Striscione al Franchi: “Cognigni sei più falso di una banconota da 6 euro”

102



Nella notte un nuovo lungo striscione, questa volta contro il Presidente della Fiorentina Mario Cognigni, è stato affisso ai cancelli dello Stadio Franchi: “Cognigni sei più falso di una banconota da 6 euro” firmato 1926, il club più rappresentativo della Curva Fiesole.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Mario
Ospite
Member

Secondo me con il primo commercialista che capitava messo al posto dell’omo nero la Fiorentina avrebbe avuto 15 milioni all’anno in più nel bilancio.

L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

poverini,non è colpa loro di sicuro pensano di essere nel giusto,probabilmente sono innamorati della Fiorentina,faranno sacrifici per seguire la squadra e danno tutto se stessi ma non si rendono conto di essere strumentalizzati dai “caporioni” questi non fanno di sicuro sacrifici anzi ………………………. li manovrano come burattini e questi ingenui abboccano 😉

Giancarlo Bruni
Ospite
Member

no Etrusco hai completamente torto.Queste sono persone con I cog……

Supercalva
Ospite
Member

Probabilmente non credono che tutti i giocatori siano sempre mercenari e che pur vendendo tutti gli anni i migliori giocatori,misteriosamente appaiono buchi di bilancio inspiegabili, non tutti i tifosi sono così proni e passivi come i Leccavalliani!

Badile
Ospite
Member

Stasera tutti a casa di Borja per aiutarlo nel trasloco. Forse vi paga anche il caffè

simone
Ospite
Member

ma veramente pensate che non gli pianga il cuore attaccare certi striscioni..sono ragazzi che vivono per la fiorentina fanno diversi sacrifici economici per seguirla..oserei dire ci tengono piu della maggior parte del popolo viola,contestano per amore mica perche non c’hanno una sega nulla di meglio da fare..smettetela di infamarli oppure andate a dirglielo nel muso!!li trovate sempre li al solito posto

brasile
Ospite
Member

E’ INUTILE CHE VU CONTESTATE LA FIORENTINA NON E’ NE DEI FIORENTINI E NE DI FIRENZE MA SOLO DEI DELLA VALLE PER CUI RASSEGNATEVI. SE SI VOLEVA ESSERE PROPRIETARI QUANDO E’ FALLITA AVEVAMO L’OCCASIONE E INVECE…………….

Mario Fiori
Ospite
Member

Ma basta non se ne può più di questi striscioni fasulli

Conte Verde
Ospite
Member

Ecco un altro genio!

Lapo
Ospite
Member

Ragazzi non offendiamoci fra di noi!
Sia contestatori che adolatori hanno ragione perché ognuno la pensa a modo suo però ognuno porta avanti il suo pensiero per il bene della Fiorentina… Tutti vogliamo il bene e il massimo per Firenze e la Fiorentina…. È solo questione di punti di vista, c’è chi si accontenta dei discreti risultati (anche se non si è vinto nulla, comunque siamo andati vicini), c’è chi pretende risultati migliori, c’è chi non si vuol far prendere in giro da questa proprietà, c’è chi non ha paura che arrivi qualche bandito, c’è chi ha paura di tornare a Gubbio, ma tutti vogliamo il bene della nostra amata Fiorentina…. io personalmente sono per mandare via i dv esclusivamente per tutte le prese di giro. Che ognuno porti avanti il proprio pensiero senza infamare gli altri tifosi

Walter
Ospite
Member

Basta con queste polemiche , aspettiamo il 31 agosto . Poi si vedrà.
Se proprio dovete attaccare striscioni attaccateli pro fiorentina, non contro. che tifosi siete?
E comunque io tifo fiorentina e sostengo la mia società in toto Chi ama questa maglia sostiene anche Cognigni.
Piaccia o non piaccia è il presidente.
E quindi io sto con anche con Cognigni
Della Valle non mollare la maggioranza è con te
Forza Viola!!!!!!!!!!!

PecosBill
Ospite
Member

Non mi sembra che siano striscioni CONTRO la Fiorentina ma più semplicemente CONTRO gli est…….. ehm i prescritti. La cosa mi sembra un tantino differente non trovi?
Il dramma è che i leccasuole come te associano quella che fu una gloriosa e temuta società di calcio a quello che oggi è un Circo Equestre composto solo di pagliacci (come li ebbe giustamente a definire il Presidente del River Plate).

Billycobram
Ospite
Member

“Chi ama questa maglia sostiene anche cognigni”?!?! Siamo al delirio puro.

Riccardo, Roma
Ospite
Member

scommetto che tu sei uno di quelli che lo scorso anno diceva, basta contestare aspettiamo gennaio vediamo a che punto siamo in classifica vediamo che campagna acquisti faremo e poi ne riparliamo. AHOOOOOOHHH SVEGLIAAAAA qua tutti sostengono la fiorentina MICA SOLO TU. Il problema è che ti stanno prendendo per il culo e TU ANCORA NON TE NE SEI ACCORTO. O sei un pischello o di calcio ci capisci poco.

Enrico
Ospite
Member

A me le Tod’s e le Hogan fanno cacare…….ecco, guardiamo se, a causa mia, adesso vendono le aziende!

Renato
Ospite
Member

Firmato 1926, quelli dell’accordo con Jenny La Carogna alla finale di Coppa Italia: si gioca ( così, in quella situazione non poteva che vincere il Napoli), niente cori, si fischia l’inno come fanno da sempre i napoletani.

George Orwell
Ospite
Member

E basta frignare per ‘sta storia via! C’era un ragazzo in fin di vita, non era una situazione semplice da gestire, hanno sbagliato e chiesto scusa, ora basta!

Andrea
Ospite
Member

Non un passo in dietro,continuate cosi,pensavano di arrivare qua e con lo spettro di Gubbio poter padroneggiare,oggi scoprono che i clienti si sono rotti le palle!!!

Asciano viola
Ospite
Member

Oh troiaio facile comprare i giocatori con i soldi degli altri, avete rotto le palle gobbi di m…a

gabriele tozzuoli
Ospite
Member

Asciano viola … Per sempre viola

Dagnene
Ospite
Member

Ma davvero voi pensate che grazie a du cazzate scritte su un lenzolo, i della valle, corvino, gnigni e compagnia bella si levino di torno?? Dei vostri striscioni non gliene frega una beneamata minchia e tra l’altro la società è già in vendita quindi loro vorrebbero anche levarsi dalle palle ma purtroppo non è che ci sia sta gran fila fuori dalla sede per acquistare la fiorentina….a parte quel raccontapalle di Sundas.

DeepPurple
Ospite
Member

Ho scoperto che molti toscani antiviola(oltre il 50%) scrivono quì contro la proprietà e si augurano che i DV se ne vadano per poi fare i derby a Pisa Arezzo Grosseto Siena ecc. è normale.
IO invece direi di smetterla di offendere, anche se questo striscione ha fatto un salto di qualità per l’ironia.
Basta STRISCIONI OFFENSIVI VOLGARI E CAFONI che non rappresentano Firenze ma una sparuta e ignorante minoranza con mania di protagonismo.
Sempre FORZAVIOLA!!! e buon ritiro.

Orcagna
Ospite
Member

Questi difensori dei Ddv sono certamente ben pasciuti e mantenuti dallo stato quindi non hanno problemi a trovare 6euro. Per le fave lesse che ricorda Pagliari ecc anni 70 allora il presidente era un onestissimo negoziante di cose sacre al ponte vecchio e gestiva con altri appassionati la società che vinse anche la copia Italia. Testoni che difendete uno dei più ricchi d’Italia che usa il gingillo fiorentina come il suo gadget nel mondo e fa figure di m. In tutte le cause aperte si sono sputtanati e ora rivuole indietro i pochi spiccioli per lui investiti tenendo una giunta comunale in ostaggio per una faraonica costruzione che in quel posto non si potrà mai fare. Chiede cifra irrealizzabile per vendere non avendo nulla di beni immobili e quindi terra in ostaggio anche la tifoseria con lo stesso metodo di cui sopra.

Asciano viola
Ospite
Member

Se non ti stanno bene comprarla te fenomeno da baraccone!!!!!!!

Orcagna
Ospite
Member

Ma da quale caverna sei uscito. Troglodita acefalo demente!!!

Murray Rothbard
Tifoso
Member

Davvero esilarante

vedova rosicone
Ospite
Member

Bravi andate avanti ad oltranza.

PecosBill
Ospite
Member

Sbagli o è passata ina settimana dalle parole e da un verbo usato dal portavoce del Chelsea?
Ma la querela è partita? Ahahahahah!!!!!

zinzo
Ospite
Member

CONTESTARE DURAMENTE NESSUNA ESCLUSIONE DI COLPI !!!!!!!!!!!!! DELLABALLE VIA DA FIRENZE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pa0l0
Ospite
Member

certi giocatori non sono falsi noooooo. solo la societa.

Pippo
Ospite
Member

Mi aspetto l’ennesima querela a tutta la Fiesole.

TyrionLannister17
Ospite
Member

Anche leggendo alcuni commenti sono giunto alla conclusione che questi striscioni siano commissionati da chi li mette in risalto

Tommaso
Ospite
Member

Concordo pienamente. FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pippo
Ospite
Member

Contestazione su tutti i fronti!!!! bravi ragazzi ora si ricomincia a riconoscere firenze!
Spero che gli indagati di calciatori ne traggono le conseguenze e SIANO LORO A TROVARSI UN DEGNO SOSTITUTO!

Annibale
Ospite
Member

Riconoscere Firenze ? Siamo famosi per le campane, per i lenzuoli toccherà aspettare qualche altro assedio

scodinzola dal 2011
Ospite
Member

Anche te: Armiamoci e partite.

.
O quanti codardi c’è n’immondo

claude
Ospite
Member

monotoni e anche poco divertenti, andate a lavorare che e’ meglio per voi.

fabio
Ospite
Member

Leccavalliano doc. Potrebbe essere un titolo accademico, H.C., per chi si batte e in modo particolare se questi è un dipendente delle Società del Gruppo, per i due ospiti di Firenze. Certo non sarà un titolo oxfordiano, ma ha il suo valore e può essere un vanto da mostrare alle future generazioni. Perché dipendenti che invece di lavorare stanno alla tastiera ce ne sono tanti, è vero? Lo si legge anche. Sono quelli che invitano a rinnovare l’abbonamento, la lingua batte dove il dente duole, è un detto, che va bene nella vita quotidiana.

didus
Ospite
Member

…che bello e’ …ma uno sfogo non si nega a nessuno!!!….striscioni di chi perde il lavoro, legittimi, di chi e’ vessato dallo stato, dovuti, di chi perde soldi x colpa delle banche, piu’ che giusti….poi c’e’ chi fa i balocchi….e via massmediologi che non gli rifiutano un minuto di popolarita’ …..porannoi….

chetristezza
Ospite
Member

CONTESTARE TUTTI E TUTTO…..PER IL BENE DI FIRENZE!!!

FINO ALLA. FINE!!!!!!

giginho
Ospite
Member

Non sono capaci di comunicare, ma guardiamo ai fatti. Sono partiti Ilicic e Borja. Non discuto le persone, ma Ilicic è un indolente e l’altro, almeno a Firenze, è bollito da due anni. Poi dispiace per la persona, la famiglia ecc. Ma si consoleranno. .. come del Piero, Totti, ecc.
dalle cessioni tecnicamente fa male Berna perché è un talento assoluto, e solo Sousa il fenomeno poteva tenerlo in panchina o a fare il terzino… Kalinic con 25 milioni si rimpiazza.
bisogna aspettare e vedere chi arriva.

PolemicoViola
Ospite
Member

Aspetta aspetta…

Aliush
Ospite
Member

In compenso sono arrivati: 4 sconosciuti che visti i recenti sfondoni di Corvino è grassa se solo 1 di loro è decente, e Saponara e Sportiello già verificati come bidoni.

AngeViola
Ospite
Member

infatti il problema è chi arriva…nessuno…

didus
Ospite
Member

…la mamma fornisce la stoffa…ma occhio che potrebbe finire….

TyrionLannister17
Ospite
Member

Cognigni . …..più falso di una banconota da 17 Euro……mi sento creativo……facciamo da 71 e non se ne parla più

TyrionLannister17
Ospite
Member

L’autore dello striscione deve avere in tasca un sacco di banconote da tre Euro…..forse da sei fa più fighi

Poerannoi
Ospite
Member

3 gatti e 2 bischeri; ormai devono continuare sono in ballo e se si fermano ads sono ancora più ridicoli. Poerannoi che tristezza.
.

Lorenzo
Ospite
Member

Come farete ad essere contenti di questa società è proprio incomprensibile, ma ricorda se vi piace pigliarlo nel xxxx non significa che questo debba piacere a tutti.

Tristezza
Ospite
Member

No ciccio poerannoi che ci stanno costruendo una rosa da 14imo posto e voi dormienti ad applaudirli… fate ribrezzo. Ma te tanto allo stadio non ci vai. Se ti fa schifo tu cambi canale e a posto. Pagare per vedere Milic lo sai che felicità. Infatti l’abbonamento lo stanno rifacendo a milioni…. ma voi proprio coi paraocchi e avanti eh,? Basta non spalare piu la neve eh? Poi anche se s’arrvasse 15imi a vita vi andrebbe bene no? Vu li giustifichereste anche se s’andasse in serie b. La vostra ambizione supera giusto quella del merthyr tildfield….

Tommaso
Ospite
Member

Intanto 15simi bisogna arrivarci. Se invece s’arriva sempre nei primi 5 come è sempre accaduto tranne 2 volte – compreso quest’anno? Te tu ti fasci la testa prima di rompertela, sei aria fritta. I cavalli (gli anomali no lo stilista) si vedono all’arrivo. Comincio a sospettare che siate ricompensati per fare questo tipo di protesta. FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stefano 1
Ospite
Member

La dimensio ne della viola e’ questa basterebbe essere piu’ onesti in quato alla peggiore societa’ della storia viola ne ricordo di peggiori con i vari pagliari sella saltutti ecc ecc

Enrico
Ospite
Member

È mai passato per la testa di qualcuno che non si possano più permettere economicamente di tenerci a certi livelli? Difatti siamo in vendita! A tutti i soloni che parlano a vanvera voi che vi sputtanereste economicamente per far piacere a qualcuno che poi vi infama pure. Qst non vedono l’ora di levarsi dalle palle ma mi sa che non c è tutta qst fila ad aspettare per regalarvi scudetti e Champions.

Scaramouche
Ospite
Member

Tifoseria da A.C. Compiobbi. Questi striscioncini fai da te, sembrano arrivare da tifoselli alunni delle medie fanno tenerezza…. Si pare davvero dei raccattati e i giornali (locali) come gli ci stanno dietro non se ne perdono uno! Se davvero si vuole protestare va fatto seriamente e non in questo modo che più cheap non si può!

fabio
Ospite
Member

Scommetto che ti sei laureato a Oxford, come minimo, ma ripensandoci forse a Stanford o Yale. Comunque si spera che “uno striscione al giorno tolga i DD.VV. di torno”. Ho fatto anche la rima

Scaramouche
Ospite
Member

Hai sbagliato Fabio, ho solo la maturita’ alle arti applicate presa all Istituto d’Arte a Porta Romana

maurizio milano
Ospite
Member

CIUMBIA !!!!! CHE TESTA …….

Magnifico Messere
Ospite
Member

Bravi…uno striscione al giorno fino a che questi indegni non se ne andranno tutti.

Firenze libera !
Avanti Curva Fiesole !

Max
Ospite
Member

Ovviamente nessuna firma identificabile: i vigliacchi abbondano ma i lenzuoli poi finiscono. Chi offende non può considerarsi tifoso ma si vigliacco

Antonio - Roma
Ospite
Member

Le madri di questi so parecchio ‘ncazzate: hanno consumato tutte le lenzuola del corredo che avevano quando si sono sposate

DIABOLIK
Ospite
Member

PREMETTO CHE NON SONO D’ACCORDO PER COME VIENE GESTITA LA FIORENTINA E SE PARLIAMO DI COGNINGNI MEGLIO STARE ZITTI MA SE CONTINUATE A PROPORRE GLI STRISCIONI SUI SITI GLI SCEMERELLI CONTINUERANNO ANCORA A METTERLI, FACENDOCI ARRIVARE DAVVERO AL RIDICOLO…….

Ardito Lesionato Viola
Ospite
Member

1926 chi ? Quelli che fischiano e insultano la propria squadra mentre gioca ?
L’altra mattina per caso mi è capitato di rivedere su Rai Sport la partita di andata Fiorentina Atalanta e guarda un po’ ….al minuto 32 del primo tempo con la viola in difficoltà invece di incitare la squadra dalla fiesole sono iniziati i fischi e i cori di scherno nei confronti dei nostri giocatori.
E adesso si ergono a difensori degli stessi ?
Più falsi di una moneta da 3 euro .
L’unica cosa vera che hanno fatto quelli del 1926 è stato calarsi le mutandine davanti a Genny a’ carogna.

Annibale
Ospite
Member

Aggiungo, tanto per dire, che in occasione della finale del ’90 con i gobbi, ad Avellino ancora se lo ricordano. Senza lenzuoli.

Tommaso
Ospite
Member

Bravo, li hai stanati. FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un viola sveglio
Ospite
Member

Vero! ! Non dimentichiamoci del trattamento riservato alla squadra nella semifinale di EL.
Solo che se glielo fai notare non rispondono perché hanno la coda di paglia. Al massimo ti dicono “leccavalle”..
E ora si sono prestati a fare i portavoce di questa contestazione sempre più ridicola..in realtà è chiaro che sono radiocomandati..

daniele
Ospite
Member

I soliti Beceri …..basta contestazioni oltre ad aver rotto gia da prima della fine di campionato vogliamo farci ancora del male con l’ inizio del nuovo mi rivolgo ai tifosi cerchiamo di andare avanti che gia’ agli errori fatti della societa’ ci mettiamo inostri …. Diventa inutile iscriversi al campionato 17/18

Turco
Ospite
Member
Millenovecentoventisei il peggior gruppo/club della storia della Curva Fiesole. Ai tempi del Collettivo criticavo perché ero rimasto con la memoria agli Ultras, ma questi sono i più insignificanti che abbia mai visto in Fiesole. Meglio se fate l’abbonamento a Sky o premium. Meglio una Curva Fiesole semivuota con 30 tifosi veri che cantano e sostengono la Fiorentina, che una curva piena di fiochi e silenziosa come quella degli ultimi anni. Gente che esulta ai gol degli avversari é gente di m..da. In altri tempi sarebbe volata fuori dai cancelli. La Fiesole ha sempre rappresentato con orgoglio e fierezza il tifo Viola e la città di Firenze, a volte anche sopra le righe, ma sempre schierata dalla parte della Squadra e della Città. Anche, anzi soprattutto nei momenti di difficoltà. Perché é in quei momenti che si vede chia ha gli attributi e chi no. Quando é difficile sostenere è necessario… Leggi altro »
wpDiscuz
Articolo precedenteAl via il ritiro di Moena con molti dubbi e poche certezze. Vicino Eysseric del Nizza
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI