Striscioni anti-DV: “Tenuti in ostaggio 17 anni. L’immagine ti abbiamo toccato e sei scappato”. (FOTO)

586



Non si placa la protesta contro i Della Valle. Nella notte apparsi nuovi striscioni fuori dal Franchi

Duri striscioni appesi nella notte sulle cancellate del Franchi da parte del gruppo ‘Ciclone Curva Fiesole’ all’indirizzo dei Della Valle: “Per 17 anni hai tenuto una città in ostaggio con menzogne ‘Mamma Ebe’ e Scemi del Villaggio’. L’immagine ti abbiamo toccato e come un sorcio sei scappato…infame”.

586
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Il problema della società attuale è che oggi si misura una persona dal conto in banca che ha, se ha tanti soldi allora è bella, brava e buona, se non li ha è brutta, sporca e cattiva, i poveri puzzano no? Il calcio non fa eccezione, è uno specchio della società. Ecco, la strenua difesa dei DV rispecchia questa mentalità, purtroppo diffusa ad ogni livello, il politicamente corretto è la cosa più idiota secondo me mai ideata, in più il ragionamento di testa ha lasciato il posto a quello di pancia, si vede nella politica, la situazione ormai è arrivata… Leggi altro »

Marco
Ospite
Marco

Vorrei essere nel loro oblio

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Ormai L unico scopo di certi che si definiscono tifosi era la contestazione , probabilmente perché è da 2/3 anni che seguono la viola..,,adesso sono spiazzati non sanno come comportarsi e continuano come i muli a dritto ,anche se la strada curva…

Alessio
Ospite
Alessio

C’e’ chi ha contestato i Della Valle, c’e Chi ( come me ) e’ contento che abbiano lasciato.. ARRIVARE IN QUESTO MOMENTO AD OFFENDERE IN MODO PESANTE ANCOR OGGI MI SEMBRA ESAGERATO..INUTILE….. MI DOMANDO, ANZI… DOMANDO A CHI A SCRITTO QUESTO INUTILE STRISCIONE : “ MAUNVUCCIAVETE DIMEGLIO DAFFARE ???
La pass..ra Ragazzi…. Pensate un po’ alla Pass.ra….!!!

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

La curva fiesole è morta…..da un po’ di tempo ormai. Ma tanto i biglietti gratis non ve li dà neanche l’americano…

Per Aspera Ad Astra
Ospite
Per Aspera Ad Astra

lacché

Luciano
Ospite
Luciano

Esatto!!!! Bingo!!!! Hai centrato il problema. Questi non sono tifosi, sono clienti

andre
Ospite
andre

basta parlare del passato.. basta.. l’hanno venduta ora forza rocco forza viola

viola55
Ospite
viola55

Si può contestare all’infinito senza offendere .

Tucamazzo
Ospite
Tucamazzo

Non mi piacciono le lenzuolate. Molto meglio e in carattere sono le caciare in piazza senza violenza o danni ma intonando dei bei cori con nomi e cognomi. Tutto sotto alla luce del sole e con la faccia scoperta. Comunque comprendo che si debba anche lavorare, e che non si potesse lasciare al pellaio l’ultima parola. L’ultima presa i giro, l’ultimo insulto (“me ne importa poco…”). Bene a noi di LUI non frega NULLA, non “poco”. Ha mentito come un cialtrone, ed e’ scappato a gambe levate dopo una comparsata che gli ha fatto tremare i fouldard e trovare uno… Leggi altro »

Ex del ciclone
Ospite
Ex del ciclone

Saranno stati yoghi e bubu

Roby73
Ospite
Roby73

….un club con i conti in regola….EH STI …. !!!
Si mangiava pane e acqua…come si potevano fare buchi???

Clod
Tifoso
clod

Non sono d’accordo.va bene contestare e anche in modo plateale ma offendere in questo modo mi sembra eccessivo….basta

Socrates il dottore
Ospite
Socrates il dottore

Mah!!!? Ancora giù con gli insulti. Effettivamente mi sembra troppo. La Fiorentina è di Commisso che si sarà anche commosso ma che ad oggi ancora non ha combinato nulla. Assetto societario, allenatore, nuovi calciatori, tutto in alto mare, nemmeno una voce. Da un mecenate pieno di soldi ci si aspettava ben altro, da uno che a parole sfida la Juventus ci si attendeva una raffica di annunci. Invece silenzio e basta non si sa neanche il nome del direttore sportivo. Vuoi vedere che lo si è preso nel didietro?

Articolo precedenteChiesa: servirà la mediazione di Antognoni per farlo restare. E un ingaggio più alto
Articolo successivoJuventus-Sassuolo: Hamed Traorè arriverà in bianconero passando per i neroverdi
CONDIVIDI