Striscione anche a Moena: “Meglio un futuro incerto ma senza di voi” (FOTO)

288



“Meglio un futuro incerto ma senza di voi”, recitava uno striscione apparso oggi a Moena, prima che arrivasse il gruppo viola in val di Fassa. Striscione firmato Viola Club Feltre Dolomiti, evidentemente contro la proprietà. Questa la foto riportata da Radio Bruno.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
massi1
Ospite
Member
Caro Lele Bucchio hai centrato il problema , quelli che chiami Leccavalle non si mettono in mostra perchè la passione, il divertimento l’amore non sono strumentabili , non sono esigibili prima dei fatti, e, soprattutto non sono mezzi o alibi per IMPORRE il proprio piccolo stile di vita ed il proprio interesse, e qui mi riferisco ai giornalisti “capopopolo” . E’ vero hai ragione siete la maggioranza assoluta , quindi giustamente state dettando le regole e vi potete inorgoglire di tenere in pugno la Società. Ma siete la maggioranza e tenete in pugno la società perchè i leccavalle non stanno al gioco non gliene importa più di gioire per una società che avete oramai distrutto. Tenetevela la Fiorentina oramai è morta , e l’avete uccisa con il colpo decisivo inferto a gennaio dello scorso anno. I leccavalle non vogliono essere complici, una cortesia però le dovete ai Leccavalle che sono… Leggi altro »
Lelebucchio
Ospite
Member

Cari Leccavalle, ma perché non lo fate voi un bello striscione pro Della Valle a Moena o allo stadio per vedere se i vostri cari presidenti si ravvedono e tornano sui loro passi di cessione della Società.

Oppure rifate in massa l’abbonamento o fate una raccolta firme per farli rimanere…visto che siete in netta maggioranza (lo scrivete di continuo).

Secondo me siete una “categoria in via di estinzione”, ma se ci sbagliamo fateci vedere quanto di voi importi ai due presidenti…

Auguri e buona domenica

claude
Ospite
Member

noi invece vogliamo un futuro certo e senza di voi che striscionate

Marco sic
Ospite
Member

Ok per favore potete dire a quella gente che pubblica questi striscioni sensa un senso chi c’era nel 2001 a comprare la fiorentina !!! Vabbene così!

Biliapolis
Tifoso
Member

I Della Valle hanno fatto un grosso errore, si sono circondati di gente poco esperta (dico solo questo) , che sta gestendo la fiorentina in malo modo, e sperperando fior di quattrini.

Roberto M
Ospite
Member

Dev’essere perché non sapevano come contattarti

Carlo
Ospite
Member

Ma la piantassero questi contestatori da strapazzo

simmi
Ospite
Member

Benissimo! Consensi alla contestazione anche dalle Dolomiti di Feltre, forse almeno non si accuseranno i fiorentini che contestano di essere incontentabili, rosiconi, vedove, ingrati, beoti, che provano sentimenti considerandolo un minus invece di una risorsa e quindi come tale soffre veramente nel vedere quello che stanno facendo i fratelli Braccini e vedersi prendere per i fondelli non sono solo da loro ma anche dei poveracci che invece sghignazzano nel vedere questo scempio…vero caso antropologico da studiare seriamemte!
Grazie tifosi delle meravigliose Dolomiti e grazie a tutti i tifosi viola non di Firenze che hanno capito cosa sta succedendo qua!

Andatevia
Ospite
Member

È incredibile che qualcuno appoggi questa gente.presi in giro ed esser felici, bah

Claudiopiombino
Ospite
Member

ALLA MIA FIRENZE, ALLA MIA FIORENTINA,
AI MIEI MERAVIGLIOSI ED UNICI TIFOSI VIOLA !

IL MIO CUORE É SEMPRE LI CON VOI.
QUEL CALCIO, QUELLO SCUDETTO VINTO, FANNO PARTE DI UNA STORIA DELLA FIORENTINA CHE VOI TIFOSI MERITATE DI RIVIVERE NUOVAMENTE, MA PURTROPPO NEL CALCIO DI OGGI SI RESPIRA LA STESSA ARIA CHE SI RESPIRA IN POLITICA : MOLTE PROMESSE MOLTE PAROLE E ZERO FATTI. LA COSA MI LASCIA SENZA PAROLE É IL FATTO CHE LE PERSONE CHE NON STANNO FACENDO IL BENE DELLA FIORENTINA, NON RISPETTANO LA COSA PIU SACRA : VOI TIFOSI, QUEI TIFOSI CHE IO DA SEMPRE PORTO NEL CUORE E CHE MERITANO GRANDI SODDISFAZIONI .

VI VOGLIO BENE . IL VOSTRO AMARILDO !

Con grande orgoglio CAMPIONE D’ITALIA 1968-69

prendere nota grazie…….

Claudiopiombino
Ospite
Member

ho riportato la lettera scritta oggi da un GRANDE della nostra Viola…..ma te che hai messo il pollice verso sei gobbo o solamente troppo giovane x apprezzare tutto ciò ? Ma dai……..

simmi
Ospite
Member

Hai fatto benissimo e non lo sapevo, grazie! Grande cuore viola Amarildo! scudetto 68/69.

Veritas
Ospite
Member

50 milioni stanno dividendo i nuovi comprantori dall’ultima richiesta dei fratellini. La trattativa è avviata da tempo e condotta da un manager già Fiorentina fine secolo…. Braccimen non cedono, vogliono lucrare il massimo possibile ma la richiesta è completamente fuori valutazione reale. La prossima settimana è decisiva e se riescono a piazzare tutta la rosa dei migliori, primavera compresa, forse arrivano a un accordo e ce ne liberiamo per sempre …

Bred
Ospite
Member

si, poi c’era la marmotta che faceva la cioccolata… inutile che insistiate con le stronzate, per colpa vostra i DV hanno messo in vendita e non c’è nessuno cosi scemo che la compra almeno per ora. Ma chi pensi che sia attratto da questa piazza? Avete fatto un disastro e ne dovrete rendere conto. Siamo solo all’inizio..

Alessandro Berti
Ospite
Member

Certo leccavalle, la colpa è nostra, sì, non di DDV che fa autofinanziamento dal 2009/2010, e che da 7/8 anni non viene più a vedere una sua proprietà, che ha dato mandato da almeno 3 anni di rientrare con i prestiti della controllante della Fiorentina(la DiegoDellaValle SRL) perché da quel tempo la società è in vendita(dossier nelle mani degli advisor da almeno 2 anni) e che ci ha preso per i fondelli per anni con la supercazzola finale del plastico a Palazzo Vecchio!
Credici vai, povero brodo!

flog
Ospite
Member

speriamooooooo

piero
Ospite
Member

In vino … veritas. Posa il fiasco!!!!!!!!!

Annapampa
Ospite
Member

Certo fa proprio piacere sentire tanti insulti rivolti a chi comunque tifa viola e non ne ipuo più dei della valle. Che a loro vo,tra se la prendono con i leccavalle…. se comunque si arriva a leggere uno striscione al giorno un motivo ci sarà. Quelli “contro” erano contenti di come andavano ultimamente le cose? Contenti dei nostri ultimi acquisti? Contenti che vengano venduti i pezzi migliori invece di tenerli e rinforzare la squadra? Io non sono contenta, quindi non mi permetto di dare dei lenzuoli a chi scrive il proprio pensiero

Stanatroll
Ospite
Member

Leccatutunci

Edoardo
Ospite
Member

Ahahahahahaha!!! Buona questa!

Patrizio Petruccioli
Ospite
Member

non mi entusiasmano i DV , non mi entusiasmerei con i cinesi con i russi o gli arabi ….forse perchè sono anziano e mi ricordo di un’altra fiorentina …d’altronde …ormai non mi entusiasmo più neanche a trombare….

ahahah
Ospite
Member

Ahahahahahahah

giovanni
Ospite
Member

molto meglio, dico io, senza di voi, che l’avete scritto, e quelli come voi. Ma, se non vi piace tanto la Fiorentina dei DV, trovate qualcosa di meglio da fare, invece di scassare sempre gli zebedei…

flog
Ospite
Member

trova te qualcosa di meglio da fare……..rispetta le opinioni di quel viola club…..e non rompere te i c……. RASSEGNATEVI POI….I DV NON INVESTIRANNO PIU NEL CALCIO…..e prima o poi se ne andranno….quindi inutile difenderli

piero
Ospite
Member

E chi investirà nella Fiorentina? i contestatori di oggi ?….

Luciano
Ospite
Member

Secondo me la Fiorentina la compra qualcuno che vende lenzuoli e bombolette spray….

Alessandro Berti
Ospite
Member

Allora comincia a frugarti…. Luciano è interista! Tifa DV! Appena vendono va a casette d’ete in ginocchio sui ceci con la sciarpa nerazzurra al collo!

mauro
Ospite
Member

Il futuro, a mio avviso, non era incerto: senza lo stadio si va avanti con l’autofinanziamento. Questo hanno detto sempre i Della Valle. E, a parte la parentesi Mihajlovic e l’ultimo Sousa, i risultati sono stati più che degni (è un mio modesto pensiero, ovviamente). Adesso, con la società in vendita, il futuro è di sicuro incerto, come i ns. amici del nord auspicano. Speriamo che ci compri qualcuno che “incertamente” ci faccia oscillare tra lo scudetto e la Champion’s League. Ma mi sembra dura. E’ più facile che arrivi qualcuno che “certamente” ci garantisca la lotta per la permanenza in serie A. Contenti voi…

PecosBill
Ospite
Member

Perché anche tu sei tra quelli che credono che la società sia VERAMENTE in vendita?

Non Lecco
Ospite
Member

basta pagare. Il problema è che i braccimen vogliono 300 milioni comprese le cessioni e quindi 200 Cash. Al momento pare che abbiano ricevuto un’offerta, secondo me anche troppo alta per la situazione, di 150 e non cedono. Comunque chi sta conducendo la trattativa è manager abile e ben noto anche a noi fiorentini. Speriamo

Mattolini
Ospite
Member

Scusate non si potrebbe sapere come si chiama ?

piero
Ospite
Member

Vai coi soldi e verifica …..

giovanni
Ospite
Member

Sei ammirevole per quel che dici con parole giuste, semplici e sensate, ma la platea (di quattro ragazzotti del cui acume non garantisco) temo non sia in grado di recepire

Leo
Ospite
Member

Per fortuna se ne andranno a prescindere
da quello che dicono alcuni.
Appena venduto i migliori e trovato un compratore che sicuramente hanno già.
Nonostante il tentativo di ricatto per non
ricevere neppure contestazioni buona parte dei tifosi non c’è cascata.
Zero tituli

Mario
Ospite
Member

LA VERITÀ È CHE I DV SANNO E FANNO FORZA DEL POTERE CHE HANNO, E IL PEGGIO È CHE ADESSO SARAI ANCORA DI PIÙ “CLIENTE”

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

bombaccio
Ospite
Member

sie dalle dolomiti voglian tifare viola..andate a sciare a vedere Tomba.. non permettetevi almeno di attaccare certi striscioni..dalle dolomiti….
1926 uno a uno forza so qui io..

Mirko
Ospite
Member

A uno a uno… Te sei il classico fenomeno da tastiera… Fatti riconoscere a Moena… Coglione

simmi
Ospite
Member

Hai beccato l’unico sciatore che non era della zona delle Alpi e delle Dolomitil, ma di Bologna e poi ora anche a volerlo vedere sarebbe difficile ora..aggiornati o datti alle bocce!

flog
Ospite
Member

taci ignorante

Mario
Ospite
Member

MAURO , QUANDO GIOCAVO NEL SETTIGNANO COME LO CHIAMI TE, NON CE NE ERA X NESSUNO STANNE CERTO E DI FIGURE DI MER…dA NON SE NE FACEVANO XCHE SOTTO AVEVAMO GLI ATTRIBUTI

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

Pippo
Ospite
Member

Lo striscione non riporta offese quindi in democrazia bisogna accettare il parere di tutti anche degli amici delle dolomiti. sudditi x natura vi terrorizza rimanere senza un padrone?

MoneyMoneyMoney
Ospite
Member

Lo striscione non riporta offese ma tu dai di suddito agli altri. Quindi vai a prendertelo dove non batte il sole.

maurinho
Ospite
Member

Il classico discorso a bischero.

Mario
Ospite
Member

VIENI MAX, TI ASPETTO NEL MIO STUDIO

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

Mark
Ospite
Member

ecco perchè scappano i giocatori, non per i DV, per questi malati di mente ….

Tristezza
Ospite
Member

I giocatori scappano perche i tuoi padroni oltre essere dei bracci stracorti riconosciuti hanno creato un progetto talmente vincente e ambizioso che i giocatori mnimamente accettabili fuggono a gambe levate….

Luciano
Ospite
Member

Ma quale progetto e braccini. Chi scappa? Quelli a cui propongono un ingaggio più alto e sono 4/5. Kalinic, Bernardeschi, Borja ( vorrò vedere se meritava 3,5 mln… ) e forse Baba e Vecino. Vanno in squadre che hanno più soldi e sono in grado di garantirgli un’ingaggio più alto. Ma cosa ve lo dico a fare, tanto non accettate che l’idea di offendere e mandare via i proprietari. Io non ne sono innamorato ma prima di mandare via qualcuno, generalmente prima si trova l’acquirente, e possibilmente che abbia il potenziale per fare meglio. Qui sento discorsi del tipo, meglio l’insicurezza, o meglio tornare a Gubbio….beh se questo è il livello del ragionamento è totalmente inutile cercare un punto d’incontro.

Flavio
Ospite
Member

O solo la bocca per contestare?

Flavio
Ospite
Member

Perché secondo te quelli che fanno parte del 1926 hanno il cervello per ragionare?

ale
Ospite
Member

Vedo che l’entusiasmo è stato riportato anche in prossimità delle Alpi.

GiacomoRoma
Ospite
Member

Ormai la beotaggine valica i confini fiorentini ed arriva nientemeno sulle Dolomiti, solidarietà umana a questi poracci che perdono pure tempo ed energie per realizzare il solito becero striscione, che poi non si capisce a che serve, ce lo hanno già detto con un comunicato stampa comprensibile forse anche dagli analfabeti che stanno vendendo, che devono fare ancora? Per la verità anche 15 anni fa ci dissero piuttosto chiaramente che senza risorse economiche del nuovo stadio era impossibile competere economicamente con almeno 5/6 squadre italiane, eppure i nostri eroi del bar Marisa sembra che quel giorno stessero al mare, dopo devono essere stati affetti da una rarissima forma di amnesia demens, oggi eccoli qui che chiedono chiarezza, siamo in buone mani.

PecosBill
Ospite
Member

Per te mettere in vendita la società alle cifre che si sentono (circa 250/300 milioni) significa volerla vendere?
A mala pena l’Inter è stata acquistata per quelle cifre, figuriamoci se può essere un prezzo congruo quello preteso dai prescritti !!!!!!!!

GiacomoRoma
Ospite
Member

Mi sembra abbastanza chiaro che vendendo Berna e altri 2/3 pezzi pregiati faranno cassa e di conseguenza il prezzo di vendita sarà più basso e abbordabile, comunque non è mai stato di 300 milioni, ti hanno informato male. Se trovano qualcuno che ne porta almeno la metà, vedrai che vendono, così sarete tutti contenti. Il tempo sarà poi giudice

PecosBill
Ospite
Member

Beh, una volta ceduti i pezzi migliori forse anche la metà (cioè un 150 milioni) sarebbero uno sproposito.

fabio
Ospite
Member

che si sentono… sembra il film di fantozzi…. 49 a 0 aveva segnato pure zoff da calcio d’angolo

Kozak
Ospite
Member
Le reazioni e le i toni delle stesse ad un’ iniziativa messa in atto da un gruppuscolo di ragazzetti che anziché godersi i meravigliosi paesaggi di Moena e respirare l’aria buona e fresca del luogo dimostrano in maniera inoppugnabile Due cose che sono in contrasto luna con l’altra 1) I della Valle hanno ragione a dichiararsi fuori considerando il basso livello di una tifoseria che pur essendo abituata a non vincere mai nulla si comporta come se avesse nel passato gioito e goduto per chissà quali trionfi. 2) Visto il livello e l’esiguo numero dei suddetti non dovrebbero proprio considerarli ed invece li gratificano e prendono decisioni importanti in funzione di 4 dementi. Chi tifa Fiorentina lo dovrebbe fare a prescindere. Chi tifa Fiorentina è sempre poco attento al risultato ma predilige il bel gioco e l’essere diversi. Firenze è città d’arte ed è noto come gli artisti non di… Leggi altro »
simmi
Ospite
Member

Chi ti avrebbe detto che sono un gruppuscolo di ragazzetti quelli di questo viola club scusa? E se poi anche fosse, anche se difficile che ragazzetti possano aver fondato un viola club in questi ultimi tempi, vista la loro presunta, da te, eta’, quale sarebbe il problema conta solo il parere “maturo” di quelli come te?!

antifrustrati
Ospite
Member

Meglio fare a meno di questi club

Mirko
Ospite
Member

E invece siamo in 200… Leccavalle

delriodeltifoso
Ospite
Member

Criticare i DV può essere lecito dire che se ne vadino è FOLLE
Con le entrate della Fiorentina NON esistono italiani che possono fare di più
CERVELLI VUOTI MEDITATE PRIMA DI CONTESTARE

Ardito Lesionato Viola
Ospite
Member

Spero che i DV li accontentino visto che desiderano tanto il futuro incerto.
Antognoni purtroppo ha detto che faranno una Fiorentina sufficientemente competitiva ma io vorrei che esaudissero
il desiderio dei ” lenzuolisti” e dei leccalenzuolisti presenti su questo sito.
Confido nella generosità dei DV.

max
Ospite
Member

Chi contesta i Della valle dovrebbe farsi visitare da qualcuno bravo

Ale Alto Mugello
Ospite
Member

sono casi disperati
la medicina ha dei limiti
dobbiamo prenderne atto
chiuso San Salvi, i “doc” sono impotenti
questi sono gli effetti
SFV w DV
Bye, Ale

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

Fatti visitare te ma non da uno bravo ma da una equipe di specialisti. A Cognigni andrebbe data una laurea ad petsonsm per tutte le cagate che ha detto e fatto. Difendeteli i vostri padroni foulardati, spocchiosi e permalosi. Meglio una proprieta’ povera ma con passione e sincerita’. Non mi faro’ trovare impreparato al momento che risultera’ effettivo il passaggio di proprieta’. Adios ciabattini.

ale
Ospite
Member

Mentre chi ancora crede a gnigni & C.. merita il premio Nobel per la Fisica.

PecosBill
Ospite
Member

Diciamo pure premio Nobel per la coglioneria. Le cose vanno chiamate per nome e cognome, soprattutto quando si tratta di lucidatori di suole con la lingua.

Madrigalista Moderno
Ospite
Member

Dai che è il fine settimana! Se ti sforzi riesci a portare a casa dieci euro senza dover andare in pineta!

Daniele
Ospite
Member

Tu invece…sei sano come un pesce!

Daniele
Ospite
Member

Tu invece… sei sano come un pesce!

Cippa lippa
Ospite
Member

Quante volte in questi anni abbiamo sentito “e ce lo dean direeee”. MA DIRE ICCHÈ? Dementi.
Se la squadra che fanno la non vi garba è semplice: state a casa.

olegna
Ospite
Member

magari non verrà oscurato questo mio messaggio, ma chissà quante infamate.
ma sapete che c’è, non me ne frega una beata fava e perciò dico a gran voce:
meglio V.C.G. dei ciabattini e di quello che direte, ripeto, non me ne frega nulla.

Ale Alto Mugello
Ospite
Member

Si vede che a Gubbio non c’eri!

PecosBill
Ospite
Member

Forse c’era ma non era fra i co……ni che spalarono la neve. E magari una società seria a Gubbio avrebbe inviato una ditta specializzata alla bisogna.
Ahahahahahaahah!!!!!!!!!!!

maurinho
Ospite
Member

Infatti. Si certo pure la neve di Gubbio e’ stata colpa dei DV. A Firenze e’ nevicato una volta e ha messo in ginocchio tutta la citta’. Ora da Firenze dovevano mandare gli spalaneve a Gubbio. Sei una comica

PecosBill
Ospite
Member

Ascolta, non so se,, come e quando ci sia stata la famosa nevicata a Gubbio. So per certo, (così, per sentito dire), che esistono mezzi e attrezzature deputate a spazzare i fiocchi bianchi che si depositano sul suolo.
Quindi, volendo e, soprattutto, CACCIANDO I SOLDI DAL PORTAFOGLIO, la famosa neve di Gubbio si sarebbe potuta rimuovere con i mezzi all’uopo deputati. Certo, la controindicazione era CACCIARE I SOLDI.
Elementare Watson.

il foglionco
Ospite
Member

è solo la conseguenza della dementia praecox,va scusato perchè il deterioramento mentale è irreversibile

viola sempre
Ospite
Member

chi non ha ancora capito il giochino dei nostri “fuoriusciti” o fa come gli struzzi o vuole male alla viola! sarebbe bene che i tifosi veri cominciassero a farsi sentire; che la Società abbia commesso errori è vero, ma è anche vero che senza l’attuale proprietà ..serie B ecc. quindi cari contestatori a prescindere, andate a tifare e destabilizzare qualche altra squadra!

maurinho
Ospite
Member

Ho notato che sono una ventina di pseudotifosiincallitidatastiera. Un’inezia.

mauro
Ospite
Member

credo che si stia esagerando da parte di squallidi tifosi .La Fiorentina innanzi tutto e se questi pseudo tifosi sono scontenti , vadano a tifare altre squadre , il Poggibonsi o il Settignano se esiste , ma vadano fuori dalle palle.

max
Ospite
Member

Meglio senza di voi che con un futuro incerto lenzuolai trentini. La demenza evidentemente non risiede solo a Firenze

simmi
Ospite
Member

Bellunesi! Prima di arrogarvi il diritto di offendere almeno evitate di passare da ignoranti…prima Tomba ora trentini. Del resto il vostro livello è questo, poveraaci!

Mirko
Ospite
Member

Sei u fenomeno da tastiera… Oltre che ignorante

Maxtin65
Ospite
Member

Continuo a leggere commenti tipo “avete fatto trasferte? No? Allora zitti! Ma chi le scrive queste cose? Bambini di 10 anni? Visto che seguono la Fiorentina da più di 40 anni facciamo un calcolo per vedere chi ha visto più partite? Se ne ho viste di più io posso parlare di più? Mamma mia che cervelli! Fate il tifo e basta, anche se andate a Catania e magari siete amici di qualche calciatore (che so magari un Borja qualsiasi), non avete nessun diritto in più di nessun altro tifoso viola al mondo……ma pensa te…..che pena…..

Mauro
Ospite
Member

Si potrà essere più fave di così? per me è NO

PecosBill
Ospite
Member

Credo di si e tu ne sei un esempio lampante.

Veraviola
Ospite
Member

Il futuro incerto lo auguro a tutti voi che parlate a nome di “chi” mi piacerebbe saperlo!!! Vi basate sui pollicini in su? Sono solo dei ragazzotti a cui piace solo violenza e casino! Bella figura avete fatto con la serenata a Borja a cui anche io ho voluto bene, ma quando se ne vanno: Ciao, medaglina come diceva il buon Ciuffi e si continua per solo per la maglia. Comunque, diciamo che vi siete evoluti…vi siete vergognati a attaccare lenzuoli sottratti al corredo di mamma e per far bella figura in un posto così pieno di Vips avete messo mano al portafoglio per allestire questa bella cavolata…ahahah ridicoli. SFV

Viola 1951
Ospite
Member

Molti non si rendono conto di cosa scrivano e che stiamo parlando solo di calcio…..Il futuro in Italia, purtroppo, è incerto per tante altre cose ben più importanti. State sereni e godetevi le Dolomiti…..

Conte Verde
Ospite
Member
Ragazzi, a pensarci bene è inutile infamarci l’uno con l’altro fra leccavalle e rosiconi (io appartengo ai secondi). Comunque vada, se e quando i marchigiani venderanno, ne usciremo tutti sconfitti. Loro in primis, perché in 15 anni non hanno vinto nulla.La Fiorentina anche. Pure noi tifosi, sia quelli schierati a favore sia quelli contro, perché vivamo questa passione con fra tensioni, frustrazioni, rancori. Speriamo di uscire da questo tunnel quanto prima. Temo purtroppo che ci aspetti una stagione molto difficile. Ci sarà forse tanto da soffrire, inutile nascindeselo, perché il ridimensionamento tecnico è – al momento – palese, salvo improvvisie augurabili veri colpi di mercato (ma non lo credo). Le squadre che già in ritiro vivono fra polemiche, tensioni, ripicche e contestazioni raramente ottengono poi grandi risultati in campo. Diamoci tutti una calmata, per favore e magari moderiamo i termini quando sciviamo i post. Un po’ di serenità, coraggio! Pensate… Leggi altro »
angelo scandicci
Ospite
Member

guarda hai fatto un commento intelligente.

io sono molto perplesso dalla piega presa dalla cosa sui vari siti. Perchè accanto a commenti intelligenti (per ambedue i lati) che cmq contengono punti di vista legittimi, ve ne sono decine e decine che sono inutili e contengono solo insulti personali. Poi succederà l’inevitabile cioè che qualcuno – semplice tifoso – si stanchi di essere offeso da qualcuno dell’altro lato e presenti denuncia. Una vera non tipo quelle dei DV; perché in effetti mandare a fanc… dare dell’idiota etc., come leggo in tanti post, sarebbero tutti elementi sufficienti per denunciare l’autore del post (ed il sito che lo pubblica). Allora sì che si realizzerà la spaccatura completa.

Vercuronio
Tifoso
Member

potrei fare i nomi, li conosco, di quelli che avevano la maglietta (io sto coi della valle) e in curva li ho visti e ora gli stessi fanno a gara a fare scellerati striscioni

simmi
Ospite
Member

Cambiare idea quando gli eventi cambiano il giudizio che uno aveva è sintomo di intelligenza, non il contrario!!!

Madrigalista Moderno
Ospite
Member

Prima le curve venivano foraggiate dalle società, a Firenze non più. Ecco da quando è cambiato il giudizio.

wpDiscuz
Articolo precedenteDa Castrovilli a Petriccione: i giovani che non partono per Moena
Articolo successivoKalinic-Milan, la trattativa non decolla. E i rossoneri tornano su Aubameyang
CONDIVIDI