Gaesill

“Sparate” come queste servono solo ad attizzare altro fuoco. E sinceramente non ce n’è bisogno.

Lolletti
Ospite
Lolletti

Eri meglio da calciatore, e ho detto tutto…..

Mario number one
Ospite
Mario number one

Per Arduino del”cacchio” .quindi se io per caso non sono italiano, non sono degno di tua risposta. ??Oltre che calcisticamente ignorante , pure razzista ..complimenti.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Obbasta, via!
I panni sudici lavateli a casa vostra.
Grazie

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Trytayon, sei malato, poverino. Malato grave. hai dei disturbi forse nemmeno contemplati dalla Classificazione ICD dell’OMS. Corri al più vicino Pronto Soccorso e fatti internare. Forse qualcosa trovano.
Ti sono vicino.

Number one eraser
Ospite
Number one eraser

Quindi confermi di essere straniero, mi par di capire …

Malpelo
Tifoso
Malpelo

No non sono razzista, il mio è un invito a riprendere le scuole. Perchè è penoso veder scrivere o con l’h! dovresti vergognarti. Saluti! e SFV’57

Mario number one
Ospite
Mario number one

Ah ah seguirò il tuo consiglio. .

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Un anno di transizione…i DV sono stati chiari.
Poi dovranno andare all-in, o passare la mano.
Nella prima ipotesi Chiesino sarà il capitano di una rinata Fiorentina, nella seconda dipenderà dai nuovi proprietari.
In ogni caso penso che Federico resti ancora per qualche anno.
Poi indubbiamente se la crescita sarà costante tra un paio d’anni varrà più di Pogba. E a quel punto, a meno che alla Fiorentina non siano arrivati gli alieni del pianeta d’oro o i DV abbiano deciso di svenarsi, se ne andrà da Firenze…..
Poi chissà magari il sogno di Chiesa è diventare l’UNICO_10 del nuovo millennio e resterà a vita!

Simone
Ospite
Simone

Mah…..detto da un leccavalle: se c’è l’all in ok, se vendono, la Fiorentina sarà senza chiesa. È così che funziona. Basta pensare a baggio…

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

che stramenga è l'”all-in”?!?!?!?!?!

ste
Ospite
ste

come sei gonfio
ha 20 anni
fra 2 o 3 anni lo vendi al doppio
non farai carriera come dirigente,dai retta cambia settore

Violaceo
Ospite
Violaceo

Stovini?!!!!!!!!!!! Vaiavaia

Insider
Ospite
Insider

Chiesa sarà il Baggio dei Della Valle. Venduto lui rimarrà il deserto su cui la nuova proprietà proverà a ricostruire qualcosa che somigli a un prato.

Simone
Ospite
Simone

Se restano e rimontano in sella ok, altrimenti quando saranno sicuri di passare la mano, venderanno chiesa. Il sistema calcio è così da sempre……il nuovo proprietario deve immettere nel sistema milioni freschi da ‘lavare’…..

andrea
Ospite
andrea

è arrivato il momento che te ne vai a f……………

ALE
Ospite
ALE

NON HA SENSO QUELLO CHE DICI

Marco
Ospite
Marco

Ma perche non ti cheti stovini che sarebbe meglio???

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Dunque: ci sono società che ambiscono a giocare in serie A, per orgoglio, soldi, ecc.; per starci, devono allevare giocatori bravi da rivendere facendo plusvalenze. L’Atalanta in questo è bravissima, ma anche Sassuolo e Chievo. Poi ci sono la vecchia guardia, tipo Bologna, Torino, Udinese, Genoa, Samp, Cagliari che ambiscono ad un buon campionato per onorare la storia: se gli va bene vanno su, come il Torino, se gli va male, rischiano la B, come è successo al Bologna. Se hanno un giocatore tosto se lo vendono e ci rifanno una squadra giusta per galleggiare a metà classifica. Tutte queste… Leggi altro »

BOB VIOLA
Ospite
BOB VIOLA

QUESTO STOVINI SA PROPRIO TUTTO::
CHE QUEST’ANNO NON POTEVANO VENDERLO PERCHE’ BLA BLA BLA
CHE LO VENDERANNO L’ANNO PROSSIMO PERCHE’ BLA BLA BLA
PER I FUTURI OBIETTIVI CHE LUI CONOSCE BLA BLA BLA
SE CONTINUA COSI BLA BLA BLA.
NON E’ PERCASO CHE CERCASSE UN POSTO IN FIORENTINA CHE NON GLI HANNNO DATO ED ALLORA::BLA BLA BLA……
REDAZIONE: CERCATE INTERLOCUTORI UN PO PIU VALIDI, NE VA DEL BENE COLLETTIVO

Nick Milano Viola
Ospite
Nick Milano Viola

Io mi auguro tu abbia ragione… ma di questa proprietà non mi fido. Vedremo…

fabio
Ospite
fabio

C’è il problema di finanziare per la prossima stagione la squadra e i 100 dipendenti. La Fiorentina pur essendo una squadra modesta, stando ai bilanci, costa un pacco di soldi ogni anno. Eppure se ci pensiamo bene nessuno dei tifosi è mai intervenuto sui problemi societari (cosa normale e giusta) però i fallimenti degli obiettivi ricade inesorabilmente sui tifosi. Vorrei ricordare ciò che ha scritto Pippo Russo su calciomercato.com, a riguardo del calciomercato estivo del 2016 “il più gigantesco bidonificio nella storia della squadra viola”. Risulta a qualcuno che vi siano stati licenziamenti o reprimenda su quanto avvenuto? Tutto tace,… Leggi altro »

luciano ermini
Ospite
luciano ermini

Stovini, ma non c’è di meglio e più propositivo da far parlare ????? una volta lo avete anche detto ex Viola……, ma quando mai , forse nel desiderio e lo capisco, ma tanto tutti diciamo
di tutto….anch’io ovviamente, ma i veri tifosi…..ho visto la mia prima partitacon il debutto di
ROSEMBURG ..credo sia nome corretto spero, qualche esperienza mi è rimasta.
grazie

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Il vero problema ormai, sembrano essere i difensori di questo incredibile modo di comportarsi da parte della società. Chi è nel calcio vede. Chi non è nel calcio vede. Chi vede con i propri occhi, chiunque sia riesce a vedere. Qualcuno no, non lo vuol fare. Anche se ha occhi. O è legato in qualche modo alla società ed è comprensibile allora che la appoggi. Altrimenti, sono io che son orbo. Allora scusate!

Luciano
Ospite
Luciano

Dopo l’avvento della legge Bosman parlare di volontà di trattenere un giocatore da parte di una società è alquanto comico. Le società non decidono più se trattenere un giocatore, al massimo possono decidere quanto incassare, ma se il giocatore vuole andare, non ci sono paletti o vincoli. Tranne qualche rarissima eccezione per quei top club che si contano sulle dita di una mano. Per il resto, se Chiesa vorrà andarsene, non c’è Della Valle che tenga. Ma lo stesso vale anche per quelle squadre più in vista come i gobbi etc .Ai vari livelli quando ad un giocatore viene proposto… Leggi altro »

Grulloparlante
Tifoso
grulloparlante

la volontà di trattenere un giocatore a mio avviso va si sui soldi che gli dai ma anche sugli obbiettivi, che potremmo considerare stimoli, ovvero, le possibilità di crescita, i palcoscenici etc….visto che oggi la fiorentina è gestita con sconcertante pressappochismo, con giocatori che ancora si chiedono cosa devono fare e come, ti ritrovi in casa una gemma come chiesa, ed io a malincuore devo dire che mi fa anche un pò pena, ma che ci fa in un manicomio del genere? vedi per dire, tiro fuori totti, anche lui ha battuto cassa ci mancherebbe, diversi quattrini pure, ma comunque,… Leggi altro »

Simone
Ospite
Simone

E le possibilità chi le da se non le solite, note strisciate schifose? Ma ancora oggi ci guardiamo il bellico, non capendo che il ‘nemico’ è il sistema calcio, e le 3/4 squadre a cui si piega….

Simone
Ospite
Simone

Anche xké se dybala lo vhiede il real, o altro top club europeo, la gobba lo vende subito, vedi alle voci pogba, vidal, e prima ancora, quando noi ci guardavamo il bellico, tenendo bati, loro cedevano i vari: ravanelli, vieri, baggio, bokscic, di livio, torricelli……..

Mario number one
Ospite
Mario number one

Rispondo a Giacomo. Nessuno .teniamoci stretti la famiglia della valle .ho qualcuno conosce un alternativa? ?vicini alla squadra e basta lenzuolai , Firenze no ne può più. ..

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Abbracciali te, io no di certo a questi esseri…. abbasso i DV!!

Sempre con la Viola in qualsiasi categoria!

Potini
Tifoso
Potini

Uno che scrive “ho qualcuno” non può dispensare saggezza

Malpelo
Tifoso
Member
Malpelo

Se solo tu sapessi scrivere un italiano corretto, ti potrei anche rispondere! Probabilmente non sei nemmeno Italiano! 😀 sfv’57

DOGMA
Ospite
DOGMA

L’italiano non è un opinione.. oltretutto è nato a Firenze.
Non dico tanto, ma almeno le H a posto -,-”

gonzo bonzo
Ospite
gonzo bonzo

L’alternativa è che i fratellini interisti insieme ai loro accoliti tra cui tu vi leviate dai treppassi

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Il mio non è razzismo. Ma un invito a tornare a scuola e imparare a scrivere! E naturalmente se sei italiano è pure peggio :'( sfv’57

giacomo
Ospite
giacomo

se ne dicono tante…….anche che i dellavalle si starebbero riavvicinando all FIORENTINA…….boh, però vorrei sapere, chi sarebbe in grado do comprare la FIORENTINA e riuscire a riportarla in champions ??????, fa male vederla in quella posizione di classifica……FORZA VIOLA SEMPRE ragazzi

Simone
Ospite
Simone

Quando non c’ era internet allora si che si contestava davvero una proprietà quando non si era soddisfatti del loro operato. si organizzavano manifestazioni, c era la contestazione dura alla stadio…ora invece esistono solo una miriade di frustrati e conigli che sanno solo e soltanto ingiuriare dietro una tastiera.
Se avessimo organizzato una sola manifestazione con 20/25 mila tifosi a far casino per Firenze e a Casette d’ Este i ciabattini si sarebbero levati dai …….. già dal un bel po.
Sempre forza Viola nudo e crudo.

Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

parole sante

Violaceo
Ospite
Violaceo

Santissime

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Stovini ha ragione. E non è un ragionamento basato sui meri soldi. Il problema principale sono le ambizioni. Se la società non ha obiettivi sportivi che senso ha rimanere per un giocatore di un certo calibro? Mettiamo che Chiesa confermi e migliori le prestazioni della scorsa stagione. Che senso ha per lui rimanere qui se la società gli prospetta campionati di mezza classifica e giocarsela col Chievo? Io penso che certi aspetti alla fine contino quanto la questione economica.

Bunzalone
Ospite
Bunzalone

AVEVAMO SOLO UNO STRUMENTO PER CACCIARE I FRATELLINI : NON FARE ABBONAMENTI…… E INVECE 17000 PECORE ANNOIATE HANNO TIRATO DENTRO I COGLIONI E RIFINANZIATO I FULARDATI

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

No ce ne è un’altro, … un po di “violenta” contestazione (nulla di che, una piccola manifestazione in Viale Fanti e un paio di cassonetti bruciati, 2 non di più), giusto per fare un pò di baccano ma soprattutto di finire nei TG nazionali(che tanto ingigantiscono a dismisura tutto, da 2 cassonetti soli diventano 20!!!) Poi lo vedi come Diegone, si affretta a trovare l’advisor e venderla!!! Una simile figuruccia d’immagine, a livello Nazionale, non la reggerebbe!!! E se per ripicca vende Chiesa, allora come per Baggio, guerriglia urbana e foto di DDV con il naso da pagliaccio appesi ovunque,… Leggi altro »

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Alessandro Toscana mercenario del tifo ,dimmi chi ti paga per sbarcare il lunario e creare caos per danneggiare la Viola.TI ho smacherato da tempo MERCENARIO del tifo.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Sei proprio scemo, ma scemo forte, il mercenario sei te, demente, io ho l’abbonamento in maratona capito?, E pure la pay TV e non certo solo per le partite, ma sicuramente tifo Fiorentina, te invece tifi i DV, non sia mai che debbano metterci un soldo, passione o almeno gente competente, vero?

Emidio cinosi sei un vero strisciato, non dico gobbo solo perché è possibile tu sia nerazzurro come i fratelli!!! Tanto sempre della stessa specie siete!!!

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

IO tifo VIOLA dal 1953 e continuero’ a tifarlo per sempre ,perchè tifo per la maglia ,tu miserabile tifi solo contro la societa’ perchè volevi i biglietti gratis ,le trasferte pagate ecc..ecc,..pertanto tifi a pagamento..Tu non hai mai risposto alle mie domande ,che lavoro fai????Chi ti paga???IO sono pagato dall’Inps come pensionato dopo 40 anni di duro lavoro ate CHI ti paga???MISERABILE sai solo insultare i VERI TIFOSI VIOLA.

Simone
Ospite
Simone

Sei fuori tempo, te lo dice un quasi 50 enne

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Eh… Caro Alessandro mio… Tu purtroppo parli di tempi che non torneranno più. Una volta chi ci prendeva per i fondelli faceva i 100 metri in Viale dei Mille che Bolt al confronto pareva andare all’indietro. Oggi, invece, siamo pieni di gente molliccia e morta dentro che difende i DV a oltranza… E non perché riconosce loro dei meriti, ma semplicemente perché ha paura di trovarsi peggio!!! Dimmi te…

Ettor
Ospite
Ettor

Il problema è che la vita della gente la domenica si divide tra il cacio e le meravigliose passeggiate stile zombie ai gigli.
Che ci vuoi fare, se sono felici loro!?

Insider
Ospite
Insider

Ci sono anche alternative: 1) leggere un libro 2) guardare un bel film 3) andare a pescare 4) dedicarsi a un sano hobby, tipo modellismo

Simone
Ospite
Simone

Allora nn sei x la Fiorentina, xké io, quando gioca e ,ahimè perde, mi girano a morte…il tuo sport è il carling, mi par di capire, caro il mio borghesotto…

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Tu invece? Ti sei fatto il tuo bell’abbonamento alla pay tv e te la guardi stravaccato sul divano? Bene genio, ti rivelo un segreto: i soldi delle tv sono gli unici che contano. Altro che rifinanziare con gli abbonamenti.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Sono 17000 veri tifosi ,VERGOGNATI finto tifoso.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

E’ ufficiale…. emidio cinosi è un troll pagato dai DV per difendere la scoietà ad oltranza, ma non è un vero tifoso Viola, ma uno strisciato!

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

IO sono sono pensionato e vengo pagato dall Inps dopo 40 anni di lavoro ,tu non mi hai mai risposto e detto che lavoro fai !!!Chi ti paga per creare il Caos e danneggiare la Viola.IO tifo Fiorentina dal 1953 e contnuero’ per sempre a tifarla ,tu invece non tifi la maglia.TI ho dimostrato da tempo che sei un MERCENARIO del tifo e ti ho spiegato il perchè.VERGOGNATI CIALTRONE!!!!!!TI HO SMACHERATO DA TEMPO!!!!!!!!!!!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Quali domande? io non le ho mai viste perchè lavoro anche io dalle 8.30 alle 16.30, a volte 10.30 18.30 a volte dalle 12 alle 20, quando posso vado a leggere notizie dal cellulare e scrivo, ma non posso stare sempre qui, tu sei pensionato? bene beato te che hai tempo e la pensione, io temo che ci andrò quando sarò vecchio, ma vecchio assai, e avrò una miseria! Tu gobbo non hai smascherato nessuno, perché io sono Tifoso Viola e dico quello che penso, cioè che i DV con i loro incompetenti manager sono un dramma per la Viola,… Leggi altro »

Simone
Ospite
Simone

Lasciagli a casa a guardare la partita in tv, con la loro birretta e la loro frustazione. Sono incapaci di socializzare, e i social sono la loro unica certezza. Nb. Io non ho profili e nn sono presente sui social, e ne sono orgoglioso. Scrivo qui, solo xké amo alla follia quella maglia, indossata spesso da mercenari senza gloria e senza bandiera.

Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

verissimo, è proprio cosi.

zinzo
Ospite
zinzo

VIOLACEO PENSO CHE A CHIESA GARBI GIOCARE IN UNA SQUADRA FORTE ! CON MOLTE AMBIZIONI ! E NON IN UNA SQUADRA RACCATTATA E MESSA INSIEME A CASACCIO TANTO PER BUTTARE IN CAMPO UNDICI GIOCATORI !!!! ABBIAMO UNA SOCIETà E PROPRIETà DI DISONESTI ! BUFFONI ! LATITANTI !!!! MESI E MESI CHE NON SI VEDONO SE NE FREGANO DI TUTTO E DI TUTTI VENDONO ANCHE LA SU MAMMA PUR DI RACCATTARE DUE SOLDI !! NON PENSO BISOGNI ESSERE SCIENZIATI PER DIRE CHE CHIESA SI LEVERà DI TORNO DA FIRENZE !!! E CHE I DELLABALLE SARANNO BEN LIETI DI VENDERLO PER FARE… Leggi altro »

Violaceo
Ospite
Violaceo

Tettapersoicapo

i\' pecora
Ospite
i\' pecora

l obiettivo della società è chiaro…..formare una squadra di soli 11 bidoni…in questi anni è stato fatto il grosso del lavoro…adesso manca solo qualche tassello….quando finalmente se ne andrà anche chiesa la missione sarà completata….e poi dite che questa società nn ha delle ambizioni…

Matthew
Tifoso
matthew

Ma non pubblicatele nemmeno ‘ste notizie che il Comitato Cuckolds Finti Viola se lo stacca solo all’idea di una plusvalenza vera….

Il tifo per la SanDellavallese con queste speranze è in loro più forte che mai.

FV.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Il problema non e chiesa…uno due anni max e va via…sara il destino di tanti giocatori se non arriva un padrone serio competente e volitivo..questo è il problema..se non la vendono prima o poi si rischia di retrocedere con questa storia dell’ autofinanziamento !

deno
Ospite
deno

“…per gli obiettivi che ha Fiorentina non ha senso trattenere Chiesa…”, come non ha senso pensare che Chiesa possa rimanere nella Fiorentina….

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Ma quello che sostanzialmente ci preme
è la salute mentale di quelli che insultano
con siffatto livore Stovini,

e/o qualsiasi altra persona esponga la
benché amara realtà dei fatti,

.

La Fiorentina è ufficialmente in vendita,
come qualsiasi giocatore che porti una cospicua plusvalenza.
E pare logico che l unico obiettivo sportivo
sia la salvezza
perché vendere una società di serie B
avrebbe un prezzo minore.minore

.
Un concetto elementare che capirebbe
un qualsiasi mentecatto.

.

Chi non ha ancora non l ha capito
è bene che prenda il cervello e lo butti
nel cassonetto dell immondizia.

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Luciano968
Ospite
Luciano968

Allora è come strisciate la fiancata della macchina o fondere il motore in modo che si possa vendere ad un prezzo più basso…
Ma forse non ho capito il concetto… Scusa non riesco a capire il tuo ragionamento…

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Ohhh ci mancava la perla di giornata di scudetto 2011.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Ormai tutti hanno capito in cosa è stata ridotta la Fiorentina. Obiettivi a vista e cessioni a iosa. Un oggetto vuoto che ben presto non rappresenterà più Firenze, ma farà parte di una quasi multinazionale senza anima. O questa dirigenza se ne va o meglio creare una nuova società di calcio, anche minore, ma che possa rappresentare davvero la città!

Mario number one
Ospite
Mario number one

Questo lo dici te .la squadra è più che buona .ma andate a tifare real ..Così avrete più soddisfazione.

Potini
Tifoso
Potini

Bravo Mario, lo dicono i risultat….Ah già.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

La squadra è più che buona?! Maicchettuddici??

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Stovini se stai zitto fai piu’ bella figura.

daniele
Ospite
daniele

Parla te allora

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Certo che parlo a differenza di te che sai solo dire parla te ,ma che commento è……

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ma sauna…. stovini se Chiesa rimane o va via , tra ex giocatori , giornalai e cosi’ via , parlano parlano per finire sui giornali ma alla fine , hanno qualcosa da dire? Cosa ha aggiunto stovini che non sapevamo già , diamo spazio a chi ha qualcosa da dire , e non a chi parla per luoghi comuni o chi ha risentimento verso la Fiorentina

Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

come cosa ha aggiunto? qui ci sono tifosi che ancora pensano o sperano di andare in Europa League e non si rendono conto che la Fiorentina ormai è da 12 simo posto quindi fa bene a ribadire certi concetti. O sbaglio che ci sono tifosi che ancora sperano e dicono aspettiamo le prossime 4 partite poi vediamo, aspettiamo gennaio poi vediamo, aspettiamo il mercato di gennaio poi vediamo se possiamo lottare per l’EL aspettiamo aspettiamo e il campionato di TRANSIZIONE è bello che finito. Abbonatevi gente abbonatevi

Violaceo
Ospite
Violaceo

Puoi avere ragione oppure no , ma resta il fatto che stovini parla di cose che non sa quindi da tifoso , quello che dice lui lo posso dire anch’io o te , cambia solo che lui è un ex giocatore

Mario number one
Ospite
Mario number one

Da 12 posto ??ma hai qualche nozione di calcio? ?

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Hai ragione, anche meno 15 16 e giu giu purtroppo.

daniele
Ospite
daniele

Parla te allora

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ma cosa vuol dire “parla te”, io ho detto quello che penso , te cosa hai fatto , a parte mettere “parla te ” a tutti

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Hai ragione sa mettere insieme solo 2 parole.

Fabio
Ospite
Fabio

L’unico motivo per cui i DV potrebbero tenere Chiesa ancora 1 anno è quello di realizzare una cifra superiore ai 100 milioni, altrimenti a giugno 2018 andrà sicuramente via. Comunque è oltre un mese che si parla di rinnovo del contratto e ancora niente… un film già visto e rivisto….

deno
Ospite
deno

…a queste cifre è doveroso e giusto cederlo…importante sarebbe consegnare queste cifre a quelle persone che sanno investirle…ma questa è un’altra storia…una triste storia

Hamrin56
Tifoso
hamrin 56

Oppure consegnarle a sculetto 2011

Grulloparlante
Tifoso
grulloparlante

t’immagini te 100 cocuzze in mano al mago del salento???? oddiomioooo

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

madonnina un mi ci fa pensare.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

SI PER 90 MILIONI AL BAYER O NEL CAMPIONATO INGLESE…………….. MA ORA LASCIATELO TRANQUILLAMENTE MATURARE A FIRENZE POI VEDREMO…………………AI POSTERI L’ARDUA SENTENZA…………………….. VAI MITICO FEDE……………………………

Hamrin56
Tifoso
hamrin 56

ohhh ! finalmente abbiamo trovato il capo dei lenzuolai …

dal greto dell arno
Ospite
dal greto dell arno

purtroppo è solo uno del cda dei lenzolai

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

X me il capo è Pecos Bill e il vice scudetto 2011

Clint Giglio
Ospite
Clint Giglio

Ma possibile che appena un ex calciatore qualsiasi apre bocca tutti giù a commentare contro la società? Ma ce lo vogliamo mettere in testa che se continuiamo così le cose non cambieranno? Il coltello dalla parte del manico ce l’hanno i DV e finché si continua ad alzare il muro la situazione resterà la stessa.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Diritto di parola. Diritto di critica. Diritto di espressione. Diritto di satira. Nessun muro, ma civile contestazione per una situazione che solo chi ha prosciutto e mortadella sulle iridi non afferra!

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Ti sbagli Clint, credimi. Ai DV non è mai importato niente delle critiche, hanno montato quella sceneggiata per due lenzuola solo come pretesto, ma avevano deciso di vendere e di chiamarsi fuori già da mo’… A quei livelli non si ragiona sulle offese personali, ma solo sul denaro.

Rocco54
Ospite
Rocco54

i DV sono la proprietà. ti piacciono? ti fanno schifo? icché cambia? finché ci saranno loro l’andazzo è quello che conosciamo e tuttora nessuno che abbia la forza dei quattrini e la voglia di farlo si è presentato loro con la convinzione di acquisire la Fiorentina. che film faranno i DV su Chiesa? un giallo no di certo ma la solita commedia già vista e rivista. lo lasceranno andare perché così vuole la logica, la logica che hanno introdotto loro. la logica che ti induce a ragionare in questi termini: perché vuoi tenerti un gioiello che vale un monte se… Leggi altro »

Il marugano
Ospite
Il marugano

Obbiettivo: MEDIOCRITÀ…. questo è il futuro allo stato attuale

Thomas
Ospite
Thomas

Che Chiesa che vada via o lo vendino entro Giugno (se non a Gennaio) e’ talmente ovvio e palese che sarebbe come negare che domani sara’ un altro giorno… Ma voi, anche super tifosi, ci stareste in una Societa’ come l’attuale Fiorentina? Sarebbe come tarpare le ali ad un ragazzo di rosee prospettive e rendere nulle o quasi le ambizioni di un ragazzo giovane che vede davanti ai suoi occhi altri orizzonti piu’ appaganti (e non solo per i soldi….che abbiamo una societa’ tirchia lo sanno anche i muri). Purtroppo la ns. amata Viola non e’ gestita da persone che… Leggi altro »

Fkdelaw
Ospite
Fkdelaw

I DV aspettano solo perché sanno che ci guadagneranno svariati milioni in più a venderlo tra un anno che l’estate scorsa… tutto qui, ai DV degli umori di piazza e della situazione delicata gli importa poco o nulla. Puro business

Articolo precedenteChiesa-Jankto: sfida tra giovanissimi ma già fenomeni corteggiati a suon di milioni
Articolo successivoVerso il lunch match: allenamenti venerdì e sabato alle 12.30 per abituarsi all’orario
CONDIVIDI