Strootman scuote la Roma: “Qui ogni tanto vendono giocatori. Salah, Pjanic, Rudiger…”

8



Promette fedeltà alla Roma ma scuote anche l’ambiente giallorosso, Kevin Strootman. Dichiarazioni a Sky non sensazionali ma che mettono a nudo, dalla parte dei calciatori, l’evidenza della società giallorossa. “Non siamo un club che compra solo i giocatori, come Juve o Napoli. Ogni tanto vendiamo, come è successo negli ultimi anni: da quando sono qui abbiamo perso Salah, Rudiger e Paredes, prima Pjanic e Benatia. Questo è diverso rispetto a Napoli e Juve che non devono vendere per forza.

Ho tanta fiducia nel progetto che stanno costruendo Monchi e Pallotta, ma è una cosa diversa rispetto ad altre squadre in Italia. Ma ho rinnovato perché voglio vincere con la Roma. Ora puntiamo al 3° posto. Clausola da 45 milioni: io via dalla Roma? No, ma nel calcio non si sa mai. Forse alla Roma preferiscono i soldi invece di tenermi, ma non sai mai come vanno le cose nel calcio”.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Index-567
Ospite
Index-567

….ma taci per favore fai un conteggio di quanto Juve Napoli Inter Milan Roma Lazio hanno speso negli ultimi tre anni e quanto hanno incassato con le vendite e poi dimmi quanto in campo internazionale hanno ottenuto e capirai come sono ridotte le dirigenza delle società italiane di calcio = 0 titoli……Juventus e Napoli sono come la tua Rometta

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

Alla Roma ogni tanto vendono, da noi sempre…….

fabio
Ospite
fabio

Questo dovrebbe sottintendere che tutti vendono, però. c’è un però nessuno acquista bidoni come fa a Fiorentina spendendo un pacco di sodi, Questa è a piccola differenza. Pallotta, tanto vituperato, ha un conto aperto di otre 200 ml acquisiti presso le banche che sono serviti a rinforzare la squadra, che gioca in Champions da due anni, Deve rientrare per il fair play finanziario di 30 ml, ecco che nascono le voci di possibili cessioni. Ma se l’intento dell’articolo . è quello di dire che “così vanno le cose in tutte le squadre in Italia, penso che abbia sbagliato l’indirizzo.

Tristezza
Ospite
Tristezza

Quindi? Strootman gioca nella Fiorentina? non mi sembra. E quindi? a che titolo riportatequeste parole? quindi da oggi riporterete tutte le dichiarazioni di Strootman spero. perché lo sapete cosa penso? penso che le avete riportate per far dire ai pecoroni leccaciabbate: “visto? anche la Roma smobilita!!” e giù leccate ai solabrothers…. con la piccola differenza che la Roma pur smobilitando arriva quasi sempre tra le prime 3………

Lucky
Ospite
Lucky

Guarda quanto fattura la Roma prima di fare ragionamenti a pene di segugio ( trad. cazzo di cane )…. grazie

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Vuole venire a Firenze: crede nel progetto

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Ecchissene.

Etruscostagionato
Tifoso
l\'etrusco

consolati kevin … qui tu’duravi assai di meno …

Articolo precedenteVerso l’Atalanta: domani la conferenza stampa di Pioli
Articolo successivoBaiano a FI.IT: “Atalanta avversario peggiore, ormai ha superato la Fiorentina. Ilicic un vero rimpianto, se avesse garra giocherebbe nel Real Madrid o nel Barcellona”
CONDIVIDI