Striscione al Franchi, questa volta il richiamo è all’unità (FOTO)

161



Uno striscione per unire e non dividere, quello che è stato messo questa sera al Franchi: “Basta divisioni per Firenze, maggioranza, minoranza e società uniti per sognare. Della Valle non mollare”. Il tutto firmato Gbl

 

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
daniele da volterra
Ospite
Member

Anch’io sto sognando : Tomovic capitano! Questo è l’anno buono che andiamo in CL.

Leolex
Ospite
Member
Ma mi spiegate che significa dire: “Della Valle vattene”, in questo contesto, nel pieno di una campagna acquisti e con i ritiri già iniziati. Secondo voi è costruttivo. E se, mettiamo il caso i Della Valle avessero veramente intenzione di vendere, voi pensate che un acquirente e una conseguente vendita si realizzi in cosi poco tempo tale da completare serenamente la campagna acquisti e tutto il resto? Pertanto infamare e offendere e dire andatevene non è costruttivo, anzi. Al contrario, i Della Valle non Devono andarsene (almeno non ora) ma devono pubblicamente assumere le loro responsabilità verso la tifoseria e riconoscendo i propri errori. Occorre, specie ora, una forte presenza, non delegando e nascondendosi ma mettendoci la faccia senza essere permalosi e con più umiltà; migliorando la comunicazione e assegnando i posti di comando a gente che ne capisce di calcio. Questo credo il desiderio di una tifoseria sana e… Leggi altro »
brasile
Ospite
Member

E’ INUTILE CHE VU CONTESTATE LA FIORENTINA NON E’ NE DEI FIORENTINI E NE DI FIRENZE MA SOLO DEI DELLA VALLE PER CUI RASSEGNATEVI. SE SI VOLEVA ESSERE PROPRIETARI QUANDO E’ FALLITA AVEVAMO L’OCCASIONE E INVECE…………….

Billycobram
Ospite
Member

Uniti per l “hobby” fiorentina..ma per piacere!!

Marco
Ospite
Member

Finelmente qualcuno che ci capisce qualcosa.bravo chiunque tu sia.

Wolverin1966
Ospite
Member

ragazzi stiamo uniti e vicini alla squadra

andrea
Ospite
Member

finalmente uno striscione scritto da qualcuno con il sale in zucca

Marco Siena
Ospite
Member

Troppo comodo. Le divisioni, per prima, le ha create la proprietà. Usciamo, per favore, da questo giochino infernale. Le divisioni non le creano i tifosi. Le divisioni attuali sono effetto e non causa di una spaccatura che la proprietà ha creato. Se non facciamo chiarezza una volta per tutte e pensiamo di rinascere, senza programmare, ad ogni stagione nuova, non andremo da nessuna parte. Questi devono vendere. La storia è finita.

Giancarlo Bruni
Ospite
Member

marco da siena, penso tu sia uno dei pochissimi con sale nella zucca. Grazie!

Kermit71
Ospite
Member

e finalmente arrivano gli striscio….le tovaglie dei pro dellavalle abituati al risparmio come i loro idoli prima tentano di risparmiare una n in sognare ma certi che non avrebbero risparmiato una figura di cacca si ravvedono e correggono la scritta palesando l’errore ,era meglio spendere o rubare alla mamma un’altra tovaglia,o risparmi la seconda tovaglia o risparmi una figura da asino

Corso
Ospite
Member

Ci sono anche quelli equilibrati.

MAXcampi65
Ospite
Member

GBL? Saranno le iniziali di chi la scritto.

daniele da volterra
Ospite
Member

è l’acronimo di GoBboLadro

Deaffy
Ospite
Member

GOMBLODDO
🙂

Un deluso
Ospite
Member

L avrà scritto Corvino, aveva sbagliato a scrivere pure sognare….
Tifosi compatti contro la società.
Meglio scalzi

Stefano
Ospite
Member
Vorrei capire,da quelli che criticano,come si fa a criticare un mercato che è iniziato adesso e durerà per altri due mesi circa. Forse lo fanno sulla base degli ultimi mercati,che effettivamente sono stati scadenti,ma nel calcio quel che vale oggi,domani è già passato,vecchio,superato. Abbiamo avuto due anni di risanamento del bilancio perché avevano toppato diverse scelte,adesso che possono ripartire,io aspetto quel che succederà. Poi vorrei fare un paio di domande a quelli che scrivono che saranno ceduti Bernardeschi e Kalinic,ed anche altri. 1)in che modo una società,scegliete voi quale tanto non cambia nulla,può obbligare a tenere un calciatore che non vuol restare? 2) a maggio scorso,il 99,9% dei tifosi Viola,sia favorevoli che contrari ai DV,scrivevano che l’intera rosa andava cacciata a calci per come aveva disputato una stagione ridicola sul piano dell’impegno,della voglia,della determinazione,con Sousa che era il primo da cacciare per tanti motivi. Al massimo potevano restare Astori,Vecino e… Leggi altro »
millino76
Ospite
Member

il discorso non fa una grinza e fila corretto dall’inizio alla fine., soprattutto quando dici che gli stessi che contestavano squadra ed allenatore a maggio, ora contestano chi li sta mandando via.
il dubbio, forte, nasce tutto sui nomi che circolano, tipo eysseric 25 anni, 14 presenze 1 goal nel nizza, settimo in francia…. per una spesa di 5.000.000
e che ci si fa con uno cosi? cosa deve rappresentare? piuttosto preferirei fare un campionato con qualche giovane interessante della primavera e dei giocatori con stipendio più alto ma di livello e rendimento sicuro, soprattutto nei terzini che ci mancano come il pane.

mistermagoo
Ospite
Member

sei disinformato e prolisso

Stefano
Ospite
Member

MILLINO,non per contraddirti,ma come ti ha scritto Andrea qui sotto,Eysseric ha giocato 30 partite,ha segnato 6 reti,ha fornito un gran numero di assiste vincenti e il Nizza farà il preliminare Champion come terza classificata,dopo che è stata in testa al campionato per parecchi mesi,davanti al Monaco ed al Psg. Il suo prezzo è basso perché,come Badelj ed Ilicic da noi,gli è rimasto un solo anno di contratto e non ha voluto rinnovare.

andrea
Ospite
Member

ragazzi, quando scrivete documentatevi su transfermarkt non su Wikipedia; le presenze sono 30 tutte da titolare ( ha saltato 5 partite per infortunio) e i gol sono 6; il nizza è arrivato terzo

maurizio milano
Ospite
Member

FINALMENTE QUALCUNO INTELLIGENTE ……E LI NEL MAZZO NON E’ FACILE

Marco67
Ospite
Member

Bravi! forza plusvalenza!!

momo\
Ospite
Member

Complimenti, scritto con la testa e non con la pancia.

zinzo
Ospite
Member

CACCIARE I DELLABALLE !!!!!!!!!! CONTESTARE A OLTRANZA FINCHE QUESTI BUFFONI NON SE NE SARANNO ANDATI !!!!!!!!!!!!!!!!!

fIORELLA
Ospite
Member

poveretto torniamo a giocare con Prato comprala te sei troppo bravo:

Guelfo
Ospite
Member

Qual’è l’alternativa? Andare in C2?? Non si può non accettare la realtà dei fatti: noi staremo sempre dopo Juve, Napoli, Roma, Milan, Inter e Lazio. C’è poco da fare, con o senza Della Valle, non abbiamo oggettivamente la forza economica per competere alla pari.

Marco Siena
Ospite
Member

La Lazio è come noi. A parte questo, allora GUELFO ritiriamo la squadra se partiamo battuti in partenza.

Roberto Como
Ospite
Member

Ma qualcuno di questi piangina che hanno tutta sta paura di tornare in C2, mi spiega se tra le prime di A e la C2 non c’è altro? Io pensavo che in A c’erano 20 squadre non 6! E per restarci senza mai vincere neppure una coppa Italia , io credo che ci si possa riuscire anche senza LA PROPRIETA’ PIU’ RICCA DELLA STORIA , ma con un ONESTO ragioniere. Se si è capaci solo di far quadrare i conti…

Paolo da Grosseto
Ospite
Member

Guarda posso essere d’accordo con le prime 5 squadre, ma che non si riesca a competere con la Lazio non lo accetto, perché la Lazio è pari a noi solo che secondo me è gestita meglio

millino76
Ospite
Member

se il calcio fosse solamente soldi, sarebbe inutile continuare a giocare. la classifica finale la farebbe il sole24ore……
contano tantissimo le idee e soprattutto il carattere che la squadra mette in campo.
e non è che i soldi ti fanno tirare fuori le palle. quelle ce l’hai o non ce l’hai.

Pedro Petrone
Ospite
Member

infatti i gobbi hanno vinto 6 scudetti e 3 coppe italia (cioè 9 su 12 trofei disponibili in italia) per le idee e non per i soldi…
ma ci pensate prima di scrivere o vi vengono così di getto mentre sognate a occhi aperti?

Roberto Como
Ospite
Member

Per i soldi che prendono i gobbi NON hanno vinto 3 trofei su 12 ma ci pensi prima di scrivere o ti viene di getto così mentre sogni ad occhi aperti?

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
Member

Della Valle non mollare??
AH!AH!AH!AH!
Semplicemente RIDICOLI.
Della Valle molla pure e GO HOME.

Insider
Ospite
Member

La Fiorentina l’ha mollata da anni. Le plusvalenze no

Roberto Como
Ospite
Member

Dai poverino, sta cercando SOLO di ripianare i BUCHI DI BILANCIO ….. che immagino siano creati DAI TIFOSI CATTIVONI !!!

claudio
Ospite
Member

Non ho ben capito. Quindi cosa bisogna fare? Grazie corvino che vendi i giocatori forti? Oppure grazie DV perche non ti interessa della fiorentina e vi sono solo dirigenti, tra l altro palesemente incapaci. Grazie Dv che stato smantellando la fiorentina? In pratica cosa dovremmo fare. Quale sono le proposte?

Fantagrullo
Ospite
Member

Quindi bisognerebbe aspettare che corvino subisca di fare mercato visto che ancora non ha iniziato, bisognerebbe far presente hai della valle che si devono assumere le loro responsabilità e che non devono essere permalosi, perché i fiorentini sono fatto così. Ti rendi conto che state criticando il mercato senza capire che è iniziato da una settimana ???

Roberto Como
Ospite
Member

che corvino subisca di fare mercato ??? far presente hai della valle ??? i fiorentini sono fatto così. ??? Ti rendi conto che non sai neppure scrivere e vuoi dar lezioni ad altri? quanto al criticare il mercato ti rimando alla mia risposta a Claude nel post sullo striscione delle bugie

Ale Alto Mugello
Ospite
Member

Io non capisco!
” corvino subisca di fare mercato”
” far presente hai della valle”
“perché i fiorentini sono fatto così”
Puoi tradurre in italiano, grazie!
SFV w DV
Bye, Ale

fabio
Ospite
Member

Perché forse sappiamo, dai precedenti anni (n.d.r. ben 15) come va a finire? Soldi in cassa, qualche prestito, giocatori di dubbia qualità sportiva (vendere a 40 e comprare a 3 non si può affermare di rinforzare la squadra) e tante chiacchere. Questa è nel riassunto l’era DD.VV.

MoNrOo
Ospite
Member

Accidenti, ben 15 anni.
Quindi fammi capire, dal mercato per la C2 hanno sempre venduto a 40 (chi? non c’era nemmeno un giocatore in C2).
Interessante, quindi lo hanno fatto anche quando siamo andati in B ma la squadra era per la C1?
Continuo con gli anni di Prandelli?
O ti basta per andare a sotterrarti?

Roberto Como
Ospite
Member

Una società forte e ricca (a quel tempo il fairplay finanziario esisteva davvero solo per i taccagni), vinceva il campionato di serie B, non passava solo per l’ampliamento della A e allo spareggio, se aveva preparato una squadra per la C1 e non era pronta per la B poteva ringraziare e rifiutare un aiuto COMPENSATORIO per nulla gradito e vincere la C1, magari stabilendo qualche record d’imbattibilità che neppure in C2 s’è fatto…

onsag
Ospite
Member

Per fortuna ognuno è libero di esprimere il proprio
pensiero e soprattutto di agire coerentemente ad
esempio rinnovando l’abbonamento. Mi sembra
un gesto concreto e dovuto per saldare una nuova
alleanza con i DV e la loro società. Per quel che mi
riguarda ho deciso che finchè questi signori saranno
i proprietari della Fiorentina io non andrò più allo stadio.
Non mi interessa sapere quanti la pensino come me
e non mi servono sondaggi per raggiungere tale decisione:
per me la Fiorentina è passione e appartenenza e questa
proprietà, che è stata scelta da un sindaco che non ho
nemmeno votato, secondo percorsi a me ignoti, a mio
giudizio non corrisponde in nulla a quest mio modo di
sentire: ci sono 16 anni di fatti a confermarmelo.

Roberto Como
Ospite
Member

Grande! Io da qui non avrei neppure potuto votarlo il sindaco, ma non ricordo che nel 2002 fu fatto un casting per trovare il proprietario migliore, mi sembra di ricordare che fu un iniziativa sua (non so se Mastella c’entrasse qualcosa),. Appena arrivati mi avevano fatto anche una buona impressione, ero tra quelli felici delle battaglie che DICEVANO di voler intraprendere, non voglio passare per il superfigo che sapeva dall’inizio che personaggi erano, ma mi reputo abbastanza intelligente da SAPER cambiare idea quando i FATTI dimostrano il contrario. Non seguo chiunque SOLO perchè proprietario della squadra che amo. Se Riina comprasse la Fiorentina non sarei dalla sua parte!

onsag
Ospite
Member
Caro Roberto, grazie, ma ti diro’ che quello che mi fa piu’ piacere e’ constatare che ci sono alcuni che si esprimono in modo diverso dal mio sentire (intendo i pollici versi). Nella vita non ho mai avuto la pretesa di dover convincere gli altri che io sono il detentore della verita’. Persone che manifestano tale pretesa le scanso per scelta etica, perche’ le ritengo forse le piu’ pericolose. Quindi mi fa molto piacere leggere che anche tu hai avuto un percorso che ti ha portato a valutare e modificare il tuo pensiero in ragione di fatti e considerazioni. In tal senso non do per scontato che chi ripone fiducia in questa proprieta’ sia necessariamente dalla parte del torto: magari i fatti smentiranno il mio pessimismo e saro’ pronto a riconoscerlo. Diciamo che in questo momento mi sembra pero’ di trovarmi nei panni di uno che ha ampie probabilita’ di… Leggi altro »
Bomber
Ospite
Member

MA quello che ha scritto lo striscione lo sa che Berna va alla Juve??

Insider
Ospite
Member

Credo di sì: l’ha scritto gnigni

Stefano 1
Ospite
Member

Prima che tu faccia battute ho 2 figle e mi sono sposato 3 volte

Roberto Como
Ospite
Member

Ma con chi ce l’hai? In ogni caso se uno s’è sposato 3 volte, o non ha le idee chiare o non è molto affidabile…

Insider
Ospite
Member

Minkia: un Richard Burton de noantri

Stefano 1
Ospite
Member

Finalmente qualcosa di positivo,a proposito ma te pensi di essere meglio dei buhi?

Magnifico Messere
Ospite
Member

Striscione su commissione…. sempre più ridicoli

Pedro Petrone
Ospite
Member

Invece gli striscioni dei giorni scorsi di chi sono? Lo sai tu?
Chi ne ha tratto maggiore vantaggio sono gobbi e inter che ora sono sui nostri giocatori. Quindi che dovrei pensare se avessi la tua mentalità complottista? Che gli striscioni di 1926 sono stati commissionati da Ausilio e Marotta?
Riconoscete che non tutti la pensano come voi e che ci sono varie strategie possibili per migliorare la Fiorentina oltre a quella di offendere. Chi volete che venga al posto dei DV se la tifoseria è così? Uno come Ferragamo per esempio? E chi glielo fa fare vedendo il livello del tifo? Si rovinerebbero la voglia di avere ancora la sede e i negozi a Firenze dopo pochi mesi.

M.T.
Ospite
Member

Come siete ridicoli tutti! Vi brucia il culo accettare l’idea che esiste un larga fetta di tifosi che sono stufi dei soliti contestatori e che forse cominciano a farsi sentire e a dire al mondo che avete ritto i coglioni.

Gasgas
Ospite
Member

Si sta vedendo dagli abbonamenti che c’è una larga fetta…

Leolex
Ospite
Member

Approvo lo striscione. Basta divisioni e soprattutto basta contestazioni offensive che non portano a nulla se non a esacerbare gli animi. L’appello è rivolto a chi scrive su questo sito (che in molti non sono neanche tifosi fiorentini). RICOMPATTIAMOCI piuttosto e chiediamo ai Della Valle di superare le incomprensioni e di ricostruire una bella squadra che ci faccia divertire e competere almeno per l’E.L..Forza Firenze Forza Fiorentina!!

Gnonianto77
Ospite
Member

Ma soprattutto…se Della Valle molla chi viene?

Sundas?

Bhuahahahababahahhaha

Non c’è nessuno disposto a comprare la Fiorentina, questo purtroppo la gente ancora non lo ha capito, e se per qualcuno Sundas potrebbe essere un possibile compratore è finito il Calcio…….

MICHELE
Ospite
Member

E’ un bel tentativo, ma la fazione degli isterici (la minoranza rumorosa) è organizzata, al contrario di quelli che ragionano ancora con equlibrio.
Manca proprio equilibrio mentale in una parte della tifoseria fiorentina, mi fanno pensare a quei personaggi derelitti che vengono lasciati dalla ragazza e non riescono più a ragionare entrando in un vortice di azioni che sfociano nello stalkeraggio.

Insider
Ospite
Member

Posa l’ fiasco e corri ad abbonarti che gnigni deve pagare la stoffa!

Tristezza
Ospite
Member

Stai parlando di quella massa che è rimasta stordita da Gubbio e che non riesce piu a fare un ragionamento a carattere sportivo giusto? Perche senno hai proprio toppato…..

Insider
Ospite
Member

I leccavalle traumatizzati dalla neve di Gubbio sono dei poveretti che non hanno mai fatto la settimana bianca.

MICHELE
Ospite
Member

No, sto parlando di te, probabilmente.

Nicola
Ospite
Member

Contestazione ad oltranza fino a che non venderete !

DELLA VALLE VATTENE

Il marugano
Ospite
Member

L’Unità la sfasciata il Dott. Diego Della Valle, con il suo allontanamento, con l’inserimento del tutor finanziario, con le sue dichiarazioni velatamente ricattatorie, snob, permalosistiche, con una gestione a dir poco controversa ha fatto in maniera che questa situazione sia irrimediabile. Solo vittorie e trofei potrebbero lenire gli animi feriti gravemente, ma all’orizzonte solo nubi nere…

fabio
Ospite
Member

Un consiglio. Quando parli del gran patron Diego, devi scrivere H.C. Dott. Diego Della Vallle. Se manca H.C. diventa un’altra storia.

Insider
Ospite
Member

Ora è provato: i leccavalle sono tutti buhi. C’è la sigla Lgbt sotto il loro lenzuolino

CLAUDIO1
Ospite
Member

CHE SCHIFO…. PAGARE QUALCUNO X PER FARSI DIFENDERE….. NON C’E’ LIMITE ALLA VERGOGNA VIA I DELLA VALLE

Insider
Ospite
Member

Di che ti meravigli: i galoppini leccavalle costano molto meno degli avvocati.

Simo 70
Ospite
Member

Hai sbagliato indirizzo. .devi andare su. .www.iosonogobbo.com che tristezza di commento

Mario Viola
Ospite
Member

Ma che pagare! Sono stati gnigni e corvo!

MICHELE
Ospite
Member

CI SONO GRANDI SINTOMI DI SQULIBRIO NELLA TIFOSERIA FIORENTINA IN QUESTO MOMENTO, IL TUO COMMENTO NE E’ UN OTTIMO ESEMPIO; BRAVO.
(L’ho scritto in maiuscolo, visto che tu scrivi così: forse capisci solo questo tipo di scirttura)

Insider
Ospite
Member

Con due come gnigni e l’Otelma di Vernole al comando ai voglia di squilibri….

Ardito Lesionato Viola
Ospite
Member

L’intento sarebbe di per se’ giusto ma poi leggi i commenti ( e gli striscioni ) della fazione opposta e capisci che è praticamente impossibile stare uniti.
E non crediate che con l’arrivo del nuovo proprietario cambieranno le cose . Dopo la luna di miele dei primi 5-7 mesi la solfa sarà uguale a quella di adesso.

Insider
Ospite
Member

L’unica è una sana scissione: noi tifiamo viola, voi leccavalle tifate invece tifare gnigi

Leonida
Ospite
Member

Intanto faccio una premessa….visto che in questo sito può scrivere chiunque sono convinto che una buona parte di scribacchini non sono tifosi della viola…..ma vengono qui a scrivere puttanate per farci incazzare ….credo sarebbe opportuno iniziare a non considerarli proprio….tanto non mi pare sia difficile individuarli…detto questo vorrei esprimere un concetto semplice per cui ……possiamo non essere in accordo sul tipo di remi da usare possiamo non essere in accordo su come usarli ma se non remiamo nella stessa direzione la barca non si muove….questo mi sembra evidente…penso solo che da questa divisione tra tifosi non ne tragga vantaggio nessuno…

pippo
Ospite
Member

come se a qualcuno importasse ikkè succede a Firenze ed alla Fiorentina

Gennaro
Ospite
Member
Non sono un fiorentino di nascita ma grande tifoso fiorentino dai tempi di Gratton, Segato, Lojacono, Chiappella ed altri, abito a Bergamo e quando posso vado a vedere la mia Fiorentina. Devo fare un appunto ai pseudo tifosi che criticano ed offendono in modo vergognoso sia la società sia i calciatori stessi, ho visto delle scene inconcepibili allo stadio nelle partite casalinghe: fischi alla squadra del “cuore” ed incoraggiamenti a quella avversaria, ciò è da masochisti. Devo aggiungere che alcuni fiorentini, per indole, amano farsi del male perché sono sempre critici e taglienti (esilio di Dante). Porto ad esempio un aneddoto, successo a me: ero militare a Udine e un giorno la mia compagnia è stata impegnata in esercitazione sul fiume Tagliamento ad una gara di canoa. Tra l’equipaggio c’era un ragazzo fiorentino alto e robusto, ho pensato subito che a quel punto la gara l’ avremmo vinta noi. Ci… Leggi altro »
Insider
Ospite
Member

Se levi dal coro quel manipolo di frustrati e falliti multinick che da qualche campagnuccia remota provocano nel disperato tentativo di essere considerati da qualcuno (anche io penso che la meglio sarebbe ignorarli), vedrai che la presunta diversità di vedute tra tifosi viola NON esiste.
Del resto, non so voi, ma io parlo ogni settimana con molti tifosi viola (tipo: parrucchiere, meccanico, commercialista, ecc. ecc.) e non ho mai sentito nessuno di loro parlare come un leccavalle. Ci sarà un motivo?

Rui
Ospite
Member

Grazie del messaggio perchè ha dato voce a tutti coloro che non essendo, di Firenze ma tifosi viola, volevano provare a riavvicinare e compattare societá e tifoseria. Cerchiamo di mettere un punto e ripartire. GFacciamolo per il bene della squadra. Un messaggio anche ad ulcuni giornalista locali:siate pompieri almeno in questa fase iniziale della stagione.Cercate di buttare l attenzione sulla squadra è non sulle polemiche che I gicatori in uscita fanno sui social.RICOMPATTIAMOCI!

Il marugano
Ospite
Member

Ti garantisco operazione fallita, anzi avete dato più forza alla contestazione

Rui
Ospite
Member

Peccato..non conosco come la pensi, ma qualunque sia il tuo pensiero, spero che concordi con me sul fatto che dobbiamo fermarci tutti e lasciare l’ambiente in torno alla squadra, quanto più tranquillo possibile.Sarà un anno difficile, con molti giocatori nuovi(giusto o sbagliato che sia) che hanno bisogno di sentire un ambiente tranquillo intorno a loro.
Se, nel corso della stagione, ci accorgeremo che le scelte fatte oggi dalla società sono errate, allora sarò il primo a lamentarmi. Ma in questa fase di costruzione, nessuno di noi conosce quale sarà la squadra e come si comporterà in campo, perciò unione. Poi se uno vuole contestare, il modo migliore e legittimo, secondo me è non fare l’ abbonamento. Ma scrivendo in continuazione questi striscioni di protesta, tutta la stampa locale e nazionale contribuirà ad alimentare questo stato di tensione.

Mark Russo
Ospite
Member

Che cognini si dimette per evidente inapropriatezza a svolgere le sue manzioni

Edoardo
Ospite
Member

Vai te a svolgere le sue manZioni. Cervello di gallina analfabeta.

Fla
Ospite
Member

Icchè si dovrebbe sognare?

Insider
Ospite
Member

La rapida dipartita della banda marchigiana

franco
Ospite
Member

finalmente un commento intelligente

Leo
Ospite
Member

Striscione comprato con qualche biglietto
Omaggio.
Via I DV

Poerannoi
Ospite
Member

Gli altri invece elemosinati alla caritas…

Andrea Certaldo
Ospite
Member

invidioso?

maraschino
Ospite
Member

Io invece penso che tutto questo malessere sia stato montato ad arte da persone che non sono riuscite più ad ottenerli, quei biglietti omaggio (oltre a contributi economici), per far vedere alla Società di cosa sono capaci.

Claudio da Sasso
Ospite
Member
È quello che io come molti altri che scrivono il loro pensiero qui sopra, vado dicendo da tempo. Al di là di come la si pensa (pro o contro), la divisione non può portare a nulla. Di fronte ad una tifoseria unita, allora anche la società/proprietà dovrebbe tirare fuori la testa e accettare il confronto. Il comunicato ha ottenuto ciò che volevano i DV, dividere, creare una spaccatura tale da rendere impossibile o comunque difficile ricreare quell’unione che nei momenti di crisi come questo sarebbe necessaria. A me di anti DV o pro DV, frega nulla, io tifo e tifero’ Fiorentina a prescindere, che sia in A in Lega Pro e anche se dovesse sparire come è già accaduto. Complicare le cose più di quanto già lo siano non serve a nessuno eccetto chi da questa divisione può trarne vantaggio. Va bene essere critici, va bene tutto, ma l’unità non… Leggi altro »
Paolo da Grosseto
Ospite
Member

Concordo con te Claudio, anch’io tifero’ sempre e comunque la Fiorentina e non sono mai stato pro o contro della valle, però dopo il vergognoso mercato di gennaio 2016 ho capito che a loro non interessa minimamente la Fiorentina per cui mi chiedo che ci stanno ancora a fare qui?

claudio
Ospite
Member

I DV sono da diversi anni allo scoperto. Hanno detto che non si interessano più, che la vogliono vendere. Insomma cosa non è chiaro?

Claudio da Sasso
Ospite
Member

Una cosa che mi sono dimenticato di dire. Se si va in B, ci si va tutti, pro e anti DV, non dimentichiamoci mai di questo.

Edoardo
Ospite
Member

Eh, ma qui c’è gente che vorrebbe tornare in c2 pur di liberarsi dei DV. Oppure che rimpiange Cecchi Gori. Loro sarebbero contenti di andare in serie B.

claudio
Ospite
Member

E quindi ? Cosa proponi?

Claudio da Sasso
Ospite
Member

Perché, non è chiaro?

Roberto Como
Ospite
Member

Certo che è chiaro, tutti uniti a leccare… Perchè sono stati aboliti i posti dopo il 6° in serie A, si passa direttamente in C2…

HosseinfiodaIran
Ospite
Member

Bravoooo

Luca
Ospite
Member

Ma viaaaaaaa , un monte di puzzo pe Borca Valerio , capirai….eh poi vu volete anche vincere … chi vi capisce .

Il marugano
Ospite
Member

E vinci con Cristoforo…… Maxi, Milic, Tomovic, Hugo, Makalar, Baba…..siamo al pari della Spal so.o che loro giocano meglio

wpDiscuz
Articolo precedenteEx viola, Neto dichiara: “Sono felice, volevo giocare solo per il Valencia”
Articolo successivoAl via il ritiro di Moena con molti dubbi e poche certezze. Vicino Eysseric del Nizza
CONDIVIDI