Striscione al Franchi contro Corvino per l’eventuale vendita di Borja

153



“Ce l’hanno fatta anche con te…Corvino vattene!!! Gracias BV20”. Questo il titolo di uno striscione apparso in questi minuti al Franchi, dopo le voci di una presunta cessione di Borja Valero all’Inter. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione non ci sarebbe stato incontro tra l’agente del calciatore e i nerazzurri.

153
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Minatore
Ospite
Minatore

Continuate, continuate con gli striscioni, a scriverli e pubblicarli in modo che tutti possano vederli. Avete raggiunto il risultato che volevate. Complimenti. Adesso ve ne serviranno una quantità industriale di striscioni. Potete sbizzarrirvi.

pippo
Ospite
pippo

CORRETE CARE ALLODOLE A FARE L ABBONAMENTO , MI RACCOMANDO..

Babifirenze
Ospite
Babifirenze

Non sono d’accordo neppure io con lo striscione!!!

Babifirenze
Ospite
Babifirenze

Non sono d’accordo neppure io con lo striscione! Rispetto per le idee di tutti ! Forza Viola !

FiorentinoBubo
Ospite
FiorentinoBubo

Anche io mi dissocio da questo striscione ridicolo!!! Sono d’accordo con ViolaViola (tifosi abbonati curva Ferrovia) ! Ecco chi sono! E poi rispettate le idee di tutti!

Arit
Ospite
Arit

Già da Moena contestazione forte e DURA!!! Senza tregua, non devono avere vita facile.

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

TANTO FINCHE’ CI SONO 20000 PECORE A FARE L’ABBONAMENTO FANNO COMI GLI PARE.

Rik
Ospite
Rik

Bravo!!! L’unica contetazione forte e decisiva è 0 abbonamenti!!!!! ( per chi non avesse capito ZERO ABBONAMENTI!!!!!!! )

Lucido
Ospite
Lucido

Una sana via di mezzo, seguo la Fiorentina da 40 anni ormai, le prime partite avevo 7 anni. Anch’io piangevo per la retrocessione e sono abbonato da sempre. Credo che per il tifoso viola suia un dovere tifare la squadra, lmaglia che rappresentano la città, che la indossi un bidone o un campione indifferentemente. Non sono mai stati avverso ai Della Valle e ho sempre, ribadisco sempre, a differenza di molti, capito cosa intendessero fare nel calcio in una piazza come la nostra. Però non si può pensare neanche che questo scempio venga perpetrato in modo costante e noncurante della… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

Ora arriva pecos bill, fa un copia/incolla e vi sistema lui!

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Ragazzi ma che dite ??? lasciatelo andare stiamo rinnovando tutti i reparti della squadra ,ci vuole gente giovane e fresca ,lui appartiene al passato ,ma quale bandiera !!!

Attilio
Ospite
Attilio

Anche uno striscione contro Corvino nel caso si vendessero Astori e Chiesa e Vecino, prego. Se non serve, meglio, però intanto ci si avvantaggia a criticare

matteo praga
Ospite
matteo praga

DIREI CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI UNA CONTESTAZIONE DURA VERSO LA PROPRIETA E LA DIRIGENZA… BASTA ATTESE, PROMESSE, RINVII, ESITAZIONI STANO VENDENDO TUTTO ANCHE LA NOSTRA PASSIONE.. VOLETE ANCORA ASSISTERE A LUNGO? DEVONO ESSERE COSTRETTI A NON METTERE MAI PIU PIEDE A FIRENZE COSTI QUEL COSTI PURE LA B, NON MI IMPORTA UN FICO SECCO. QUESTI NON DEVON PIU POSARE I LORO POSTERIORI SULLE POLTRONE DEL FRANCHI. TANTO NON SI DIVERTONO PIU NO? ECCO è ARRIVATA L’ORA DI ANDARSENE ALLORA

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

Quando si riunisce lo Juventus club Praga?
lunedì e venerdì mi sembra. Dopo cena.

ViolaViola
Ospite
ViolaViola

CI DISSOCIAMO COMPLETAMENTE DA QUESTO STRISCIONE STUPIDO E DA PROVINCIALI !!!! Purtroppo ci sono ancora persone che credono ancora alle favole ! i soldi ci servono x fare una squadra più forte e competitiva…oppure i soldi ce li volete mettere voi ????!!!!

Mario85
Ospite
Mario85

Chi siete voi che vi dissociate?

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

Ma chi siete voi che vi associate?

naxboy
Ospite
naxboy

Si mettono noi, quella fatta con i tuoi non ci interessa

Gasgas
Ospite
Gasgas

1) chi siete voi che vi dissociate?
2) i soldi li tengono in tasca o prendono bidoni colossali.
3) ma non ti son bastatigli ultimi mercati?
4) Ridicolo

mug
Ospite
mug

violaviola……furbofurbo

rto
Ospite
rto

Lancio raccolta fondi per fare pieno gasolio e pagamento casello per portare con mezzo proprio l’ ex giocatore (l’ennesimo) Borja Valero a Milano. Una seconda offerta sarà devoluta a questi patetici signori da striscione per bomboletta spray e lenzolo a titolo di rimborso spese. A chi capisce qualcosa ricordo il caso Mutu: già ceduto da Corvino alla Roma a 20 MLN, trattenuto a furor di popolo e squalificato per doping (chissà quale mai sarà stato questo doping….!?!)1 poco dopo. A tutti questi signori amminchiati sul “dellavallevia”, senza sapere perchè, ricordo di fare il biglietto dello stadio ed andare a lamentarsi… Leggi altro »

Insider
Ospite
Insider

Lancia raccolta fondi anche per arrotondare la mazzetta mensile dei miserabili foulardati. Ddv deve essere veramente alla canna del gas se malgrado tutta la sua prosopopea si riduce a fare la figura di uno Zamparini qualunque. Pena Llo stato puro

Gasgas
Ospite
Gasgas

eri anche fra quelli che portavano Alonso a Londra? Poi arrivano i Milic e gli Olivera….

Capalle Republik
Ospite
Capalle Republik

Dopo 25 anni di abbonamento in Fiesole e decine di migliaia di kilometri di trasferte, ce l’avete fatta a farmi passare la voglia…. ma non sto dicendo di Dellavalle o Corvino o di Cognigni, sto parlando di voi, che vi definite tifosi della Fiorentina. Voi che state da due anni soltanto infamando la squadra che amo, voi che ogni giocatore comprato è uno scarpone e il minuto dopo venduto è un fenomeno, per poter infamare ancora peggio il suo sostituto! Voi che preparate striscioni e pezze in rima credendovi superiori e molti di voi magari avranno visto la Fiorentina 30… Leggi altro »

tommaso
Ospite
tommaso

Onore a te che da come parli sei della mia generazione. Onore a chi vede solo e soltanto la fede per questa maglia.
ONORE ALLA VECCHIA GUARDIA.
Via i pischellotti montati dalla fiesole. Siete la rovina del nostro tifo.

chief
Ospite
chief

Io invece vado allo stadio da 50 anni ed avevo dieci anni quando ho visto TUTTE le partite del secondo scudetto ed anche io non farò l’abbonamento quest’anno, ma per il motivo opposto al tuo. Ho pianto anche io per la serie B, ma rimpiango i Melloni, gli Ugolini e a volte anche Cecchi Gori, perchè allora riuscivano ad esaltarmi. Non accetto da te o da quelli come te di sentirmi dire che non sono un vero tifoso, io non lo penso di te e rispetto la tua opinione anche se non la condivido. Negli ultimi anni ho visto i… Leggi altro »

Tommaso
Ospite
Tommaso

Quindi se tuo figlio vivesse sopra le proprie possibilità economiche tu ne saresti orgoglioso, godresti mel vederlo andare a giro su macchinoni vestito di marca ma che piano piano dilapida il patrimonio familiare. Io ricordo due cosi, uno ci ha portati in C2 l’altro faceva delle supercazzole da urlo. Nemmeno io sono felice di questa situazione, ma dal contestare ad oltranza me ne guardo. Nella mia vita cerco sempre di fare critiche costruttive e in questo caso penso che siamo vicini ad una cessione societaria l’aria è questa. E comunque attaccarsi ad una bandiera nel mondo del calcio di oggi… Leggi altro »

Rikibirikino
Ospite
Rikibirikino

Chi sei cognigni in incognito???

Billycobram
Ospite
Billycobram

In incognignito…

Capalle republik
Ospite
Capalle republik

No sono uno che ha la Viola nel cuore!
Che per 25 anni c’è stato, caldo, freddo, vento, neve, pioggia.
Che ha visto Batistuta, Edmundo, Gilardino, Baggio, Borgonovo, Toni, Rui costa, Mutu, Galli, Toldo, Frey….ma a anche visto Equi Gonzales, Rebonato, Hysen, Bonazzoli, Salvatori, Volpecina, il Tanque Silva, Taglialatela, Manninger, Ficini…
Ma ha sempre amato questa maglia!
Perché si tifa per la Fiorentina e si rappresenta Firenze nel mondo!
PS : non credo che cognigni neanche sappia ne dove sia ne dell’esistenza di un angolo di mondo dal nome Capalle

saviola
Ospite
saviola

Non conosco Capalle R ma questo è sicuramente un tifoso VIOLA.
Piuttosto tu chi sei?
Sei forse un compagno del nulla che ci circonda?

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

No è solo uno …….cogninito.

Gasgas
Ospite
Gasgas

Detto francamente, ce ne faremo una ragione….

Nicola
Ospite
Nicola

Stai delirando

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Leccavalle, vero?

il giampa
Ospite
il giampa

lascio perdere i commenti veramente penosi di tutti quelli a libro paga e mi soffermo solo sul fatto che lo vogliono per “insegnare” come si gestisce il centro campo.
Alla fiorentina, e a corvino in particolare, questo non interessa tanto compriamo tanti begli scarponi (come l’ultima sessione di mercato) e sicuramente l’avanzo fra vendite e acquisti andrà a ripianare il deficit stratosferico che la società ha facendo felice lo gnignini.
Spero solo che con la vendita di Bernardeschi alla juve la proprietà faccia come i pontello dopo la vendita di baggio.
Comunque sempre e solo forza viola

iomiricordo
Ospite
iomiricordo

Kalinic 30
Ilicici 7-9
Borja 5-10
Bernardeschi 40.

Totale circa 90 milioni.
E “Pinocchio” Cognini dice: Non siamo un supermercato:

Acquisti (tra riscatti e scrittori francesi) circa 30 milioni
Avanzano circa 60 milioni
Che basteranno per coprire il buco o si deve vendere anche le panchine dello stadio?

pippo
Ospite
pippo

Ma questo BUCO di bilancio quanto è profondo?

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

dipende da quanto hanno dato di liquidazione a Rogg.

Aramis974
Tifoso
Aramis974

Oh mi sono perso l’ufficialità di tutte queste vendite. Dove le hai trovate?

naxboy
Ospite
naxboy

Ahahahaah GRANDEEEE

questanonèlamiafiorentina
Ospite
questanonèlamiafiorentina

Ehhhhh… c’è tanti buchi…. ma taaanti…..

claude
Ospite
claude

ma lasciamo lavorare la societa’ in pace. questo eì quello che abbiamo e non ci sono altri che vogliono la viola. capitoooooooooooooooooooooooo.pero’ notiamo che sapete anche scrivere….

Insider
Ospite
Insider

Quando c’era Hitler anche ai tedeschi pareva che non ci fosse nessuno che volesse la Germania. Poi si è visto com’è andata a finire. Scherzi a parte, qui siamo nell’avanspettacolo puro: il duo C2 sembra la copia di Rick e Gian. I DV personaggi da cinepanettone

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Ma a dire il vero il problema rimane sempre lo stesso,ossia i Della Valle…con la loro cultura anticalcistica tutto quello che viene fatto non parte da logiche sportive…ha trentadue anni e stipendio elevato…e allora ordinano a Corvino di cederlo…quando si arrivo quarti,tra l’altro per differenze reti col Genoa neopromosso,il monte ingaggi era almeno il doppio dell’attuale,riducendolo negli anni hanno ridotto la qualità dei giocatori della rosa,e infatti in pochi anni siamo passati dal quarto all’ottavo posto…per quanto Cognigni e Corvino possano essere antipatici e inadeguati,la responsabilità è sempre di Diego in quanto azionista di maggioranza,e di Andrea in quanto suo… Leggi altro »

Gino
Ospite
Gino

Continuo a ripetere: Corvino è tutto il suo gruppo sono il male dell’anno Fiorentina. Speriamo un giorno la Fiorentina si circondi di persone che sanno di calcio e di come gestire un altro squadra (settore giovanile compreso)

Altai
Ospite
Altai

Indubbiamente….però chi è che li ha messi lì?

ALESSANDRO FAVATI
Ospite
ALESSANDRO FAVATI

Zero abbonamenti e tanta tanta contestazione a moena svegliamoci stiamo arrivando al livello di sampdoria udinese chievo………ILPROGETTO DELLA PROPIETA’ E’ VIVACCHIARE
E BASTA CHIARO NO ?

Gnonianto77
Tifoso
gnonianto77

Certo Alessandro è proprio VIVACCHIARE, lo ha detto Diego 350 mila volte, o mi fate fare la cittadella oppure la Fiorentina vivacchierà!!!! è facile fare i finocchi col culo degli altri!!!! tutti a dire braccini, tirchi, ciabattini…. i soldi sono i suoi, capitoooo? sono imprenditori e sono loro i capi, se il capo ti dice investo solo se mi fate fare la cittadella e nessuno gliela fà fare,è logico che si continua ad essere in questa situazione! Loro non butteranno mai via i loro soldi nel calcio….vogliono un super tornaconto economico…non sprecheranno mai denaro a caso, solo per accontentare la… Leggi altro »

Orcagna v
Ospite
Orcagna v

Ma che s******** scrivi il comune gli ha concesso tutto e di più . Loro non se lo aspettavano e per smarcarsi fanno i permalosi.

Gnonianto77
Tifoso
gnonianto77

Orcagna ahahahahaha vai a Zelig dai retta a me!!!! ellè 8 anni che il comune un fà una mazza per favorire i DV, girala come ti pare, loro sono imprenditori lo vuoi capire o no?è..ma se tu fossi un imprenditore ti piacerebbe rimetterci o straguadagnarci?l’ho scritto prima son tutti finocchi col **** degli altri, i soldoni ce li mettono loro nella Fiorentina e non ci vogliono rimettere questa è la realtà il resto è Fuffa…le condizioni che il comune offre ai DV devono essere condizioni dove loro ci devono solo trarre il massimo dei guadagni, gli imprenditori SERI fanno cosi!!!!se… Leggi altro »

Ocifaiocisei
Ospite
Ocifaiocisei

Se quello che scrivi corrispondesse al vero allora potrebbero restare, purtroppo mio caro loro vogliono spendere 2 e guadagnarci 100. chi te lo dice a te che avuti i permessi per lo stadio non vendano subito il ttutto??? Cioè fossi un amministratore pubblico dovrei stravolgere l’assetto urbanistico di una città per i capricci di un miliardiario???? Gguarda per me possono pure levare le tende subito sti pidocchiosi che prima comprassero(parolona visto che l’ìhanno presa a zero) la fiorentina e si ammantassero del nome di Firenze non se li filava nessuno manco nel loro mondo della moda.

frank
Ospite
frank

son ricatti, devono andare affanbicchiere, con il plastico e voi.

questanonèlamiafiorentina
Ospite
questanonèlamiafiorentina

Lo stadio un lo faranno mai, perché lo vorrebbero fare GRATIS e prendere loro tutti i proventi.

BeceroAntiparrucconi
Ospite
BeceroAntiparrucconi

Fosse la volta buona che ci liberiamo di questo pippone.
Corvo non mollare.

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Premetto che Borja Valero non lo venderei per nulla al mondo, per l’attaccamento che dimostra ogni giorno alla maglia e a Firenze e perché comunque è e resta uno dei giocatori più forti della rosa. Detto questo, quello che mi dà fastidio non è un’eventuale cessione dello spagnolo, ma l’assurda trafila di voci, dichiarazioni e menzogne da parte della dirigenza che si susseguono sull’argomento. Nei giorni scorsi Corvino ha dichiarato che Borja non è in vendita. Concetto ribadito da Gnigni che però ha messo le mani avanti aggiungendo che la società non si sarebbe opposta se lo spagnolo avesse manifestato… Leggi altro »

Corso
Ospite
Corso

Siamo arrivati al punto che le curve fanno schiavi i giocatori. Ritorniamo alla preistoria.

Daniel
Ospite
Daniel

Peggio chi ancora crede ai Della Valle che i Della Valle stessi. Quanto al “mago” del Salento beh…l’incompetenza assoluta l’aveva giá dimostrata tempo fa, quando con Sinisa e Cerci quasi ci porta alla retrocessione.

didus
Ospite
didus

….materiale buttato via…..e pure i pennarelli e le vernici….

AndreaRN
Tifoso
Member

io gli striscioni li lascerei a notizie ufficiali…non sappiamo quanto c’è dietro questi “rumors”. Non sappiamo se è solo il procuratore che fa polvere per prendersi una percentuale, o se è l’inter che smuove i suoi giornalisti per provare a convincere il sindaco.

Più che un comunicato della fiorentina qui servirebbe un messaggio da borja che comunica se effettivamente vuole o no, costretto o no, lasciare la squadra!

I giocatori dovrebbero tirare fuori le palle e prendersi queste responsabilità (visto che i dirigenti non lo fanno!)

Potini
Tifoso
Potini

In un mondo perfetto sì, ma di solito quando un giocatore racconta cose spiacevoli accadute in società, non trova più lavoro

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Questo è esattamente il principio del mondo del lavoro che fa capo a Totò Riina,però.

Massimo
Ospite
Massimo

Testo, non titolo.

Kubrick
Tifoso
Member

Ma riguardatevi le sontuose partite del vostro idolo 32 enne Valero contro Palermo ed Empoli prima di inziare a piangere per un eventuale cessione. E già…ma il “Sindaco” non si puo’ vendere…si è tatuato le coordinate di Ponte Vecchio…fa spogliatoio..ma vaia vaia…non capite un pene. Vendete sto brodo , prendiamo uno piu’ giovane , piu’ veloce, con piu’ grintà e piu’ personalità (ci vole poco) e chiudiamo sta telenovela ridicola. E ringraziamo quel altro “genio” di Spalletti che l’ha voluto a tutti i costi.

Antonio
Ospite
Antonio

Caro amico mio
la stagione di un giocatore dipende anche dal mister
se lo metteva spesso fuori ruolo
oppure gli fai fare decine di km a partita
diventa difficile giocare a calcio ed essere lucido per tutto il campionato
comunque continuo a credere che avevamo una squadra da stare nelle pri
grazie al santone portoghese ci siamo tutti contro tutti
UNICA CONSOLAZIONE DEVE RESTARE SENZA PANCHINA PR I PROSSIMI 5 ANNI

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

anche 10, tanto con quello che ha guadagnato c’ha una buona pensione

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Abbiamo gia quello forte con le caratteristiche che elenchi tu:Cristoforo.

Rikibirikino
Ospite
Rikibirikino

De paoli dal Chievo. Ma vaia vaia vaiaaaaa

Max
Ospite
Max

A casa tutti, dai dv al magazziniere, tutte le nostre campagne acquisti sono delle sciagure… giocatori stranieri sconosciuti, scommesse non riuscite, calciatori che poi puntualmente smettono di giocare (kone, tino costa), ecco la Fiorentina di oggi…….e poi si parla di nuovo stadio? Fate come me, zero abbonamento…….con quei soldi risparmiati si va in vacanza qualche giorno in più.

Potini
Tifoso
Potini

“Resta solo chi è convinto”. Puntualmente i più convinti sono stati ceduti. Borja può darsi che resti, ma intanto gli hai fatto capire che ad una certa cifra lo vendono al primo offerente: non un bel segnale per il giocatore e chiunque sia attaccato ai colori viola. Li vogliono convinti ma con le valigie in mano.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

IO VECCHIO FIESOLANO ANZIANO ULTRAS… NON SONO PER NULLA D’ACCORDO CON LO STRISCIONE.. SE ESISTITE UNA CERTA SITUAZIONE I’ CORVO NON CENTRA PER NIENTE…..AD OGNI MODO CORCORDO PIENAMENTE ALLA VENDITA DI UN CALCIATORE DI 33 ANN… SE NON SERVE AL FUTURO GIOCO DI PIOLI E’ INUTILE TERNERLO SIA PER LA SUA IMMAGINE DI UOMO E DI ATLETA…………………..BASTA CON I SENTIMENTALISMI … SOLO GRANDI CAMPIONI COME ANTOGNONI, BAGGIO E BATI HANNO LASCIATO UN GRANDE RICORDO AL VERO SPORTIVO E TIFOSO VIOLA…. GRAZIE E FORZA VIOLAAAAAAAAAA……………………

Gianpaolo P.
Ospite
Gianpaolo P.

sono in accordo con te, tuttavia il problema è: chi arriva al suo posto?
se la prospettiva sono i nacho castillo o i gianni monuari, si va poco lontano

Altai
Ospite
Altai

Ragionando a mente fredda sono pienamente d’accordo con te.In una società “normale” però prima di vendere determinati giocatori (per ragioni anche comprensibili) si cerca di prendere dei sostituti quantomeno presentabili e non certo quel branco di sconosciuti pagati 20 mln di euro. Poi si meravigliano che la gente s’inc…….za

Societadibuffoni
Tifoso
societadibuffoni .

O un c ‘è gia Cristoforo…mah, sempre a lamentavvi!!

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Colombo o il Santo? Speriamo il Santo che ci faccia il miracolo di guidarci fuori da questi casini ed in E.L.

Narde
Ospite
Narde

Ok lui vuole Firenze, ma da tifoso preferisco che rimanga Bernardeschi. Il primo giocherà altri 2-3 anni l’altro ha una carriera in crescita. Quindi? non comprendo che non ci siano striscioni pro Bernardeschi. Ma del resto siamo abituati poi a vendere buoni giocatori per poi prendere dei mediocri.

Lukus
Tifoso
Lukus

C’è un piccolissimo dettaglio: Borja vuole restare…Bernardeschi NO! E, dal suo punto di vista ha anche ragione! Componente economica a parte (anche se non è certo un dettaglio irrilevante!), mi spieghi cosa è in grado di offrire una società condotta come la viola attuale ad un giocatore che, come tu stesso dici, ha una carriera “in crescita” davanti? Siamo forse in grado e/o intenzionati a costruirgli intorno una squadra competitiva? I segnali dicono di NO! Siamo forse in grado/intenzionati a garantirgli che potrà giocare in CL o, almeno, competere con serie probabilità di arrivarci? I segnali dicono (e non da… Leggi altro »

Max65
Ospite
Max65

Vedi Lukus, il punto è sempre stato questo da diversi anni, ma la stampa fiorentina ed alcuni tifosi col paraocchi, hanno fatto finta di non accorgersene. Una Fiorentina fintamente forte, fa comodo alla stampa – così vendono giornali e pubblicità sui siti internet e ai sognatori che cantano solo per la maglia. Quale maglia, mi domando io? Sai quante boiate hanno ancora da raccontarci da qui all’inizio del campionato. Ma un giorno finirà anche per loro, perché di questo passo, lo stadio si svuoterà e la squadra perderà d’interesse. Se fossimo rimasti in C2 tre o quattro anni te ne… Leggi altro »

PER TUTTI I RACCATTATI
Ospite
PER TUTTI I RACCATTATI

Borja vuole restare un par di C.

Ma che [email protected]@ate dite!!!

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Che Bernardeschi abbia ragione lo posso capire (ragioni economiche e di prestigio) quello che non gli perdono sono i proclami fatti suo tempo. Immagino che la giovinezza gli abbia fatto perdere una buona occasione per stare zitto, ma adesso dovrebbe avere il coraggio di dire: “cari tifosi avete ragione, avevo detto questo e quello ma cercate di capirmi, devo andare via perché…………… e spiegare le sue ragioni.
Questo doveva un ometto con le palle, invece preferisce fare il Mosciolivo, si è chiuso nella sua torre d’avorio e ci fa anche perdere tempo

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Caro Lukus, dalla foto, se tua, si evince che hai quasi la mia età, pertanto hai vissuto e visto varie VIOLA e vari calciatori come me. Con tutto il rispetto per la tua opinione, io non la condivido e ti spiego perché: cosa garantiva la società a ANTOGNONI, PASSARELLA, SOCRATES, BAGGIO, BATISTUTA, RUI COSTA, CAMPIONI VERI e non SIMILAR CAMPIONI o STUDENTE CAMPIONE come il BERNA senza arretrare ad esempi di calciatori in auge prima della fine anni settanta???? Solo 2 sono le risposte, o erano STUPIDI quei giocatori che ho nominato OPPURE IRRICONOSCENTE il carrarino. Per farti un ulteriore… Leggi altro »

gilbe
Ospite
gilbe

via i dv !!!! meglio la C2, questi hanno ucciso i nostri sogni….ma dov’è Firenze ??? SVEGLIA cacciamoli e riprendiamoci la Fiorentina !!!

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Vai Gilbe !! Prendi il forcone….scendi in piazza…aizza la folla…..

io mi guardo la Viola in serie A, mi diverto di più !!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

anche io! mi diverto un monte a stare in serie A!!! non competo mai per vincere qualcosa, ma chi se ne importa!! intanto sono in serie A!!!

DeiXo
Ospite
DeiXo

Vero, meglio vincere la Lega Pro o la serie B, piuttosto che stare in A e non vincere nienteeeh… E GENTILONI KE FFA??!11′!?!11′!? SVEGLIAAAAAAAAHHHH!111!1!1!

Leo
Ospite
Leo

…ti diverti con poco.

Annibale
Tifoso
Annibale

Figurati i tifosi del Toro, della Samp, del Genoa, del Sassuolo, ecc. ecc.quanto si divertono.
Se uno si vuol divertire a vincere scudetti e coppe bisogna cambi squadra…mica è obbligatorio fare per i gobbi ma può anche ripiegare per i napurielli ( un anno si e un anno no), per la Roma (anche lì senza fissarcisi troppo) , c’è anche la Lazio in giro o i cinesi della Madunina.
Io resto viola in ogni caso

Altai
Ospite
Altai

…beato te che ti sei divertito e che,spero,ti sollazzerai anche il prossimo anno 🙂

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

La C2 non esiste da anni ora si chiama lega PRo. A proposito, hai preparato il panierino per la merenda poichè ai centri estivi non c’è il bar? E asciugati la bava che ti esce dalla bocca!!!

rto
Ospite
rto

bene gilbe, allora la prenderai tu la fiorentina. QUanti soldi hai mai speso per la fiorentina? Quante partite hai visto? Quanti abbonamenti hai fatto? Forse mamma non ti manda? Di sicuro se abbiamo visto la champions e l’europa lo dobbiamo ai DV e non a te. Questo è poco ma sicuro. Forse tra la cerchia di amici facoltosi che hai, potresti suggerire un nome di un acquirente? Meglio se firenze non se la prende la fiorentina, visti i quattro gatti allo stadio la domenica e quelli come te, che da casa scrivono sulle chat. Scrivete scrivete… Tutto questo per una… Leggi altro »

Max65
Ospite
Max65

A forza di incensare i Della Valle io fossi in te proporrei che mettessero la statua di Diego al Piazzale al posto della copia del David. Te tu andrai anche allo stadio, ma di Firenze un tu capisci nulla, mi dispiace dirtelo.

miche
Ospite
miche

puoi sempre andare a vedere le partite di lega pro… chi te lo vieta?

didus
Ospite
didus

…vai GIBE….prendila te….

trabiccolo
Ospite
trabiccolo

Bravo bravo, facciamo la rivolta dei Ciompi

PER TUTTI I RACCATTATI
Ospite
PER TUTTI I RACCATTATI

Qualcuno si è chiesto: e se fosse Borja a voler andar via?
Se fosse Borja, che a 32 anni con un contratto che scade tra 2 anni, quindi quando ne avrà 34, pretendesse un aumento di stipendio con prolungamento di ulteriori 2 anni , cioè scadenza e aumento fino ai suoi 36 ?

AL “signore” CHE SI FIRMA “scudetto nel 2011” VORREI DIRE DI SMETTERLA DI USARE LE
PIU’ ELEMENTARI FORMULE DI CONDIZIONAMENTO.
A GIA’ CAPITO DI CHE PARLO, VERO?.

Roberto
Ospite
Roberto

Me lo sono chiesto e sono convinto che non “sarebbe”‘andata come pensi te.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Si potrebbe anche essere certamente ,ma che è possibile che tutti i giocatori di un certo livello puntualmente venduti in questi anni siano tutti voluti andare via loro e la societa, come ci vuole fare credere Cognigni, li voleva tenere e se anche veramente fosse vero non ci si domanda perche tutti vogliono andarsene ,la colpa non potra mica essere sempre e solo dei giocatori che passano ma di persone che ci sono sempre state e purtroppo continuano ad esserci ??? …………… .

Altai
Ospite
Altai

…osservazione perfetta….

passi
Ospite
passi

Borja uno di noi. Se lo cacciano vedrete cari vedrete…

Potini
Tifoso
Potini

Se la mi’ nonna aveva le rote…

PER TUTTI I RACCATTATI
Ospite
PER TUTTI I RACCATTATI

sicuramente le aveva!

viola55
Ospite
viola55

Il modo più efficace per protestare è zero abbonamenti e stadio vuoto.

Narde
Ospite
Narde

Purtroppo Viola le pecore non ci sono solo in politica 😉

passi
Ospite
passi

Potrei anche essere d accordo in teoria. Pero’ in pratica no perche sarebbe un favore per questi cialtroni. Io penso che bisogna abbonarsi (la Fiorentina non si lascia mai sola) ed esserci tutte le domeniche. Offendere pesantemente tutte le domeniche questi signori in diretta nazionale. Questo gli da piu fastidio che tante altre cose. Ci tengono alla loro immagine del c….o

didus
Ospite
didus

…bravo….tutti all tv….

Violè
Ospite
Violè

Firenze è una delle città più belle del mondo e per questo è conosciuta in tutto il pianeta. Paradosso vuole che lo sport più importante in un luogo così prestigioso, sia gestito da burattini con mentalità che non hanno niente a che fare con tanta arte e bellezza…stanno solo sputtanando l’immagine di questa meraviglia. quella gente potrebbe condurre il calcio in un paesino di campagna o al massimo una cittadina da metà classifica in serie b. Non siete degni di questa città!!!
Peccato che tutti questi commenti non verranno mai letti dai diretti interessati…

saviola
Ospite
saviola

Firenze è una meraviglia ma se questi che blaterano come stai facendo sono i Fiorentini e la “Fiorentinità” sono orgoglioso di non essere fiorentino e nemmeno toscano ma VIOLA vero.
Assicuratevi che la tastiera sia collegata e forse, se ci riuscite, evitate violenza verbale, insulti a tutti e tutto e forse riuscite a parlare di gioco del calcio ed evitate di dare voi una immagine (anche in Europa dove da 15 anni spesso la Viola gioca) errata della città riducendola ad uno dei tanti fantastici borghi italiani.

Potini
Tifoso
Potini

I Viola di fuori Firenze a mio modesto parere sono Viola due volte, perché chi glielo ha fatto fare di sposare la nostra causa? D’accordo con te su usare un certo linguaggio, ma su internet è quasi inevitabile lo scontro, non ci sono filtri né conseguenze. Comunque dal tuo messaggio traspare una non tanto velata lode alla gestione DV e non ti ho mai visto scrivere lo stesso tipo di messaggio ad uno dei beceri pro marchigiani che offendono a destra e manca. Questo in cui sei intervenuto, in confronto, è all’acqua di rose.

didus
Ospite
didus

….certo, certo,conosciuta in tutto il pianeta….certo certo….

Potini
Tifoso
Potini

Didus, completamente ignaro di cosa è Firenze o antifiorentino? Conosciuta in tutto il pianeta, sì caro, proprio così. Sarei proprio curioso di sapere di quale squallido paese sei, perché di Firenze no di sicuro.

Lukus
Tifoso
Lukus

Beh, la si può pensare come si vuole, però è un fatto che, in 15 anni di gestione, i DV hanno creato un “clima” ed una situazione che, per una ragione o per l’altra fanno sì che nessun giocatore realmente forte è attratto o almeno disponibile dalla prospettiva di venire a giocare e Firenze, mentre, fra quelli che già ci sono, tutti quelli che sono abbastanza forti o che stanno per diventarlo a sufficienza per avere un mercato “interessante” non aspettano altro che andarsene! Mi pare che sia innegabile che la situazione è questa e, per quanto mi riguarda, è… Leggi altro »

marasma
Ospite
marasma

CORVINO VATTENE…. Marasma Viola

passi
Ospite
passi

Caro Marasma se ti firmi cosi spero tu sia del Club. Io personalmente un conto un c…o. ma per mandarlo via ci vuole proprio che la FIESOLE sia compatta con una contestazione dura e duratura!! Liberiamoci!!

Roberto
Ospite
Roberto

Purtroppo il calcio a Firenze è finito da un pezzo ce solo da forzare la mano affinché questa proprietà ridicola si tolga dai co…ni.

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Prima volete giocatori attaccati alla maglia, poi li scaricate come sacchi di patate….meritate i Della Valle, la Viola é diventata un Talent per la plusvalenza…..ma attenzione così si rischia….

passi
Ospite
passi

Bravo bravo bravo. Capito leccavalle??? Incoerenti e di sicuro non attaccati alla nostra maglia. Borja uno di noi punto e basta

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoSu Borja un teatrino inutile e tanto rumore (si spera) per nulla
CONDIVIDI