Striscione ironico e cori contro Della Valle. Poi pioggia di fischi verso i contestatori

353



Grande divisione tra i tifosi allo stadio durante Fiorentina-Chievo. Cori e fischi tra fazioni opposte.

Prima uno striscione ironico, “Bentornato Presidente”, con tre emoticon con faccine che ridono, poi dalla Fiesole si alza il coro “Della Valle vattene”. Forte e rumoroso. Ma allo stesso tempo dagli altri settori del Franchi partono i fischi sonori verso i contestatori. Botta e risposta che va avanti per diversi minuti, nella ripresa di Fiorentina-Chievo. Con i viola che vincono ampiamente e controllano, i tifosi si dividono e si affrontano a suon di cori e fischi. Con una separazione netta tra la Fiesole e gli altri settori dello stadio. Chi contesta i Della Valle da una parte, chi critica i contestatori dall’altra.

353
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
franco
Ospite
franco

lasciateli perdere. Contestare dopo aver fatto 6 goal si commenta da solo.
Contesteranno sempre indipendentemente da chi è la proprietà.

stefano
Ospite
stefano

secondo te x cosa contestano? ne hai un minimo di idea? o pontifichi a prescindere?

ultrasluca73
Ospite
ultrasluca73

lenzuolai ora davvero ridicoli..pensano di essere ganzi poi presi uno a uno sono dei vermi..(portatemeli)..prendan schiaffi anche dai veneziani e a Firenze passeggiano tutti e loro rintanati per paura di una macchina blu con zoppo o per paura di prenderle..

Sylvia Rodrigues
Ospite
Sylvia Rodrigues

Ma cosa vuol dire sostenere la squadra e l’allenatore e contestare la società! La squadra chi l’ha fatta? Se i giocatori si impegnano alla morte e danno l’anima, significa che hanno delle qualità morali e caratteriali importanti. Chi ha scelto questi giocatori? Sono capitati a Firenze per caso? Se l’ allenatore lavora bene e sa motivare il gruppo, quindi è valido, chi pensate che l’abbia ingaggiato se non la società? Se abbiamo una squadra di giovani bravi che tutti volevano e vogliono, chi li ha scelti, chi cura il settore giovanile, chi fa scouting? Ma possibile che quei quattro dementi… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

d’altra parte la partita diventava noiosa; comunque spero che per tutto l’anno sia così, vale a dire contestazione e reazione dei leccavalle; vorrebbe dire che le cose vanno bene

Gaesill
Ospite
Gaesill

Firenze è l’unica città al mondo dove si sentono contestatori (anche se una minoranza sparuta) dopo una vittoria per 6 a 1. Ma allora dopo l’1 a 4 dell’anno scorso contro il Verona si doveva bruciare lo stadio? Roba da matti! Ma come fanno i Della Valle a stare ancora qui!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

PENSA CHE I NAPOLETANI CONTESTANO DOPO IL SECONDO POSTO, A MILANO CONTESTARONO MORATTI E BERLUSCONI,A ROMA CONTESTANO PALLOTTA E LOTITO….GLI UNICI MAI CONTESTATI SONO GLI AGNELLI A TORINO MA LORO LI GODONO DI PRIVILEGI REALI MATURATI NEI TEMPI.

Alvesdesouzaneto
Ospite
Alvesdesouzaneto

Chi contesta a prescindere, oltre ad essere un infelice si dimostra ogni volta anche un decerebrato. Se devi venire in un posto a lamentarti è meglio se stai a casa tua. Che allo stadio non sei ben accetto. Infelici, gobbi e becchi.
Poi voglio vedere in quanto di quelli che contestavano ieri ci son stati in trasferta in C2.

Lukus
Tifoso
Lukus

Distinguiamo please! Una cosa sono l’allenatore e la squadra che vanno sostenuti a prescindere! Un’altra la proprietà che, per tutti i casini combinati e/o per le cose “non fatte” quando era il momento in tutti questi anni è ormai, e per quanto mi riguarda giustamente, invisa ad una consistente parte dei tifosi! Che la frattura fra tifo e proprietà fosse insanabile, del resto, lo dico già da tempi “non sospetti! Che a rappresentare il tifo sia più la Fiesole, che come qualcuno ha scritto qui sotto “c’è sempre”, di altri settori dello stadio credo che…non ci piova! Io, come evidentemente… Leggi altro »

Gaesill
Ospite
Gaesill

Ma che vuol dire che allenatore e squadra devono essere sostenuti a prescindere. Ma chi fa la squadra? Chi sceglie l’allenatore? Ormai il contestare a Firenze è un optional. Sarebbe finalmente ora di finirla. A prescindere! Io veramente non so come i Della Valle siano ancora a Firenze. O ci guadagnano. E non mi pare. O amano veramente Firenze e i Fiorentini, i veri Tifosi con la T maiuscola. Vorrei tanto che i Della Valle accontentassero questi quattro gatti urlanti e andassero via da Firenze. Poi ne vedremmo della belle.

Tifoso
Potini

La risposta è semplicissima: squadra ed allenatore possono essere di qualsiasi livello, ma se danno il massimo sono scevri da colpe ed avranno sempre il sostegno del pubblico. Ieri la curva è rimasta a cantare all’uscita dei giocatori, mentre il resto dello stadio era già a metà strada verso casa…

Massimo
Ospite
Massimo

Intanto proporrei uno stage di grammatica con ripassone di punteggiatura.
Poi Forza Viola nonostante gli sfigati che contestano perché l’hanno sentito dire da pochi e influenti imbonitori.

deno
Ospite
deno

….a me basterebbe una proprietà che smettesse di raccontare frottole, che poi il calcio possa servire a far quadrare il bilancio nessuno ce lo deve spiegare altrimenti non si spiegherebbe l’amore di tanti Presidenti per questo mondo. Anzi, taluni sono talmente innamorati che dopo essersi impelagati con una società ne hanno presa un’altra (ogni riferimento a Patron del Napoli è puramente casuale)….

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

per me farnetichi e non poco, che i della valle non ti vadano bene non te lo contesto perchè i gusti son gusti (come diceva quello che godeva nel vedersi trombare la moglie), il problema è che i DV hanno già detto, e lo ripeto per l’ennesima volta, che la Fiorentina senza stadio e indotto annesso, vivacchierà, lo avevano detto ai tempi di Prandelli, quando la squadra faceva la Champions League e quindi in tempi sportivi ben migliori di questi, forse all’epoca eri distratto dai risultati e non ti sei accorto di questo dettaglio che aveva espresso la proprietà. In… Leggi altro »

Marzocco, Esule in Roma
Ospite
Marzocco, Esule in Roma

Forse non tutti hanno chiaro che contestare la società significa contestarne le scelte e, quindi, anche la squadra che ha costruito. In cinquanta anni di stadio (festeggiati proprio ieri sera) mai mi era capitato di vedere contestata la società e, quindi, la squadra, alla prima partita in casa, per giunta sul 3-0 per noi. Personalmente sono sempre stato tifoso della Fiorentina e non dei tanti presidenti che si sono avvicendati dal 1968 ad oggi. Penso che chi contesta abbia sviluppato una sorta di assurda e patologica ossessione contro i Della Valle che – spero se ne renderanno conto – non… Leggi altro »

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

C’ era una volta la Vera Curva Fiesole dove si doveva solo tifare e chi gufava finiva in Ospedale ,quando era vietata ai Finti Tifosi ,per non chiamarli CIALTRONI,

Tifoso Viola da 59 anni
Ospite
Tifoso Viola da 59 anni

Quando andavo in curva Fiesole (oggi vado in maratona per sedermi ho quasi 70 anni)avevamo un codice e dei veri CAPI, ma queste figure e principi esistono ancora?? hai miei tempi chi non stava alle regole, se un eran schiaffi, eran cazzotti nello stomaco e i finti tifosi si cercavano e si chetavano, è vero non c’erano le tastiere e i lenzoli servivano per coprirsi. Oggi la Fiesole fa pena NOI si cantava anche se eravamo fissi sulla destra della classifica……o ragazzi i che vu volete??siamo a Firenze città unica ma con il calcio… meglio d’ora e se avuto poco

Massimo
Ospite
Massimo

Grande!!! Giustissimo. Purtroppo credo che dietro a quei 40 (o 400?) ciucchi stupidi ci sia una regia che con il vero tifo ha poco a che fare. Quando la tua squadra sta vincendo tre a zero e senti questi sfigati cantare a prescindere….viene il dubbio che tutto sia stato programmato già a tavolino.
Forse codici e capi non sono più quelli che amorevolmente ricordi Te.
Forse la Fiesole merita una ripulita che può e deve essere fatta solo dalla Fiesole stessa (se ancora ne ha gli anticorpi).
Forza Viola sempre e comunque.

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

dividersi e’ unarola grossa. 100 criticavano e 20000 fischiavano. infatti si sono sentiti cori contro per pochi secondi

Tifoso
ALE68LEBAGNESE

io un sondotteri ma i cori si son sentiti e bene e pe’ parecchio – della valla vattene oeoooooooo

Samu
Ospite
Samu

Puaaaaahhh! Tu li sentivi perché t’eri ní mezzo a loro….ma ti garantisco che in tv s’è sentito di più i fischi
Vorrei sapere chi vi manovra come marionette….mi sembra impossibile che un vero TIFOSO si metta a contestare sul 3 a 0
Secondo me chi vi manovra come marionette, ha paura che si faccia una buona annata, e dopo l’obiettivo, che no non so qual’è, sfuma
Marionette marionette marionette

Tifoso
ALE68LEBAGNESE

IO LO FO PERCHE’ MI DIVERTO UMMONTE

Samu
Ospite
Samu

Quindi non vai allo stadio per la Fiorentina?!
Tu vai perché ti piace il ritornello…..
“Oppoerannoi”

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

speriamo venga di fori la greve e ti porti via!

michele
Ospite
michele

Bella e sonora risposta di tutto lo stadio ad un gruppetto di pseudotifosi annoiati e confusi che stanno usurpando la mitica (una volta) curva Fiesole

ruzzolapaiolo
Ospite
ruzzolapaiolo

si può contestare ma prima deve venire sempre il bene della squadra viola, così è sbagliato……………… danneggiano solo la squadra………………………

Stefano
Ospite
Stefano

Eh già infatti è finita 6-1.

Il polemiooo
Ospite
Il polemiooo

Quelli che sono con i Dv alle prime due sconfitte inonderanno di me..a tutti, giocatori squadra allenatore. Son fatti così….. Corvino dimettiti!

Violadentro
Tifoso
bergamoviola

Quelli che contestano a prescindere mi fanno un po’ pena
sembrano quelli che stanno ora al governo

filippo
Ospite
filippo

Semmai il contrario; le opposizioni hanno il disco incantato sul “impreparati” “dilettanti” ecc. ed hanno ragione se si riferiscono alla categoria politica cui siamo abituati da 50 anni a questa parte. Viva l’impreparazione! Semmai isoliamoli con coraggio questi tifosi che cercano solo di rompere i c. Senza se e senza ma la maggioranza pulita i può cancellare in un attimo! Basta vedere ieri sera allo stadio!

Luca
Ospite
Luca

Non vedo l’ora di sentire quel bifolcone stasera alle 20.30 sui 90.8 fm che sbraita e sputacchia tutto sgrammaticato per difendere l’unonoveduesei.
Ridiholi!

unsenepuòpiù
Ospite
unsenepuòpiù

di sicuro non c’è un intellettuale a difendere sta gente

teddy
Ospite
teddy

unonoveduesei chi????

Pepo
Ospite
Pepo

Contestare così non ha senso! Anzi porta acqua al munino della dirigenza.

Viola
Ospite
Viola

analista cercasi

Travares
Ospite
Travares

È inammissibile contestare alla prima di campionato sul 3-0. Punto.

Tifoso
Potini

Si fosse perso avresti scritto “troppo facile contestare quando le cose vanno male”. Punto e virgola e parentesi graffa.

Cosimo - Australia
Ospite
Cosimo - Australia

Insultare il padrone non e’ mai vantaggioso, lodarlo e’ assai piu’ conveniente.
Ma se sei stolto non potrai capir queste parole.

unsenepuòpiù
Ospite
unsenepuòpiù

bravo, nonostante che siano anni che lo fanno e che ciò non ha ( e non può) prodotto niente.

Tifoso
ALE68LEBAGNESE

KILL THE MASTERS

max66
Ospite
max66

anche questi pseudo tifosi della fiesole sono il cambiamento che non vuol dire che sia positivo!!!!!! vaia vaia troiai!!!!!

Bonia1
Tifoso
Bonia1

Forza Viola sempre e perfavore curva Fiesole fatte i tifosi!! non i rompi balle!! che per una squadra e per i giocatori sentirci tutti uniti e una cosa importante moralmente. Bravo Corvino per avere portato Gerson e Edmilson ed di avere tenuto i nostri gioielli.
Forza Viola

Ettor
Member
ettor

quanti papa boys servi dei padroni ..

Tommaso
Ospite
Tommaso

meno male, sempre meno degli stolti che contestano…siete in minoranza…ci sarà un motivo?

REM
Ospite
REM

Siete manovrati oppure fuori ma fuori tanto..

Camiseta viola
Ospite
Camiseta viola

Ti ci vorrebbe Zamparini o Preziosi

Dado il moderatore
Ospite
Dado il moderatore

Allora facciamo così: tutti ii tifosi da oggi sosterranno senza se e senza ma la viola, Se a novembre la squadra dovesse necessitare di un rinforzo x raggiungere qualche obbiettivo importante, i DV si impegneranno meglio del 2015/16……

Caso
Tifoso
Caso

pioggia di fischi, glielo riconosco. per difendere i padroni durante le contestazioni si sono fatti sentire, poi il niente, la squadra è stata sostenuta senza se e senza ma dai “lenzuolai”. 4/5 cori contro i della valle e una tribuna asservita e borghese, con tanto di tetto sopra la testa, per non bagnarsi quando piove, il resto cori per la squadra, esultanza ed incitamento. il tifo, al solito, viene dalle curve che disprezzate ed etichetatte come gobbi o frustrati. e lo dice uno stronzo che dopo due anni è tornato in curva e ha osservato, senza infamare o fischiare, ma… Leggi altro »

Benvecl
Tifoso
clAUDIO

MA VAI A CACARE

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

fai l’abbonamento anche te in tribuna se ti garba la tettoia…i fischi ve li siete meritati tutti, VERGOGNA

michele
Ospite
michele

hai osservato, senza infamare o fischiare? Ma vai a darti un’occhiata all’ombellico…

Save
Ospite
Save

No lillo si cantava tutti.. poi la contestazione senza senso ci ha fatto disunire e gli ultimi 20 25 minuti hanno cantato solo gli 1926… che tra l altro i cherichetti della chiesa sotto casa mia hanno le voci piu profonde..

Jap72
Tifoso
Jap72

Questi ragazzi meritano di essere sostenuti. Loro sono la fiorentina e noi i loro supporters.
Basta con queste assurde contestazioni, gratuite per di più. Se volete caca fori dal vaso per favore no dentro lo stadio!! Forza Viola.

Teddy
Ospite
Teddy

La peggior curva fiesole degli ultimi 15 anni. Ostaggio di quattro deficienti che “contestano” (non sanno neanche loro cosa) in nome degli ultras che, non sanno neanche chi fossero e che forse avranno visto in qualche foto d’epoca,. Ridicoli

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

ahahahah la gallina dalle uova d’oro ha smesso di sfornare biglietti , abbonamenti , pass e tutti i vari privilegi che facevano guadagnare qualcuno alle spalle della FIORENTINA ? qualcuno ha dovuto rimuovere i banchettini sotto la Fiesole dove si vendeva di tutto ? aiaiaiai tocca andare a lavorare allora eh ?!

franchini antonio
Ospite
franchini antonio

finalmente uno che dice le cose per quello che sono,tutti sanno ma tacciono.BRAVO

Franco
Ospite
Franco

Se le cose stanno davvero così allora e I DV hanno tolto zecche e parassiti, intrucioni e prepotenti vari, allora han fatto davvero bene.

Mirko
Ospite
Mirko

Questi contestatori sono il male della Fiesole. Verranno sommersi dai fischi, veramente fuori luogo.

Tifoso
ALE68LEBAGNESE

GUAVDA VEVAMENTE TI DEVO DAVE VAGIONE

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Poverino….

Rajon
Ospite
Rajon

La cosa veramente fastidiosa è vedere un gregge di pecorelle formate da ragazzi che cantano contro delle valle solo perché glielo dice un gruppetto di figli di papa fascisti che si fanno le pippe definendosi ultras…che pena rovinare l’entusiasmo di un gruppo giovane e forte come il nostro anche quando si vince. Siamo diventati al pari di tifoserie odiose come milan ,inter,roma

Turco
Ospite
Turco

Stasera finalmente abbiamo dato nazionale al nostro campionato e la squadra si è comportata in modo splendido ..inoltre abbiamo avuto modo di contarci tra tifosi e il confronto mi sembra impietoso ..i contestatori sono un esigua minoranza anche i Fiesole..infatti sono stati sommersi dai fischi da tutto il resto dello stadio ..da oggi in poi ogni volta che gli SCEMI intoneranno ancora cori di protesta durante la partita è bene che vengano sommersi dai fischi ..altra considerazione, se la partita di stasera non fosse stata semplice come è stata, il comportamento degli SCEMI avrebbe avuto sul risultato un effetto dannosissimo… Leggi altro »

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

solo per i soldi

michele
Ospite
michele

e un po’ anche per l’intelligenza….ma a te che te lo dico a fare?

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

e tu ti proclami pure intelligente? servo

Fabio
Ospite
Fabio

Ma sono una 30 una piccola minoranza che si meriterebbero preziosi

Marco
Ospite
Marco

Io non sono di Firenze, ma sono un gran tifoso viola, anche a me come tutti piacerebbe avere una squadra fortissima e me la prendo con i della valle perché tre anni fa avevamo rossi, gomez, cuadrado. Borja ed altri, oggi non li abbiamo, le cose sono cambiate, ma quando scende in campo la viola mi emoziona anche se fa goal gerson, che praticamente non è nostro, ma come si fa a tifare contro la società e quindi rovinare l`ambiente durante i 90 minuti? ripeto non sono di Firenze, ma suppongo siano quattro ragazzini che non ricordano neanche batistuta. Forza… Leggi altro »

Nano
Tifoso
nano

E menomale che Rossi e Gomez non ci sono più. Un buco da 50 milioni di euro che forse qualcuno sperava venisse tappato di tasca dai DV. Se qualcuno non l’ha capito questi sono gente che LAVORA. Da una vita. Non sono petrolieri. E ci hanno restituito una società sana dopo investimenti sbagliati. Si riparte bene e con la voglia di fare bene. Con un gruppo di ragazzi terribili ed entusiasti. Anche questo è il bello del calcio. Chi sogna l’emiro lo porti e saremo tutti contenti ma non riconoscere quanto sopra vuol dire essere appannati, accecati da sogni staccati… Leggi altro »

MassimoG.
Member
MassimoG.

La questione centro curva si risolve in una sola maniera, a labbrate.
Ci vuole un gruppo che voglia riprendere le redini della curva, ma al giorno d’ oggi nessuno se la sente di fare questo, i tempi sono cambiati radicalmente, queste questioni di curva che una volta rimanevano in curva, oggi possono rovinarti la vita di tutti i giorni.
Il fenomeno ultras si argina solo con il metodo inglese.

L arrotino
Ospite
L arrotino

No scusa però, vuoi far prendere a labbrate dei ragazzi solo perché non la pensano come te? Non mi sembri migliore di loro..

Giovanni
Ospite
Giovanni

Tanto alla prima sconfitta , che verrà perché la squadra pur buona è giovane ed inesperta, li vedrai scrivere e vomitare ogni nefandezza, non aspettano altro, sembra che non gli freghi niente che un ambiente unito stimola di più tutti, giocatori, società, città e tifosi, quelli veri. A questi , in famiglia gli è mancata una buona educazione, non riescono a distinguere la realtà dalla passione

Mike rights
Ospite
Mike rights

Comunque la migliore risposta a quei 50 trogloditi e ai loro 6 pseudocapetti che facevano i cori contro i DV, l’hanno data i restanti 20.000 del franchi fischiandoli.

Deaffy
Tifoso
Deaffy

Volevamo fare la conta. È arrivata. Contenti delle bordate di fischi ricevuti? Contenti dei 18.000 e forse oltre abbonati?
Stendiamo un lenzuolo pietoso sui modi della contestazione. Sui motivi, potremmo discutere. Facciamolo anzi, ma durante la settimana. Sui modi appunto, indifendibili. Il resto dello stadio vi ha detto che no, non era quello il momento, non era quello il modo.

signoraViola
Ospite
signoraViola

abbonati 20119 🙂

Tifoso
ALE68LEBAGNESE

GUARDA CHE QUELLI CHE CANTANO DELLA VALLE VATTENE HANNO(ABBIAMO) TUTTI L’ABBONAMENTO,FATTENE UNA RAGIONE

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Cioè, ma davvero hai pagato l’abbonamento per rompere i coglioni e farti il sangue amaro?

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

si è come quello che gode quando gli ……… la moglie

tomcat
Ospite
tomcat

Adesso basta, devono piantarla chi contesta i Della Valle. Cosa pretendono chi contesta? Che se ne vadano? che vendano la Fiorentina? Se vogliono tanti milioni, nessun compratore si fara’ avanti, quindi per favore smettiamola con i cori CONTRO la proprieta’. Quest’anno, basta continuare ad infamare Corvino, abbiamo una rosa molto superiore a quella dell’anno scorso, con un altro allenatore, penso io, si potrebbe aspirare ai quartieri altissimi della classifica, speriamo che con piolo, che non ritengo all’altezza, si riesca al sesto posto o appena sopra. Il Chievo ha provato e spesso ci e’ riuscito, a fare la partita con belle… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

Vaia vaia vaia …….forza viola e basta !!!!!!

Luca
Ospite
Luca

Vaia vaia vaia ……forza viola e basta !!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Diciamo la verita’ il la’ alle contestazione della Fiesole verso la presidenza l’hanno purtroppo data i signori Della Valle con l’attegiamento tenuto negli ultimi 2-3 anni,che e’ stato rivolto verso un annunciato ridimensionamento e una poca chiarezza comunicativa ( vendo non vendo,faccio lo stadio si’ ma forse non posso,lotto per i primi posti no mi accontento del settimo). Ora se i signori Della Valle dovessero tornare a mostrare interesse passione e ambizione per la viola credo che la frattura possa ricomporsi del resto fare i presidenti calcistici senza pensare di subire qualche contestazione curvaiola o tribunizia che sia vuol dire… Leggi altro »

Ginolasalsa
Tifoso
ginolasalsa

stupidaggini, non c’è neanche bisogno di argomentare, sono stupidaggini

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

l a mia era una semplice enunciazione storica degli avvenimenti, il fatto di aver vinto 6-1 la prima in casa, cosa di per se’ importante esaltante e beneaugurante non toglie opacita’ alla gestione Della Valle degli ultimi anni fatta di troppi dubbi molte lontananze e pochi risultati.

Jan72
Tifoso
Jan Battista CAV

Orgoglio Viola !! BRAVISSIMI,,, Della Valle – Corvino – Pioli perché é una bella FIORENTINA! Nella Buona nella Cattiva Sorte sempre ti sosterró con positivitá. Via il 1926 dalla Fiesole !!

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

Il piu’ grande acquisto che potrebbe far decollare la squadra sarebbe eliminare quei 200 pischelli !

sergio
Ospite
sergio

i tifosi si separano?…. il 90 % tifa Fiorentina e il 10 % tifa contro… sono solo pochi scemi…Firenze vi spernacchia… SCEMI!!!!

tommaso
Ospite
tommaso

Una curva ridicolissimi!!! Mai stata così vergognosa in tutta la storia. VERGOGNATEVI BAMBINI VIZIATI!!!!!

Giovanni
Ospite
Giovanni

E secondo vo i migliori giocatori si meritano soggetti così stupidi che invece di sostenere una bellissima squadra contestano in modo assurdo? Vi meriterebbe avere una squadra senza Chiesa, Simeone, Pezzella, Lafont, Veretout, Benassi, Vitor Hugo …

Marce
Ospite
Marce

Solo questione di tempo

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

mi sembra logico…con dei tifosi come quelli di oggi che ci stanno a fare in campo…a sentire contestazioni inutili, sentire il 90% dello stadio che fischia quei pochi cretini, che invece dovrebbero cantare e sostenere la squadra

Mau
Ospite
Mau

Ma intanto goditeli per quel che il calcio di oggi ti permette!

Daniel
Ospite
Daniel

È tempo che tu vada in curva a pisa

Toro Seduto
Ospite
Toro Seduto

Allora Corvino non è poi così stupido come ci volete far credere…..siete proprio dei c…..ni dite una cosa e poi la smentite…. quindi i giocatori che acquista sono bidoni ma l’anno dopo secondo te partono…. adesso si capisce il perché dei cori …..non avete capito una bella mazza

Para73
Ospite
Para73

Bella giornata, belle sorprese dei nuovi, bel carattere…per quanto riguarda la contestazione avrei da ridire sui modi e contenuti. La proprietà è impalpabile e sta facendo un sacco di errori ma da Firenze mi aspettavo un po’ più di sarcasmo,ironia e classe invece si sta facendo un teatrino ridicolo tra lenzuolai e leccavalle! Forza viola e tutti insieme pretendiamo di più!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Voi siete malati pesantemente … Contesteresti anche sul 20-0 … Vi ci vorrebbe qualche cinese, Zamparini o preziosi … Ciao brodi

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Bravi per la vittoria, sono felice. Ma un conto e’ la squadra che deve essere sempre sostenuta ed un’altra la proprieta’ che ha paura di affrontare i tifosi per un chiarimento. Io tifero’ sempre viola con qualsiasi proprietario ma i Della Valle con me hanno CHIUSO.

unsenepuòouù
Ospite
unsenepuòouù

a te cecchi gori non ti è bastato evidentemente ma io di gente come quella non ne voglio più.

Luciano64
Member
Luciano64

Se chiudessero anche loro ci sarebbe da ridere…..

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

ma quali chiarimenti ? i DV hanno già chiarito tutto anche troppo bene , se vi sta bene è cosi’ altrimenti andate al cinema . o forse i motivi per cui i capi della curva hanno montato la protesta sono molto meno romantici e molto piu’ prosaici ? non è che qualcuno si è sentito tradito perchè hanno smesso di distribuire biglietti abbonamenti e pass gratis ? oppure perchè hanno fatto togliere i banchetti delle sciarpe ? sarà che sono avanti negli anni ma come disse Andreotti a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca . i… Leggi altro »

Daniel
Ospite
Daniel

Anche tu in curva a pisa

max66
Ospite
max66

ma perche’ a te chi ti caca!!!!

michele
Ospite
michele

Caro Sig. Nome e Cognome ma di Lei ai Della Valle non gliene può fregare di meno….. e anche a noi, in tutta franchezza…

Jan72
Tifoso
Jan Battista

uno striscione dei soliti idioti e ignoranti che non meritano commento e che comunque non riescono a rovinarmi la festa FVS !

Matteo
Ospite
Matteo

Ho visto il secondo scudetto,una vita che seguo allo stadio la Fiorentina,ma stasera la curva mi ha messo addosso una tristezza infinita,spero sinceramente che si ravvedano,perché sarebbe impossibile andare avanti così.

Mirko
Ospite
Mirko

Fuori i contestatori dalla Fiesole!!!!!!!

Gamba
Ospite
Gamba

Contestazione inutile…serve solo a rendere un ambiente brutto intorno alla squadra!!!
Ce tutta una settimana per contestare la societalegittimità, se uno pensa di farlo, ma quando gioca la Fiorentina bisogna solo tifare per la squadra e contro le avversarie.

Vipsul
Ospite
Vipsul

Una vergogna dietro l’altra in curva Fiesole: 1) il solo fatto di cantare ripetutamente una canzone blasfema meriterebbe un Daspo a chi la canta; 2) offendere (non contestare) di continuo i Della Valle, guarda caso anche quando la squadra vince, è indice di inciviltà; 3) lo slogan “noi siamo la Fiorentina” è veramente fuori luogo, anzi fa proprio pena perché la Fiorentina sono tutti quanti gli spettatori che sono allo stadio e che pagano anche i biglietti più salati dei vostri. Insomma, fareste meglio a stare a casa e dedicare quella canzone oscena a qualcuno di vostra più stretta conoscenza.… Leggi altro »

parterre firenze
Ospite
parterre firenze

Vaia bigotto/a

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

vai a letto…avete fatto abbastanza figuracce stasera…ma forse non ti bastano, ne vuoi fare di più….aaaa i masochisti…valli a capire

Matteo
Ospite
Matteo

Non è questione di essere bigotto,io sono ateo ma rispetto chi non la pensa come me,quindi mai mi permetterei di offendere in questo modo

michele
Ospite
michele

Eh si Tafazzi, te invece sei avanti…

sergio
Ospite
sergio

i tifosi si separano?…. il 90 % tifano Fiorentina e il 10 % tifa contro… sono solo pochi scemi…SCEMI!!!!

badile
Ospite
badile

Basta con questa “Fiesole”. Chi contesta sono quelli asserragliati al centro, il resto della curva non li segue.

El Caudillo
Ospite
El Caudillo

allora li fischi come fa il resto dello stadio

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Maratona bianconera!

marco
Ospite
marco

come te.

Luciano64
Member
Luciano64

Ridicolo, sei solo penosamente ridicolo, e gobbo!!!

tifoso viola
Ospite
tifoso viola

sei ex tifoso? e allora non rompere e guarda un film.

alessandro
Ospite
alessandro

OLE OLE 1926 VATTENE

Bial
Ospite
Bial

Che figura di m… la mia Curva Fiesole stasera..

Contestare stasera è da mentecatti, da gente che il cervello lo lascia a casa, sempre che ce l’abbia.

Purple
Ospite
Purple

E pensare che per i primi 70 minuti la curva Fiesole si era comportata molto bene, ed era piaciuta a tutti… poi hanno rovinato tutto

Giovanni
Ospite
Giovanni

6-1!!! Ciao brodo

Giovanni
Ospite
Giovanni

Non vi dovete permettere e non avete il diritto di rovinare la stagione di questa bellissima squadra con una contestazione assurda e stupida … State a casa che è meglio per tutti!!!! Veramente stupido anche discutere tra noi per stupidità di qualcuno … Sono venuti da soli questi buoni giocatori? E chi ha tenuto i più forti e i più richiesti? Fate ridere voi

Stefano
Ospite
Stefano

CHiave per capire parte del tifo Viola: si vince 6-1 . Bar con 50 tifosi tutti a vedere la Viola. Appena finita un signore si alza e critica dicendo che si arriva dall’ottavo posto in giù perché centrocampo inesistente !!!!!!!! S’è vinto 6-1 con 3 gol dal centrocampo!!!! ……. gli ho dato di gobbo juventino come tutti quelli che contestano dalla Fiesole. Ma andate a vedere l’empoli, è il massimo che vi meritate. FORZA VIOLA!

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

vabbè…era il chievo…comunque il signore ha esagerato nel giudicare il centrocampo…considera che manca Veretou

Andreappp
Ospite
Andreappp

Se questi sfigati continuano così , chiederemo alla lega di chiudere la curva Fiesole. ….. Per la sicurezza Delle persone che amano la viola!!!

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

dovevi dire per la sicurezza per chi lecca il culo hai della valle ma certo concordo

Daniel
Ospite
Daniel

Ma l italiano lo sai? Stai a casa o anche tu a Pisa in curva.
Un bel pulmino e tutti fora di ball. Forzaviola

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

hai della valle? spero che sia stato il correttore del cell, sennò torna a scuola….l’italiano..

Alessandro
Ospite
Alessandro

Io ero in Fiesole e garantisco che la stragrande maggioranza ha contestato i fori del settore centrale e di parte del parterre della curva

Tamburo gogo
Ospite
Tamburo gogo

È grazie a noi e alle nostre contestazioni se la società ha comprato qualcuno e se oggi abbiamo vinto. Non venite nemmeno a dirci niente perché siete in tre gatti a volerli qua a Firenze. Avanti 1926 avanti veri tifosi di firenze

Arr
Tifoso
arr

Presuntuoso egocentrico.
Figurati se la società acquista giocatori perché tu hai protestato…
Ridicolo.
Oggi è stato dimostrato che siete tre gatti voi contestatori.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Sì certo, continua a crederlo.

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

dai dai…non è successo nulla…ora metti questa camicia e prendi la pasticchina! vieni che si va a letto nella stanza…sai le pareti sono imbottite…su vieni caro vieni

alessandro
Ospite
alessandro

OLE OLE 1926 VATTENE

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

gli stessi che ci hanno fatto perdere la coppa Italia quella sciagurata notte contro il napoli . siete solo un branco di mafiosi violenti che per di piu’ ci ha pure fatto perdere l’unico trofeo che potevamo aver vinto in questi anni , quella sera avete coperto d’infamia tutti noi tifosi onesti oltre ad aver partecipato a creare un clima armato che ci penalizzo’ prima e durante tutto il primo tempo . gli amici di genny la carogna , ed hai pure il coraggio di scrivere … ma vai vai …

Daniel
Ospite
Daniel

Dai anche tu a Pisa fuori dal c….

Enciclopedia Viola
Ospite
Enciclopedia Viola

vedi amico caro, te tu avrai fatto cori sotto casa di Borja l’anno scorso e non hai capito che invece la mossa più intelligente che si potesse fare era di vendere tutti e ripartire da un gruppo di giovani affamati

Luigi
Ospite
Luigi

Curva Fiesole voto 0. La peggiore di tutti i tempi . Via questi 4 gobbi bischeri da Firenze.

Piero
Ospite
Piero

Quanto mi manca il Colletivo Autonomo Viola

parterre firenze
Ospite
parterre firenze

Forse non ricordi, o non c’eri, quando il CAV contestava Pontello o Vittorio……
Comunque manca anche a me il Cav( e non solo loro), e gli anni 90 quando lo stadio, tutto, era una bolgia

Piero
Ospite
Piero

Io ero in piazza Savonarola quando diedero la notizia della vendita di Baggio alla juve, con conseguente casino immediatamente dopo.
Io ci sono stato dal campionato 82-83 in poi… altra epoca.
Tanto per chiarire, a me questa proprietà non piace per niente e io li critico aspramente perché non sono chiari coi tifosi in generale…

Piero
Ospite
Piero

Anzi 81-82 quello dello scudetto rubato

Social per chi gli piace nascondersi
Ospite
Social per chi gli piace nascondersi

È vero almeno entravano in maratona e tribuna e partiva la banda la storia canta

Ponzio
Tifoso
ponzio

striscione scritto da bambini delle elementari con gravi problemi

dodo
Ospite
dodo

ma dove volete andare e’ siete poco piu’ di 300 anime perse contro piu’ si 20.000 persone che ciavete nella testa la segatura un vero tifoso non si comporta cosi’ ma voi chi vi credete di essere sperare di perdere con le strisciate e voi vi dichirate tifosi si di ….. sempre FORZA VIOLA

AleFreeghost81
Tifoso
Ale 81

Nn è mai esistito che lo stadio fischiasse la Fiesole. Da quando si è sciolto il Collettivo, più di qualcosa è cambiato. L’amore deve essere sempre per la Viola, il resto lasciatelo ad altri.

Massimo Scandicci
Ospite
Massimo Scandicci

Secondo me avete la memoria corta….
Io ricordo pure una partita di circa 25 anni fa, in cui i ragazzi del collettivo cercano di entrare in Maratona

Social per chi gli piace nascondersi
Ospite
Social per chi gli piace nascondersi

Bravo

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

sempre la maratona è stata oggetto di cori ironici da parte della Fiesole, da sempre la Maratona era una sorta di contestatori del tifo più intransigente…
tu s’è giovane…ti si capisce

Pompa si rivolta nella tomba
Ospite
Pompa si rivolta nella tomba

la Fiesole è sempre stata una grande curva spesso ironica e intelligente. Alcuni striscioni sono rimasti nella storia del calcio così come qualche coro. Il crollo di questi ultimi anni è inspiegabile. La curva è guidata da uno o più leader, dal mito del Pompa, ai Vuturo, Passarella e compagnia . Gente di personalità e di cervello. Ora è un dramma, cosa sia successo a questa curva è un mistero, un crollo verticale che negli ultimi anni ha toccato il fondo di una storia quarantennale. Di sicuro questa curva è espressione dei suoi leader attuali.

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Curva fiesole contro maratona, praticamente figli contro babbi e mamma. Una roba ridicola!!!

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

APPUNTO, RISPETTA I BABBO E LA MAMMA SENNO’ QUANDO TU TORNI A CASA TU PIGLI ANCHE DU ZUPPE!

riccardo
Ospite
riccardo

Se la metti così diventa quasi naturale, anche se solitamente sono i figli che contestano i genitori.

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Guarda Riccardo che la mia non era una critica alla maratona…

Giovanni
Ospite
Giovanni

È più che ridicolo contestare una squadra più che buona

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

con il chievo ahahahahahahahahahah

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Ma ti rendi conto boss di sta m….. che te aspetti la sconfitta della Fiorentina per contestare!!!! Boss…. sei una m,,,,,

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Il,bossfiorentino è un troll.
Altrimenti sei come quello che bruciava le lenzuola per rivendere la cenere…..
Mi auguro solo che presto sulla chat di Fiorentina.it si possa utilizzare una funzione per bloccare certa gente.
Concludo con una domanda…..
Ma che cazzo di vita di merda fai?

Andreab
Ospite
Andreab

No, in maratona non ci sono solo i babbi e mamme, ci sono anche tanti ragazzi come me che si son rotti di stare in curva con questi individui

Marco
Ospite
Marco

I contestatori sono stati letteralmente sommersi. A casa !

Marco
Ospite
Marco

Fiesole ridicola!!!!
Forza Viola!!!
Forza della valle!!!

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

bisognerebbe impedire a questi buffoni di sciupare la Fiorentina e Firenze, vorrei tanto conoscere l’imbecille che ha cominciato tutto questo e le pecore che gli sono andate dietro…….ai miei tempi del Collettivo del Bar dei Pini gente così in curva la mandavamo via…indegni…ormai son troppo vecchio per tornare in curva ma mi meraviglio di gente come ì Vuturo e ì Passarella e altri vecchi come me e meno di me che siamo amici che stiano dietro e lascino fare questi 4 buffoni…
Comunque ForzaViolaSempre

parterre firenze
Ospite
parterre firenze

Franco, ai tuoi tempi nel CAV, hai ricordi delle varie contestazioni ai Pontello prima e Vittorio poi? E’ cambiato il calcio, sono cambiati i tempi, la contestazione ai DV nasce dal loro menefreghismo, dai grossolani errori commessi, dalle loro parole al vento, dalle prese di giro. Applausi quando li hanno meritati, fischi adesso quando, almeno io, non mi riconosco in questa proprietà. Li ho sostenuti prima e sopportati poi, ma dalle ultime dichiarazioni( piccolo esempio: fine aprile 2018 adv dichiarò che lotteremo almeno per l’europa league, due mesi dopo lotteremo per il settimo posto: a casa mia si dice prendere… Leggi altro »

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

e contestandoli in una partita come oggi dove vinci tre a zero dove sta il vantaggio?
tu puoi avere le tue ragioni e le rispetto, ma dovresti capire anche che contestare oggi non ha alcun senso. In più sei proprio sicuro che tutta questa contestazione nasca da passione pura? Dura da troppo e anche in momenti positivi…sento puzza di interessi di persone che tu favorisci, persone che fanno fare a te il lavoro sporco per poi goderne dei frutti…se fosse così, non ti sentiresti preso per il culo?
buona notte e sii meno rancoroso…

parterre firenze
Ospite
parterre firenze

Era la prima partita casalinga dell’anno. Se la contestazione fosse nata sullo 0-0, avreste avuto da ridire che prima di tutto viene la Fiorentina e potevamo rischiare di non vincere, è stata fatta sul 3-0 e non va bene ugualmente: chi vuol contestare, contesti. Chi la pensa diversamente, contesti i contestatori.
Alla mia età penso col mio cervello, ognuno avrà i propri motivi, io di certo non ho un riscontro economico, anzi con la Fiorentina ci ho rimesso e parecchio.
Saluti a tutti, forza viola sempre
Ps stasera io godo, e parecchio, quando si vince è sempre una bella giornata

Tommaso
Ospite
Tommaso

parterre buongiorno….intanto siamo in tanti a godere per la vittorio di ieri sera, e ci mancherebbe tu non godessi, saresti un bischero! Sicuramente tu ragioni col tuo cervello, ma altri no, credimi. Il problema è che tu contesti la proprietà per futilità, hanno problemi di comunicazione è appurato, ma contestarli per quello è assurdo. Per quanto riguarda gli obiettivi, ripeto per l’ennesima volta, lo hanno detto illo tempore, no stadio ed indotto, la Fiorentina vivacchia. Diego si è allontanato dal calcio dopo la mirabile presa per i fondelli del sistema calcio con calciopoli. Andrea lo avete fatto allontanare voi con… Leggi altro »

Mario
Tifoso
Lupo solitario

FUORI DALLA FIESOLE I CONTESTATORI. Se devono venire per rompere e farsi notare se ne stiano a casa. FORZA VIOLA e voi giocatori non fate caso a questo sparuo gruppo di pseudotifosi, continuate come oggi. Vi voglio in questa maniera. FORZA VIOLA

pallinoviola
Ospite
pallinoviola

basta contestare, a che serve? se volevate contestare seriamente non dovevate fare l’abbonamento o comprare il biglietto…ed et voilà tutto risolto…fate altro se non vi sta bene,non andate a rompere le scatole a chi invece vuole vedersi la partita senza sentire sempre le solite cose. lo so, da una parte avete ragione, neanche a me piace la gestione dei della valle,ma ci sono anche cose peggiori in questa esistenza, non ne fate una questione di vita o di morte,se non vi sta bene questa società e non ce la fate a non farvi montare il nervoso, chi ve lo fa… Leggi altro »

Luka
Ospite
Luka

Bellini, i bimbetti della curva mettono le emoticons…che dolci! Maremma come rosicano stasera..finalmente i lenzuolai stanno rimanendo sempre più soli, prima o poi se ne renderanno conto che hanno rotto i corbezzoli?? Io non credo…

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

calmati non ti esaltare ciccio era il chievo ahahahahah

Engel
Ospite
Engel

Se ne vadano questi contestatori di m….a sono la vergogna di firenze

SognareNonCosta
Ospite
SognareNonCosta

Ci starebbe bene una bella telefonata con un: “Aho, ma ve state sempre a lamenta’!”.

Marco
Ospite
Marco

Oggi grande giornata, bella vittoria, e abbiamo avuto la misura di quanti siete, ve lo dite da soli , siete la minoranza, fatevene una ragione pischelli. Ero nel collettivo, poi per ragioni di età ho cambiato settore, sentire lo stadio che urla buffoni alla curva fa effetto, ma gli insulti ve li meritate tutti …

Pompa si rivolta nella tomba
Ospite
Pompa si rivolta nella tomba

Questa è sicuramente la Fiesole più stupida della storia; più nessun dubbio al riguardo.

Eraldo
Ospite
Eraldo

Sono molto contento che questi quattro mentecatti siano stati affogati di fischi.

Mirko
Ospite
Mirko

Eh no! Solo la parte centrale della Fiesole fischiava..io stavo sempre in Fiesole e si fischiavano i contestatori!

badile
Ospite
badile

Appunto, anch’io vado in Fiesole ed è come dici tu

alessandro
Ospite
alessandro

Confermo, anche io ero in Curva Fiesole e fischiavo i contestatori

Turco
Ospite
Turco

È ovvio che per tutto il resto dello stadio chi ha fischiato gli SCEMI da dentro la Curva Fiesole ha fatto benissimo ..e dovremo continuare a sommergerli di fischi ogni volta che contesteranno durante la partita ..la miglior cosa sarebbe far partire cori a sostegno della squadra appena gli scemi iniziano a contestare .state certi che tutto il resto dello stadio sosterrebbe i cori a favore della squadra ..ma in Curva Fiesole non c’è un altro gruppo con un po’ di attributi che riesca a sgomberare gli SCEMI del 1926? ..sarebbe stupendo avere una Curva Fiesole che sostiene la squadra… Leggi altro »

Fra
Ospite
Fra

Con gli emoticons … che carini 😂😂😂

Mario
Tifoso
Lupo solitario

Via dalla Fiesole il 1926. Questi sono la rovina dei veri tifosi viola. Sapete solo criticare e non amate la FIORENTINA. Io fossi i DV gli ricomprerei l’abbonamento ad un prezzo maggiore e non li farei più entrare in Curva Fiesole.
Ma lo sannquesti elementi che il CAV era il vanto della FIESOLE e questa curva era menzionata e lodata dai telecronisti RAI-SKY e PREMIUM??
Ridicoli fuori dalla Fiesole.
P.S. CAV fai come la Fenice, risorgi dalle ceneri e ritorna allo splendore della CURVAFIESOLE

Gaetano
Member
Gaetano

Bella viola, un po’ macchinosa nel’impostare dalla difesa, con squadre più importanti sarà un problema. Godiamoci questo super Benassi, zitto zitto ha messo lo zampino in 4 gol. Non voglio dare voti, sono troppo contento. Non ricordo un esordio così, chi mi aiuta?

Giovanni
Ospite
Giovanni

Ora basta!!!!! Avete rotto le palle!!!! State a casa invece di fare una contestazione assurda e stupida … Voi non siete la Fiorentina

sempreviola1
Ospite
sempreviola1

vero sono una massa di s…..i con evidente complesso di inferiorità……da tettirossi

Flavio
Ospite
Flavio

Tu tifi prima per il “comparto”, poi per i “conti a posto” e infine per la Fiorentina.

mau
Ospite
mau

…beh o flavio cambia squadra…semplice
io tifo FIORENTINA
tu tiri fuori i soldi
poi tifo per il comparto
…poi se i conti tornano ok..tanto son soldi tuoi…

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

tu non hai capito un beneamato (bip) perchè stasera ti è stato dimostrato che siete in minoranza, che siete fuori luogo, siete in malafede e continuo a ribadire che vi fate muovere come burattini da chi ha interessi più grossi dei vostri…bambocci…in tutti i sensi.
Io ho una dignità, ho capito che la dimensione della Fiorentina, per vederla giocare in serie A e in Europa League, deve avere prima i conti a posto, poi il resto, quando lo capirai anche tu e quei duE o tre bambocci lenzuolai, allora farete la pace col cervello…
Addio nini…anzi SCEMO SCEMO SCEMO

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

presto starai zitto ma per molto tempo manca poco

Turco
Ospite
Turco

Certo ..te nel frattempo continua a tifare contro e continua a sperare che la Fiorentina perda ..gobbo di m…a ..io spero che nel frattempo tu diventi vecchio e nell’invecchiare tu ti renda conto che sei un gobbo che ha sprecato la sua vita ..intanto un esordio della Fiorentina con un roboante 6-1 io non ricordo di averlo visto ..e vado allo stadio dal 1974 ..gobbo ..FORZA VIOLA SEMPRE

...
Ospite
...

Ai voglia ad aspettare che ILBIMBOMINKIAFIORENTINO invecchi… È ancora nel pieno della pubertà!

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

boss perchè dovrei stare zitto, invece di fare commenti senza senso, motivali, io li ho motivati perchè ho cervello, i tu commenti sono insulsi e senza argomentazione, tanto per dare contro…impara a confrontarti e forse crescerai, forse

mau
Ospite
mau

io tifo Fiorentina
tu metti i soldi
poi tifo per il comparto
…poi, se i conti non tornano son problemi tuoi..
FV sempre

Fabio
Ospite
Fabio

Invece te per chi tifi eh? Contestare alla prima giornata, sul 4-0, è da idioti. Tifate pure Benevento, RIDICOLI STUPIDI

Giovanni
Ospite
Giovanni

Vai a letto e smetti di sparare bischerate e assurdità … Ma cosa dici? Pensa alla bella squadra che c’è

Il moglio di Petos Bill
Ospite
Il moglio di Petos Bill

anvedi accedenti a voi viola co sto risultato de tennis er mi marito Petos Billo ha preso un acidita de stomaco come quanno la roma vinse lo scudetto!
Ma non ve preuppate! Petos ritornera’ a infamavve, cari leccavalle, ritorenra piu fortre e cattivo de prima! Saluti da Civitavecchia!

Lars Porsenna
Ospite
Lars Porsenna

Chi contesta proprietà e dirigenza correttamente la contesta sia quando le cose vanno male (ossia quasi sempre) sia quando le cose vanno bene. Vincere 6-1 non mi pare una scusante per esimersi dalla contestazione. Vinciamo qualche trofeo e allora si smetterà di contestare. Fino ad allora, chi vorrà una viola da mezza classifica può sedere comodamente in tribuna da buon borghese e fischiare chi contesta..

Stanem
Tifoso
ANDREA MARIO CARLO NESTI

Vai a cagare

zinzo
Ospite
zinzo

IDIOTI LECCAVALLE !!!!!!!!!!

Marcomarche70
Tifoso
1946

Zitto bimbo minchia zinzo, vai a nanna anche tu che c’è tuo fratello sculetto 2011 che sta dormendo.

Luciano64
Member
Luciano64

Ecco il fenomeno, ti pareva che il cervellino non gli partorisse la mitica frase. Ma vai a tifare giùve e non ci rompere più i coglioni, anche quando si vince

Lars Porsenna
Ospite
Lars Porsenna

L’educazione i tuoi genitori l’hanno barattata con uno dei settantadue nomi che ti hanno dato?

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

la pasticchina…l’hai presta stasera? no eh…infatti vi hanno cantato SCEMI SCEMI!

Marcomarche70
Tifoso
1946

Te dovresti uno dei quei 4 scemi che oggi è stato spernacchiato dai veri tifosi viola. Se te e i tuoi compari non venite più allo stadio, sempre che ci vieni, ci fate un gran piacere, si sta meglio e più larghi.

Giovanni
Ospite
Giovanni

E ci sarebbe solo gente che viene a fare il tifo per questa bellissima squadra

Giovanni
Ospite
Giovanni

Caro Lars Porsenna, non capisci nulla, non ho neanche voglia di spiegarti perché. Continua pure ad andare in curva a contestare, e se tanti ti seguiranno ivD. V. finalmente se ne andranno, avremo una nuova proprietà che ci comprerà tante figurine e vinceremo tanti scudetti come Inter e Milan! Ma va a c…re, vai

Lars Porsenna
Ospite
Lars Porsenna

Commento inutile dall’inizio alla fine.

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

il tuo invece è utile, anzi è la verità assoluta…dai nonostante vi sia stato dimostrato per l’ennesima volta che siete una minoranza inutile e dannosa, continui a tirare su la cresta…ma un minimo di dignità ce l’hai?

Giovanni
Ospite
Giovanni

Te hai problemi gravi … Contesteresti anche con la squadra prima …

Giovanni
Ospite
Giovanni

Cosa ne sai che questa squadra arriva a metà classifica? Ma vai a dormire e non rompete le palle con contestazioni stupide

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

semplice se si rompe simeone con Vlahovic si va davvero in centro classifica

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

ed è una motivazione valida per fare casino? mha…porannoi!

sergio
Ospite
sergio

…SCEMO!!!

sergio
Ospite
sergio

SCEMO!!

Social per chi gli piace nascondersi
Ospite
Social per chi gli piace nascondersi

Poi fatela finita con i tagliandi abbonamenti coreografie pagate mai preso mille nemmeno per la coreografia per astori quando la psocirta voleva pagarla , prima di parlare informatevi

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

cosa è la psocirta?

Social per chi gli piace nascondersi
Ospite
Social per chi gli piace nascondersi

La verità fa male comunque proprietà

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

no la verità è che ancora non hai capito come gira il mondo…se hai abbonamento dal 91 dovresti essere cresciuto e forse iniziare a ragionare col tuo di cervello invece che farti prendere per le mele da chi ti manda avanti…vai vai avanti che a lui gli vien da ridere…svegliati dai

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

e questo ti giustifica a essere scemo? o a fare gli scemi e i buffoni?

Social per chi gli piace nascondersi
Ospite
Social per chi gli piace nascondersi

Lascia fare

Gaetano
Member
Gaetano

Edimilson sorpresa! Diciamoci la verità, nel 1° tempo mi ha fatto parecchio preoccupare con quel suo modo di ricevere il pallone spalle all’avversario, sempre lì lì per perderlo, poi man mano mi sono tranquillizzato, specie dal 3-0 in poi. Pizarro mi teneva in apprensione, questi mi tiene in apnea, speriamo bene.

Turco
Ospite
Turco

Per me uno che stava in apprensione con Pizarro di calcio ne capisce poco poco poco FORZA VIOLA SEMPRE

Paolo
Ospite
Paolo

Basta con questi depressi….stiano a casa e non rompano le …..

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

mamma mia…uno ha il diritto di contestare…ma questi contestatori hanno rotto i coglioni…
primo, durante la partita si sostiene la squadra in qualsiasi momento e risultato
secondo, dimostrano che hanno un tempismo fuori luogo, prima di campionato, vinci 3 – 0….
terzo, e basta!!!!
SEMPER FIDELI, FORZA VIOLA!!!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Ciabattini e amici degli Scarpai la vera Firenze vi vomita!!!

Marco
Ospite
Marco

Si infatti se sentito i fischi che avete preso.ridicoli

RockRebel72
Tifoso
RockRebel72

La vera Firenze è, storicamente, esempio di intelligenza e civiltà quindi “vomita” le persone come te e quei quatteo ciuchi

Marcomarche70
Tifoso
1946

Ti quoto..ed alla Grande.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Mi fa schifo che un mio omonimo spari certe assurde stupidità … Vai a letto che è tardi ed è meglio per tutti … Ciao brodo

doc rob
Ospite
doc rob

saresti te e quei quattro alterati come te la vera Firenze? Oh poerini….

arturo
Ospite
arturo

VAI HA LETTO

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

fra fischi e Scemo Scemo mi sembra che anche stasera avete fatto la figura dei ………..ma evidentemente a te non è bastata torni quì perchè ti piace fare le figure di …..!

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

noi siamo Firenze e si vomita su di voi

dodo
Ospite
dodo

fatti curare ma da uno bravo

Giovanni
Ospite
Giovanni

Purtroppo per lui e la sua famiglia ho paura non ci siano più troppe speranze, anche se andasse dal migliore al mondo

Leonardo
Ospite
Leonardo

Vergogna vergogna vergogna

sempreviola1
Ospite
sempreviola1

ma chi sei per dire questo a me fai vomitare tu de……e complessato

Fabry
Ospite
Fabry

La stagione scorsa stessa cosa cori contro i dv e voi dalle tribune fischi….ma poi le cose iniziarono a cambiare i fischi iniziarono a non sentirsi più poi la morte di Astori e tt finì. Adesso iniziate di nuovo a fischiare fino a quando capirete che anche quest’ anno si vince l anno prossimo.coerenza zero! Siete come i maschi forniti che fanno finta di niente per non rimanere soli. I della Valle vi prendono per il culo e voi li difendete….Senza palle

Giovanni
Ospite
Giovanni

Fai festa e non sparare assurdità

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

noneeeeeeeeeeeeeeee e tu sei te che ti prendi per il culo creandoti delle pippe mentali…I Della Valle lo hanno detto da mo’ che senza stadio di proprietà e senza indotto correlato, la Fiorentina avrebbe vivacchiato…se non l’hai capito…zzi tui…sei tu quello che non vuole ascoltare. tu mi sembri i mi figliolo che si rotola in terra e si sporca tutto perchè gli ho detto che non gli compro i gelato…va ia va ia va ia

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

se è per questo prende per il culo anche te ahahahahahah lo dici pure bravo furbo ahahahah

Marcomarche70
Tifoso
1946

La vera Firenze? E chi sarebbe la vera Firenze quella che oggi ha preso una bombardata di fischi da 20.000 persone?? A nanna ninni che è ora.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Non credo sarà facile dormire per quei poveretti che contestano … I 6 gol sono pesantissimi

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

e gli fischieranno l’orecchi stanotte, per quello non dormono ahahahahahah

Pasquale
Ospite
Pasquale

E quale sarebbe la vera Firenze??? Ti rendi conto di quanto sei ridicolo??? Sei una vera barzelletta.

sergio
Ospite
sergio

la vera Firenze e i veri fiorentini vi prendono a calci in culo…. scemo!!

Luciano64
Member
Luciano64

La vera Firenze, a voi contestatori vi manda in culo!

Save
Ospite
Save

Menti a te stesso

dal greto dell arno
Ospite
dal greto dell arno

ah ah ah , chissà i PETRI e i Buc come rosicheranno stasera e domani.

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Una contestazione come quella di stasera può essere commentata con una sola parola: MALAFEDE

Giovanni
Ospite
Giovanni

E stupidità senza fine

quando c'era il collettivo
Ospite
quando c'era il collettivo

35 anni di stadio a Firenze compiuti quest’anno… mai visto dei minorati mentali come gli attuali bambini della Fiesole. SFV

dal greto dell arno
Ospite
dal greto dell arno

la colpa è di chi ha tolto la leva militare, manca disciplina in quello spicchio di curva

carlo
Ospite
carlo

finalmente leggo dei commenti che condivido a pieno……sono due anni che dico che questi idioti sono la rovina della fiorentina…..e che lo stadio continui a fischiarli gli deve passare la voglia di venire allo stadio a questi beceri idioti….quando dicevano in coro ” noi siamo Firenze ” no va cambiato ” noi non siamo un c…” chi ama Firenze e la fiorentina non merita questa gente.

Social per chi gli piace nascondersi
Ospite
Social per chi gli piace nascondersi

Venite venite

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

buffone quando ero nel collettivo non esistevi nemmeno buffone

Social per chi gli piace nascondersi
Ospite
Social per chi gli piace nascondersi

Tu sbagli

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

e allora non sei tifoso viola perchè avete fatto una figura di ….., Firenze vi ha fischiato

Social per chi gli piace nascondersi
Ospite
Social per chi gli piace nascondersi

Visto che eri del collettivo forse ti ricordi che quando si prende una linea si porta fino in fondo sbaglio???? Non mi scordo di calciopoli della stazione per difenderli delle promesse non mantenute ecc ecc ecc . Noi siamo lì ma tutti scrivano sui i social… il fiorentino vero non vuole essere preso X le mele ma nel mondo di oggi è così discorsi …

Giovanni
Ospite
Giovanni

Maremma che palle!!!! Ancora qualcuno che tira fuori la vergogna di calciopoli? Fai festa brodo

Social per chi gli piace nascondersi
Ospite
Social per chi gli piace nascondersi

Fai te basta solo quello per aver smerdato la storia della Fiorentina e di firenze , c’e Chi si riempie la bocca meglio secondi che ladri e poi volevano fare come quei gobbi di merda , lascia fare , per voi quando finisce un campionato è finito tutto si rinunzia il prossimo , la vita non è così

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

non sapete proprio a cosa attaccarvi…calciopoli li fecero cadere dentro con tutte le scarpe (meno male son scarpai), io li difendo ancora, perchè agirono per il bene di Firenze e della Fiorentina e ovviamente per difendere i loro interessi…non so se hai presente…ma Diego è uscito dal giro del calcio da quell’occasione, non perchè tu gli gridi contro, gl’importa sega a lui di te e dei tuoi amici di merende…
se non sai dove attaccarti….attaccati a sto caxxo…ma fatela finita ridicoli

Il cencio
Ospite
Il cencio

sieee! a questi non frega niente della Viola…vogliono i tagliandi gratutiiiii da rivendere!!! l’avete capito oppure no? i dv (cha hanno i braccini e non sanno fare calcio) sono una scusa.

Pikkio
Ospite
Pikkio

Chi alza la testa solo quando le cose vanno male non merita di tifare Fiorentina.
Falliti, nella vita e allo stadio.

Antonio
Ospite
Antonio

So che non passerete questo post, ma lo scrivo. I contestatori, sono quelle persone che erano abituate ad avere il biglietto (abbonamento) gratis sia in casa che in trasferta, ma con Della Valle non funziona. Se non avete i soldi state a casa. Dovete ringraziare la proprietà, altrimenti saremo in mano a speculatori e mercenari. Adesso avete rotto i coglioni.

Lars Porsenna
Ospite
Lars Porsenna

Ahahahhahhahahahah! La sbornia di fine estate?!

Leonardo
Ospite
Leonardo

Vergogna vergogna vergogna

Giovanni
Ospite
Giovanni

Vai a dormire (se ci riesci dopo la rabbia per i 6 gol) e smettila di scrivere assurdità

Luciano64
Member
Luciano64

Ti girano eh?? Ti tocca a frugarti …

Paolo
Ospite
Paolo

👏🏻👏🏻👏🏻

Ugo
Ospite
Ugo

Chi già chiacchiera qui allo stadio un c’era 😂

Marco
Ospite
Marco

Io sono ancora fori dallo stadio brodo.e vi ho fischiato anche se ero in Fiesole.siete vergognosi

Giovanni
Ospite
Giovanni

Anch’io c’ero allo stadio …

mauro
Ospite
mauro

i contestatori la stupidità fatta persona. vanno presi a calci e sbattuti fuori dallo stadio

Giovanni dell’aiuto
Ospite
Giovanni dell’aiuto

Contestatori fuori dallo stadio ! Non sono tifosi Viola !

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

Supini e cortigiani, vi piace vincere facile…ma la stagione è lunga.

Vedremo quanta spavalderia avrete più avanti cari LECCAVALLE contro le strisciate e se sarete di idea diversa dai veri tifosi della Fiesole.

Gerson migliore in campo: prestito secco pecoroni!

lore
Ospite
lore

Dai non rosicare così perchè s’è vinto. Vedrai che prima o poi una partita la perdiamo così puoi festeggiare

Arr
Tifoso
arr

Bravo Ciccio Concetta !
Il vero tifoso viola spera che la Fiorentina perda per poter contestare …
Tafazzi ti dice niente?

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

buffone napoletano

JackViola
Ospite
JackViola

Rabbia eh?
Vai pure a tifare per una delle strisciate e lascia stare i colori Viola
Grazie

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

OH…e tu sei l’unico che ha commentato a favore dei cori…fai du conti…siete pochi e fastidiosi…come le zanzare…
sai…ti rispondo come ha risposto lo stadio alla Fiesole
SCEMO SCEMO SCEMO

Paolo
Ospite
Paolo

Ma stai a casa e non rompere

Antonio1943
Tifoso
Antonio

Come sempre la mamma degli stupidi e’ sempre incinta e a firenze di tifosi stupidi ce ne sono.

Moramoracchioli
Tifoso
Zanichelli

Quindi? È utile alla causa?
Io veramente non capisco che cosa vogliate…
Si parla di menzogne, speculazioni e minchiate simili… I Della Valle non vedono sicuramente nel calcio un’opera di filantropia, ma mi sembra che sia stato più che dichiarato… Acquisti giusti, acquisti sbagliati, prestiti di vario tipo? Credo facciano parte del gioco!

Tifoso
aldo

quindi ti auguri delle figuracce con le strisciate; e saresti un vero tifoso!
sai solo insultare ,
cambia squadra ,ammesso che tu non l’abbia già fatto

Leonardo
Ospite
Leonardo

Pena pena pena

icchè?
Ospite
icchè?

Ma te tifi Fiorentina o no? Perché se tifi affinché perda per dire che hai ragione, non sei né tifoso viola, né tanto sano!

sempreviola1
Ospite
sempreviola1

ma quante strisce ti fai al giorno deficen.e

Marco
Ospite
Marco

A Ciccio fatti una vita! Che cosa ti ha fatto di male la vita che sei così inutile e frustrato ?

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

HAI RAGIONE INFATTI LORO NON SANNO CONTARE 2+2 IL PERCHè è SEMPLICE SE SI FA MALE SIMEONE CHI PENSANO DI METTERE IN ATTACCO DUE BIMBETTI CHE NON HANNO MAI SEGNATO IN SERIE A.E QUINDI VEDRAi presto i nodi arriveranno al pettine e i leccavalle si dovranno leccare la merda regalata dai della valle come sempre eh

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

e te quando arriverà quel momento godrai…..vero? SEI PROPRIO PISANO….

...
Ospite
...

ILBIMBOMINKIAFIORENTINO avevi dichiarato che avresti chiesto scusa se ti fossi sbagliato nei giudizi….
Abbiamo vinto 6-1. Ovvio che non si possono pretendere le scuse perché siamo solo all’inizio… Però almeno il buon senso di non commentare (sempre contro) potresti averlo.

riccardo
Ospite
riccardo

Ma smontargli la curva e non fargliela trovare più a questi ragazzotti, non sarebbe una soluzione?

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

Si fosse ad Empoli serabbe più facile 😀

Albe47
Ospite
Albe47

Lo striscione oggi conto I DV e di una imbecillita unica …..questi tifosi e bene isolarli con le maniere forti

arturo
Ospite
arturo

QUESTI 300 TIFOSI LA PROSSIMA DOMENICA VADANO HA VEDERE LA RONDINELLA ,MA CHI GLI VIOLE IN FIESOLE ….NESSUNO

Paolo
Ospite
Paolo

La rondinella? Mica li fanno entrare..

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

ovvio anche li niente tagliandi gratuiti

puba
Ospite
puba

1926 siete una vergogna!!!

Dalfo
Tifoso
dalfo

Con gli emoticon!!! Che teneri questi bimbetti di 14 anni onanisti da playstation. Vergognatevi e tifate, siete inutili

doc rob
Ospite
doc rob

onanisti da playstation è molto carina, complimenti

Giovanni
Ospite
Giovanni

Ma questi c….ni chi li paga?

toro seduto
Ospite
toro seduto

questa è la giusta domanda domanda…..una manciata di ragazzotti pagati con qualche caccola di fumo dal burattinaio….a questo punto c’è solo da capire chi è…di sicuro non solo uno…persone disturbate dai DV sia imprenditorialmente che politicamente….purtroppo sti ………. credo che ce li sorbiremo per diverso tempo

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

è una vita che provo a spiegarla questa teoria…ma mi danno di bischero!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

E la curva mutaaaaaaaa

Rest
Ospite
Rest

Fiesole politica!!!Ahahah che figura avete fatto

Zangal Romagna
Ospite
Zangal Romagna

lenzuolai conservate le lenzuola per il letto perché oggi fa freddo.
Siete ridicoli e dannosi . Che sostegno e che messaggio avete dato oggi
ai nostri bravi giocatori?

Mario
Tifoso
Lupo solitario

Dannoso sei te e tutti quelli che la pensano come te. Si tifa VIOLA non i presidenti. Ci facciamo ridicoli agli occhi del mondo sportivo. Continuate così. Nemmeno nel giorno di grande festa ci fate gustare la vittoria. Andate via dal mondo Viola e tifate le strisciate.

icchè?
Ospite
icchè?

Ma chetati, solitario.

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

a forza di fare il solitario sarà diventato cieco

Kiki
Ospite
Kiki

Lo dico da sempre e lo dirò sempre siete ridicoli

Poppice
Ospite
Poppice

Banda di …….

mau
Ospite
mau

potrebbero stare anche a casa qualche domenica e lasciare il posto a qualcun altro, ne ho le palle piene di tifosi così.
FV

Marco
Ospite
Marco

Una delle pagine più tristi della Fiesole , lo stadio che gli urla contro buffoni,….. e c’erano solo 23000 persone,, figuratevi con lo stadio pieno.

Zangal Romagna
Ospite
Zangal Romagna

lenzuolai conservate le lenzuola per il letto che arriva il freddo. Siete ridicoli e dannosi.
Vergogntevi

carlo
Ospite
carlo

Non dobbiamo avere dubbi…. sono tifosi di merda… ricordiamocelo…

Stanem
Tifoso
ANDREA MARIO CARLO NESTI

E’arrivata l’ora che la Fiesole la pianti di contestare … un mucchio di pseudo tifosi inutili e dannosi

Tifoso
aldo

la sola nota stonata i cori ; “Della Valle vattene”

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

questa Fiesole è una vergogna….e lo dico da ex del Collettivo dei tempi del bar dei pini e di Baggio….lenzolai siete lo schifo di Firenze

Andrea
Ospite
Andrea

Come farsi insultare da tutto il MONDO, persino nello stadio di casa…che brutta vita…di eterni falliti

GPG
Ospite
GPG

Quei poveri scappati di casa dei lenzuolai se non gli piace, rimanessero a casa

Mattolini
Ospite
Mattolini

Domenica prossima… mi raccomando un altro striscione del caxxo… che. porta bene

Johnny
Ospite
Johnny

fate caca……re….Fiesole ridicola

dal greto dell arno
Ospite
dal greto dell arno

ok , mi spiace per chi tifa e basta , ma a questo punto fossi i DV rimborserei gli abbonamenti fatti e chiuderei la curva.

monomo
Ospite
monomo

Via gli 1926 da Firenzeee

dal greto dell arno
Ospite
dal greto dell arno

non mettiamo limiti alla provvidenza, via dalla toscana

Roberto
Ospite
Roberto

Quanto rimpiango il collettivo….

CVD
Ospite
CVD

Che penosi,,. Ma perché almeno non se ne stanno a casa? Non si possono chiamare tifosi gente che giosce solo quando si perde e vengono allo stadio giusto per fare casiino. La Fiesole ha fatto veramente una brutta fine, ridicoli.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

per il momento cerchiamo di NON. rompere troppo i MARONI ( non e ‘ una brutta parola) ……e tifiamo.solamente la VIOLA !! .Fvdal 1968 !

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

Insomma avete anche un po’ rotto i cosiddetti… Che noia ragazzi che siete.
Forza Viola!!!

Gino
Ospite
Gino

Curva di bimbiminkia

Bob60
Tifoso
Active Member
Bob60

Idioti…ma non vi riesce godervi una partita senza rompere i c…..i….se non vi piace i calcio state a casa belli e passate tutto il tempo a criticare…..e lasciateci guardare la partita

GPG
Ospite
GPG

Un bel daspo e così non entrano più allo stadio

GPG
Ospite
GPG

La madre dei cretini è sempre incinta!!! Caccoiateli dallo stadio, hanno rotto le scatole!!!

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

la tua dev’essere una famiglia numerosa

DANILO TORRESAN
Ospite
DANILO TORRESAN

io sto’ con i DV questi imbecilli vorranno vedere il derby col cecina o con il prato

Sandokan
Member
Sandokan

Vergognatevi lenzuolai!!! Siete la rovina della Fiorentina

king arthur
Ospite
king arthur

Saranno i risultati a dire chi ha torto o ragione.L’inizio e’ ottimo e se si continuera’ cosi’ almeno da parte mia le critiche finiranno.Vedremo.

Stanem
Tifoso
ANDREA MARIO CARLO NESTI

A cosa serve contestare sempre ed a prescindere , soprattutto con una giornata del genere? Quante volte hai fatto 6 gol , dico 6 non 1 . Quindi questa è malafede e basta . SE NE VADANO A FARE IN C..o

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Poveri, tristezza, poveri, abbiate pietà, non se la passano tanto bene FORZA RAGAZZI FORZA VIOLA SEMPRE

Tifoso
Potini

Se negli altri settori cantassero oltre che fischiare la Fiesole, il Franchi sarebbe una bolgia.

Giglio Viola - Curva Fiesole
Ospite
Giglio Viola - Curva Fiesole

o palle, non so da dove guardavi la partita ma oggi ha cantato tutto lo stadio, sicche non dire m….te!

tra l’altro: che differenza fanni i tamburi!

Pako8x
Tifoso
Pako

Purtroppo il resto dello stadio si è accorto che il nemico è dentro, non fuori. FIESOLE MUTAAAA!!!!

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

potini la curva da sempre è l’anima del tifo, allo stadio non si va solo per fare tifo dal primo all’ultimo minuto, ma c’è gente che vuole vedere la partita godendosi magari i cori di una curva SANA (cosa che non è oggi la Fiesole), secondo spesso i nuovi cori non giungono chiari perchè conosciuti solo nel cuore della curva…come può lo stadio cantare i cori se manco li capisce?
dai la tua è polemica sterile

Tifoso
Potini

Ciao Tommaso. No, la mia non è polemica sterile, ma una provocazione verso chi, comodo sul divano, si permette di dire parole forti e spesso sopra le righe sul cuore del tifo Viola, senza il quale lo stadio sarebbe mutismo e silenzio. La curva ha manifestato il suo dissenso, parte del resto dello stadio li ha fischiati, manifestando anche loro un’opinione. Va bene così, ma se leggi i messaggi in questo articolo ne trovi alcuni veramente deliranti.

La moglie dello Xan
Ospite
La moglie dello Xan

skreeeak…il rumore delle tue unghie sugli specchi! Ma come ce l’hai con chi ALLO STADIO non canta (trall’altro molte canzoni vergognose. Ma sono di Firenze quelle che le scrivono??) e poi dici, appunto arrampicandoti sugli specchi, che e’ una provocazione per chi NON VA ALLO STADIO…proprio come te che allo stadio non c’erii! ridicolo! Poi se i tuoi amici dell 1926 fossero veramente interessati alla Viola contesterebbero a fine partita non in un momento topico! Ma ci pensi cosa penseranno tutti i giovani nuovi che abbiamo quest’anno??? Sai come li motiviamo bene con canzoncine blasfeme (soprattuto chi e’ religioso) e… Leggi altro »

Tifoso
Potini

La moglie dello Xan: nick mai visto prima creato all’uopo da codardo, battutine di bassa lega, illazioni ed offese: con te non apro sicuramente un dibattito, leggiti la risposta a Tommaso e stai sereno.

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

Ciao Potini, polemica….provocazione…la trovo comunque fuori luogo, non alimentiamo dissensi. mi sembra che si stia passando un periodo storico del tifo fiorentino piuttosto critico, bisognerebbe trovare unità e invece ci si spacca. Questo non giova all’ambiente in generale e ne risente anche la squadra. Ora sono uno di quelli che sta comodo su di un divano e a volte su di una sedia dell’Aurora, ho deciso di non rinnovare l’abbonamento dopo la campagna acquisti del gennaio nero, faccio il dissidente, protesto in quella maniera, a mio avviso più civile e meno dannosa per l’ambiente. Ti confesso che quest’anno quasi quasi… Leggi altro »

Tifoso
Potini

Tommaso, intanto grazie per un dibattito sano. Io ho sostenuto i DV anche durante Calciopoli, ma da quando Diego ha abbandonato e detto in TV che la Fiorentina è solo un’hobby, ho visto naufragare ogni ombra di progetto. Come si fa ad essere contenti di questa proprietà non lo capisco e sono a favore di chi la contesta. Chi è contro i contestatori, secondo me, sta alzando troppo i toni, offendendo pesantemente il cuore del tifo Viola, che comunque sostiene sempre la squadra. Saluti da un abbonato dal lontano 82-83.

Nengab
Ospite
Nengab

Chissà come gli girano a tutti i criticoni che non potranno gioire scrivendo cretinate…fvs

fabrizio P.
Ospite
fabrizio P.

Quindi la maggioranza sta con i Della Valle percio in Democrazia vince la Maggioranza . Lenzolai Zittitevi, FV,

Marco
Ospite
Marco

Teste di ca**o!

Mariotto
Ospite
Mariotto

Testa di (certi) tifosi buona solo per portare cappello. Ammesso di avere una testa degna di tale nome. Roba da matti.

Articolo precedentePezzella: “Il primo pensiero sempre per Davide. La fascia un orgoglio”
Articolo successivoNel Chievo segna Tomovic: applausi dal Franchi, lui esulta ricordando Astori
CONDIVIDI